Un'altra volta noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Patata. che situazione! Povera Laura, mi dispiace tropp'assj per lei... quell'Albert che cavolo voleva? E trovare lì Tom per puro caso è stata una coincidenza che cade a pennello, perché adesso si sono ritrovati e Bea posterà all'istante per farci sapere che cosa accadrà, vero, collega?! XD

    Continua pata, hai scelto anche una bella canzone!^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    ciao anche se parecchio in ritardo...
    e bellissima continua lo letta subito tutta continua che io aspetto *0* by carla
     
    Top
    .
  3. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Capitolo 28

    Non una parola, ma una mano sui capelli di Laura e due occhi profondi come non lo erano mai stati bastarono per tranquillizzarla, per lasciare alle spalle quella storia che l’aveva scossa così tanto.
    Laura non seppe resistere, lasciò che le cose seguissero il loro corso, era come se tutto fosse già stato scritto in un libro che nessuno conosceva, i loro destini che si erano incrociati, allontanati, ripresi, e dopo che ne sarebbe stato? Chi aveva la risposta a tutte quelle domande?
    Qualcuno manovrava le loro vite come se fossero marionette appese a dei fili, che agivano secondo un copione preciso, era così che questa lunga storia d’amore appariva agli occhi di chi non conosceva nulla di tutto ciò.
    Ma di certo, di preciso non c’era nulla.

    Tom lasciò che Laura stendesse il proprio corpo sul suo, lasciò che le sue labbra ritrovarono le sue.
    Il ragazzo si liberò delle coperte, si alzò in piedi e la prese in braccio e la portò in camera.
    Si spogliarono a vicenda, lasciarono che i loro abiti finissero sul pavimento, fino a che si trovarono l’uno di fronte all’altra nudi, niente impediva loro di amarsi di nuovo, amarsi come non avevano fatto mai.

    Quella notte non fecero del sesso, fecero l’amore, si accarezzarono si baciarono lasciarono il mondo fuori da quelle mura, lasciarono fuori ogni cosa se non loro.
    Il loro incontro il loro ritrovarsi durò tutta la notte e un sole pallido li trovò abbracciati.
    Laura si svegliò, la prima cosa che vide fu lui, la causa di tutti i suoi guai, la ragione di ogni suo pianto. Il suo grande amore, sorrise quando vide la smorfia comparsa sul volto del ragazzo.
    Che aprendo gli occhi le accarezzò la testa.

    Tom strinse al petto Laura che abbracciò il ragazzo appoggiando la testa sul suo petto.
    -Non me ne voglio più andare- Laura ruppe il silenzio accarezzando la testa di Tom
    -Non te lo lascerei fare, è vero, è vero quando dicono che ci si accorge di quanto sia importante una persona solo quando la si perde. Io non ti ho presa, ma ci sono andato vicino, ci siamo andati vicini più di una volta. E non potrei più sopportarlo. Non ce la farei. Io ti amo non riesco a dirti nient’altro se non questo. Le poesie e le serenate non sono il mio forte, ma non c’è altro da aggiungere.-
    -Ti amo, e non aggiungo altro!- Laura rise, baciandolo.
    -Pensi che staremo insieme per sempre?- Laura guardò Tom
    -Shh, quello che conta è che ora siamo in questo letto, che ci amiamo. Abbiamo una vita davanti per pensarci.-
    -Era un sì Tom?-
    -Sì!- Tom sorrise ridendo, lo stesso fece Laura.

    Quel momento sarebbe durato per sempre.

    FINE



    Ho deciso di finire questa fan fiction quando mi si è aperta la pagina word davanti agli occhi, non avevo mai pensato ad una fine così e soprattutto in questo momento, ma le parole sono uscite da sole e non volevo ricacciarle dentro. Spero che la fine non vi sia sembrata prematura, ma credetemi forse non c'era un modo migliore per farlo.
    Ringrazio tutte le lettrici che hanno seguito dall'inizio e che si sono aggiunte, spero sia stata di vostro gradimento!^^
     
    Top
    .
  4. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che sto piangendo.

    Io...ç___________________ç

    Bellissima.
    Non posso credere che sia finita..Bea...Complimenti. Solo questo.
     
    Top
    .
  5. gessica---bill
     
    .

    User deleted


    ç_______________________________________________ç
    ti posso dire un cosa bellitttima emozionanete e stpendamene bella
    uffi ho dto quello che dicono tuti però è la verita bellissima
    anchelei trva il vero amore che bello magari capita a tutti quello vero
    bella f.f mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine bravittma
    bacioni gessy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    :tytu: brava grazie
     
    Top
    .
  7. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Patata mia, ma tu così mi concludi tutto? :tytu:
    Chi meglio di te poteva scegliere la fine? E ti assicuro, anche secondo me non ci sarebbe stato momento migliore di questo. Un finale piuttosto romantico, dal momento che Tom e Laura si sono giurati amore eterno. Ma un finale con i fiocchi, lo devo ammettere. Anche se speravo che questa ff non si concludesse proprio ora. :tytu:

    Devo dire che tu hai davvero del talento per la scrittura, Bea, come spesso ti ho ripetuto. Hai strutturato questa fan fiction meravigliosamente, e io mi auguro con tutto il cuore che ne posti presto un'altra.

    Bravissima, collega! Ti meriti tutti i i miei complimenti! *_*



     
    Top
    .
  8. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Baby! *___________________*
    Mi lasci senza parole!
    Anche voi ragazze, grazie a tutte! *_*
     
    Top
    .
187 replies since 13/6/2008, 21:26   2561 views
  Share  
.