Se vuoi andare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Altra OneShot.... momento di ispirazione.... :sweatdrop:

    “Te ne vuoi andare?”
    “Sì….”

    In piedi, davanti alla porta, i capelli perfetti, lo sguardo perso nel vuoto, le mani strette a pugno, i piedi piantati a terra.
    Un colosso di cemento, una statua senza anima, ecco cosa mi sembravi.

    “Sono stanco…. La situazione non potrà cambiare, lo so io e lo sai anche tu….”

    Già, tutto sembra cambiare, ma in fondo è sempre uguale. Sempre la solita storia, senza lieto fine, sempre le solite bugie, i soliti sorrisi forzati, quelli che offriamo a chi ci sta intorno per fingere che vada tutto bene.
    Non era così una volta, o forse sì….
    Forse ogni tuo momento di silenzio, ogni sospiro, ogni risposta negata, forse erano tutti segnali che niente cambia.

    “Il mondo continua a girare anche senza di me” mi aveva detto.

    Sì certo. Il mondo gira anche senza te, le stagioni cambiano anche senza il tuo sorriso, la pioggia cade anche senza le tue lacrime, il solo sorge anche senza i tuoi baci.
    Ma io?
    Il mio cuore?
    Batte lo stesso, inesorabile condanna decisa da una mente superiore, inesorabile pena da scontare su una terra arida e vuota.

    “Vado allora….” dice di nuovo.

    Io non rispondo. Guardo fuori dalla finestra, non incrocio il suo sguardo. A che servirebbe? La sua decisione l’ha già presa e intanto il mondo gira.

    “Dì qualcosa, ti prego….”

    Si avvicina. Non lo voglio vedere, non voglio respirare di nuovo la sua essenza, non voglio sentire il profumo del suo dopobarba, non voglio neanche dirgli “addio”.

    “Vai….” sussurro.
    “Tutto qui? Dopo tutto questo tempo, mi dici solo <vai>?”
    “Anna Frank, una volta, disse una frase che mi permetto di citarti: <l’affetto non si impone>”
    “Io ti voglio bene….”
    “Ma non mi ami…. E la differenza è semplice. Io voglio bene alla mia migliore amica, ma non pretendo di essere nei suoi pensieri tutto il giorno”
    “Che vuoi dire?”
    “Che ti amo…. Ma se vuoi andartene, fallo…. Ma fallo subito, perché tutto questo non fa che prolungare il mio tormento, stupido idiota….”

    Non risponde più, alza i tacchi e se ne và.

    Vuoi andare? Vattene allora…. Vattene dalla mia vita incasinata, vattene dai miei stupidi pensieri, vattene dal mio letto, vattene….

    Ma non guardare indietro.

    Un uccellino si posa sulla finestra poi spicca di nuovo il volo.
    Se ami qualcuno, lo devi lasciare andare….


    A chi avete pensato, leggendola?
     
    Top
    .
  2. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    kate.... non ho parole...
    sei unica...
    quando scrivi mi trasmetti davvero delle emozioni..
    onestamente all'inizio ho pensato a bill...
    però non sò... forse Tom...
    ho pensato anche a Johnny della ff Io & Te...
    ma non lo so!!!
    comunque kate... tu sei una scrittrice nata!!!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie....

    Me commossissima....

    Comunque no..... sto giro, ho pensato di rendere protagonista il Giorgiolo!!^^

    CITAZIONE
    In piedi, davanti alla porta, i capelli perfetti, lo sguardo perso nel vuoto, le mani strette a pugno, i piedi piantati a terra.
    Un colosso di cemento, una statua senza anima, ecco cosa mi sembravi.

    Non perchè sia alto, ma perchè è spesso!^^
     
    Top
    .
  4. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Brividi!!!!
    Però le one shot preferisco leggerle senza immaginare i tokio hotel protagonisti...boh mi trasmette più emozioni in questo modo...quindi non ho pensato a nessuno di loro!!
    Veramente bella.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    a chi ho pensato leggendola?!
    Io mi sono immedesimata nel tipo...si...
    direi di si...

    Ma se mi immedesimassi nei panni di chi resta, beh sarebbe tutte un'altra storia...

    Ma essere narrata da te è sempre un'altra storia, sempre nuove emozioni, sempre nuove sensazioni, sempre nuovi brividi...

    grazie collega!!!
     
    Top
    .
  6. rob6
     
    .

    User deleted


    stranamente ho pensato anche io che fosse "ispirata" a georg.
    non so perchè mi fa venire in mente il viso duro e teso di georg che sta appoggiato allo stipite di una porta, con sguardo fisso sulla ragazza protagonista di questa ff.
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    "se ami una persona lasciala andare"... posso immaginare la sofferenza nel dover lasciar libera una persona che ami, vederla andare via e non poter fare nulla per fermarla... è estremamente difficile e doloroso... ma l'amore è anche questo... complimenti kate...
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2008, 12:19   138 views
  Share  
.