I nostri due principi azzurri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1

    Germania,Hamburgo,un negozio di dischi come un altro,dove lavorano le nostre “eroine”,l’ Angy e l’ Ire,due ragazze italiane,amiche dai tempi dell’ asilo nido,che si sono trasferite in Germania.

    L’Ire sembra furiosa,ma in effetti non lo è,è solo un po’ incavolata...al suo solito,quando le cose non vanno come vuole…
    -Non è giusto!- L’ Ire mi fissa con lo sguardo di un bambino capriccioso a cui era stato detto di non poter mangiare caramelle prima di cena.
    -Dai,Ire! Fa lo stesso! Tanto,cosa vuoi che ci cambi?-
    -Ma io,ci tenevo ad andare al concerto di Tokio Hotel! Te l’ avevo detto io che dovevamo andarci prima a comprare i biglietti! Vedi,ora,è tutto esaurito!-
    -Ire,i Tokio Hotel verranno a firmare gli autografi qui, OGGI!-
    -Sì,ma si da il caso che il nostro “dolcissimo” capo,non ci farà avvicinare a loro!-
    -Tanto vale,provare…-
    -Lo so io come andrà a finire…I Tokio,noi,ce li sognamo!-
    -Ma la smetti di essere così pessimista?-
    L’ Ire sbuffa,quando sbuffa,non promette niente di buono. Io la guardo scuotendo la testa,come per dirle che io non c’ entravo niente;molto probabilmente l’ Ire non cel’ ha con me,cel’ ha col destino,lei se la prende sempre con il destino quando qualcosa non va.
    -Ire!!!-
    -Cosa c’è!?-
    L’Ire è scocciata.
    -Guarda Ire!!!! I TOKIO HOTEL!!!-
    La scocciatura dell’ Ire scompare tutta ad un tratto,come scompare un topo,quando vede un gatto.
    -Cazzo Angy! Facciamoci fare un autografo!-
    -E il discorso del nostro capo che ci ha detto di non avvicinarci a loro?-
    -Al diavolo il nostro capo!-
    La guardo preoccupata.
    -Chi sei tu? E che ne hai fatto della mia migliore amica?-
    -E muoviti! Statua di ghiaccio!-
    Lei non mi da il tempo di ribattere,mi prende per un braccio,e mi trascina davanti ai Tokio Hotel.
    -Ciao!- dice Bill.
    ODDIO! Il MIO Bill! BILL KAULITZ era a qualche centimetro da me,e io non sono capace di dire una parola! Mentre l’ Ire,che è sempre schietta e spontanea,comincia subito a parlare.
    -Ci potete fare un autografo?-
    -Certo!- le risponde Tom.
    I Tokio Hotel ci autografano le nostre copie di Zimmer 483,penso che la nostra esperienza insieme a loro sia finita lì,ma invece,quando ci voltiamo per andare via…Tom tocca il culo all’ Ire,e lei,istintiva come sempre gli molla un ceffone,che quasi quasi gli fa prendere il volo.
    La mia reazione e quella di Bill è più che istintiva,entrambi diciamo in coro: - Scusa!-
    -No,scusatemi,voi,per mio fratello che è sempre il solito maleducato…-
    -Niente scuse Bill,sono io che devo chiedere scusa a Tom per la mia amica,è così istintiva…scommetto che non l’ha fatto a posta…-
    -Sì che l’ ho fatto a posta!- Mi interrompe l’ Ire.
    -Sei più tosto impertinente ragazza eh?- le risponde Tom
    Bill interviene.
    -Tom! Basta! Stai facendo la figura del cafone!-
    -Che damerino…- Si lamenta il gemello.
    Bill lo guarda male,subito dopo riprende il suo discorso

    -Ragazze,non so come farci perdonare,perché stasera non uscite con me e mio fratello? Andiamo a bere un drink,vi va?-
    Io rispondo entusiasta
    -Certo! Che dici Ire?-
    -Se è per farvi perdonare e se non si ripeteranno certi “spiacevoli episodi”…-
    Anche Bill sembra entusiasta quanto me.
    -Allora vi passiamo a prendere alle otto?-
    Io e l’ Ire sfoderiamo un sorriso a sessantaquattro denti e annuiamo.
    -Allora ci vediamo dopo!-
    Io e l’ Ire salutiamo Bill e Tom,e una volta che i gemelli sono scomparsi,riprendiamo a lavorare…e naturalmente,a chiacchierare.
    -Certo che Tom è proprio un gran maleducato…- L’ Ire è insoddisfatta dal comportamento del ragazzo,che finora,ha immaginato come il suo principe azzurro.
    Io invece,tutto il contrario…
    -Hai visto Bill,invece? Com’ è galante,e dolce,e carino,e romantico,e…-
    -Sì,abbiamo capito,Bill è stupendo è Tom è un porco…-
    -Non intendevo questo! Certo,Tom non è stato carino con te…-
    -Grrr!!! Che rabbia! Mi ha toccato il culo!-
    -Puoi sempre dire che TOM KAULITZ ti ha toccato il culo…-
    -Non sei d’ aiuto…-
    -Ok,sto zitta…-

    Intanto anche i gemelli Kaulitz esprimono le loro…opinioni…sulle ragazze.
    Tom guarda male suo fratello. –Ma sei scemo? Le hai davvero invitate!-
    -Era il minimo che potessi fare dato il tuo comportamento!-
    -E allora? Non è mica colpa mia se quella ragazza è una bisbetica!-
    -Non è una bisbetica,poverina! Mettiti nei suoi panni! Le ragazze sono molto sensibili da certi punti di vista!-
    -UNO: Non mi metto nei suoi panni,perché non mi vesto da donna come un mio certo gemellino…DUE: Sensibile un cazzo! Hai visto che razza di ceffone che mi ha dato?
    Bill iniziò a singhiozzare e a fare la voce triste –Questa dei vestiti da donna potevi risparmiartela!- si avvolge il braccio intorno al viso e fa finta di piangere.
    Tom si sentì male per quello che aveva detto –Fratellino? Che fai? Piangi? Scusa,io non dicevo sul serio…Non volevo! Che stupido che sono stato!-
    Bill fece un altro singhiozzo – Fratellone? Sai che ti dico?...- Ad un certo punto sul volto di Bill compare un sorriso malefico –CHUPA!!!! Ecco cosa ti dico razza di pollo con i rasta!-
    -Fratello bastardo! Comincia a correre!-
    Tom e Bill si inseguono,sono molto,molto,felici.

    ciau ciau! posterò il prima possibile...ma...solo se commentate!

    Edited by angykaulitz239 - 13/6/2008, 18:16
     
    Top
    .
  2. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Bè allora continua!!!
    Io ho commentato!!!
    Sei stata brava, continua!!!
    Voglio assolutamente vedere che cosa combinerrano!!!
     
    Top
    .
  3. serenoska
     
    .

    User deleted


    che bello me li imagino i due gemelli che rincorrono!!
    posta presto
     
    Top
    .
  4. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Ok ok,mi piace troppo scrivere questa ficcy...vi posto il secondo capitolo!

    Capitolo 2

    Io e l’ Ire torniamo a casa,tra poco tempo,i gemelli ci sarebbero venuti a prendere.
    Andammo a curiosare nel guardaroba per decidere cosa mettere quella speciale serata,optammo per due vestitini neri a ginocchio.
    Una volta pronte,guardo l’ Ire. –Ire,sembriamo due gemelle…è incredibile quanta strada abbiamo fatto insieme-
    La guardo di nuovo,ci assomigliamo in effetti…Siamo tutte e due molto magre,con due occhioni scuri da cerbiatta truccati di nero ciascuna,i nostri capelli castano scuro,liscissimi…sì,sembriamo proprio due gemelle.
    -Angy?-
    -Dimmi Ire.-
    -Sei la mia migliore amica.-
    Io e l’ Ire ci abbracciamo;sembra ieri,quando lei veniva a casa mia per giocare insieme alle barbie,oppure,quando le nostre mamme si arrabbiavano perché stavamo due ore al telefono,e tutte le battaglie che abbiamo combattuto per convincere i miei e i suoi a darci il permesso per i piercing! Ora,siamo due donne,finalmente. La nostra vita,è solo e solamente nostra.
    Il bel momento fu interrotto dallo squillo del campanello,erano arrivati Bill e Tom.
    Io e l’ Ire scendemmo le scale del nostro appartamento,una volta uscite dal portone principale,salimmo sull’ auto dei gemelli.
    Io,l’ Ire,Bill e Tom ci salutammo.
    -Allora? Dove andiamo a bere questo drink di dovute scuse?- Chiede l’ Ire,tenendo lo sguardo fisso su Tom.
    -A casa nostra…naturalmente,se a voi va bene…-risponde Bill,gentile come sempre.
    Decido di intervenire,perché noto che la mia migliore amica sta per tirare una frecciatina a Tom.
    -Certo,che va bene Bill! Anzi,sono sempre stata curiosa di vedere la casa dei gemelli Kaulitz!-
    Arriviamo a casa di Bill e Tom,io e l’ Ire stiamo per scendere dalla macchina,ma Bill ci precede e ci apre lo sportello,wow,un comportamento da principe azzurro…Lo ringraziamo per il suo gesto di galanteria – Grazie!- Bill sorride – E’ il minimo!- io, l’ Ire e Bill ci avviamo verso la porta di casa Kaulitz,quando ci accorgiamo che Tom è ancora a bordo dell’auto. Se ne sta lì a braccia conserte che fa smorfie imitando il fratello.
    Bill lo guarda male. –Aspettate un attimo qui ragazze,vado a dire due o tre cosucce a mio fratello-
    Bill si diresse verso suo fratello…
    -TOM! MA SEI SCEMO O COSA!?-
    Tom guarda il suo gemello con aria di superiorità.
    -Io non sono ne scemo,ne ritardato,sono consapevole del fatto che sto sprecando una delle mie mitiche serate con qualche groupies!-
    Bill perse la pazienza.
    -Adesso scendi dalla macchina,cerchi di essere più socievole di un orso bruno,e mi fai il favore,di renderti conto,che non tutte le ragazze di questo mondo hanno intenzione di scopare con te!-
    -Sì mamma…- dice Tom scocciato,mentre scende dall’ auto.
    I gemelli Kaulitz tornarono da noi…finalmente!
    -Che è successo Tom?- chiede l’ Ire con finta naturalezza.
    -Niente…riflettevo sul fatto che a quest’ ora avrei potuto essere con qualche groupie…-
    -Wow…interessante,però,sai,le ragazze non sono giocattoli…- l’ Ire assume un tono di rimprovero,ma stavolta Tom,non è scontroso,sembra che rifletta su quelle parole sagge appena pronunciate dalla mia amica…”E se avesse ragione?” questo era quello che pensava Tom in quel momento,lui le ragazze le trattava come bambole,anzi,no,le bambole le curi,le vesti,le pettini…lui le ragazze le trattava come fazzolettini di carta,da gettare via subito dopo l’uso.
    I pensieri di Tom vengono interrotti dalla voce del gemello – Tommino? Che fai? Ti sei incantato?- Tom sobbalzò –Sì,sì…stavo…ehm…pensando…- Bill sa a cosa pensa il suo gemello,gli basta guardarlo negli occhi; per questo sorride intenerito…Probabilmente il suo gemy sta capendo il senso dell’ amore.
    -Allora? Ci muoviamo ad entrare in casa o no?- Esclama Tom seccato dai pensieri di suo fratello,ma anche divertito,dal fatto che può leggere nella mente di Bill.
    Io,l’ Ire e i due gemelli entrammo in casa,era davvero una bella abitazione…sopra la tivù a schermo piatto 52 pollici,c’è uno scaffale dove sono appoggiati alcuni premi che hanno ricevuto i Tokio Hotel.
    Bill si dirige in cucina, afferra quattro bicchieri,e versa della vodka al loro interno.
    E se avesse incontrato il suo vero amore? Non può di certo farsela sfuggire…Ma come conquistare il cuore dell’ Angy? Bill non è mica Tom,non può portarsela a letto così,senza tante cerimonie…la sola idea lo disgusta…
    Bill ci porta la vodka.
    -Cos’è?- gli chiedo esaminando il contenuto del mio bicchiere.
    E’ Tom a rispondere alla mia domanda – Vodka,non di certo veleno…-
    Io sorrido –Sai com’ è…sempre meglio essere sicuri!-
    Anche Bill sorrise – Volete vedere la casa?-
    Io e l’ Ire annuiamo,Bill e Tom ci fanno girare un po’ per le stanze,quando arriviamo alla camera da letto Bill si gira verso di me – Angy,vuoi vedere i miei cd di Nena?- Bill aveva scoperto che anch’io adoravo la musica di Nena...-Certo che voglio!-
    Bill mi porta a vedere i suoi adorati cd…intanto,lasciamo la mia migliore amica e il gemellino di Bill da soli…

    Tom guardò l’ Ire negli occhi – Scusami-
    Lei sorrise dolcemente – Ancora per la storia di oggi al negozio? Guarda che mi è passata!-
    -Non solo per quello,per essere stato così scontroso…in realtà,l’ ho fatto,perché sono innamorato follemente di una ragazza,che ho conosciuto da poco…-
    L’ Ire si volta di spalle per non far notare a Tom il sorriso compiaciuto che non riesce a contenere. – E questa ragazza…com’ è? Bella?-
    -Sì,molto bella…ha due occhioni scuri da cerbiatta che…wow!-
    -Proprio bella allora…Ha un nome questa ragazza?-
    -Sì…cel’ ha,ma ti posso solo dire che tu la conosci come se questa ragazza fossi tu stessa…-
    Per un attimo l’ Ire teme che la ragazza in questione sia io…no,non è possibile…
    -Per caso…questa ragazza si chiama come me?-
    -Sì,si chiama proprio Ire,e ora,gradirei se si lasciasse baciare…-
    -Allora ti devo dare una bella notizia…-
    Finalmente l’ Ire si gira verso Tom – E quale sarebbe questa notizia?-
    -Questa ragazza…ha deciso di farsi baciare…-
    Le loro labbra si avvicinano sempre di più,finchè non scatta un meraviglioso bacio.
    L’ Ire provò un brivido alla sensazione del piercing di Tom sulla sua bocca,le loro emozioni si mischiano,nell’ intenzione di creare il momento più bello di ciascuno delle loro vite. Il bacio finì,l’ Ire e Tom si guardano negli occhi.
    -Allora…vogliamo provare a vedere se il letto è comodo?- Tom la guarda maliziosamente.
    -Mi fa piacere- gli dice lei.
    -Cosa?-
    -Che per te sono un fazzolettino usa e getta e che domani mi avrai già dimenticato,ma va bene così…Io vado a casa. Grazie della serata,grazie del bacio,ma non ho intenzione di fare la groupie. Addio Tom.-
    -Aspetta! Ire! Non è così! Per favore ascoltami!-
    Ma l’ Ire non gli da il tempo di fiatare,mi viene a recuperare…mi prende per il braccio come aveva fatto stamattina.
    -Ire,ma che cavolo fai!?- La guardo stranita…io avevo ho ancora voglia di stare con Bill! Uffa!
    -Andiamo!-
    -Ma che è successo?-
    -Te lo spiego a casa!-
    -Va bene! Ma dammi il tempo di salutare i ragazzi!-
    -Ok,io intanto inizio a scendere…e a trovare un taxi…-
    L’ Ire uscì dalla porta principale,lasciandomi da sola con i gemelli.

    -Ma cosa le ha preso?- Mi chiede ingenuamente Bill
    -Non ne ho la più pallida idea.- gli rispondo ingenuamente quanto lui.
    -Allora è arrivato il momento di salutarci…suppongo.- Bill non sembra entusiasta mentre pronuncia la frase.
    -Esatto Bill,mi dispiace…Allora ciao.-
    Ci avviciniamo,siamo sempre più vicini…e quando il bacio di Bill sta per arrivare sulle mie labbra,giro di scatto il viso,e il bacio,finisce sulla mia guancia.
    -Buonanotte.- Mi dice lui,a metà fra il divertito e l’ incuriosito.
    Gli faccio una carezza sul viso e a mia volta gli do la buonanotte.
    Saluto anche Tom e me ne vado,fuori di casa c’è la mia migliore amica,seduta sul bordo del marciapiede,che piange lacrime di rabbia.
     
    Top
    .
  5. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Ah,un' altra cosa...ci tenevo a farvi sapere,per chi ha già letto il primo capitolo...la ff non è ambientata a Berlino,ma ad Hamburgo...mi ero confusa,ora ho corretto xD
     
    Top
    .
  6. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Continua, continua!!!
    Mi piace, certo che Tom ...!!!
    Posta posta!!
    Si rincontreranno??
     
    Top
    .
  7. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Scusate se questo week-end non ho postato...ma ero fuori sede xD
    Ed ora,il terzo capitolo!

    Capitolo 3
    Io e l’ Ire prendiamo un taxi e andiamo a casa,una volta arrivate le chiedo: - Ire,ma cosa è successo?-
    -Ho baciato Tom…mi ha detto che si era innamorato…-
    -Scusa,ma non è una buona cosa?- La guardo stranita.
    -No,mentiva. Mi ha chiesto di scopare dopo il bacio!-
    -Ma che razza di porco! Se mi capita sotto mano...io…io…GRR!
    -Lascia perdere,per me è uguale.- Dice lei rassegnata.
    Le do la buonanotte,ci dirigiamo entrambi nelle nostre rispettive camere da letto.
    Quella serata non era andata benone…almeno,per l’ Ire no…

    La mattina ,al lavoro,è tutto un po’ diverso…io sono di umore ottimo,mentre
    l’ Ire…pessimo.
    Sento che mentre mette a posto i cd di Shakira,borbotta a bassa voce cose come:
    -Stronzo…maniaco…ninfomane…bastardo…-
    Evidentemente,è arrabbiata con Tom…uhm…forse,più che arrabbiata…si direbbe,che abbia istinti omicida contro di lui…
    Ad un certo punto l’ Ire riceve un sms,lo legge e poi dice – Ma non è possibile!-
    -Chi è Ire?- Le chiedo io.
    -E’ quel bastardo di Tom,che mi chiede se voglio scopare con lui stasera…se lo sogna che io vado a letto con lui...Ma guarda sto’ stronzo!-
    -E se è davvero innamorato?-
    -Chi? Quello? Ma parliamo della stessa persona? Figurati se è innamorato di me,quella sottospecie di Don Giovanni hip hop di ottava categoria!-
    Incredibile;parli del diavolo,e spuntano le corna! Ecco che Tom entra nel negozio,si dirige verso il bancone e chiede all’ Ire –Allora…ci hai pensato per stasera tesoro?-
    -Sì,ci ho pensato,e dopo un’ attenta analisi ho deciso di…NO!-
    -Coraggio piccola…- Tom sorrise maliziosamente –Sei la mia ragazza infondo!-
    L’ Ire lo guardò dall’ alto in basso. – E questo chi lo avrebbe deciso?-
    -Ma ovviamente io dolcezza!-
    -E chi saresti tu per decidere?-
    -Il cliente,bellezza…e il cliente ha sempre ragione!-
    L’ Ire gli fece il segno del dito medio e si allontanò dal bancone. A quel punto,toccò a me, servire “il cliente”.
    -Angy,mi dai l’ ultimo cd di Samy Deluxe?- Mi dice Tom rassegnato.
    -Tu non sei così stronzo Tom,ti diverti a far finta di esserlo perché secondo te fa figo…-
    -Tesi interessante…- Il tono di Tom si fa noncurante.
    Decido di lasciar perdere l’ argomento.
    -Come sta Bill?-
    -Bene…perché me lo chiedi?-
    Il solo pensiero di Bill,tanto dolce,al contrario del suo gemello;mi fa arrossire.
    -Ehm…niente,così…tanto per curiosità.-
    -Quindi non ti interessa minimamente mio fratello…-
    -Non ho detto questo!-
    -Allora ti piace!-
    Io sbuffo e gli consegno il suo cd. Lui mi saluta pronunciando questa frase: - Futura Signora Bill Kaulitz…- Poi se ne va a testa alta,come se le persone che passano dovessero inchinarsi davanti al suo orgoglio.

    L’ Ire si avvicinò a me – Se ne è andato?-
    Io faccio segno di sì con la testa
    -Però ha un bel culo- Pensa l’ Ire ad alta voce.
    -Ma allora deciditi!- la rimprovero.
    -Uno non può essere stronzo pur avendo un bel culo?-
    -Su questo hai ragione!-
    -Però cel’ ha davvero un bel culo!-
    -E bastaaaa! Dopo un po’ mi stanco di parlare del culo di Tom!- Mi sto scocciando…
    -Hai ragione!- Dice l’ Ire divertita – A te interessa quello di Bill!-
    -Eheh…Hai capito tutto della vita sorella!-
    -Angy,sei una maniaca!-
    -E tu,Ire,sei maniaca quanto me!-
    Ci mettiamo a ridere,e per un attimo,dimentichiamo,quanto sia stato scortese Tom.

    Intanto,il gemello Kaulitz con il look hip-hop,entra in casa.
    -Come è andata?- Gli chiede Bill. –Molto male!- gli risponde Tom – Mi ha alzato il dito medio…-
    -Mi immagino solo quanto sei stato bravo a provocare l’ evento…-
    Tom cerca di cambiare argomento
    - L’ Angy ha chiesto di te…se ti interessa…- Bill non crede alle parole di suo fratello;un’ incredibile guizzo di gioia compare nella sua voce. –E lei? Dimmi,come sta lei? Ma secondo te,le piaccio? E se fosse già fidanzata? Spero di no,altrimenti noi non potremmo mai stare insieme,e allora io…-
    Tom alza il sopracciglio,stranito dal discorso del suo gemello.
    -E hai già pensato a come chiamare i vostri figli?- gli chiede sarcastico.
    La prontezza nella risposta di Bill è incredibile – Sono un po’ indeciso…uhm…dici che Bill junior è troppo banale?-
    Tom sembra spaventato. –Fratellino,ti devi far vedere da uno bravo,seriamente…-
    -Questo già lo sapevo…- Risponde Bill ironico
    -Però…non capisco perché,con quella ragazza,non riesco a combinare niente…- riflette Tom
    -Hai pensato ad essere un tantino più dolce?-
    -Devo proprio?-
    -Se sei davvero innamorato…devi!-
    Intanto Tom si era incantato…avete presente quando pensate ai fatti vostri e non date segni di vita? Ecco…più o a meno così.
    Bill gli scuote la mano davanti agli occhi,inutile,suo fratello era immobile.
    -Tomminoooo??? Ci sei? Ci fai? Sei connesso?-
    Tom si sveglia dal suo “sonno profondo” -Eh? Cosa? Sì…certo…mi stavo immaginando su un cavallo bianco,in smoking…con un mazzo di rose rosse in mano…-
    -Ho detto dolce! Non da film horror!-
    -Farei così tanta paura?-
    -Ehm…JA!-
    -In effetti hai ragione…rose rosse…smoking…Oddio,ho i brividi! E tu? Lo manderai un sms all’ Angy prima o poi?-
    Bill guarda il suo cellulare…

    Intanto al negozio…

    BIP BIP!
    -Angy! Ti è arrivato un messaggio- dice l’ Ire.
    -Sì…me ne sono accorta…- Guardo lo schermo del cellulare – E’ Bill!-
    - Che dice?- Mi chiede la mia amica.
    -Mi chiede se oggi pomeriggio sono libera! E si da il caso…che oggi io abbia il pomeriggio libero dal lavoro!-
    -E allora rispondigli!-
    -Ok,ok…gli rispondo subito!-
    Digito “Sì” sulla tastiera del telefonino;Meno di un minuto dopo,mi arriva la risposta di Bill – Ti va di venire con me al centro commerciale?-
    -Ireeeee!!! Mi chiede se voglio andare al centro commerciale con lui!-
    Faccio uno dei miei saltini di gioia idioti.
    -Digli che ci vuoi venire!-
    -Certo che ci voglio venire!-
    -E allora diglielo!-
    -Sisì! Aspetta un attimo che gli rispondo!-

    A casa Kaulitz intanto…

    -Tooooommmmmm!!!! Ha detto che di sì!- Esclama Bill entusiasta
    Intanto Tom,è sdraiato sul divano mentre gioca con una pallina rimbalzina
    –Fantastico…ma ora non stressarmi più,caro gemellino,per favore. Mi sto deprimendo lentamente,pensando al fatto che l’ unica ragazza da cui sono veramente interessato,mi ha mandato in quel posto...possibile? No…non è possibile! Perché il gemello NON donnaiolo,al contrario del gemello donnaiolo…CUCCA!-
    -Toooooooooooommmmm! Senti,caro gemello donnaiolo,ora,se quella ragazza ti interessa veramente…VAI E CONQUISTALA!-
    Tom si improvvisa sarcastico – Sì…va Furia…Corri come il vento…Sai che se fossimo in un musical,adesso tu,ti saresti messo in piedi sul a cantare una canzone che fa più o a meno così?: “Se la ami conquistalaaa! Solo tu puoi farle battere il cuoreee! ”-
    -Toooooooooooooommmmmmmmm!-
    -Ma la pianti di chiamarmi? Sono qui!-
    -Mi piace dire…TOOOOOOMMMMMMM!!!!!!!!-
    -No…a te piace farmi andare in sclero!-
    -Hai fatto centro!- Bill fa il segno dell’ ok con l’ indice e il pollice.
    -Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
    -Sì?-
    -Sei un caso perso caro.-
    -Grazie dottore.-
     
    Top
    .
  8. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Che simpatico sto capitolo!!!
    Sei bravissima, continua!!!
    Perchè io voglio sapere!!!
    Su, forza Tom che c'è la puoi fare!!!
     
    Top
    .
  9. lady k
     
    .

    User deleted


    ha ragione: tom ha un culo... :rtrddf: :rtrddf:
     
    Top
    .
  10. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Scusate se ieri non ho postato...comunque,ecco a voi il capitolo 4! Buona lettura!

    Capitolo 4

    Io e Bill siamo al centro commerciale,è un sogno! Bill Kaulitz,il ragazzo che ho sempre adorato,ora è al mio fianco e stiamo facendo compere insieme! Wow,certo che è bellissimo,faccio fatica a non imbambolarmi mentre lo guardo.
    -Ti dispiace se ci fermiamo a bere qualcosa?- Mi chiede lui
    -Sì,certo! Per me va benissimo!-
    Io e Bill ci sediamo al bar e ordiniamo due the freddi.
    -Angy?-
    -Dimmi Bill…-
    -Ci credi nell’ amore?-
    -Sì,certo che ci credo…perché?-
    -Così…una mia curiosità personale…E quello a prima vista?-
    -Dipende da chi vedo…- io gli strizzo l’occhio
    -Ieri sera non mi hai fatto finire di baciarti…-
    -Perchè? Ci tieni a finire?-
    Ci avviciniamo,le nostre labbra si sfiorano,subito dopo si incollano;le nostre emozioni,le nostre parole,i pochi momenti passati insieme,si dissolvono in questo lunghissimo bacio. Le nostre lingue si intrecciano,io sento il freddo del suo piercing,lui sente il freddo del mio,poi ci stacchiamo,è stato un momento più che magico.
    -Bill…- Io e lui ci guardiamo negli occhi
    -Io credo di essermi innamorato di te- Mi dice.
    Io sorrido – Io invece,sono certa,di essermi innamorata di te-
    Ci scambiamo un altro tenero bacio sulla bocca.
    -Mi accompagneresti a casa?E’ già tardi,sono le otto…l’ Ire stasera fa gli straordinari,e le devo lasciare la cena pronta.- gli chiedo
    -Certo amore.-
    -Amore?-
    -Sì,hai capito bene, AMORE.-
    -In questo caso…- lo guardo negli occhi –Mi accompagneresti a casa,amore?-
    SPOILER (click to view)
    qua ci sta' molto bene questa canzone: http://it.youtube.com/watch?v=42aded-VSv0


    Intanto Tom,entrava,per la seconda volta in quella giornata,nel negozio di dischi,stavolta,però,con un mazzo di rose rosse in mano.

    -Ciao bellezza!- dice Tom.
    L’Ire stava mettendo a posto dei cd,era girata di spalle -Allora non l’hai capito che non mi intere…- lei si volta –Rose?-
    -Sì,le non sapevo cosa farmene,allora…Dai,scherzo,queste sono per te.- Tom le porge le rose.
    -Grazie!- l’ Ire si arriccia una ciocca di capelli con le dita –Non so cosa dire! Scusa,per come ti ho trattato sta’ mattina.-
    -No,sei tu a dovermi scusare,me lo meritavo quel vaffanculo!-
    L’Ire sorride dolcemente –Ti ho giudicato male,perdonami. Ci scommettevo che eri un ragazzo dolce.-
    -Goditelo! Perché non sono così con tutte!...No,seriamente,dammi un’ altra possibilità,mi sono innamorato come si innamorano le persone intelligenti…come un idiota!-
    L’ Ire sorride –Facciamo così,io un’ ultima possibilità te la do,perché anch’io sono innamorata come un’ idiota...ma a una condizione,mi devi dare un bacio!-
    L’Ire e Tom si baciano,le loro lingue si attorcigliano,le loro labbra sono praticamente incollate,poi si scambiano uno sguardo dolce,così dolce,che potrebbe far venire il diabete XD.
    -E’ la prima volta che lo dico- fa Tom –IO TI AMO-
    -Tu mi ami?- chiede l’ Ire incredula,impossibile,Tom Kaulitz ha detto per la prima volta,TI AMO,ad una ragazza,e quella ragazza,è lei. –E’ bello saperlo,perché anch’ io ti amo Tom.-
    L’Ire e Tom si baciano di nuovo

    Intanto io e Bill,siamo arrivati a casa mia.

    -Vuoi salire?- gli chiedo
    -Ok,va bene!-
    Io e Bill saliamo su in casa.
    -E’ piccola rispetto al tuo appartamento,però,ci va bene così!-
    Bill intanto mi fissa – E’ bellissima…- dice
    -Bellissima non direi però,sì,è carina!
    -Tu sei bellissima!- Con tutta la mia sorpresa,Bill mi stringe a sé,cominciamo a baciarci appassionatamente. Senza staccarci l’una dall’ altro,arriviamo fino a camera mia
    SPOILER (click to view)
    lui mi sbatte sul letto,e subito dopo si mette a cavalcioni su di me.
    -Bill,aspetta- gli dico –Per me è la prima volta…mi imbarazza chiedertelo,ma,mi farai male?-
    Bill sorride teneramente – Ti prometto che farò piano,non ti preoccupare,non sentirai dolore.-
    Mi bacia sulla bocca,subito dopo sul collo;io gli sfilo la maglietta,lui fa lo stesso con me. Poi fa scivolare le mani sui miei fianchi,e mentre io mi tolgo il reggiseno,lui mi slaccia i jeans,anche lui si toglie i pantaloni.
    Siamo rimasti tutti e due in mutande,lui in boxer,io in slip,naturalmente anche quelle fanno in fretta a scomparire.
    Bill comincia a baciarmi ovunque,entrambe emettiamo dei gemiti di piacere,poi mi penetra,ma come aveva promesso,non mi fa male,perché lo fa con una delicatezza incredibile,i nostri corpi,uniti,sensazioni incredibili,non sesso,ma amore. Ci baciamo di nuovo.

    -Non mi hai fatto male,Bill- gli dico sorridendo dolcemente.
    -Hai visto? Te lo avevo promesso. Ti amo,Angy.-
    -Anche io ti amo,Bill.-
    Ci addormentiamo,nudi,abbracciati,ognuno,la ninfa vitale dell’ altra. Sta’ notte,in questa stanza,c’è stato amore.



     
    Top
    .
  11. lady k
     
    .

    User deleted


    tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi prometti uno spoiler anche con tom e l'ire please??????? ma uno spoiler bello come tutta la ff ok?
     
    Top
    .
  12. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi prometti uno spoiler anche con tom e l'ire please??????? ma uno spoiler bello come tutta la ff ok?

    Promesso! Lo spoiler fra Tom e l'Ire ci sarà mooolto presto! XD
     
    Top
    .
  13. lady k
     
    .

    User deleted


    evvai danke danke :xwwer: :vthuyu: :xwwer: :b6768768:
     
    Top
    .
  14. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Uuuuu .... bellissima!!!!
    Continua dai!!
    Che bello al prossimi c'è lo spoiler con Tom!!!
    Wow .... continua!!!!
    Sei bravissima!!!
     
    Top
    .
  15. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    E per la gioia delle mie uniche due lettrici...finalmente il capitolo 5! (Nel weekend non ho postato...studio...Che orrore!)

    Capitolo 5

    L’ Ire,sta uscendo dal lavoro,e fuori ad aspettarla,c’è Tom.
    -Tom?-
    -Dimmi piccola!-
    -Sono una delle tue ragazze usa e getta?- Gli chiede l’ Ire perplessa
    -No tesoro! No! Ti prego,non dire mai più una cosa del genere! Tu sei l’ unica ragazza con cui ho intenzione di condividere qualcosa.- Risponde Tom.
    -Senti,però,mi devi dire una cosa,sono ancora single?- Altra domanda geniale dell’ Ire…
    -Beh…tu,vuoi essere la mia ragazza?-
    -Certo che voglio,Tom! Io ne sono felice!-
    L’ Ire e Tom sigillarono il loro legame con un lungo bacio.
    -Vuoi dormire da me stasera?- dice lui
    -Tom…è…così…e poi…Bill…lui…vive con te…e…uhm…non lo so…-
    -Ehi! Solo dormire! A mio fratello,ci penso io! E…ti prego resta!-
    -Resta…ma come faccio! C’è l’ Angy a casa che mi aspetta! Conoscendola,avrà già preparato la cena! Non posso lasciarla così…e poi,stasera c’è “sex and the city”,è tradizione vederlo insieme!-
    -Dai! Ti prego! All’ Angy le mando Bill,ok? “Sex and the city” lo possiamo vedere io e te! Anzi,adesso chiamo mio fratello- Tom prende il cellulare e digita il numero del suo gemello.

    Intanto,Bill,viene svegliato dallo squillo del suo cellulare.
    -Tesoro…chi è?- chiedo io,mezza addormentata.
    -Non lo so…- Lui si mette seduto sul letto e risponde al telefono – Hallo?-
    Bill sente la voce di suo fratello dall’ altra parte del telefono – Fratellino? Non dirmi che stavi dormendo…-
    -No,sì,cioè…Vieni al punto!-
    -Stasera,potresti lasciarmi casa libera?-
    -Qualche groupies?- chiede Bill
    -Non proprio…- gli risponde Tom malizioso
    -Cosaaa? L’ Ire?- esclama Bill incredulo,già,aveva capito bene,era sicuro Tom parlasse dell’ Ire,Bill riesce a leggergli nella mente.
    -Hai capito bene Billino!-
    -Sì,ok,ma io dove diavolo dormo stanotte,sotto ai ponti?-
    -E il tuo fratellone ha pensato anche a questo! Ho chiamato Andreas,starai da lui,ora vai,che ti aspetta-
    Bill dall’ altra parte del telefono alza gli occhi al cielo – Ok,ciao…-
    -Ciao checca!-
    -Come mi hai chiamato?- Gli chiede Bill con un pizzico di furia nella voce
    -Dai! Non te la prendere! Lo sai che sei la mia checca preferita!-
    -Ciao Tom.-
    - Ciao fratellino,e vedi di non incazzarti,che ti voglio bene!-
    Bill e il suo gemello chiusero la telefonata.

    - Visto? Che ti avevo detto? Tutto a posto! - dice Tom,rivolto all’ Ire
    - E l’ Angy? -
    - L’ avvertirà mio fratello! Dopo gli mando un messaggio! -
    - Tom…tu,sei sicuro? – gli chiede l’ Ire,un po’ incerta.
    - Dolcezza,voglio solo che dormiamo insieme! Ti prego! Ho troppa voglia di stare con te! Amore,ti prego!- Tom fa l’ espressione da cucciolo triste,l’ Ire non gli resiste
    - Ok,ma solo per questa notte! –
    Tom tira fuori un sorriso a 32 denti – Grazie piccola!- Lui da un bacio sulla guancia all’ Ire,poi si abbracciano. Tom Kaulitz,ha trovato il vero amore…SI SPERA!


    -Tesoro?- chiedo – Chi era?-
    -Tom, ha detto che passerà la notte con l’ Ire,e che mi vuole fuori di casa.-
    -Sapevo che c’ era del tenero tra quei due- dico –Se devi passare la notte fuori di casa,che problema c’ è?- anch’io mi metto seduta sul letto e lo bacio su unna spalla. Quanto lo amo,lui è diverso da tutti gli altri,lui mi completa. Lui,non vuole solo il mio sesso,lui vuole il mio amore,la mia anima,lui vuole me,lo sento. E non si deve fare problemi,perché lui mi ha,ormai sono nelle sue mani,può fare quello che vuole di me,può scordarmi,o può amarmi per tutta la vita,non mi importa,perché qualunque cosa faccio,lo amo,lo amo con tutta me stessa,lo amo con il corpo,lo amo con la mente,lo amo con l’anima. Semplicemente lo amo.
    Bill mi guarda dolcemente – Mi dispiace amore mio,ma devo andare,non voglio,credimi,ma non posso dare buca ad Andreas-
    -Cucciolo,ti capisco. Ma,ti prego,resta qui con me,non andartene.-
    -Non ce la faccio ad andare via,mando un messaggio ad Andreas,e gli dico che dormo a casa-
    -Ti amo.- Gli dico io.
    -Anchio- mi risponde
    Ci stendiamo,io appoggio la testa sul suo petto e mi addormento,serena,sapendo che avevo trovato il mio vero amore,e che nessuno me l’ avrebbe portato via.

    Intanto l’ Ire e Tom erano già arrivati a casa

    SPOILER (click to view)
    Si avvicinano,sempre di più,si guardano negli occhi,finchè i loro sguardi non si dissolvono in un bacio,basta un attimo,una frazione di secondo e si ritrovano nudi,sul letto,Tom sopra di lei,la sua bocca che scorre sul suo corpo,le sue mani che la esplorano. Lei si fa sfuggire un gemito,cosa che eccita particolarmente Tom.
    Tutto ad un tratto,lui la penetra,per distrarla dall’ eventuale dolore,la bacia appassionatamente.

    Subito dopo,si addormentano sfiniti,avvinghiati uno all’ altra,una volta per tutte,il Sexgott si è innamorato.

    Ecco...spero vi piaccia!
     
    Top
    .
37 replies since 13/6/2008, 09:24   614 views
  Share  
.