sorry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mellola
     
    .

    User deleted


    Cara kat,
    so che appena leggerai il mittente di questa lettera,la strapperai perché ne sono certo,sono certo di farti schifo.
    Ma non sai quanto mi faccio schifo io stesso.
    Con queste parole non cerco di meritarmi il tuo perdono ma con ancora quel briciolo di dignità che pare essermi rimasto per scriverti queste parole provo a farti capire che anche per me questi due anni non sono stati affatto semplici. Sappiamo entrambi perché ho deciso di andare. chiamami codardo ma se l’ho fatto non era esclusivamente per me.
    Il tempo ci ha tradito,le mie parole sono stanche ma spero che mi ascolterai.
    Sto tremando nell’idea di scriverti,in un qualche modo di catturare la tua attenzione,perché tu per me sei sempre stata inestimabile,bellissima perché se rammendi lo sei sempre stata.ancora adesso non riesco a catalogare e intrappolare l'espressività e la profondità dei tuoi occhi.

    Ti ho donato tutto me stesso,il mio presente,la mia sorte,il mio respiro e la mia vita.
    Se solo avessi saputo che ti avrei fatto così tanto male andandomene a costo di tutto non me ne sarei mai andato...mi crederai ipocrita...prima scappo poi mi ricordo del male che ogni giorno ti faccio e mi maledico di non aver pensato prima alle conseguenze delle mie azioni,perché forse lo sai forse meglio tu di me,sono sempre stato impulsivo,troppo. Lo ero e lo sono. non sto cercando una scusa a ciò che ti ho fatto dicendo di essere impulsivo,questa caratteristica non la trovo un pregio.
    Siamo due anime che a loro malgrado sono sempre state legate e lo saranno sempre,credo, in una parte di me lo spero.
    Perché di notte tremo nel pensare che mentre fisso la luna ci sono possibilità che anche tu la stia fissando e penso che non siamo,allora troppo lontani,non abbastanza per frenare i cuori.
    Inventerei una felicità per te se solo potessi.
    Perché si,avevo paura,paura di un sentimento che mi avrebbe cambiato,un sentimento mai provato e nuovo ed ora se potessi raggiungerti lo farei,anche solo per dirti che le tue lacrime non devono essere versate,almeno non per me. Per uno stupido come me. Mai.
    Ripenso ai bei momenti passati insieme e piango,vorrei soffocare le lacrime ma sembra un’impresa infattibile.
    Ripenso a te,a ciò che sei stata per me e a quello che credo tu sia ancora.
    Penserai che ti scrivo tutto ciò perché mi fai pena. No. Sbagli perché noi due non abbiamo mai accettato la pena degli altri, di tutte quelle persone che credono di conoscere il tuo dolore invece no, non sanno niente.
    Credimi se potessi tornare indietro per mantenere quelle promesse che non sono mai stato abbastanza forte per mantenere,farei di tutto.
    Perché la tua anima mi ha lasciato un segno incancellabile,indelebile ancora fresco,e ora mi mortifico perché sento che il tuo dolore mi appartiene.
    Siamo sempre stati così uguali,così fragili e ora così vicini ma nel frattempo così lontani.
    Ti prego perdonami.
    Sono semplici parole che in questo contesto risultano anche un po’ amare,senza senso,false.
    Ti prego,comprendile,ascoltane il grido disperato e solo quando l’avrai ascoltato riuscirai a leggere tra le righe quel sentimento che ancora provo per te.
    Bill tuo,per sempre.

    è la mia prima one shot e spero piaccia, ovviamente sono accettati anche commenti costruttivi!
    baci :b6768768:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Bella, non male ^^
     
    Top
    .
  3. mellola
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
2 replies since 9/6/2008, 20:43   86 views
  Share  
.