I nostri due principi azzurri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Bellissima Angy!!!
    Continua che voglio sapere!!!!
    Sei bravissima!!!
    Finalmente Tom e ire c'è l'hanno fatta!!!
     
    Top
    .
  2. lady k
     
    .

    User deleted


    bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
     
    Top
    .
  3. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per l' attesa...ma il mio computer,oggi si è acceso per miracolo concesso.

    ecco il capitolo 6

    Capitolo 6

    Il mio sonno viene interrotto da quel “bip” insopportabile della mia sveglia,apro gli occhi,Bill è seduto in mezzo al letto,si scruta l’ avambraccio.
    -Buongiorno!- gli dico – Che stai facendo?-
    Lui sembra caduto dal mondo delle nuvole –Eh? Cosa? Ah…sì…controllavo se mi erano rimasti buchi dagli ultimi esami del sangue.-
    Sorrido,poi mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia – Bill,tesoro,devo andare al negozio- lui mi fa una carezza sul viso –Devi proprio?- mi chiede.
    -Sì,cucciolo,devo andare a lavorare. Ti prometto che stasera ti chiamo!-
    Ci guardiamo dolcemente – Va bene,come vuoi tu.- Mi dice lui.
    Un ultimo tenero bacio sulle labbra,poi,sono costretta ad andarmene,per colpa di quello stupido lavoro,che,alla fine,non mi rendeva così tanto.

    L’ Ire è arrivata al negozio prima di me,io la saluto.
    -Non immaginerai quello che mi è successo!- mi dice lei euforica – Mi sono fidanzata…con Tom!-
    Sorrido alla mia amica,sono così felice per lei – Sì,lo sapevo,Bill me l’ ha detto.-
    -Bill?- Chiede lei –E quando te l’ ha detto? Non avrà dormito a casa nostra stasera…vero?-
    -Ehm…veramente…potrebbe essere…che Bill sia il mio ragazzo!-
    -Cosa?- L’ Ire lancia un gridolino –Noi stiamo con i gemelli Kaulitz,tesoro!-
    -Guarda qui- mi fa lei,poi mi porge un giornale fresco fresco di stampa.
    In prima pagina c’è la foto di Bill e…ME,mentre ci baciamo! Oddio,ci hanno colto in fragrante ieri! Al centro commerciale!
    -Sono nei casini…- mormoro.
    -Perché?- Chiede l’ Ire.
    In tutta risposta,io,indico un gruppetto di ochette imbufalite,dalla porta del negozio,che urlano cose tipo: “ Bill è mio!”, saranno state in mille…forse esagero,sono quattro…
    -Già,sei nei casini!- fa la mia amica.
    -Non sei d’ aiuto!- Esclamo. Non faccio in tempo a dire altro,che le ragazze/volatili,entrano in negozio,e si piazzano davanti al bancone,con l’ espressione di chi ti sta per picchiare in un vicolo.
    -Desiderano?- Chiedo io con una vocina sottomessa.
    Una di loro,molto ruzza,mi sbatte sotto il naso una copia del giornale
    -Allora?- Chiedo io.
    -Allora,niente!- Mi dice la cornacchia –Questo è Bill,e questa sei tu!-
    -Sì…è il mio ragazzo.- le rispondo con noncuranza,alle ragazze,quasi viene un Ictus
    –Una curiosità…- continuo io –Come facevate a sapere che quella in foto sono io?-
    -Ti abbiamo riconosciuto. Siamo venute altre volte in questo negozio,ti abbiamo già visto…- mi dicono –E poi non ci crediamo che è Bill…sarà il suo sosia…-
    Le ultime parole famose…io non faccio in tempo a controbattere,vedo le oche che lanciano gridolini,appena alzo lo sguardo capisco il perché…
    Sono appena entrati Bill e Tom
    -Amore?- dico a Bill -Ciao! Sono così felice di vederti! Che ci fai qui?- poi gli do un tenero bacio sulle labbra.
    -Grazie dell’ accoglienza…- dice Tom.
    -Scusa Tom,ciao,ma si può sapere che fate qui?-
    Intanto l’ Ire spunta fuori dal magazzino –Tomi! Ciao Tesoro! Ma cosa fate qui?-
    -Ciao Bamby!- le risponde Tom –Siamo venuti per la questione del bacio in copertina…-
    -Oh,sì,quello…- dico. –Già- fa Bill – E figurati se Bravo non ci convocava per un intervista oggi pomeriggio.-
    -Wow.- esclamo scettica.
    -Allora,volevamo chiedervi- continua lui -Se possiamo dichiarare di essere fidanzati,con voi.-
    -Certo!-Dice l’ Ire -Non c’è nessun problema,vero Angy?-
    -Per me va bene- rispondo – Ma a voi non reca problemi,vero?-
    -Assuolutamente no.- dice Tom – Anzi,meglio così,volete venire anche voi alla redazione di Bravo?-
    - Sarebbe bello- affermo – Ma c’è un piccolo intoppo che si chiama lavoro…-
    -Oh già- fa Tom – Il lavoro…-
    -Facciamo così- dice l’ Ire -Dopo l’ intervista,passate in negozio,e ci dite come è andata.-
    -Così ci presentate pure Gustav e Georg- continuo io.
    -Ok,ciao- noi e i gemelli ci salutiamo,le ochette si erano già defilate,forse per la vergogna. Quel pomeriggio,saremo diventate,per il mondo,le fidanzate,dei gemelli Kaulitz.
     
    Top
    .
  4. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Bella continuaa!!!
    Mi piace!!!! Brava!!
     
    Top
    .
  5. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    lo so,è da un po' che non posto...ma solo perchè,sono solo in due a cmmentareeeee :crybaby.gif: ! sigh!
     
    Top
    .
  6. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Vabbè me ha capito...me posta lo stesso...-.-

    Capitolo 7

    Capitolo 7

    I Tokio Hotel,si trovavano davanti al giornalista di Bravo,erano abbastanza tesi,soprattutto Bill e Tom,questione di minuti,e la verità,sarebbe venuta a galla.

    Bravo: Ciao ragazzi!
    TH: Ciao!
    Br: Per prima cosa,vogliamo sapere se avete qualcosa di nuovo per noi,tour…Cd…?
    Bill: Non ancora,ma sarete i primi a saperlo
    Br:E sull’ argomento ragazze? Bill,proprio stamattina,la stampa ha pubblicato delle tue foto in compagnia di una bellissima ragazza…
    T: Già,proprio su questa…ehm…questione,io e mio fratello,vorremmo fare un annuncio…
    B:Sì,è così,dovete sapere,che io e Tom,non siamo più single
    Gus&Ge: Cosa?????
    Br: Volete dire che i gemelli Kaulitz,hanno trovato l’ anima gemella?
    T: Sì,è così!
    Br:Potete svelarci i nomi delle fortunate?
    B: Possiamo dirvi solo,che la mia ragazza si chiama Angy,mentre quella di Tom…
    T: Ire! E la cosa sorprendente,è che sono migliori amiche dai tempi dell’ asilo!
    Br:Incredibile! E,sono fan dei Tokio Hotel?
    B: Direi di sì,visto che le abbiamo conosciute,firmando le loro copie di “Zimmer 483”…

    Finita l’ intervista,i Tokio Hotel,salgono in macchina,guida Tom,diretto al negozio di dischi.
    -E non ci avete detto niente????- chiede Georg – Da quand’ è che siete fidanzati voi due???-
    -Zietto…- risponde Tom –Non ti scaldare,è da quasi due giorni che siamo fidanzati-
    -Beh,non per fare il guastafeste,ma due giorni,mi sembrano pochi…- fa Gustav.
    -Eddaììì! Sono due ragazze carine e simpatiche! Vi piaceranno!- dice Bill.
    Tom,parcheggia la macchina davanti al negozio – Su,scendete!-
    -Ma dove cavolo stiamo andando???- Fa Georg sempre più scocciato.
    -A conoscere le ragazze,mio carissimo ornitorinco prussiano!- gli risponde Bill.
    -Ornitorinco prussiano?- Georg è stranito.
    -Non sai cosa sono gli ornitorinchi prussiani? Allora,suppongo che tu non sappia neanche cosa sia un armadillo afghano!- esclama Bill.
    -Cos’è un armadillo prussiano? E l’ornitorinco afghano?- Chiede Gustav ingenuamente.
    -E cosa mangiano?- Continua divertito Georg.
    Intanto Tom,da una testata sul volante dell’ auto,facendo suonare il clacson.
    Bill lo ignora,e risponde ai due amici – Gustav! E’ l’ORNITORICO prussiano e
    l’ ARMADILLO afghano! Sì,sono due animali molto rari,si adattano facilmente a diversi habitat…-
    Il moro,viene interrotto dal fratello – SCENDETE! TU, GUSTAV, GEORG E
    L’ ARMADILLO PRUSSIANO!-
    Bill,quasi quasi,perde la pazienza – Insomma! E’ l’ ORNITORINCO prussiano!-
    -MISERIA,BILL! LUI!- continua il fratello –COME DIAMINE SI CHIAMA!-
    -Ok,ok…- fa Bill –Non ti innervosire…-
    Finalmente,i Tokio Hotel,scendono dalla macchina,ed entrano nel negozio.
    L’ Ire saluta Tom -Ciao bamby!- Tom è imbronciato – Ma che hai? Sei arrabbiato,tesoro?-
    -Chiedilo a mio fratello e al suo armadillo prussiano e all’ ornitorinco afghano!…- fa Tom. –Primo, E’ l’ ARMADILLO afghano e l’ ORNITORINCO prussiano!- ribatte Bill
    -Secondo,io cercavo di arricchire la vostra cultura! Angy,Amore? Tu almeno vuoi sapere cosa sono l’ ornitorinco prussiano e l’ armadillo afghano?-
    Io mi avvicino a Bill e gli appoggio un dito sulle labbra – Shhh- gli dico –ti prego,cucciolo,fai un secondo di silenzio,mi spaventi i clienti!-
    -Ok,ok…se lo dici tu...- risponde Bill
    -Finalmente un po’ di sacro silenzio!- Esclama Gustav
    –Ah,voi due,siete le famose ragazze dei gemelli,vero?- continua Georg
    -Oh,sì…fortunatamente sì!- fa l’ Ire –E ovviamente voi siete Gustav e Georg!-
    -Già,siamo noi…questo lo sapevate!- risponde Gustav –Tu sei l’ Angy,giusto?-
    -Veramente,l’ Angy sono io!- dico –Lei è l’ Ire! E’ un piacere conoscervi!-
    -Piacere nostro!- fa Georg –Siete di Hamburgo?-
    -No no- rispondo io –Siamo italiane!-
    -Della provincia di Ferrara,precisamente- continua la mia amica –Ci siamo trasferite qui da poco,è sempre stato il nostro sogno vivere in Germania-
    -Comunque,come è andata l’ intervista?- chiedo
    -Bene…ora staremo a vedere la reazione delle fan…- mi risponde Tom.
    -Fantastico…-fa l’ Ire.
    -Vabbè,noi andiamo.- dice Georg –io devo ancora preparare le valige!-
    -Quali valige?- Gli chiedo
    -Per Domani!- Mi risponde –Partiamo per il tour! Non lo sapevate?-
    Io e l’ Ire restiamo di ghiaccio,non avremmo più visto Bill e Tom per almeno un anno. Potrebbero anche dimenticarsi di noi…perché sarebbero stati in tour anche l’ anno seguente e quello dopo,e quello dopo ancora!
    -Ok a-allora…c-ci-ciao- io li saluto balbettando,incredula.
    I Tokio Hotel si allontanano dal nostro negozio,seguiti dai paparazzi,io e l’ Ire,distrutte,all’ idea,di dover stare senza Bill e Tom per così tanto tempo.
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    nuona lettriceeee ^^ bella ff!!!^^ continua presto XD
     
    Top
    .
  8. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nuona lettriceeee ^^ bella ff!!!^^ continua presto XD

    Oh sisì! Oggi continuo! Grazie di aver commentato! ^^
     
    Top
    .
  9. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi,il capitolo 8!


    Capitolo 8

    -Perché non ci avete detto niente!!?-
    Dall’ altra parte del telefono,Bill-Non volevamo farvi star male!- mi risponde.
    -Bill! Tu non hai idea di quanto sto male ora! E se ti dimentichi di me!? Credi che non sia possibile? Conosci il detto: “Le distanze uccidono un amore”???- esclamo.
    -Non il nostro!!!- dice Bill –Io non mi dimenticherò mai di te!-
    -Bill,ti amo,mi mancherai.- non gli do il tempo di ribattere,attacco la cornetta del telefono,e vado a sedermi sul divano di casa,accanto alla mia migliore amica.
    -Allora?- mi chiede.
    -Ire,ho paura…voglio stare con Bill,sai io…- Vengo interrotta dal suono del campanello.
    -Vado io- mi dice l’ Ire.
    Sento che l’ ire lancia un urlo di spavento,seguito da un –L-Lu-Luca???-
    La vedo entrare in salotto mano nella mano con Luca,il suo “fidanzato”.
    -Luca!- esclamo – Che ci fai qui?!-
    -Sono venuto a fare una sorpresa al mio amore!- Luca si avvicina all’ Ire per darle un bacio,ma lei si scansa.
    -Luca,puoi scusarci un attimo?- Fa lei,poi mi afferra per un braccio e mi trascina in bagno.
    Io scoppio a ridere.
    -Luca! Come ho fatto a non pensarci!?- Esclama l’ Ire.
    -Non lo so! Anch’io non ci pensavo più! Siamo due galline! Ci siamo dimenticate di Luca! Certo che,lui,in confronto a Tom…- le rispondo.
    -Eh sì! C’ hai ragione!- mi dice – Io lo mollo! Ora sono innamorata di Tom,altrochè Luca…-
    Il campanello suona di nuovo
    -Vado io!- Fa Luca.
    Si dirige verso la porta,la apre,e con sua grande sorpresa,entrano i due gemelli Kaulitz.
    -Chi è che domani viene in tour con noi!?- Esclama gioviale Bill.
    -What?- gli chiede Luca,che non conosce un’ acca di tedesco.
    -Scusa,chi dovresti essere tu?- dice Tom
    Io e l’ Ire,che abbiamo sentito la grande notizia del tour,ci precipitiamo fuori dal bagno,e,senza pensarci,ci gettiamo,senza pensarci,tra le braccia dei nostri rispettivi fidanzati. L’ Ire e Tom si baciano appassionatamente,anche se,ad un certo punto,si interrompono,perché c’è un piccolo problemino,di nome Luca.
    -Ire???- fa lui –E questa come me la spieghi?!?!-
    -Ecco…- risponde lei –volevo dirtelo…insomma…lui è Tom…-
    -Lo so chi è! E’ il chitarrista dei frocio hotel!- la interrompe Luca,sempre più arrabbiato.
    L’ Ire gli da una spinta –TOKIO Hotel! E comunque…Io ti lascio! Mi sono innamorata di lui! E mi sono completamente dimenticata della tua esistenza!-
    Luca si gira verso di me e Bill,che ce ne stiamo abbracciati in un angolo,ad assistere alla scena.
    -Anche tu!- esclama Luca –Io me ne vado da qui! Siete solo due troie!-
    Luca esce di scena,sbattendo la porta. –Ciao! Torna a trovarci!- fa ironicamente Bill.
    -Le valige! Angyyyyy! Dobbiamo fare le valige!- mi dice l’ Ire.
    -Tom?- chiede Bill a suo fratello –Sì?- -I bagagli!- continua Bill – Tom! Dobbiamo finire i bagagli!-
    -Ok! Va bene!- gli risponde Tom – Ragazze,ciao…noi andiamo a finire i “bagagli”-
    Noi e i gemelli ci salutiamo,subito dopo io e l’ Ire ci precipitiamo a fare le valige (in pratica,ficchiamo tutto l’ armadio nei bagagli)
    -Ok,abbiamo finito…finalmente!- dico alla mia amica
    -Abbiamo preso tutto?- mi chiede
    -Direi di sì- continuo io –Secondo te dobbiamo avvisare i nostri?-
    -Neeeiiin! Immagina la loro reazione! Quando saremo in Italia,li passeremo a trovare,ok?-
    -Ok Ire…però ora andiamo a dormire,che domattina,ci dobbiamo alzare presto…-
    -Angy?-
    -Sì?- Le rispondo
    -Il lavoro! Che facciamo col lavoro???- esclama
    -Ire hai ragione! Aspetta…ora chiamo il…”boss”-
    -Alle tre di notte???- mi chiede incredula l’ Ire.
    -Ire è l’unica!- Le rispondo,poi prendo in mano la cornetta del telefono e digito il numero di cellulare del nostro capo.
    Mi risponde,la voce di un uomo decisamente assonnato – Pronto?-
    -Pronto capo?- faccio io –Sono Angelica,l’ impiegata!-
    -Ti sembra l’ orario per chiamare,ragazza?-
    -Ehm…lo so capo,ma volevamo avvisarla del fatto,che da domani,io e Irene…non ci saremo più…fino all’ anno prossimo,non so quando…-
    -Come?Cosa?- esclama lui –Non se ne parla! Voi domani mattina vi presentate al lavoro!-
    -Ma capo! Dobbiamo partire per il tour mondiale dei Tokio Hotel! Siamo fidanzate cono Bill e Tom Kaulitz,ora,sa?-
    -Non ci sono ma!- continua il nostro capo –Se non vi presentate io vi licenzio!-
    -Sa che le dico?- gli rispondo – A questo punto ci licenziamo noi! Dopo il tour troveremo un lavoro migliore,con STIPENDI MIGLIORI!- detto questo,attacco il telefono.
    -Ma sei idiota???- Mi chiede l’ Ire.
    -No,non sono idiota…durante il tour,daremo l’ appartamento in affitto…poi quando torniamo,ci troviamo un altro lavoro,ok?- dico io.
    -Ok- mi risponde l’ Ire –Ma questo non toglie che sei completamente pazza…Buonanotte!-
    -Buonanotte Ire!-



     
    Top
    .
  10. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    che bellooooo!!!vanno con loro ^^ come continuaaa voglio sapere xD
     
    Top
    .
  11. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9

    -Svegliatiii!!! Siamo in ritardo!- apro gli occhi,vedo l’ Ire,già pronta.
    -Oh mio Dio. Che ore sono?- mugugno io.
    -Le cinque meno cinque! E,appunto,fra cinque minuti dobbiamo essere sul pullman! Giù da quel letto per favore!- mi risponde l’ Ire.
    -Ok,ok!- mi alzo,vado in bagno,mi sciacquo la faccia,poi mi infilo un paio di jeans a vita bassa e una t-shirt nera di “Emily the strange”,ovviamente,tutto in fretta e furia.
    -Eccomi,sono pronta! Andiamo?- esclamo.
    -Di già? Tu di solito ci metti degli anni!- fa ironica l’ Ire.
    -Oh,beh- le rispondo – Se vuoi ci posso mettere di più!-
    -Nonono! Ti prego!- dice –Andiamo che ci aspettano!-
    Io e l’ Ire usciamo,il pullman è già sotto casa nostra,è molto grande,ha due piani,saliamo. Appena entrate,vediamo Bill Tom Gustav e Georg.
    -Ehi ciao ragaz…- Non faccio in tempo a finire la frase,che cado a terra addormentata.
    -Amore!- Esclama Bill preoccupato – Va tutto bene?-
    -Evidentemente no…- gli fa notare Georg.
    -Georg! Non è il momento di fare del sarcasmo!- fa Bill -Tesoro? Tesoro??? Riesci a sentirmi?-
    -Va tutto bene Bill- gli dice l’ Ire – Non ti preoccupare! Ieri sera,dopo aver fatto le valige e tutto quanto,abbiamo alzato un po’ il gomito…allora…diciamo che il tuo “amore” è un po’ deboluccia,e non avrà smaltito la sbornia. Aggiungici che sta morendo di sonno…E quando ha sonno,credimi,dorme dove gli capita!-
    -Se lo dici tu…Io vado a metterla a letto.- Bill mi prende in braccio.
    -Ah,ho capito!- esclama Tom – La forza per prendere in braccio una bella ragazza
    cel’ hai! Quella per aiutarci con gli strumenti no però!-
    -Piantala Tom!- Gli risponde seccato suo fratello.
    Bill mi porta al piano di sopra e mi adagia sul letto,poi mi da un bacio sulla fronte,io apro gli occhi – Dove sono?-
    Bill mi sorride dolcemente –Sei sul bus dei Tokio,amore mio,sei crollata a terra dal sonno qualche minuto fa.-
    -Oh,sì,è vero- gli rispondo –Che idiota che sono…per che ora dovremmo essere in hotel?-
    -Minimo due ore e siamo a Berlino,ma dormi ora,che è presto,e tu sei molto stanca- Mi fa una carezza sulla guancia – Buonanotte,ti amo.-
    -Anchio ti amo, Billino.- Subito dopo,mi addormento.

    Al piano di sotto…

    -Ehi Tom! Posso parlarti un attimo in privato?- chiede Georg.
    -Certo amico!- gli risponde Tom – Vieni pure di là con me!-
    Tom e Georg entrano in cucina – Dimmi! Cosa c’è?- fa Tom.
    -Ecco vedi,hai proprio una bella ragazza!- dice il bassista.
    -Eh già! Lo so!- Esclama Tom.
    -Ecco,proprio per questo…- continua Georg – Quando hai finito con lei…ci posso provar…- Non fa in tempo a finire la frase che riceve un ceffone da Tom – Non provare a dirlo mai più! Capito? Io mi sono i-n-n-a-m-o-r-a-t-o! La capisci questa parola?-
    -Ok,ok! Mi dispiace- si scusa l’ amico – Non volevo offenderti,pensavo fosse una ragazzina come le altre…-
    -Evidentemente non lo è!- Esclama Tom – Dai su,torniamo di la, e non ne parliamo più per favore.-
    -Ok,scusa di nuovo- gli fa Georg.
    -No non fa niente- gli risponde l’ amico – Ormai mi sono abituato alle tue cazzate!-
    Tom e Georg,tornano dagli altri.
    -Ma che avrete avuto da dirvi di così segreto!?- Chiede Gustav
    -Guarda,lascia perdere- gli risponde Tom – cambiamo argomento,per favore!-
    -Ok- fa l’ Ire – Quanto manca,per arrivare a Berlino?-
    -Circa un’ oretta e mezza,AMORE MIO –Tom guarda Georg,mentre sottolinea le ultime due parole – per le sette e un quarto,dovremmo essere lì.-
    -E basta Tom! Ci siamo capiti!- esclama Georg.
    -Volevo essere sicuro di esserci intesi.- gli risponde il chitarrista.
    -Tomi? Di cosa state parlando?- chiede l’ Ire.
    -Niente, AMORE MIO.-
    -Ancora? T’ ho detto che ci siamo intesi!- ribatte Georg.
    -Sì,va bene- fa Tom – Piuttosto,mio fratello si è per caso volatilizzato?-

    -Tesoro? Svegliati,siamo arrivati!-
    Il mio sonno viene interrotto dalla voce di Bill –Bill,che ore sono?-
    -Sono già le sette- mi risponde –Sono rimasto qui tutto il tempo a guardarti dormire.-
    -Bill sei dolcissimo.- gli do un tenero bacio sulle labbra – Ma ora andiamo,coraggio!-
    Io e Bill scendiamo al piano di sotto.
    -Io vorrei sapere che diavolo avete fatto su!- ci dice Tom.
    -Sicuramente non vorrai sapere…- lo provoca Bill.
    -Piantala Bill!- esclamo – Io ho dormito fino ad adesso…non ho fatto niente di interessante!-
    -E poi a te che te ne frega?- aggiunge l’ Ire
    -Niente niente…solo per curiosità…- le risponde Tom –Ma ora scendiamo,che non vedo l’ ora di farmi una doccia!-
    -E io una dormita!- interviene Georg.
    -E sì! Tu sempre e solo a dormire pensi!- Lo “rimprovera” Gustav –Dai,andiamo ora!-

    Entriamo nella holle,è un hotel bellissimo,cinque stelle extra lusso.
    Saky ci da le chiavi delle nostre stanze –Ragazzi,ci diamo appuntamento al ristorante per l’ una e mezza,ok?-
    -Ok!- gli rispondiamo noi.

    Una volta in camera…
    -Sono così contento che tu sia qui con me.- Mi dice Bill.
    -Bill,anch’io sono felicissima che di essere qui! Non so come avrei resistito,senza di te…- gli rispondo
    -Eppure ci conosciamo da così pochi giorn…- io lo interrompo –No Bill. Io sento di conoscerti da una vita…-
    SPOILER (click to view)
    I nostri volti si avvicinano,sempre di più,ci sciogliamo in un bacio,lungo e passionale.
    Poi ci stendiamo sul letto,Bill si mette a cavalcioni sopra di me,mi toglie la maglietta e il reggiseno,le sue labbra scendono,dalla mia bocca,poi sul collo,e giù,fino al seno.
    Continua a far scorrere la bocca sul mio ventre,poi mi sfila i jeans; lo stesso fa con i suoi. Io gli infilo le mani sotto la maglietta,poi,gliela sfilo.
    Cautamente,inserisco le mani nei suoi boxer,riesco a sentire la sua erezione,glieli sfilo,lui fa lo stesso con i miei slip.
    Lui fa scorrere le mani sul mio corpo,io lo bacio ininterrottamente,sulle labbra,sul collo e sul petto.
    Poi entra in me,con decisione,ma allo stesso tempo,con delicatezza,nel frattempo,anche lui continua a baciarmi.
    Finalmente arriviamo all’ apice della passione,e ci lasciamo cadere sul letto,sfiniti.

    -Angy?-
    -Sì,amore mio?-
    -Non ti lascerò mai.-

    Buona lettura!
     
    Top
    .
  12. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    *_* che bella *_* continua prestoooo!!!Bill è così carino ^^
     
    Top
    .
  13. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Continua^^
    Eccomi di ritorno^^
    Bellissima^^
     
    Top
    .
  14. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    In esclusiva per il Bill e Tom Kaulitz italian forum,il...

    Capitolo 10! (il più lungo)

    La luce del sole che penetra,tenue,attraverso le finestre,mi sveglia,Bill dorme ancora.
    Eheh! Stavolta sono io a guardarlo mentre dorme! E’ così bello,finalmente non più un sogno incantevole,ma una realtà stupenda.
    -Non ti lascerò mai- io ci credo,perché lo amo,lo amo con tutta me stessa,con tutta la mia anima,con tutto il mio cuore.
    Una volta piangevo,convinta di non poterlo avere,oggi invece,mi risveglio tra le sue braccia.
    Ad un certo punto,lui si sveglia – Buongiorno! Che ore sono?-
    -Buongiorno anche a te! Sono le già dieci- faccio,poi,un tenero bacio sulla bocca,io gli sfioro le labbra con le dita,lui mi fa una carezza sul viso.
    -Dai vestiamoci! Che è una bellissima giornata!- mi dice.
    -Ok!- ti rispondo –Vado io per prima a fare la doccia-
    Mi alzo,mi dirigo verso il bagno ed entro nella doccia.
    Mentre mi lavo,mi accorgo che qualcuno,mi mette le mani sui fianchi,faccio un salto dalla paura,poi mi accorgo che è Bill – Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo?-
    -Scusa mi dispiace,mi perdoni?- fa lui.
    -Sì dai! Sei perdonato!- gli rispondo – Ma ora girati,che ti insapono la schiena!-
    Io prendo la spugna,e comincio a muoverla sulla sua schiena,quella schiena dritta e bellissima. –Non ho mai conosciuto una persona che insapona in un modo così perfetto!- dice lui ironico.
    -Ah davvero?- gli rispondo –Allora ho talento!- Finiamo di farci la doccia,poi ci asciughiamo,ci vestiamo,e andiamo in terrazza.
    -E’ bellissimo stare qui con te…- mi fa Bill.
    -Già- dico –Non vorrei essere in nessun altro posto se non qui.- Ci baciamo appassionatamente,lui mi tiene stretta a se,come se avesse paura che qualcuno mi portasse via da lui. Le nostre lingue si intrecciano,le nostre anime si uniscono,i nostri cuori si amano.
    Dalla terrazza parallela alla nostra, un signore dai capelli grigi ci osserva –Angelica!- esclama –Che cosa stai facendo!!?-
    Io mi stacco da Bill –Cazzo!-
    -Che succede amore?- mi chiede lui
    -Mio padre!- gli rispondo –Quello è mio padre! Lui non sa che sono in tour con voi! Anzi,in realtà non sa neanche che mi sono trasferita in Germania!-
    -Scusa se lo dico senza una certa delicatezza di toni piccola,ma,SIAMO NELLA MERDA.- Dice Bill – Scusa,ma come fa a non sapere che ti sei trasferita?-
    -I miei sono separati!- gli rispondo –Bill è un casino! Mo che gli dico a questo!?-
    -Angelica! Scendi subito! Vai alla reception! Ti devo parlare!- esclama mio padre.
    -Bill,mi sa che dobbiamo proprio andare…- senza tante cerimonie,lo afferro per un braccio e lo trascino fino alla holle dell’ hotel. Lì troviamo mio padre,furioso come non mai. – Dov’ è tua madre?-
    -Ehm…mamma…mamma…- gli rispondo – Mamma è a casa!-
    -A casa? E tu cosa ci fai qui? Da sola?- mi chiede lui – E quello chi è!!!?-
    -QUELLO è il mio fidanzato!- esclamo –E’ un cantante,e io sono in tour con lui,la sua band e l’ Ire! Piuttosto,cosa ci fai qui tu!?-
    -Io ho un congresso qui!- dice –E’ tutta colpa di tua madre che non ti ha saputa educare come si deve! Tu torni in Italia con me! E poi faccio mandare una lettera
    dall’ avvocato a tua madre!-
    -Smettila!- faccio io –Neanche mamma sa che sono qui! Io vivo in Germania da più di un anno ormai! E te l’ abbiamo tenuto nascosto,altrimenti avresti rotto come sempre!-
    -Sei una maleducata!- esclama –E cosa stavi facendo prima!?-
    -Stavo baciando il mio ragazzo! Vuoi il replay!!!???- Non gli do il tempo di ribattere,mi stringo al mio ragazzo e inizio a baciarlo appassionatamente.
    –Adoro quando ti incazzi!- Mi dice Bill dopo il bacio –E comunque lei non si accanisca contro sua figlia! Che non stava facendo niente di male!-
    -Infatti!- ribatto –Guardati tu piuttosto! Come si chiama quella di questa settimana?- poi mi rivolgo a Bill – Sai Bill,mio padre cambia donna molto spesso,sono tutte molto più giovani,così si sente giovane anche lui! Capisci? Ma ora andiamo,non abbiamo tempo da perdere con lui…- Io e Bill ci voltiamo e usciamo dall’ hotel,lasciando mio padre a crogiolarsi nel suo ego gigantesco.

    Intanto,in camera dell’ Ire e di Tom…

    Tom bacia l’ Ire sul collo,poi le annusa i capelli,ma viene interrotto da lei stessa – Tom piantala! Non ne ho voglia ora!-
    -Ok,scusami bamby- fa lui – Ma che ti succede?-
    -No niente…- gli risponde l’ Ire –Ho sentito quello che vi siete detti tu e Georg oggi sul pullman.-
    -Oh piccola! Vieni qui…- Tom la prende fra le sue braccia –Lo sai che ti amo più della mia stessa vita!-
    -Sì lo so Tom- fa lei –Ma non mi va che si pensi che io sia una bambolina usa e getta…Però non dirlo a Georg! Non voglio che litighiate per colpa mia!-
    -Non ti preoccupare amore mio. Tu non sei una bambolina usa e getta,tu sei la cosa più importante a questo mondo per me.-
    -Quindi dicevi sul serio quando mi hai detto che mi ami?- gli chiede lei.
    -Se dicevo sul serio? Guarda un po’!- Tom spalanca la finestra,si affaccia e urla: - IO AMO IRENE BUSI!!!!- poi si gira di nuovo verso di lei –Ora ci credi?-
    Anche l’ Ire si affaccia alla finestra –IO AMO TOM KAULITZ!!!!!- urla.
    Poi si rivolge verso di lui –E tu invece? Ci credi?-
    Tom è sorpreso,è lei la sua ragazza ideale –Tu sei un mito!-
    -Modestamente!- gli risponde lei sorridente.
    SPOILER (click to view)
    Iniziano a baciarsi con passione,L’ Ire butta Tom sul letto,poi si sistema sopra di lui.
    Tom si sfila rapidamente la maglietta extra large, l’ Ire prende a far scorrere le labbra sul suo petto,lui intanto,le toglie la t-shirt e le slaccia il reggiseno poi inizia a baciarle il collo,le spalle e il seno. Entrambi emettono gemiti di piacere.
    Lei gli slaccia i pantaloni usando i denti,poi glieli sfila.
    Anche Tom,toglie quelli di lei. Poi, inserisce le mani nei suoi slip,sa benissimo come muoversi,glieli toglie lentamente.
    L’Ire si muove pian pino su di lui, gli cala i boxer,poi,inizia a far scivolare le mani su ogni singola parte del corpo di Tom,prima le spalle,poi il petto,poi sul ventre e poi giù…
    Improvvisamente,si uniscono,in una passionale danza oscillante, dopo aver raggiunto il culmine,si lasciano cadere sfiniti.

    Poi iniziano a ridere tutti e due –E menomale che non avevi voglia!- esclama Tom.
    -Non immagini quando la voglia cel’ ho!- gli risponde lei.
    -Quando hai voglia non so se riesco a reggere!- fa lui.
    -Allora,sono degna del “Dio del sesso”?- chiede sorridente l’ Ire.
    -Più che degna dolcezza!- le risponde Tom –Anzi,dovremmo eleggerti nuova “Dea del sesso”!-
    -Ma smettila! Così mi fai arrossire!- esclama l’ Ire –Piuttosto,che facciamo oggi?-
    -Uhm,oggi pomeriggio abbiamo le prove,però adesso,se vuoi possiamo uscire!- le propone Tom
    -Ok!- risponde lei –Però,prima,sarà meglio che ci vestiamo…- l’ Ire si infila il reggiseno,gli slip,la t-shirt e i jeans. Intanto,Tom,le appoggia le mani sui fianchi…
    -Tom?- lo interrompe lei.
    -Sììì?- fa lui,con finta aria innocente.
    -No,mi dispiace.- continua l’ Ire –Non le reggi due volte di fila!-
    -Dai per favore! Sì che reggo! E poi ne ho bisogno!- insiste Tom,poi,inizia ad imitare le mosse di suo fratello nel video di “Rette mich” e canticchia – Komm und rette mich! Ich verbrenne innerlich!!!-
    -Smettila scemotto!- ribatte l’ Ire sorridente –Non mi sembra che muori senza!-
    -Oh sì invece!- fa lui –Guarda che stai parlando col sexgott!-
    -Sìììì…- gli risponde lei ironica – Che poi,alla fine tutta questa leggenda del sexgott…-
    -Ma su Miledi,non diciamo eVesie…- esclama lui facendo la “R” moscia e abbracciandola da dietro.
    -Tom?- gli fa l’ Ire.
    -Mi dica!- gli risponde lui.
    -Per stamattina tutto quello che avrai sarà questo!- poi gli da un bacino a stampo sulla guancia.
    -E per stasera?- chiede Tom malizioso.
    -Vedremo…- gli risponde l’ Ire –Ora vestiti per favore, “Sexgott”!-
    -Agli ordini!-
    Anche Tom si veste.
    -Andiamo?- chiede lui.
    Poi escono,una volta in strada,l’ Ire si ferma davanti alla vetrina di una gioielleria.
    -Wow!- esclama lei.
    -Cosa amore?- le chiede Tom.
    -Quell’ anello.- fa l’ Ire
    Lei,ha notato un anello d’ oro bianco,con un diamante a forma di cuore al centro.
    -Oh sì,è davvero bell…- poi viene interrotto dall’ Ire –Andiamo!-
    -Perché?- le chiede Tom.
    -Hai visto il prezzo!!!??- fa lei – Quindicimila euro!!!!-
    -Ok,ok andiamo!-
    La coppia,riprende la sua passeggiata.
    -E le prove? A che ora?- chiede l’ Ire
    -Già,le prove- risponde lui –Manca poco ormai...e domani saremo ad Horbenausen,e dopodomani a Parigi e poi…Beh,almeno dopodopomani abbiamo giorno libero! Amore,sei sicura di essere pronta alla vita da tour? Sai,con i concerti,e tutto il resto…non vorrei,privarti di attenzioni! Sai com’ è…-
    -Oh tesoro- esclama lei,dandogli un bacio sulla guancia –Sei più dolce di quanto potevo immaginare! Non ti devi preoccupare,io ho la mia migliore amica,quando non ci sei tu,non mi sentirò mai sola! E poi,per me l’ importante è stare qui con te!-
    -Toooooommmmm!- un gruppetto di ragazze si mettono a strillare davanti a loro.
    -Aspetta,non muoverti...- fa lui a denti stretti
    -Aspetta…aspetta…aspetta…- Tom e l’ire indietreggiano,mentre le ragazze continuano a lanciare urletti.
    -TOM!- esclama lei
    -COOORRRIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!- urla lui.
    Tom e l’Ire iniziano a scappare dalle fan
    -Taxi!!!- Tom cerca di chiamare un taxi invano,ma l’ Ire esegue il classico fischio “chiama taxi” (si quello con l’ indice e il pollice in bocca) e uno,si ferma.
    -Tu sei un genio!- esclama incredulo lui.
    -Tom sali! Non abbiamo tempo!-
    I due,montano sul taxi.

    Una volta in hotel

    -Cel’ abbiamo fatta…- fa Tom esausto.
    L’ Ire comincia a ridere,Tom la segue.
    Le loro risate vengono interrotte da qualcuno che bussa alla porta della loro camera,Tom la apre,è Gustav.
    -Ah! Eccoti!- fa –Hai fatto ritardare le prove di mezz’ ora!-
    Tom guarda l’ orologio –Scusa scusa! Adesso arrivo!- dice –Ciao amore!- lui e l’ Ire si danno un tenero bacio sulle labbra.
    -Ci vediamo stasera!- lo saluta lei – E mi raccomando!-
     
    Top
    .
  15. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Ahaha ... mi piace sempre sipiù quesa FF!!
    Continua^^
     
    Top
    .
37 replies since 13/6/2008, 09:24   614 views
  Share  
.