I nostri due principi azzurri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    bella ^^ continua presto ^^
     
    Top
    .
  2. Screamy
     
    .

    User deleted


    Ok ok ok...è da un po' che non aggiorno, ma vi prometto, che domani pomeriggio, posto!
     
    Top
    .
  3. Screamy
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11

    La sera è tutto pronto, i ragazzi sono agitatissimi.
    Eravamo tutti in una saletta nel backstage.
    -Calma…- si incoraggiò da solo Bill –Stasera andrà tutto bene, lo show sarà mitico e…Faremo fiasco! Perderemmo tutti i nostri fan, io diventerò muto, e nessuno ci calcolerà più!-
    Georg, gli fa il gesto del “Sai dove lo portava l’ ombrello mio nonno?” –Tiè!-
    Tom lo guarda stranito, alzando il sopracciglio, chiedendosi dentro di sé, cosa aveva fatto di male per avere uno sclerato per fratello.
    -Ascolta amore mio- gli dico –Andrà tutto bene! Adesso fai un respiro profondo…-
    Bill seguì le mie indicazioni –E adesso? Che devo fare?-
    -Rilassati!- intervenne l’ Ire.
    -Oh..sì- rispose lui.
    -E se va davvero tutto male?- fa Tom
    -Non ti ci mettere anche tu!- lo rimproverò Gustav.
    Muti.
    Ci guardammo, nessuno diceva una parola.
    -Ehm…Miao?- dice l’ Ire rompendo il silenzio.
    Tutti scoppiamo a ridere.
    -Miao che?- chiede Georg interrompendo le risate.
    Di nuovo tomba.
    -Bau?- fa Tom.
    E ancora a ridere.
    Improvvisamente, arriva Saky.
    -Ragazzi, un minuto e siete in scena!-
    -Cosa??? Un minuto?- chiede Bill preoccupato.
    -Andiamo e non frignare!- gli dice Tom –Ragazze, voi che fate?-
    -Niente…- gli rispondo io –Ce ne stiamo qui ad ascoltare il concerto-
    -E a mangiare qualcosa- aggiunge l’ Ire –E’ da stamattina che non tocco cibo. Ho una fame! Anzi, vado a prendere qualcosa dal buffet di la. -
    L’ Ire esce dalla stanza.
    Tom Gustav e Georg cominciano ad avviarsi verso il palco –Bill! Muoviti!- esclama Tom.
    -Sì, un secondo.- gli risponde suo fratello.
    Nella saletta siamo rimasti solo io e Bill.
    -Amore?- fa lui.
    -Sì?- rispondo.
    -Ti amo, lo sai, vero?-
    -Sì, lo so, stai tranquillo. E ora vai, sennò fate tardi!-
    -Aspetta- mi dice lui –Un’ altra cosa…-
    Non mi da il tempo di rispondere, mi stringe a lui e mi bacia appassionatamente.
    -Ti amo- gli sussurro guardandolo dolcemente. –Buona fortuna!-
    Bill sorride, si stacca da me ed esce dalla saletta, senza distogliermi lo sguardo di dosso.
    -Amore mio Bibinuuu! Oh quanto sei dolce! Amore miuuuu!- fa l’ Ire: ci aveva osservato tutto il tempo senza che io e Bill ce ne accorgessimo.
    -Ire! Ma sei…incredibile!- la rimprovero io – Ci hai guardato tutto il tempo!!!?-
    -Uhuh! Che carini che siete!- mi prende in giro canticchiando –L’ Angy e Bibino! Seduti sotto a un pino! Si guardano negli occhi e si scambiano un bacino!-
    -Lo sai che io questa non la canto dall’ asilo?- dico –Guarda che se ti prendo, ti ammazzo!-
    -Che c’è?- chiede lei ironicamente –Non mi ami più? Sbaglio o eri mia moglie una volta? Ah no…adesso c’è Bill al posto mio…che disdetta…-
    -Non ti preoccupare!- rispondo –Io ti amerò per sempre!-
    -Buaaaahhh! Anchio!- esclama –Ma adesso…Ti piace Bill! Ti piace Bill!- continua a canticchiare.
    -Ire basta,mi sembra elementare che mi piaccia, dato che è il mio ragazzo...genio…
    E comunque ti porto all’ asilo se continui, sai?- la minaccio –E mi sa che stai prendendo la Tommite…sbaglio o è una malattia a trasmissione sessuale?-
    -Ohhhh ja!- dice l’ Ire –mi fa male stare a contatto con quel ragazzo, già non sono a posto di mio…-
    -Appunto- approvo –Devi farti vedere da un bravo medico…-
    Pausa di silenzio.
    -Miao?- fa lei.
    -E basta!- le rispondo.
    Tutte e due ci mettiamo a ridere come delle dissennate
    SPOILER (click to view)
    ringrazio la Fede per il termine: “dissennate” XDXDXD
    .
    In quel momento, ci sentivamo le due ragazze più fortunate del mondo.

    Il concerto andò benissimo, le fans in delirio come al solito e i ragazzi al massimo.
    La sera quando Tom e l’ Ire rientrarono in camera…
    -Come siamo andati?- chiede lui.
    -Bene! Anzi…benissimo!- risponde l’ Ire –Siete stati fantastici! Anche se sono un po’ gelosa della Gibson! Mi devi delle spiegazioni! Ti fai un’ altra…così! Sotto i miei occhi! Sei vergognoso!-
    -Ah sì? Te lo do’ io il vergognoso!- Tom la butta sul letto, e si mette sopra di lei.
    I due si guardano negli occhi, lui alza un sopracciglio.
    L’ Ire gli sorride dolcemente –Il sopracciglio lo alza meglio Bill…-
    -In compenso io alzo meglio di lui un’ altra cosa…- le rispose Tom maliziosamente.
    -Tom!- lo rimproverò lei –Non si dicono certe cose…-
    -Ah no?- disse lui.
    Le loro labbra si avvicinarono, e i loro sguardi si sciolsero in un meraviglioso bacio.
    -Dai, apri il cassetto del comodino…- le disse Tom ancor più maliziosamente.
    Lei rise e gli fece l’ occhiolino. Pensava di trovarci una confezione di preservativi o una cosa simile…
    Sorpresa: ci trovò l’ anello che avevano visto nella vetrina della gioielleria quel pomeriggio…
     
    Top
    .
  4. sweetchris
     
    .

    User deleted


    oddio che carino Tom *__* , dolce il mio Tommino!!!
    bella bella ... continua presto^^
    Mi piace sempre di più ... Bil oddio ahahhaha mi sto ammazzando dalle risate!!
     
    Top
    .
  5. MellyAutomatisch
     
    .

    User deleted


    non la continui.
     
    Top
    .
  6. Vale_TH =)
     
    .

    User deleted


    ...me nuova lettrice...
    ....^^Continua...è molto bella!!!
    Vale
     
    Top
    .
  7. saretta_96
     
    .

    User deleted


    anche io sono una nuova lettrice!!! posta prestoooooooooooo^^
     
    Top
    .
  8. saretta_96
     
    .

    User deleted


    oiiii ma non posti più???
     
    Top
    .
37 replies since 13/6/2008, 09:24   614 views
  Share  
.