concerto al Parc des Princes a rischio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tommola94*
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel : concerto al Parc des Princes a rischio?

    I concorsi si moltiplicano, i Tokio Hotel avrebbero difficoltà a riempire il Parc des Princes per il loro concerto del 21 giugno. Bill Kaulitz e la sua banda avrebbero visto troppo in grande o starebbero perdendo velocità ?

    E'una domanda che numerosi media rischiano di porsi : "il fenomeno Tokio Hotel si sta affievolendo come le boyband di altri tempi?"

    Bisogna dire che il gruppo, cos' popolare, ha già da qualche mese il problema del riempimento del Parc des Princes, punto culminante della loro tournée il 21 giugno prossimo.
    di colpo, si regalano i posti a furia di concorsi.

    Tuttavia non scarteremo a colpo sicuro l'idea più apprezzata dalle fans :la date del concerto, in pieno periodo di esami di fine anno scolastico, non è stata mal scelta dagli organizzatori?
    l'avvenire ce lo dirà..

    se c'è già scusatemi!!!
     
    Top
    .
  2. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tuttavia non scarteremo a colpo sicuro l'idea più apprezzata dalle fans :la data del concerto, in pieno periodo di esami di fine anno scolastico, non è stata mal scelta dagli organizzatori?

    Si, credo che si tratti di questo, effettivamente sono in corso gli esami di fine anno scolastico,,,

    Forse gli organizzatori dovrebbero posticipare la data del concerto al Parc des Princes, insomma, se si tratta di questo (e spero vivamente che si tratti di questo), potrebbe essere una soluzione,,, Solo che, contemporaneamente, dovrebbero posticipare le date di tutto il tour,,,

    Non so cosa dire,,,
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un vero peccato per i ragazzi se il concerto saltasse...

    Ma, ancora una volta, vorrei rinnovare i miei complimenti al management dei Tokio Hotel: avete le scimmie urlatrici in testa?!?! Cioè, parliamo di uno stadio da 54.000 posti, difficile comunque da riempire per mille motivi diversi, in più quando la programmate? Il 21 giugno!? Cos'è, arrivata da Marte per non sapere dei vari esami scolastici?

    No ma dico... ma che cambino manager, perchè questi stanno facendo una ca**ta dietro l'altra e così vengono penalizzati solamente i ragazzi, che non c'entrano nulla...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Kate hai ragione...
    Stanno dimostrando intelligenza zero...
    Sempre peggio...

    Poveri amori nostri :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io non dico più niente, i manager dei Tokio non li reggo più... Sono loro quelli che si sono montati la testa!!!
     
    Top
    .
  6. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    i manager dei th non capiscono un tubo!!
    cavolo li riempiono gli artisti affermati gli stadi, senza nulla togliere ai th!
    caspita mi sembra un po' presto un concerto con 54mila posti!!!
     
    Top
    .
5 replies since 18/6/2008, 15:17   73 views
  Share  
.