Rimani con me!!

... sarebbe un miracolo ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il continuo ...

    Roby: Penso di si!

    Bill: Con noi ci sta Georg e Gustav, Tom ha il giorno libero!

    Roby: Wow! Giulia allora si mette sotto oggi e stasera!

    Bill: In che senso?

    Roby: Vedi a Giulia , p i a c e Tom!

    Bill: A ok! Vieni, andiamo!

    Tom: Ciao fratellino!

    Roby: Trattami bene Giulia, Tom!

    Tom: Non preoccuparti sta in buone mani!!

    Bill: Io non mi fiderei tanto Giulia!!

    Tom: Ahahaha No!! Ciao a dopo!

    Giù: Ora cosa ci aspetta a noi??

    Tom: Ti porto in un posto speciale, credimi ti piacerà! Lì nessuno può darti fastidio!

    Giù: Ok, Se lo dici tu!

    Finalmente arriviamo, era bellissimo quel posto, cera il mare; il rumore delle onde era piacevole e il vento che muoveva i capelli.

    Giù: È bellissimo Tom! – ero rimasta sbalordita, era un posto meraviglioso.

    Tom: Ci vengo spesso qui! Ogni volta che sono dell’umore giusto. – ci sediamo in una panchina

    Giù: Allora … adesso … ti senti di un ottimo umore! Giusto?

    Tom: Si, ieri mi ha fatto piacere conoscerti! Sei una ragazza carina e simpatica!

    Giù: Grazie ma così mi metti in imbarazzo! – arrossisco

    Tom: È la verità! Cosa devo dire, se no?- lungo silenzio – Ti da ancora fastidio quello? Già te lo chiesto vero? Ma dove ho la testa!

    Giù: Non importa! No, da quando hai risposto tu non mi ha più chiamato! Come posso ringraziarti?

    Tom: Non mi devi ringraziare. – comincia a giocherellare con il suo piercing.

    Mi chiedevo se lo stava facendo di proposito. Poi mi guarda e io guardo lui. Tom si avvicina sempre di più alle mie labbra, fino ad appoggiarle alle mie. Cominciamo a baciarci, quell’attimo era bellissimo. Le nostre lingue si intrecciarono, volevo che non finisse mai, ma qualcosa ci ha fatto smettere: Matteo ci aveva seguito per tutto il tempo.

    Matteo: Ma che bella coppietta! Non facevi prima a dirmi che eri diventato il suo ragazzo?

    Giù: Che cosa vuoi?

    Matteo: Niente! Dare solo una bella lezione al tuo nuovo amichetto! – fischia ed escono fuori altri ragazzi.

    Erano tutti amici di Matteo. Erano più di cinque, cominciano a tirar fuori coltellini e alcune mazzette, alcuni che si preparavano e si alzavano le maniche della camicia.

    Tom: Giulia vattene. Vai via, il più lontano possibile!

    Giù: Tom No! Non posso andare via!

    Tom: Vai via! - più incavolato – non voglio che ti succede niente.

    Cosa succederà a Tom???
    E Bill con Roby???
    Tutto da scoprire!!
     
    Top
    .
  2. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Oddiooooooooo...noooo tommolo!!!Matteo è un vero ba*****o, vigliacco, se ne viene con i rinforzi...s*****o...ho paura per Tom... :shocked: :76j87687: Continuaa!!!
     
    Top
    .
  3. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Continuo...

    Matteo: Vai Giulia, scappa! Alla carica ragazzi! – partono tutti contro Tom, io dovevo far qualcosa ma non sapevo cosa!

    Allora feci quello che mi aveva detto Tom. Intanto i ragazzi cerchiarono Tom e incominciano a menargli ma lui si difende. La lotta ha inizio, violenta e sanguinaria. Io mi infilo in un bar non molto lontano da dove stavano loro.
    Mi guardo tutta la scena. Io non ce la faccio solo a guardare, dovevo intervenire. Decido quindi di andare da Tom, per aiutarlo. Vedo che la situazione infierisce di più, incomincio a correre sempre di più per arrivare in tempo e salvare Tom.

    Giù: No – mi metto davanti Tom che era rimasto ferito a terra – Smettila Matteo, basta! Perché tutto questo?

    Matteo non aveva risposta per la mia domanda, evidentemente gli disturbava il fatto che io trascorrevo del tempo con Tom e non più con lui.

    Matteo: Andiamocene! - Matteo se ne va un po’ acciaccato.

    Giù: Tom! Come ti senti?

    Tom: Giulia! Perché sei venuta, ti avevo detto di andare via!

    Giù: Ma guarda come ti hanno combinato! Vieni, qui vicino dovrebbe esserci una fontanella. Devi disinfettarti subito quel labbro. Potevo andarmene senza fare niente?

    Tom: Lascia stare! Sto bene!

    Giù: Non fare il bambino Tom! Ora tu vieni con me tanto le chiavi della macchina ce l’hai! Guido fino a casa così siamo sicuri che nessuno ti scopre in primo luogo. E poi ti potrai anche rilassare se vuoi!

    Tom: Cosa? Tu sai guidare?

    Giù: Certo, me la cavo … è un mesetto che ho la patente! Niente paura ok? Ti devi fidare di me!

    Tom: È una parola fidarsi di come porti la macchina!le donne al volante sono un macello!

    Giù: Muahaha!! Meno male che non l’hai parcheggiata lontana!

    Da Bill:

    Bill: Dai proviamo questa?

    Roby: Vorrei provare “Beautiful” di Christina Aguilera! Posso?

    Bill: Certo! Io volevo che provavi con una canzone dei Green Day, però va bene lo stesso!

    Clikkate per la canzone!!

    Roby: Come sono andata?

    Bill: Sei stata spettacolare! Te l’ho detto che sei bravissima, ma tu non vuoi credermi!

    Ecco a voi!!!
     
    Top
    .
  4. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Woow...poi la canzone bellissima!!!Vaii continua!!!Sei bravissima!!!
     
    Top
    .
  5. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Allora continuo ...

    Roby: Ok! Io mi fido di quello che mi dici tu!

    Bill: Non vuoi credermi eh?Allora Gustav, Georg come canta?

    Gustav: Sei brava!

    Georg: Mi piacciono molto gli acuti di questa canzone e tu sei riuscita a farmi venire la pelle d’oca!

    Roby: Mamma mia addirittura la pelle d’oca! Ok , mi arrendo. Hai ragione Bill!! *
    Chissà che combinano Tom e Giulia!*

    A casa di Giulia:

    Giù: Porca p*****a! Non trovo le chiavi, speriamo che c'è mi madre! - suono il campanello

    Tom: Non fa niente!

    Giù: Vieni! Mamma vieni è urgente!

    Mamma: Giulia cosa è successo?Chi è questo ragazzo e perché è in questo stato?

    Giù: Mamma dopo le domande per favore! Adesso aiutami!

    Lo portiamo fino in camera mia, lo appoggiamo sul letto.

    Giù: Tom! Come ti senti?

    Tom. Non bene purtroppo! Mi fa male tanto il labbro!

    Giù: Ti ci credo è spaccato, senti te lo devo disinfettare e quindi ti devi togliere il piercing!

    Tom: Fa troppo male!

    Giù: Lo so ma devi toglierlo! Lo faccio io se no!

    Tom: Ok, ok me lo tolgo! Aia! Tieni! Piano ora!

    Giù: Si Tom, faccio piano! Ma quanto sei lagnone! – mi approccio per disinfettarlo –ecco fatto! Tieni puoi rimetterlo!

    Tom: Grazie.

    Giù: Siamo pari! Non ringraziarmi! Ora riposa ok?

    Tom: Ok! – chiudo la porta della camera e vado da mamma

    Mamma : Allora vuoi spiegarmi?

    Giù: Mamma lui è Tom, quello dei Tokio Hotel il chitarrista!

    Mamma: Quello del poster?

    Giù: Esatto! Mamma mi sono lasciata con Matteo . – e gli racconto tutto l’accaduto.
    Mamma : Capito! Va a vedere come sta!

    Giù: Ora vado! – entro nella stanza e tu dormi come un angioletto. Faccio piano per non svegliarti, ma tu ti svegli comunque! – Buonasera! Dormito bene?

    Tom: Si!

    Giù: Ti ho portato da mangiare! Spero che ti piace! Ah devi avvertire Bill che stai da me questa sera! Non puoi presentarti in queste condizioni!!

    Tom: lo farò!

    fatto!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Tom è troppo un f**o!!! :xwwer:

    Che carini che sono, sono due coppie perfette!

    Continua presto! ^^
     
    Top
    .
  7. sweetchris
     
    .

    User deleted



    Ecco a voi!

    Giù: Fammi vedere il labbro come sta! – mi porgo per vedere il tuo labbro – è già migliorato! – lungo silenzio

    Tom: Avvicinati, devo dirti una cosa! – io mi avvicino e ci casco come un salame.

    Lui approfitta e mi da un piccolo bacio sulle mie labbra. Da piccolo bacio, cresce e diventa un grande bacio passionale. E chi ci disturba?? La rompi palle di mia madre che entra in camera, come al solito, senza bussare.

    Mamma: OPS! Ho interrotto qualcosa? Scusate!

    Richiude la porta e noi ricominciamo. Io mi scosto e ti do il piatto.

    Giù: Bene, adesso mangia. Sono spaghetti al pomodoro, ho portato anche il formaggio se vuoi, così te lo puoi mettere! Poi se vuoi qualcos’altro, formaggio o carne … basta che me lo dici, ok?

    Tom: A me basta anche solo questo! Sei stata molto gentile ha ospitarmi!

    Giù: Non ricominciare con i ringraziamenti – non finisco di parlare che mi bacia di nuovo, ma questa volta facendomi sdraiare sul letto e lui accanto a me.

    Si mette sopra di me, le sue mani cominciano a camminare sul mio corpo, i suoi baci arrivano quasi al seno. Io sapevo che stava morendo dalla voglia di farlo ma io avevo paura.

    Giù: Tom, non posso! E se poi entra di nuovo mia madre? È troppo pericoloso! – era solo una scusa del fatto di mamma.

    Non volevo rovinare questo bel momento ma avevo veramente paura. E se poi lo facevo con lui, magari domani mi ritrovavo messa da parte, io non volevo che succedesse questo.

    Tom: Cosa c’è piccola?

    Giù: Non possiamo Tom! O almeno non qui! – non ce la facevo, dovevo dirgli la verità – Tom il fatto è che non l’ho mai fatto perciò ho anche paura.

    Tom: Piccola, non devi preoccuparti me lo potevi dire prima! Giuro che farò piano!

    Giù: Ma poi chi me lo dice che rimarrai con me, io non voglio essere usata e poi buttata!

    Tom: Non potrò mai abbandonarti! Mi sono troppo affezionato a te! A tempo debito, quando sarai pronta lo faremo. Io aspetterò anche se non sarà facile! – mi abbraccia!

    Giù: Ok Tom! Ok! Devi avvertire tuo fratello!

    Tom: Si, ora lo chiamo!

    ----------------------

    Roby: Be grazie Bill! È stata una giornata stupenda.

    Bill: Si, proprio stupenda! – squilla il cellulare – OPS! Scusami è il mio! Pronto, Tom!

    Tom: Bill, io rimango a dormire a casa di Giulia!

    Bill: Hai una voce! Cosa è successo?

    Tom: Poi ti spiego! Tu tutto a posto con Roby?

    Bill: Si, tutto a posto!

    Tom: Adesso vado a mangiare, ciao!

    Bill: Ciao. – riaggancia – scusami, era mio fratello.

    Roby: Non scusarti! Quando ci sarà la prossima lezione professore?

    A voi i commenti!! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  8. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...non voglio ripeterle...scherzo...Sei fantastica!!!Continua presto!!! :b6768768:
     
    Top
    .
  9. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Bill: Non lo so! Questa era soltanto una prova! Comunque, spero molto presto!una bellissima giornata in compagnia di una bellissima ragazza che è bravissima a cantare!

    Roby: Mi fai arrossire così! Però anch’io la penso alla maniera!

    Il primo passo ebbe inizio. Si avvicinano e cominciano a baciarsi teneramente. Dopo con più passione.

    Roby: Posso dirti una cosa?

    Bill: Certo! Qualunque cosa!

    Roby: Baci da Dio!

    Bill: Grazie … ma anche tu non sei niente male! Perché non dormi da me!

    Roby: Stasera?

    Bill: Si stasera! Tranquilla niente di cui preoccuparsi, solo dormire! Non sono come Tom!

    Roby: Questo lo sapevo! Ok!

    Bill: Bene, andiamo!

    ----------------------------------

    Giù: Fatto? Posso entrare?

    Tom: Certo!

    Giù: Quanto sei buffo! – rido, Tom doveva indossare un pigiama di mio fratello per la notte.

    Tom: Ah si, sono brutto? Allora vuol dire che dormirò come sempre, in boxer. – si toglie il pigiama e rimane in boxer.

    Giù: Ma se entra mia madre, sai che figuraccia! – mi tolgo la vestaglia. Io portavo un completino di intimo e sopra una camicia da notte un po’ leggera, una di quelle un po’ sexy!

    Tom: Wow! Dormi qui con me vero?

    Giù: Ti piacerebbe, eh?

    Tom: Mi piacerebbe si! … non è giusto che io dormo sul tuo letto, dovrei dormire sul divano. Ma voi siete troppo gentili. Questa notte, voglio che ti metti vicino a me a dormire. Sempre se ti va!

    Giù: Certo che mi va! – mi infilo nel letto, accanto a lui, mi sembrava di vivere ancora in un sogno. – Buona notte Tom!

    Tom: Buon notte e sogni d’oro dolcezza!

    Quella notte faceva un po’ freddo, io ero troppo leggera con quel completino addosso. Ogni tanto mi capitava di tremare. Tom si stringeva sempre di più a me, ogni volta che tremavo. Non si staccava per niente, mi chiedevo come non sentiva il freddo, visto che lui stava solo in boxer. Mi faceva molto piacere quando mi abbracciava. La mattina seguente, mi alzo senza svegliarlo. Dormiva come un ghiro, gli do un bacetto sulla sua fronte e esco silenziosamente dalla camera. Vado in cucina e preparo la colazione per me e per lui. Entro in camera, appoggio la colazione sul comodino, mi metto seduta accanto a lui. Era un peccato svegliarlo, era così tenero ma dovevo.

    Giù: Tom! Svegliati, ti ho portato la colazione!

    Tom: No, un altro pochino!! – gli faccio un po’ di solletico per svegliarlo – Bill finiscila, voglio dormire!

    Giù: Ma io non sono Bill! – all’improvviso spalanca tutte e due gli occhi – Buongiorno dormiglione! C’è l’hai fatta a svegliarti! Dovevi vedere come dormivi! Lo devo raccontare a tutti! – mi metto a ridere.

    Tom: Ahah!!

    Ecco fatto! :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Che tenero Tom!!!

    Ma non vedo l'ora di leggere uno spoiler! Me leggermente pervertita... :sweatdrop:

    Continua prestissimo!!
     
    Top
    .
  11. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Lo spoiler arriva tranquilla!!!
     
    Top
    .
  12. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Lo spoiler sta arrivando!!! A voi accontenate!!!

    Giù: Tieni la colazione!

    Tom: Ma non ti dovevi disturbare! Comunque ormai l’hai fatta, dopo si spreca se no! Stanotte faceva abbastanza freddo, vero?

    Giù: Si! Non sentivi freddo?

    Tom: No, stavo vicino a una caldaia!

    Giù: Che spiritoso! Ti aspetto di là, vestito!

    Tom: Se no mi crolli nudo! – ride -Ok! Andiamo da Bill dopo, sempre se ti va!

    Giù: ok!

    -----------------------------

    Bill: Sveglia!!!

    Roby: Di già!

    Bill: Si dolcezza! Alzati che dobbiamo andare a fare colazione!

    Roby: Ma perché non fai portare la colazione in camera? Abbiamo più tempo così!

    Bill: Più tempo a fare cosa?

    Roberta prende Bill con un bacio incantevole, lo trascina fino a farlo sdraiare.

    Bill: Sei sicura di quello che vuoi fare? Se non ti senti pronta non ci sono problemi!

    Roby: Ma io voglia adesso e sono sicurissima!

    SPOILER (click to view)
    Lei si sdraia sul letto si toglie la camicia da notte e invita Bill ha seguirla. Bill si mette sopra di lei si toglie la maglietta. Lei tocca il suo petto con dolcezza, poi Bill gli toglie il reggiseno, lei invece comincia a calargli la zip dei pantaloni fino a sfilarglieli de finitamente. Così rimangono entrambi in mutande. Si calano immediatamente i slip ( tutte e due); Bill comincia una dolce danza di su e giù, prima piano dopo con più ritmo ma sempre molto delicato, visto che per Roberta era la prima volta. Piccole righe leggere appaiono sulla schiena di Bill, dopo cominciano a gemere tutte e due. Bill cade sfinito dall’altra parte del letto
    .

    Roby: Come prima volta, il mio voto è …. 10!

    Bill: È stato bellissimo!

    Roby: E tu che non volevi farlo!

    Bill: Io aspettavo se non eri pronta!

    Roby: Quando ripartite? – chiede seria

    Bill: Domani sera, ma farò di tutto perché tu possa venire con me! Non voglio lasciarti!

    Roby: Sai. Tu sei il primo ragazzo che mi dice queste cose! Neanche io voglio lasciarti ma, di mezzo c’è sempre qualcosa! Sei il mio angelo!

    Bill: Ti prometto che non ti lascio qui, tu verrai con me!

    Roby: Una promessa è una cosa seria , Bill! Ma come faccio io? La scuola, la mia famiglia , i miei amici! Non posso abbandonare proprio adesso!

    Bill: Prenderai lezioni private! Proprio come ho fatto io!

    Roby: Non lo so, ma ti farò sapere! Te lo giuro! – gli da un bacio a stampo. Un telefono squilla. – scusami, è Giulia!- risponde – Giulia che cosa è successo, perché parli piano?

    Giù: Roby, non ci crederai mai di quello che mi è successo! Di devo assolutamente raccontare! Ti stai preparando? Stiamo andando da Bill, perché non vieni anche tu?

    Roby: Be, il motivo è che io già sto da Bill! A dopo allora!

    Giù: Ah, ok! - riaggancia

    Bill: Chi era?

    Roby: Giulia! Ha detto che venivano adesso , qui da noi!

    Bill: Cosa? Vengo qui?

    Roby: Non so il motivo, ha detto che voleva parlarmi!

    Bill: Guarda se Tom ha combinato un’altra delle sue!

    Roby: Speriamo di no!

    ------------------------------------

    Tom: Fatto! Adiamo!

    Giù: Ok, tieni le chiavi della macchina! Mamma noi andiamo! Ciao


    Io lo spoiler lìho messo, devo dire che non è un granchè!!! :sweatdrop:
    Spero che piace ugualmente!! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  13. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta?? :76j87687:
    Continuo lo stesso!! :yyyyyyyyy:

    Tom: Grazie di tutto signora!

    Mamma: Ciao!

    Usciamo da casa ed entriamo in macchina, si parte.

    Giù: Non hai qualche cd da poter sentire?

    Tom: Si certo! Allora … ho Samy Deluxe , Samy Deluxe e Samy Deluxe!

    Giù: Una grande varietà, insomma! – mi metto a ridere

    Tom: Scherzo! Ho anche i nostri cd!

    Giù: Si si! Metti Zimmer 483! C’è la mia canzone preferita!

    Tom: Ok! Qual è la tua canzone preferita? Così la mettiamo subito! – inserisce il cd
    Giù: La canzone è “Wo Sind eure Hände”, è la numero 5!

    Tom: Qui canto pure io!! Non è che mi svieni in macchina , sentendo la mia voce, ovviamente?! – ride

    Giù: Simpatico! – rido anch’io sotto i baffi – siamo arrivati?

    Tom: Non ancora! Ci vuole ancora un po’! il nostro hotel è molto lontano da casa tua!

    Giù: Capito! – guardo fuori dal finestrino

    Tom: A che pensi?

    Giù: A niente!

    Tom: Dai! A me puoi dirlo!

    Giù: Va bene! A quando ci siamo conosciuti!

    Tom: Io invece pensavo al nostro bacio!

    Giù: Sei sempre lo stesso!

    Tom: Che c’è? Che ho detto? Mi piace come baci!

    Giù: Grazie! Comunque per è stato molto importante, non so se per te è uguale! Ma non ha importanza se non lo è! Mi rimarrà sempre qui dentro! – e con la mano destra mi tocco il cuore - insomma sei sempre stato un sogno proibito per me e ora ti ho accanto!! Avvolte ancora non ci credo!!

    Tom: Certo, è importantissimo anche per me! Tu sei capace di farmi sentire me stesso, mi fai sentire sempre bene. Per me sei una persona speciale!

    Giù: * Tom, non pensavo mai di udire queste parole da te!* Oh Tom! È bellissimo quello che hai detto! - ferma la macchina – siamo arrivati?

    Tom: Si! Ma prima di scendere ti volevo dare questo! – si avvicina a me e mi regala un bacio passionale.

    Finito l’effetto del bacio , ci guardiamo dritto negli occhi. Poi scendiamo e ci dirigiamo nella sala d’aspetto dell’hotel.

    Aspettiamo un po’, dopo arrivano tutti quanti. Gustav e Georg con due ragazze alte e belle, Bill con Roby, che si danno la mano proprio come due piccioncini.

    Commentate per favore!!! :rdythuythbu:
     
    Top
    .
  14. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo...continua continua...bello lo spoiler :rtrddf: :rtrddf: .Scusa se non ho commentato prima...ma sto studiando...beh posta presto mi raccomando!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Teneri Roby e Bill...

    Ora tocca a Giulia e Tom... fagli fare scene da circo!! ehehe

    Bellissima, continua! ^^
     
    Top
    .
327 replies since 3/6/2008, 08:41   5321 views
  Share  
.