Rimani con me!!

... sarebbe un miracolo ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Spero che vi piaccia ... è la mia prima ff!! :sweatdrop:

    Ero sdraiata sul mio letto quando sento una canzone sulla mia radio. Mi colpisce subito al cuore il titolo era ” By your side”dei Tokio Hotel, non so perché mi colpì all’improvviso ma percepivo quello che volesse dire, era un misto tra odio e amore. Mi decisi, quindi, di mettermi al mio computer e scaricare subito quella canzone stupenda: accendo internet dopo di che accedo a Emule scrivo Tokio Hotel, mi escono più di 100 canzoni. Decisi di scaricarle quasi tutte. Attendo e quando ebbero finito di scaricarle le misi sul mio Ipod, spengo il computer e mi lancio nel letto. Mi infilo le cuffiette del mio Ipod, accendo e parte la musica. Quelle canzoni erano stupende, tutte quante, non ce ne era una che non mi piaceva … dopo un po’ mi addormentai. Erano le 07.00 e la mia sveglia suona, devo andare a scuola cosa che non mi piaceva affatto fare ma era un mio dovere. Faccio la colazione , vado in bagno e mi lavo, mi vesto prendo la mia roba ed esco da casa. Mentre aspetto l’autobus, incomincio a sentire delle chiacchiere sui Tokio Hotel: avevano un concerto da fare proprio qui a Roma. Quando sentì la notizia non volevo credere mi dieti un pizzicotto sul braccio ma faceva male quindi non stavo sognando. Finalmente arrivo a scuola e incontro Roberta:

    Roby: Ei ciao!!come va??

    Giù: Ciao Roberta , tutto a posto, hai sentito la canzone dei Tokio Hotel????

    Roby: Si non è fantastica??Ho saputo anche che faranno un concerto qui a Roma! Devo decidere ancora la data!

    Giù: Io stamattina non ci volevo credere …. Ora sono proprio certa … non ho mai sognato!!! – rido

    Roby : Brava non sognare! Comunque appena escono i biglietti li compriamo, ok??

    Giù: Ok!

    Entro nella mia classe 6 ore di lezione di fila con l’intervallo di soli 20 minuti, finalmente la campanella suona. Mi dirigo verso casa insieme a Roby. Arrivo a casa , accendo immediatamente il computer vado su google/immagini e scrivo Tokio Hotel: la ricerca viene con successo tantissime foto mi appaiono davanti al mio viso!! Osservavo una foto quando mi accorgo che il chitarrista di nome Tom Kaulitz, più lo guardavo e più mi attirava . cercai così di sapere la data di Roma del concerto , vado sul sito loro ufficiale e la data era ben leggibile : 16 – 05 cioè tra 10 giorni ci sarebbe stato il concerto e i biglietti erano in vendita già da domani. Chiamo subito mamma e gli faccio vedere la super notizia, lei la legge e poi mi fissa. Sapevo già che la risposta sarebbe stata No … invece …

    Mamma: Va bene Giulia! Ma mi prometterai che non tralascerai la scuola! D’accordo?

    Giù: D’accordo, devo chiamare assolutamente Roberta! – compongo il numero, inizia a squillare e rispondi – Roby, ciao sono Giulia senti lo so che è un po’ tardi ma devo darti due buone notizie!!!

    Roby: Non mi dire …. Anche tu hai saputo del concerto?! È fantastico ora tocca convincere tua madre a mandarti!

    Giù: Non ce ne bisogno di convincerla! Ha detto che mi manda! Domani prenotiamo insieme i biglietti!! Ma ci credi? Tra 10 giorni insieme a vederli! È fantastico!

    Roby: Si è super fantastico, vabbè ora vado a finire di mangiare! A domani ciao!!

    Giù: Ciao!

    Vado a magiare, dopo vado in camera e mi addormento immediatamente sulla tastiera del mio computer, ero veramente stanca! Il giorno dopo a scuola, ero di ottimo umore, fino a quando non vedo il mio ragazzo Matteo: dentro era un ragazzo di anima buona ma quando si infuriava era pericolosissimo.

    Matteo: Non puoi andare a quel concerto! Devi stare con me e poi pensa che figura di merda che faccio davanti hai miei amici!!

    Cosa succederà??

    Tutto alla prossima puntata!!

    Commentate in tanti!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Carinissimo come inizio!!!

    Giulia deve andare al concerto, non deve ascoltare il fidanzato, no no!!

    Continua presto! ^^
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Che cacchio vuole Matteo?!

    Gli arrivano due lorde che se le ricorda per tutta la vita, se non la smette di dire cavolate e di comandare!!

    Continua!!^^
     
    Top
    .
  4. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Allora qualcuno c'è che le legge ... sono contenta! grazie dei commenti!!
    Ora andiamo un pò avanti!

    Giù: Non mi importa della tua figura di merda con i tuoi amici. A me importa di andarci! Mi piacciono, ero devo andare!

    Suona la campanella dell’ultima ora, io e Roby andiamo prenotare i biglietti per il concerto. Ero contentissima, solo pensare che tra 9 giorni ci fosse stato il concerto, già mi caricavo di adrenalina! Passano veloci i giorni, io con il passare di questi, decisi di lasciare il mio ragazzo. Era una settimana solo di litigate e io non volevo più condividere niente con lui, la situazione precipitava pericolosamente, ci mancava solo che mi alzava le mani. Oggi è il grande giorno io e la mia amica Roby ci prepariamo per il concerto: io con minigonna e una maglietta abbastanza scollata. Roby pantaloni stretti e una maglietta semplice. Finalmente partiamo e raggiungiamo il posto. Diventano presto le 21.00 , finalmente si spengono le luci e iniziano a suonare. Un attimo dopo entra Bill e comincia a cantare “Ready set go!”, con il susseguirsi delle canzoni “Monsoon, Dead love, Don’t jump , Final day, 1000 Meere,” poi Bill prosegue con Scream: prende l’altoparlante e cerca una ragazza per cantare la canzone insieme a lui. Finalmente la individua, stava indicando proprio dove stavamo noi, con più chiarezza la mia amica Roby che era agitatissima. Sale sul palco, ancora non ci credeva, comincia a strillare insieme a Bill. Dopo finita la canzone lo abbraccia, poi la fanno scendere dal palco. Bill continua a cantare “Forgotten children, On the edge, Sacred, Break away, Rescue me”, e come ultima canzone “By your side”. Il concerto finisce e noi due usciamo soddisfatte e contente allo stesso tempo, decidiamo di fare una passeggiata e commentiamo il concerto.

    I Tokio Hotel invece:

    Tom: Cazzo, hai cantato da urlo!

    Georg: Si! Sei stato fantastico!

    Gustav: penso anche che la ragazza che ha fatto salire non era niente male, vero Bill??

    Bill: *è vero, era proprio carina!*Il concerto è andato abbastanza bene e anche quella ragazza ha cantato bene!

    Tom: Tu non me la racconti bene! Comunque si stasera è andato bene! Quando andiamo a farci un giro??

    Gustav: Spero presto! Non voglio stare qui dentro!

    Georg: Prendiamo la macchina e andiamo allora?

    Tom: Prendiamo la mia ... è più sicura!

    Bill: Ok!

    Partono con la macchina di Tom, fanno scendere Gustav e Georg a un fast food . Giulia e Roberta invece si fermano in una gelateria per rinfrescarsi un po’.

    Tom: ci fermiamo a prendere un bel gelato??

    Bill: Come vuoi!

    Tom parcheggia la macchina, prima di scendere si travestono per bene, per non farsi riconoscere. Era la stessa gelateria dove eravamo entrate noi! Bill riconosce la ragazza e si dirige verso di lei.

    Tom: Ei Bill che gusti vuoi?? Ei Bill, Bill????- mentre si gira per vedere dove andava una ragazza lo supera.- Ei scusa cero prima io!

    Giù: Oh! Scusami non volevo ma ho visto che stavi distratto e io …. Ma tu sei … Tom! Tom Kaulitz il chitarrista dei Tokio Hotel!!! Che bello, io sono Giulia!!

    Tom: Si sono proprio io ma, mi faresti un grande favore se non urli e non dicessi chi sono!! se nò le fan non mi danno tregua!

    Giù: Oh! Si certo! Ma tuo fratello e gli altri stano con te??? Adesso??

    Egli altri sono con loro???
    Mistero ... ... ...
    Tutto al terzo capitolo!!
    Ps: Speo che piace come la prima!!
     
    Top
    .
  5. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Si è bellissima!!!Sono curiosa di sapere cosa succede!!!Postaaa!!! :b6768768:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Wow!!! Che cu*o... Incontrare Bill e Tom in una gelateria!

    Comunque Giulia ha fatto bene a mollare il suo tipo, deve essere libera di vivere i suoi sogni!

    Continuaaa!!!!
     
    Top
    .
  7. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo ...
    Spero che piace! ^^

    Tom: Vieni parliamo fuori!

    Giù: Certo! Senti scusami ancora per prima!

    Tom: Non importa!! Stai tranquilla era solo un gelato! Come hai detto che ti chiami??

    Giù: Giulia!

    Tom: *che occhi! Mettiamola alla prova! *

    Tom comincia a muovere il suo piercing e io me lo guarda incantata, come se mi avesse fatto una specie di sortilegio!

    Giù: Tom puoi smetterla per favore!

    Tom: Di cosa??? Di fare così??

    Giù: Si!!te lo dico sinceramente, non resisto quando fai così!!

    Roby: Grazie! - si gira e all’improvviso si ritrova faccia a faccia con Bill, e inaspettatamente gli cade il gelato sulla maglietta di Bill – Oh, cavoli! Scusa non volevo!!

    Bill: Non fa niente! Poi me la cambio! Posso parlarti??

    Roby: O cavoli devo avvertire subito Giulia, sto parlando con Bill Kaulitz!! Io …. Cioè tu vuoi parlarmi???

    Bill: Si, non ce niente di male!! Sono una persona come te!

    Roby: ma certo, solo che non capita tutti i giorni di incontrare una star e che ti parlare all'improvviso!!! – vanno fuori – dimmi!

    Bill: Hai una voce stupenda!

    Roby: Bè grazie! – arrossisce – da piccola prendevo lezioni di canto private, oggi no. Sai la scuola e il resto non me lo permettono! Richiede tanto tempo il canto, mi piace cantare. Quando sto sola a casa mi esercito con altre canzoni e mi riescono bene!

    Bill: È un peccato perché tu hai molto talento per il canto! Be diciamo che sei portata! Facciamo così domani vieni da me, anzi ti vengo a prendere io. Quindi stai tranquilla così vediamo come canti!! Oggi è stato corto il pezzo, domani proviamo con un testo migliore! Ok??

    Roby: Be io non voglio dare disturbo, è allettante come proposta!grazie comunque!

    Bill : Domani alle 15.00 va bene?? Sotto casa tua?

    Roby: Si va bene!!! – lo abbraccia – Grazie ancora, che bello!! Non vedo l’ora professore!! – ride

    Il cellulare di Giulia incomincia a suonare ( come suoneria aveva Samy Deluxe – Bin Da Da)

    Bin Da Da ---- Bin Da Da ---- Bin Da Da

    Giù : Scusami!

    Tom: Ma è Samy Deluxe! Ti piace anche a te??

    Giù: Si! Oh che palle è Matteo!

    Tom: Vuoi che rispondo io?

    Giù: No, grazie! – rispondo – pronto! Matteo basta è finita, non c’è più niente tra noi!

    Matteo: Perché non si possono riaggiustare le cose con te!??Solo perché ti ho detto che non volevo che andassi a sta merda di concerto??

    Giù: Ecco hai aggravato di più la situazione, basta! – riaggancia, mi spuntano 2 lacrime sulle mie guancie.

    Che succederà???
    Tutto al prossimo capitolo!! ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Oddio che emozione!!!!

    Dimmi qual'è la gelateria che vedrò di metterci la tenda!! :yuyyi:

    Bellissima, continua!!
     
    Top
    .
  9. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Tom: Ei tutto a posto?

    Giù: No, non c’è mai niente che va come si deve! Oh cavoli eccolo! Adesso mi segue pure! Andiamo via presto!

    Tom: Non capisco! Perché tutta questa fretta??

    Giù Vedi quello li giù?? È il mio ex-ragazzo ma lui non vuole lasciarmi in pace!

    Tom: Non ti vuole lasciare in pace? E chi è il dittatore?? Ora ci penso io!

    Giù: Tom ma che vuoi fare?? È pericolo!

    Tom: E cosa mi può fare?? Aspettami qua! Faccio in fretta!

    Giù. Stai attento!

    Tom va verso Matteo, era intenzionato a dirgliene quattro. Era così sicuro di sé, aveva quel modo di fare tutto suo stava rischiando per me! Era incredibile!

    Tom: Emm …. Scusa sei tu Matteo??

    Matteo: Si perché hai qualche problema??

    Tom: No, niente in contrario! Volevo solo avvisarti che da oggi in poi non devi più infastidire quella ragazza li giù! Lei ha le palle piene di te, chiaro??

    Matteo: E tu chi sei per venire da me e dirmi queste cose!

    Tom: Una persona più importante di te sicuramente!è solo un avvertimento questo! Non osare!

    Matteo: Se no cosa mi fai??

    Tom: Meglio che non osi! – mi raggiunge – hai visto?? Che ci voleva! Nessun graffio, sano e salvo! Ma perché ti agiti tanto?

    Giù: Tom, con lui le sorprese non finiscono mai! Eccolo di ritorno, non mi dire che gli hai detto che stavo qui!

    Tom: Ancora! Ora mi ha rotto le palle!

    Matteo: Brava Giulia, complimenti! Ti fai difendere da questo … che suppongo anche che lo conosci da poco! Ora smettila di fare la bambina e vieni con me! – mi prende violentemente per il braccio, mi stringeva e faceva molto male.

    Tom: Lasciala!

    Matteo: Ancora tu! Ma i cazzi tua non te li sai fa?? Andiamo!

    Giù: Tom!Aia , così mi fai male, lasciami!

    Matteo: Stai zitta!

    Tom afferra il braccio di Matteo, riesce a liberarmi dalla presa di Matteo e corro subito dietro di Tom!

    Matteo: Ancora non hai capito, vattene. Non centri niente tu, in questa storia riguarda solo lei e me!

    Tom: E lei ti ha chiesto cortesemente di non rompere più! Non ce la fa più, perciò da oggi in poi la lasci stare!

    Giù: Tom andiamo via! – smossa ancora dalla paura

    Matteo: Stai attento, che le sorprese non finiscono qui! – se ne va di nuovo dai suoi amici

    Tom: Che tipo!! Come ha fatto a piacerti??!! Scherzo! Mi aiuti a trovare mio fratello??

    Nel frattempo Giulia si era ripresa, ora dovevano cercare Bill e Roberta, ma dove si erano cacciati???

    grazie a tutte per i bei commentuci!
    Continuate a commentare !!!
    Sono Contenta che piace!!
    Tutto da scoprire!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Dove si sono cacciati???

    Con Bill... che invidia! Ehehe

    Tom è un mito! Suonagliene quattro a quel Matteo, va!!!

    Continua!
     
    Top
    .
  11. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il continuo ...

    Giù: Non c’è bisogno di cercarlo a lungo, eccolo lì che parla con Roby! Quella che ha chiamato per cantare con lui!

    Tom: A ok! – andiamo da loro – sei sparito! Ma vedo che hai trovato buone compagnie!

    Bill: Anche tu mi pare!!! Roby lui è mio fratello …

    Roby: … Tom! Si lo so, ah! Dimenticavo di darti il mio indirizzo di casa, come mi raggiungi seno??

    Bill: Be in qualche modo facevo! – Roberta scrive su un pezzo di carta la sua via e glielo porge a Bill – grazie, a domani allora!! – si salutano dandosi un dolce bacetto sulle guance di ognuno.

    Tom: Domani??? Bill domani cosa si fa? O meglio chi deve venire??

    Bill: Poi in macchina te lo spiego! Ciao ragazze!

    Roby: Ciao Bill, ciao Tom! Bill a domani, non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza!!

    Giù: Ciao Tom e grazie ancora per prima!! Non so cosa poteva succedere senza di te!

    Tom: Il mio era un gesto spontaneo, non ringraziarmi per questo! Ciao

    Giù: *Sei stato molto gentile con me, grazie davvero Tom*- Ciao Bill e saluta gli altri!

    Bill: Senz’altro!

    Ci salutiamo e cominciamo a camminare quando Bill viene un attimo da noi e ci offre un passaggio con la macchina di Tom. Noi contentissime abbiamo accettato. Io davanti con Tom e Roby d dietro con Bill. Loro parlavano del più e del meno sulla vocalizzazione. Io ero accanto di lui e non so perché, non riuscivo a pronunciare neanche una parola.

    Tom: Ti hanno tagliato la lingua per caso?? Perché non parli?? Non ti mangio mica!

    Giù: Si lo so che non mi mangi, però è molto emozionante essere qui accanto a te!!

    Tom: È vero, io faccio un certo effetto alle ragazze!

    Giù: Ahahah!! Dai non fare lo scemo, dico la verità! Comunque sei stato molto coraggioso ad affrontare Matteo, sei il primo che gli mette testa!

    Tom: Davvero? Be si sapeva che sono il più forte bambola!

    Giù: *Bambola??*

    Tom: È questa casa?

    Roby: Si grazie del passaggio Tom, Bill ci vediamo domani! Giulia andiamo?

    Giù: Be è il momento dei saluti! È stato bellissimo conoscervi! Ciao! – sto per scendere dalla macchina quando tu mi fermi.

    Tom: Non si saluta??

    Gli porgo il mio bacio sulle sue guancie, erano così morbide e lisce. Non volevo più smettere di baciarlo sulle guancie mi piaceva troppo, ma purtroppo dovevo andare pure perché mia madre mi faceva a fettine. L’ultimo saluto con Roberta. Salgo e apro la porta di casa, e tanto per cambiare mi ritrovo davanti mia madre e incomincia a farmi la ramanzina.

    Mamma; Come mai tutto questo tempo? Sai che ore sono?? La prossima volta non ti ci mando per niente! Ah, ha chiamato Tiziano!

    Giù : *che palle!* che voleva?

    Mamma: Voleva sapere solamente come stavi, niente di più!

    Giù: Buona Notte mamma, io vado a dormire!

    Speo che piace!! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  12. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    è stupendaaa!!!Continua...sono curiosissima di sapere cosa succede...Comunque...Tom, coraggioso il ragazzo!!! :3435d:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Un'appuntamento con loro... Che emozione!!!

    Continua!!
     
    Top
    .
  14. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Eco il continuo !!
    Buona lettura! :yyyyyyyyy:

    Mamma: Notte!dai domani niente scuola!

    Giù: Che bello! Notte!

    La notte è stata fantastica, sogni d’oro ho fatto. Alle 10.00 mi suona la sveglia, mi alzo faccio colazione e mi faccio una bella doccia calda. Mi vesto, sto per mettermi le scarpe fino a quando Roby mi suona al citofono.

    Giù. Roby, che ci fai qui?

    Roby: Scendi!

    Giù: Arrivo! – mi metto le scarpe – mamma non so che ora faccio oggi! Può darsi che rientro stasera tardi! Ciao! – esco e vado verso Roby – Cosa c’è?

    Roby: Niente, volevo sapere se vieni con me oggi!

    Giù: Dove? – mi ricordo – Ah si, tu devi andare con Bill! Non lo so!

    Roby: E dai! Tanto a te non dispiace stare con Tom, giusto?

    Giù: Ma che centra ora Tom! Aspetto! Comunque ieri, quando stavo con Tom è successa una cosa! E gli racconto tutta la chiacchierata con lui e quell’impiccio con Matteo.

    Roby: Mamma mia! Che coraggio che ha avuto! Nessuno fin’ora ha mai osato sfidarlo! Allora che fai vieni??

    Mentre mi domandava passa una macchina nera, con vetri scuri. Erano sicuramente loro!

    Roby: Allora? Eccoli!

    Bill: Ta Ta! Eccomi qui! Dai monta!

    Roby. Scusami solo un attimo! Giulia dai vieni! – mi prende le mani e mi trascina

    Giù: E va bene, ma solo per questa volta, non voglio essere di troppo!

    Roby: Che bello, andiamo! Bill siamo pronti!

    Saliamo tutti e due e Tom parte. Guarda caso, mi ricapita di stare di nuovo accanto a lui in macchina.

    Tom: Prima ho sentito dire che non volevi essere di troppo! Devi sapere che a noi non dai impiccio per niente, anzi noi siamo contenti se vieni, e a dir tutta sono contento di rivederti!

    Giù: Anch’io sono contenta di rivederti! Cosa facciamo oggi? Ah è vero stai con loro!

    Tom: No, sbagliato! Non sto con loro due, ci saranno solo Gustav e Georg. Io oggi ho il giorno libero!

    Comincia a vibrare il mio cellulare, era di nuovo lui, Matteo. Fisso la chiamata, ma non volevo rispondere.

    Tom: Ancora lui?

    Giù: No, non è lui! – mento, e guardo fuori il finestrino, poi la verità – si è lui!
    Tom: Da quanto ?

    Giù: Da stamattina! Ma io non rispondo o meno, io non voglio rispondere!

    Tom: Tu hai bisogno di distrazioni! Stasera discoteca! Da qui rispondo io! – risponde- Ancora tu! Non hai capito basta è finita lei non ti vuole più, lei ha un altro! Non rompere più i coglioni intesi?! - riaggancia

    Giù: Sei stato un fulmine, super veloce! Grazie di nuovo, ma quante volte ti devo ringraziare?

    Bill: Ecco siamo arrivati! Ti senti pronta?


     
    Top
    .
  15. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Cosa succederà tra Bill e Roby???Continuaaaaaa!!! :xwwer:
     
    Top
    .
327 replies since 3/6/2008, 08:41   5321 views
  Share  
.