Questa notte voglio osare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Allora, questa One Shot l'ho scritta per partecipare ad un contest in un altro forum. Ora che il contest è finito, la propongo anche a voi, sperando vi piaccia....

    Ah, il tema era "La One Shot più hot", solo che di hot c'è ben poco nella mia!! :rttrtrtr: :rttrtrtr:


    Hai sempre pensato che per me, il sesso fosse solo un dovere, che lo praticassi solo per non lasciarti a mani vuote.
    Io ho sempre pensato che, in fondo, non avevi torto. Il sesso era una parentesi, preferivo di gran lunga parlare con te, perdendomi nei tuoi occhi da cerbiatto.
    Ma questa sera…. Questa sera voglio osare….

    Ti aspetto sdraiata sul nostro letto, quello che ci ha accolto tante volte, ma che per me era solo un simbolo e nulla di più. Non che non mi piacesse fare l’amore con te, anzi…. Ma le nostre anime erano già unite, non c’era bisogno del contatto fisico ripetuto.

    Ma adesso, sdraiata qui con indosso solo quella sottoveste nera che ti piace tanto, aspetto che tu entri da quella porta, per dimostrarti che anch’io posso essere una Lolita.

    Sento i tuoi passi, vedo la maniglia abbassarsi e mi passo la lingua sulle labbra, per ravvivare il gloss. Scosto i capelli dalla fronte e inarco la schiena, cercando di adottare una posa sensuale ma naturale allo stesso tempo.
    Mi viene da ridere, perché quando varchi la soglia, mi guardi allibito.
    Sorridi, inarchi il sopracciglio e ti avvicini a me.
    Mi sfiori la testa, poi ti abbassi e catturi le mie labbra, passandomi un braccio attorno alla schiena. La seta fruscia sotto le tue mani, i tuoi capelli mi sfiorano il viso.
    Afferro la tua collana e ti tiro sopra di me, sdraiandomi, e assaporando il piacere del tuo peso sul mio corpo.

    SPOILER (click to view)
    Sento le tue mani armeggiare sotto la seta, sento le tue dita percorrere la linea della mia spina dorsale.
    Ti levo la maglietta e ti accarezzo il petto.
    Mi guardi, sembra quasi che tu mi stia vedendo davvero per la prima volta…. Sorridi di nuovo e torni a baciarmi.
    Con uno scatto immediato ti ribalto, in modo da essere sopra di te. Ti slaccio piano i pantaloni, fino a rendere visibile la tua eccitazione.
    Sfioro la tua intimità, piano, e sorrido alla vista della tua espressione, un misto fra emozione e desiderio.
    Sento le tue mani stringere il mio fondoschiena. Decido che, se voglio farti impazzire, quello è il momento perfetto.
    Ti levo la biancheria intima e mi calo nella parte: questa notte, voglio che tu raggiunga il nirvana fra le mie braccia.
    Mentre gioco con la tua intimità, sento i tuoi gemiti prolungati. Quando capisco che non resisterai ancora per molto, mi sfilo la sottoveste e ti lascio fare.
    In un attimo, sei in me…. I tuoi movimenti sono ritmici, esperti, passionali e coinvolgenti. Ansimi, sempre di più…. Io gemo sotto il tuo peso, inarco la schiena e affondo la testa nel cuscino.


    Non ce la fai più, vedo i rivoli di sudore scendere dalle tue tempie. Sorridi sempre e questo lato di te mi manda in paradiso, mi ci manderebbe anche se fossi confinata nell’inferno più nero.

    Quando raggiungiamo il culmine del piacere, insieme, restiamo abbracciati fino a quando i nostri cuori tornano a battere regolarmente.
    Mi baci una spalla, io in tutta risposta ti sollevo il viso e accarezzo le tue labbra con la lingua.

    Da stasera, il sesso per me non sarà più solo una parentesi: sarà il punto esclamativo.
     
    Top
    .
  2. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    Ti levo la biancheria intima e mi calo nella parte: questa notte, voglio che tu raggiunga il nirvana fra le mie braccia.
    CITAZIONE

    questa frase, come pure l'ultima, è stupenda, davvero...

    Kate, è semplicemente bellissima! Spero che ti abbiano votata in molti, a quel contest...
    anche se non ha molte scene hot, le frasi sono provocanti senza essere volgari. Sono frasi che.. accendono!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, non mi ha votato nessuno.... :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:

    Non è hot, non lo è per niente, ma volevo giocare più sulle emozioni.... ehm.... forse è meglio che cambio mestiere.... :sweatdrop:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Wow... a me piace un sacco!!!

    La scena è descritta così bene...

    Caldane!!!
     
    Top
    .
  5. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Sei stata bravissima!!! :3435d:
    Mi hai incantata!!
    per me è hot comunque, non sarà hottissima ma qualcosa di hot c'è!! :yuyyi:
     
    Top
    .
  6. Hime
     
    .

    User deleted


    kate è bellissima! davvero! stupendaaa

     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Graaaaaassssssie mie tokiette!!^^

    :vthuyu: :vthuyu:
     
    Top
    .
  8. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 8/6/2008, 11:53)
    A dire il vero, non mi ha votato nessuno.... :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:

    Non è hot, non lo è per niente, ma volevo giocare più sulle emozioni.... ehm.... forse è meglio che cambio mestiere.... :sweatdrop:

    non ci credo...
    scommetto che tutte le votanti erano ragazzine interessate unicamente alle scene di sesso e che non hanno capito una mazza -.-"

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Grande Kate!!!^^

    Magnifica!!

    L'ultima frase poi ancora di più!!!

    Beh..se nessuno ti ha votato vuol dire proprio che non capiscono niente!!!

     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»• Vanilla°LittlePoint:.}• @ 9/6/2008, 12:16)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 8/6/2008, 11:53)
    A dire il vero, non mi ha votato nessuno.... :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:

    Non è hot, non lo è per niente, ma volevo giocare più sulle emozioni.... ehm.... forse è meglio che cambio mestiere.... :sweatdrop:

    non ci credo...
    scommetto che tutte le votanti erano ragazzine interessate unicamente alle scene di sesso e che non hanno capito una mazza -.-"

    xxx
    simo

    Mah guarda, devo essere onesta: la OneShot che ha vinto meritava di gran lunga. Credimi, in questo caso la sconfitta è stata assolutamente giusta, perchè la mia non era nulla di speciale se confrontata ad alcune di quelle in gara. Dico sul serio.... ma grazie di cuore!!^^
     
    Top
    .
  11. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    sei un mostro di bravura!!brava Kate!!
     
    Top
    .
  12. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    oddio wow è scritta davvero bene!!!! *_*
     
    Top
    .
11 replies since 7/6/2008, 18:13   235 views
  Share  
.