nessun titolo

preferisco che sia così^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hime
     
    .

    User deleted


    ecco la mia prima one-shot, spero vi piaccia.
    è breve, molto breve, ma spero che vi piaccia ugualemente.
    Buona Lettura.

    I fari bianchi. La pioggia. Lo frenata. Lo schianto.
    Ci troviamo distesi l’uno accanto all’altro, mentre la pioggia danza dolcemente sui nostri visi e porta via con se il sangue che li macchia.
    Cerco di prendere la tua mano, ma è troppo distante e non riesco a muovermi, la testa mi pulsa fortemente e un senso di impotenza si impadronisce di me. Piango in silenzio, lacrime annerite dal mascara colato sporcano l’asfalto su cui giacciamo.
    Sento il tuo respiro affannato vicino a me. Riesci a prendermi tra le tue braccia, piangi. No amore mio, non piangere, io sono qui.
    Voglio abbracciarti ma non ci riesco. Non sento neanche più il dolore alla testa e le ferite che mi bruciano. Un sordo e acuto grido mi fa raggelare, vedo il mio corpo tra le tue braccia sanguinanti, tu che piangi disperato appoggiando le tue labbra sulle mie, mentre con una mano accarezzi il mio ventre, che aspettava un bambino. Nostro figlio. No. Non è possibile. Non sono neanche riuscita a dirti ti amo per l’ultima volta.
    Una lacrima riga la mia guancia, mi avvicino a te piano e lentamente sussurrandoti a un orecchio, con la speranza che tu possa sentirmi, che ti amo, che ti starò sempre accanto, che io e tuo figlio non ti lasceremo mai. La mia è una promessa.
    Spaesato e addolorato, appoggi delicatamente il mio corpo senza vita sull’asfalto, gli dai un ultimo bacio e accarezzi per un ultima volta ciò che rimane dentro di me di tuo figlio.
    Rimango immobile a fissarti, mentre ti siedi sopra il muricciolo di un ponte. Osservi il vuoto sotto di esso, e con una leggera spinta cadi giù.

    In lontananza sento il tuo odore venire verso di me.

     
    Top
    .
  2. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    che carinaaaa Cannata!!!!!

    SPOILER (click to view)
    però ammettilo che l'idea dell'incidente stradale e della tizia che aspetta un bambino e lo perde ti è venuta con rette mich XD
     
    Top
    .
  3. Hime
     
    .

    User deleted


    grazie^^


    SPOILER (click to view)
    si ci sono rimasta troppo sotto alla tua ff! te l'ho detto che mi sono messa a piangere! :* e ho preso spunto^^
     
    Top
    .
  4. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    ç___ç che tristezza ç_ç
     
    Top
    .
  5. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    E molto triste ma anche molto bella!!

    Edited by « ¤Fede¤ « - 26/8/2008, 18:55
     
    Top
    .
  6. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    triste ma bella ^^ bravissima ^^
     
    Top
    .
  7. •.TeKy.•
     
    .

    User deleted


    Cavoli, è talmente reale...
    Brava, davvero, complimenti.
     
    Top
    .
6 replies since 8/6/2008, 21:33   116 views
  Share  
.