Un'altra volta noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Che bella, da continua ... voglio sapere che succede!!!
    Sei bravissima ... posta posta!!
     
    Top
    .
  2. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    mannaggia!! è bellissima ma devo finire di leggere l'ultimo capitolo!!!solo che devo andare a nanna... bravissima Bea!!!
     
    Top
    .
  3. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    è bellissima bea...continua!!!
     
    Top
    .
  4. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    grazie che bello^^ due lettrici nuove!!!^^
    :vthuyu: :vthuyu:
     
    Top
    .
  5. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    postaaaa :crybaby.gif: :crybaby.gif: image
     
    Top
    .
  6. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    racky mi dispiace ma non posso oggi!^^
    prometto che domani posto! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  7. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    ecco il seguito!

    Capitolo 7

    Laura riuscì ad addormentarsi solo alle quattro del mattino sul divano, con un dito dentro la vasca della tartaruga, come se volesse tenerle compagnia. Tom invece non riusciva a dormire e decise così di vedere un po’ di televisione, andò in salotto accendendosi una sigaretta. Si sedette sulla poltrona e di malavoglia faceva dello zapping alla ricerca di qualcosa di interessante. Ma oltre alle repliche della sera precedente e qualche show con dibattiti politici non c’era nient’altro.
    Quando i loro sguardi si incrociarono Laura sentì un brivido lungo la schiena che la fece tremare per un istante, Tom prese l’iniziativa e socchiudendo gli occhi unì le sue labbra a quelle della ragazza, che rimase inizialmente scossa, ma poi si lasciò andare. Si appoggiarono sul letto senza staccare le labbra. Quell’innocente ed incerto bacio si trasformò in qualcosa di più.
    La mano di Tom si posò sulla spalla della ragazza per poi scendere lentamente sulla sua schiena. Laura circondò il collo del ragazzo con le sue braccia. Non osarono guardarsi negli occhi perché avrebbero capito che quello che stavano facendo era maledettamente sbagliato. Si spogliarono lentamente e ripresero a baciarsi con una dolcezza ma con passione. Laura non avrebbe mai pensato che Tom sarebbe riuscito ad essere così dolce con una ragazza. Da come ne parlava di solito sembrava quasi che le sbattesse contro un muro.
    SPOILER (click to view)
    Si baciarono ancora una volta, prima che Tom entrasse nel corpo della ragazza, lo fece dolcemente per paura di non farle male. Laura chiuse gli occhi lasciandosi andare completamente al piacere che aveva raggiunto insieme a Tom.
    Il ragazzo si sdraiò affianco all’amica, lei appoggiò la testa sul petto di Tom, stanca si addormentò.
    Tom la guardò, le accarezzò la testa e la strinse a sé.
    Fu la prima ragazza ad addormentarsi sul suo petto…ed anche l’ultima.
    Bill girò le chiavi nella porta entrò in casa con due gelati in mano e non vedendo nessuno si diresse nella camera del fratello, non sentì alcun rumore e aprì piano la porta con l’intenzione di lasciargli il gelato ancora ghiacciato sul comodino.
    Ma appena aprì la porta non ci volle molto per capire cos’era successo. Vide i vestiti per terra e non andò oltre, riconobbe la maglietta di Laura. Rimase un po’ scosso e facendo attenzione a non far rumore richiuse la porta.
    “alla faccia dell’amica!” pensò Bill scartando il gelato.
    Tom si svegliò dopo mezz’ora forse con un po’ più di consapevolezza. Si scansò piano per non svegliare Laura si alzò e si rivestì. Laura socchiuse gli occhi e aspettò che il ragazzo entrasse in bagno prima di alzarsi, appena la porta del bagno si chiuse si alzò dal letto e si infilò i pantaloni e poi la maglietta. Decise di aspettare Tom seduta sul letto, non sapeva cosa dire cosa fare. Avrebbe preferito andarsene ma non lo fece, non avrebbe avuto senso.
    Tom uscì dal bagno e si trovò gli occhi della ragazza puntati addosso. Entrambi erano a dir poco imbarazzati. Laura si alzò, gli corse incontrò e gli diede un bacio sulle labbra, appoggiandole delicatamente.
    -Sarà meglio che vada!- esclamò Laura confusa.
    Tom rimase spiazzato non disse una parola. Quando la ragazza uscì dalla camera accennò un sorriso cosa significava non lo sapeva nemmeno lui.
     
    Top
    .
  8. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Bella ... continua presto!!!
    Sei bravissima!!
    Bella bella bella!!
     
    Top
    .
  9. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    grazie!^^ :vthuyu: :565y444444:
     
    Top
    .
  10. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    Bravissima, Bea!! Semplicemente bravissima!!
     
    Top
    .
  11. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Troppo brava!!!Continua!!!!
     
    Top
    .
  12. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    stasera sono buona e vi posto il capitoletto fresco fresco!^^ :vthuyu:
    comunque grazie a tutte, siete davvero gentili!!

    Capitolo 8

    Tom fu svegliato dai primi raggi di sole ancora sulla poltrona con il telecomando in mano e la tv accesa che trasmetteva il notiziario della mattina Con la schiena a pezzi si diresse in cucina e si versò del latte freddo in un bicchiere, si appoggiò con la schiena al bancone di marmo della cucina con lo sguardo rivolto alla finestra. Bill dormiva ancora beatamente nel suo letto. Tom prese una sigaretta e l’accese spalancando la finestra del salotto. L’aria gelida della prima mattina berlinese pungeva contro il viso e il petto nudo. Dopo quattro sigarette decise di salire in camera.
    Nel frattempo anche Laura si svegliò nel suo piccolo attico, la luce passava attraverso gli abbaini e colpiva il viso assonnato della ragazza. Ripensò ancora a tutte le conseguenze che aveva avuto quel momento di passione.

    Nei giorni successivi Laura non si sentì affatto bene, forse il caldo, forse lo stress la paura o tutte quelle emozioni forti in un momento solo. Si trovava a casa della zia Rosemary, dove aveva passato la notte, per una serata “tra donne” quando corse nel bagno a vomitare per la terza volta quella mattina.
    -Piccola che succede?- chiese la zia con tono preoccupato sull’uscio della porta
    -non lo so…è un po’ che va avanti sta storia….- rispose Laura con la testa nel water
    -non sarai mica incinta!- scherzò Rosemary
    Laura impallidì, non poteva assolutamente essere, era impossibile.
    -spero di no…- disse timorosamente Laura
    Rosemary rimase di sasso a quelle parole, l’unica cosa che riuscì a dire fu una bestemmia.
    -dio mio Laura, dimmi che non è vero…di chi è poi??...oddio…quel ragazzo di cui mi hai parlato?...cazzo dovevate chiarire!!!...merda che gran casino!-
    Laura scoppiò a piangere sedendosi per terra
    -io non lo so…- biascicò la ragazza tra un singhiozzo e l’altro, si portò le mani alla testa e si accovacciò in un angolino del bagno.
    -esco un attimo tu aspettami qui…- disse la zia shockata interrompendo quel silenzio pesante carico di parole che nessuna delle due aveva il coraggio di dire.
    Rosemary uscì di casa entrò nella macchina e partì i quarta diretta nella più vicina farmacia per acquistare uno di quei test di gravidanza. Tornò a casa e lo diede alla nipote.
    Laura si chiuse in bagno e dopo 10 minuti uscì in lacrime, la zia trattenne a stento una lacrima e l’abbracciò…quello stramaledetto test era risultato positivo.

    Tom si gettò sul letto svegliando il fratello:
    -cazzo te ne rendi conto che io sarei padre?...-sbottò Tom
    Bill si alzò e l’abbracciò. La vita a volte riserva delle sorprese e per quanto possano essere belle non lo sono mai fino in fondo.
    -già..- esclamò Bill lasciando che il fratello appoggiasse la testa sulla sua spalla.

    Ora che sarebbe successo? Laura non fece altro che pensare a come trovare una soluzione “ci sarà pur qualcosa da fare” pensava ripetutamente fra sé e sé.
    Tenerlo? No, assolutamente. Laura non aveva dubbi non poteva tenerlo si trattava di un bambino le avrebbe cambiato la vita in modo assurdo e poi a solo quattordici anni. No, era fuori questione.
    -hai pensato a come reagirà tuo padre cazzo??- chiese Rosemary sottovoce.
    -non ci voglio nemmeno pensare…- rispose la ragazza, non sapeva cosa aspettarsi ma certamente non degli applausi.
    -lo dirai a Tom?- chiese la zia
    -devo…è suo padre, deve saperlo- rispose Laura -prima lo sa meglio è…anzi sai che ti dico? Ci vado ora- rispose Laura infilandosi le scarpe.
    Rosemary non fiatò, era tanta la determinazione in quella ragazza, certo la parte più difficile doveva ancora arrivare. Difficile pensare come una ragazza di quattordici anni possa affrontare una situazione simile. Laura ci sarebbe riuscita.

    Edited by ~•>>Bea* - 27/6/2008, 21:33
     
    Top
    .
  13. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Oh...ma...ma...non è possibile...incinta???E poi non ho capito quando Tom dice..."ca**o te ne rendi conto io sarei padre?" lo dice mentre stava ricordando???
    Comunque belle e sei bravissima!!!Continua presto!!! :vthuyu:
     
    Top
    .
  14. sweetchris
     
    .

    User deleted


    In cinta?? Povera Laura!!!
    CITAZIONE
    Bill si alzò e l’abbracciò. La vita a volte riserva delle sorprese e per quanto possano essere belle non lo sono mai fino in fondo

    Questa frase è bellissima!!
    Continua Bea ... sei bravissima!!
     
    Top
    .
  15. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    Bravissima, Bea !!

    Oddio, Laura incinta !!

    Continua presto !!
     
    Top
    .
187 replies since 13/6/2008, 21:26   2561 views
  Share  
.