non ero piu un sogno...ma la realtà!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_Tom94
     
    .

    User deleted


    :uyuiy: ciao ragazze!!!nspero ke sarà una bella storia...commentate sinceramente....
     
    Top
    .
  2. Vale_Tom94
     
    .

    User deleted


    triiiiin...triiiiiiin
    la sveglia suonò!!!
    era giovedì e i miei erano partiti gia da 2 giorni...ero sola a casa!!!
    accesi la tv per guardare il mio programma preferito "incontra i tuoi idoli"
    per caso si parlava proprio di loro...i magnifici Tokio Hotel!!!
    C'erano due fan...i loro visi erano tt bagnati di lacrime...volevano incontrare i Tokio Hotel...ad un tratto usci un ragazzo alto con kapelli lunghi e scuri...poi un altro ragazzo con i rasta biondo scuro...e poi ankora due altri bellissimi ragazzi un pò piu bassi uno con capelli lunghi e castani e l'altro cn kapelli corti!!!
    Ad un tratto spensi la tv perchè non riuscivo piu a guardare quanto erano felici quelle 2 forunatissime ragazze!!!Andai di sopra e chiamai subito la mia best!!
    io:<mackyna hai visto???>
    M:<valii cosa...cosaa??>
    V:nn hai visto il programma "incotra i tuoi idoli?>
    M:ah si...lo sto ankora guardando a dir la verità...e tu nn lo guardi oggi?>
    V:<nn c'è la faccio...nn riesco a guardare quelle ragazze così contente...ricordi anche noi ci abbiamo provato ma ci hanno detto di no... :76j87687: >
    M:<lo sò...ma ora fammi finire di guardarlo...poi ti dico ok?>
    V:<si grazie baci...e...w th fur immer>
    M:<ihiihih ja...ja>
    Dopo un mese:
    I miei sono ancora in vacanza e ritornano il mese prossimo...ora sono già le 20.10
    e stavo guardando il telegiornale...ad un tratto apparve:
    abbiamo scoperto che dopo la trasmissione "incontra i tuoi idoli" le due ragazze che avevano incontrato i tokio hotel...hanno fatto sciogliere il magnifico gruppo...vi faremo sapere altre notizie domani sera...arrivederci e buona serata!!!
    V:buona serata???nooo e impossibile nessuno poteva riuscire a separare proprio loro i...i..tokio hotel...non e possibile.
    Scoppiai in un mondo di lacrime...dopo neanche 5 minuti squillo il telefono...era lei era..Mackyna!!!
    V:p..pr..pronto?
    M:vali...vali...hai sentito che quelle due ragazze hanno fatto litigare Tom e Bill e il gruppo si e sciolto???>
    V:si...si...cosa dobbiamo fare???come hanno fatto a far separare proprio loro..i due gemelli... :76j87687:

    spero che fino ad ora vi sia piaciuta...domani continuero...ciao!!!
     
    Top
    .
  3. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Wow valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....trpp bella continua nn vedo l'ora ke posti l'altro capitolo...
    baciiiiiiiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  4. sweetchris
     
    .

    User deleted


    bellissima continua!
     
    Top
    .
  5. lady k
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    abbiamo scoperto che dopo la trasmissione "incontra i tuoi idoli" le due ragazze che avevano incontrato i tokio hotel...hanno fatto sciogliere il magnifico gruppo...vi faremo sapere altre notizie domani sera...arrivederci e buona serata!!!


    come possono dire arrivederci e buona serata!!!! se prendo quelle due le strangolo con le mie sante manine!!! :ghthuyu: :ranting: :ranting: image image image
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2008, 17:47   98 views
  Share  
.