indirizzo dei tokyo hotel!

spero sia vero..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capellirossi
     
    .

    User deleted


    ecco per voi tutte!l'indirizzo..spero sia vero e che possiate andarli a trovare!"TOKIO HOTEL BAHNHOFSTRASSE 19 39326 LOITSCHE DEUTSHTAND" e poi ho molte curiosità..su bill e tom!



    curiosità su Bill & Tom:

    amore + tattica d'aggancio:
    TOM: lo sguardo è l'arma dei comquista ke preferisce sfoderarare. Occhiate intense e profonde x farle capire ke lei è speciale copocikè il suo copione d'agganio prevede ke sia lei a fare la 2° mossa. e se n succede, xkè troppo timida x farlo, trova cmq il modo x rompere il ghiaccio.
    il suo motto è: " xchê fare felice solo 1 donna?" sogna quindi una girl intrigante ke sappia conquistarlo cn l'originalità, ma soprattutto nn possesiva e niente affatto gelosa.
    BILL: nn è il tipo ke fa la 1° mossa, ê molto sensibile e in perenne ricerca del vero amore. Il suo 1° bacio l'ha mollato a 9 anni, quando era in campeggio, a una girl ke ha conteso cn suo fratello. la fortunata ha ricevuto un doppi kiss dai due gemelli. la ragazza dei suoi sogni ê chic, sensuale, ma soprattutto dolcissima e romantica.
    paure + difetti:
    TOM: è terrorizzato dal rapporto di coppia, forse anke in seguito al divorzio dei suoi genitori. i suoi difetti? a volte è un po' presuntuoso e s'infuria facilmente, anke per le schicchezze, specie cn Bill.
    BILL: lo spaventono i serpenti, i ragni e i topi. i suoi difetti? pretende molto dalle persone ke gli stanno accanto. E, a volte, soffre di solitudine specie quando ê in viaggio x lavoro. in quelle situazioni sogna una ragazza al suo fianco...
    altro
    TOM: fuma
    BILL: dice di nn fumare ma è stato visto una volta.

    ps:lo sapete su un sito si poteva parlare con i tokyo hotel..io non gli ho parlato..mi dava errore per mandare il messaggio!ma di sicuro non erano loro.. :76j87687: comunque il sito era www.stardoll.it :yuyyi: :yuyyi:

    spero..vi siano piaciute tutte le informazioni!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead

    Capellirossi hai letto il regolamento??
    E' vietato abbreviare!!

     
    Top
    .
  3. capellirossi
     
    .

    User deleted


    ma tutte le cose sui tokyo hotel non le ho scrite io!ho fatto copia e incolla da i miei documenti,questo l'avevo preso..da un sito..non mi ricordo quale!l'ho salvato e ho fatto copia e incolla..già era abbreviato!
     
    Top
    .
  4. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Si...si è vero l'indirizzo...se andate su google maps scrivete la via poi ci sono le foto e vi dice che ci abitavano Bill e Tom...poi non so!!!
     
    Top
    .
  5. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted


    Si, anche su un giornalino era stato postato il presunto indirizzo dei Tokio Hotel.

    Sai cosa ho fatto?? Ho spedito una lettera per provare se fosse vero, e sai il risultato??

    Non mi ha mai risposto nessuno.

    Quindi, non credo ti risponderà qualcuno. Non credo neanche che quello sia il vero indirizzo dei Tokio Hotel. Ne girano tanti, di presunti indirizzi.
     
    Top
    .
  6. alexandra10
     
    .

    User deleted


    bhe l'indirizzo esiste poi chi sa se è vero XD
     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2008, 11:43   189 views
  Share  
.