il disordine regna sovrano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady k
     
    .

    User deleted


    La sala era immensa ricca di colori e luce che filtrava dalle finestre bianche con le sfumature dorate.
    Così se la ricordava Maddy, ma ora che era tornata in Germania, era tutto cambiato, persino la sua casa. I suoi genitori avevano ragione nel dire che tutto con il tempo sarebbe cambiato, e che nonostante il trasferimento prima o poi sarebbe tornata, sempre tentando di ricordarle che nonostante fosse così legata alla Germania lei era italiana, e italiana doveva restare. Ma una volta che ebbe compiuto i tanto sognati 18 anni decise di tornare in Germania dove aveva lasciato i ricordi a lei più cari.
    -Mamma? Dove hai messo la mia valigia?
    -Tesoro mio, se tu fossi più ordinata ed organizzata, forse ora non ti ritroveresti a meno di 30 minuti dal volo senza la valigia!
    -Si va bene, ho capito tutto:
    -Brava la mia bimba e a che conclusione sei arrivata? Che la tua adorata madre ha sempre ragione?
    -No! Sono arrivata alla conclusione che tu hai spostato la valigia e non ti ricordi dove l’hai messa, e che cerchi di scaricare la colpa su di me e sul mio amato disordine, che non è neanche disordine, ma per essere precisi, è ordina artistico!
    La madre decisamente spazientita decise di andare a cercare quelle benedetta valigia nella camera della figlia, e si ripromise che se l’avesse trovata sotto il letto sommersa da vestiti avrebbe mandato la figlia in Germania non con un aereo, ma a calci nel sedere. Entrò in camera si mise a cercare(ma dovette stare attenta perché in quella camera non si distingueva il soffitto dal pavimento).
    -Maddy! Vieni a vedere che cosa ho trovato sotto il tuo letto!
    -Ecco dove avevo lasciato la valigia. Fortunatamente ho una mamma in gamba come te vero?
    -Non ricordavi più dove avevi messo la valigia giusto?
    -Mamma come puoi dire una cosa simile! Volevo solo metterti alla prova.
    -ovviamente! E adesso corri che l’aereo non ti aspetta. Me mancherai tanto, sei davvero sicura di voler partire?
    -Mamma! Abbiamo affrontato questo discorso milioni di volte, adesso lasciami andare. Anche tu mi mancherai.
    E così tra abbracci e lacrime(solo della madre) Maddy riuscì ad uscire di casa ed andare all’aeroporto per prendere l’aereo che l’avrebbe portata alla meta tanto desiderata: Germania.
    Il viaggio durò a lungo, ma una volta scesa da quell’aereo che aveva imparato ad odiare, si diresse verso le strade tedesche di cui ricordava ogni singolo sasso, e dopo tanto camminare si ritrovò davanti ad una casa bellissima, di cui ricordava chiaramente un bellissimo bambino, che doveva avere pressappoco la sua età, con cui era diventata molto amica, ma che da quando lei si era trasferita non si erano più sentiti e a lei mancava, questo bambino che sembrava dover essere difeso da tutti ma che invece aveva tanto coraggio e tanta forza che alla fine era lui a difendere le persone, anche se, a volte, indirettamente, solo non riusciva più a ricordarne il nome, ma alla fine si rassegnò pensando che sicuramente lui l’aveva già dimenticata.
    Una volta arrivata davanti a quella che doveva essere la sua casa si fermò e lasciò i bagagli sul pianerottolo e iniziò a camminare, segnando il perimetro della casa per vedere se era cambiato qualche cosa, e vide che dietro la casa c’era un recinto da cui si potevano chiaramente vedere due ragazzi che parlavano in giardino, avrebbe voluto andare da loro e salutarli, ma pensò che prima era meglio entrare disfare le valigie, poi sarebbe andata a salutarli.
    Entrò in casa e vide che era tutto uguale non era cambiato nulla, ovviamente c’era un po’ di polvere, ma non le importava, perché era di nuovo a casa, o meglio, in quella che lei sentiva di aver vissuto meglio.
    Andò al piano superiore per poter nuovamente guardare il suo letto quello in cui lei aveva dormito, pianto e riso. Notò che di fianco al letto c’era una scatola, e dentro c’era un diario. Il suo. Quel diario con cui aveva condiviso momenti di gioia inimmaginabili, ma anche tanta tristezza. Iniziò a leggerlo per ricordare lasciandosi abbandonare ai ricordi e al sonno.
    -C’è nessuno?!? Qualcuno mi vuole rispondere per favore?
    Maddy si svegliò di soprassalto, guardò l’orologio e si accorse che aveva dormito per ben quattro ore. Sentendo qualcuno chiamare andò alla porta un po’ intontita sperando che chi avesse bussato se ne fosse già andato.
    -Si può sapere chi è?
    -Scusa mi potresti aprire per favore? Sei tu la nuova vicina?
    Maddy aprì la porta e guardò chi era.
    -Si sono io, ma tu chi sei?
    -Piacere, io sono Tom, ti ho vista prima, volevo venire prima, ma ho pensato che volessi stare da sola per abituarti alla nuova casa. Sai, mi sono trasferito da poco anch’io.
    -Per me questo non è un trasferimento, non nel vero senso della parola, è più un ritorno a casa!
    -ok, ma ti serve un aiuto con i bagagli? Ho visto che ne hai molti.
    -No grazie, posso farlo da sola, ma tu potresti dirmi chi abita nella villetta all’inizio del quartiere?
    -Ma certo! Ci abita un mio amico, si chiama Georg, se vuoi te lo presento uno di questi giorni, che dici?
    -Ovviamente, mi piacerebbe molto. Scusa, ma ora devo andare a preparare la cena, e non so da dove iniziare!
    -Se ti va puoi venire a casa da me, tanto cucina mia madre, e sarà felice di avere un ospite.
    Così si avviarono verso la casa del ragazzo, e una volta entrata non riuscì a credere ai propri occhi. Quella casa era stupenda, grande e spaziosa, ma era come se mancasse qualche cosa, forse era solo un impressione, ma lei sentiva che in quella casa mancava qualche casa.
    Tom le presentò tutta la famiglia, il fratello e la madre, e ora Maddy capì cosa mancava nella casa, il padre. Tante cose combaciavano nella loro vita, intanto entrambi erano tedeschi, tutti e due vivevano solo con la madre ed il padre se nera andato chissà dove con la nuova moglie.
    -Allora Maddy, ti piace la Germania?
    -Molto, è davvero bellissima, forse per me troppo freddo ma…
    -Si, è normale, pensa che tempo fa abitava una famiglia nella casa dove ora abiti tu, e c’era una bambina che tutti i giorni veniva nella nostra casa perché diceva che era più caldo. Era davvero adorabile!
    -Ma certo! Ora ricordo, ero io quella bambina, mi ricordo che lei preparava sempre delle fantastiche torte, erano davvero squisite!
    -Tu sei Maddy! La bambina mezza ragazza mezza peste!
    -Ancora quel soprannome! Dimostrerò al mondo che non merito più quel nome!
    Finita la cena Maddy torno a casa e li iniziò a disfare le valigie, e forse la madre aveva ragione nel dire che si era portata troppa roba, ma lei non sapeva quando sarebbe tornata, e allora si era giustamente preparata.

    è la prima che scrivo.... abbiate pietà!! :sweatdrop:
     
    Top
    .
  2. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    Brava, Lady! Bell'inizio, davvero!
    SPOILER (click to view)
    Scusa la curiosità, ma quanti anni hai??


    Continua presto!!
     
    Top
    .
  3. lady k
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti piaccia, riguardo all'età lo dirò prima o poi...forse...

    Una volta uscita di casa si diresse immediatamente per le strade tedesche in cerca di avventure. Solo… aveva un mare di paura!!! Non sapeva più dove andare, in fin dei conti era in Germani da un solo giorno, era notte, e non conosceva nessuno tranne Bill e Tom, così decise di tornare a casa. Una volta entrata a casa pensò fosse meglio andare a dormire, si mise il pigiama, andò sotto le coperte, e stava per addormentarsi quando…
    -Maddy!!!!!! Si può sapere perché non hai chiamato?!? Avevo detto che quando arrivavi dovevi chiamare! Come hai potuto dimenticare???
    -Sai mamma, a dirla tutta tu non mi hai detto di chiamare appena arrivata, non mi hai detto proprio nulla!
    -Mi sembra ovvio che appena arrivata dovevi chiamare, ma che ti passa per la testa! Se ti avessero rapita? Assassinata? Se un tir ti investiva? Se ti veniva un infarto e morivi?
    -Devo dire che parlare con te è sempre un piacere, riesci sempre a mettere le persone a proprio agio. Ma hai ragione, forse gli alieni avrebbero potuto rapirmi… può succedere!!!
    -Come sei pessimista!!! Addirittura gli alieni, ma ti senti quando parli??? Comunque buona notte!
    Una volta che la madre riattaccò provò ad addormentarsi, e fece uno strano sogno…
    Vide un bosco immenso, con una grande casa dalle pareti fucsia e su un muro aveva un fiocco nero… come ad indicare che qualcuno era morto. Decise di entrare in quella casa davvero strana, così facendo in modo molto tranquillo entrò. Una volta entrata vide un ragazzo di spalle, che disse- Finalmente, ti stavo aspettando- intanto che il ragazzo stava per voltarsi lei si svegliò.

    altro pezzettino piccolo piccolo
     
    Top
    .
  4. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, perché scrivi bene,,, Comunque, va bene, se non vuoi dirmelo, non importa!!


    Bello, bel seguito!! Che sogno, però!!

    E chi era il ragazzo??

    Continua!
     
    Top
    .
  5. lady k
     
    .

    User deleted


    l'identità del ragazzo la scoprirai, adesso non posso proprio postare, se va bene posto questa sera verso le 9 semmai domani mattina, riguardo all'età la dirò ma più avanti
     
    Top
    .
  6. lady k
     
    .

    User deleted


    La mattina dopo fece colazione pensando al sogno, il punto non era tanto il sogno, ma il ragazzo, non riusciva a darsi pace, solo, intanto che pensava e ripensava, si addormentò con la faccia nella tazza con i cereali!!!! E sognò, ma stavolta, il sogno era leggermente diverso…
    Lui la prese e la spinse sul tavolo, con tanta foga ed eccitazione le tolse i vestiti, e le salì sopra, poi con voce ansimante e dannatamente sexy le sussurrò:
    -Che si aprano i giochi tesoro, sei pronta all’estasi???
    E lo fecero, lo fecero più volte, ad un certo punto Maddy guardò in facci il ragazzo sudato e ansimante che le stava facendo toccare il paradiso, e notò che non era un ragazzo qualsiasi, lei quel ragazzo lo conosceva… era Tom! Ma non poteva, lei non poteva farlo, lui non le piaceva nemmeno… tuttavia…
    Era solo un sogno, quindi perché non lasciarsi andare?!?! Tanto cosa poteva succedere? Ma bruscamente il sogno finì, e qualcuno stava bussando alla porta
    -Si può sapere chi è a quest’ora?????
    Maddy andò ad aprire e davanti a lei c’era Tom, non era possibile!!!! Perché tutte a lei? E poi era vestito nello sesso modo in cui era vestito nel sogno!
    -Maddy ciao, scusa l’ora, pensavo fossi sveglia da un pezzo visto che sono già le 12:12! Comunque volevo solo chiederti se..
    Però Maddy ormai non ascoltava più perché stava ripensando al sogno fatto e.. si stava eccitando davvero troppo..doveva fare qualche cosa per non pensarci, ma cosa??? Ovvio, non devo vederlo per un po’ e poi mi passerà, si, questa è decisamente la cosa migliore da fare. Brava Maddy!!!
    -Maddy! Maddy! Mi stai ascoltando??? Allora ti piace la mia idea?
    -Ovviamente- disse Maddy cadendo dalle nuvole- È un’idea fantastica!
    -Perfetto! Allora vieni a casa mia questa sera verso le 8:10 così staremo un pochino da soli… sai, perché vorrei davvero conoscerti un pochino meglio…
    -Ok Tom, è perfetto!
     
    Top
    .
  7. serenoska
     
    .

    User deleted


    wow qualcosa mi dice che il sogno si avvererà presto... ihih non edo l'ora di leggere il continuo!!!!!
     
    Top
    .
  8. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    Brava, Lady, posta presto!

    E non ti preoccupare affatto per l'età, era solo curiosità, non importa!
     
    Top
    .
  9. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Eccomi sono arrivata anch'io!!
    Scusami se non ho commentato prima!!!
    Sei bravissima ... continua!!!
     
    Top
    .
  10. lady k
     
    .

    User deleted


    stò scrivento ancora un pochino, grazie per i commenti
     
    Top
    .
  11. lady k
     
    .

    User deleted


    Maddy sembrava tranquilla ma una volta che ebbe chiuso la porta…
    -Adesso cosa faccio??? Mi sono cacciata in un bel guaio, la prossima volta devo stare attenta quando parla, o mi ritroverò ammanettata al suo letto senza troppe storie!!!!! È solo che proprio non riuscivo a stare attenta, quelle labbra sono così arrapanti che il sol pensiero… Basta Maddy! Ritorna in te, se non vuoi ritrovarti con una denuncia per stupro a Tom(e dopo quello che ho sognato potrebbe accadere) devi trovare un modo per non andare, ma cosa, cosa??? Idea ma che genio!!! Se sono malata non posso andare quindi …
    -Pronto?
    -Ciao Tom sono Maddy, volevo dirti che stasera non posso proprio venire, mi è venuta un po’ di febbre sai … il freddo tedesco!
    -Nooooooo che peccato! Ci tenevo davvero tanto, volevo davvero conoscerti meglio, facciamo un’altra sera ti va???
    -Ok è perfetto, ma ora vado a dormire, sono un po’ stanca. Ciao!
    -ok, allora ti lascio riposare.
    Una volta che ebbe riattaccato Maddy si sentì davvero meglio, fortunatamente Tom aveva creduto alla storia, e ora non le restava che mangiare guardare la tv e andare a dormire.
    Una volta finito di mangiare la pizza(fatta entrare di contrabbando, altrimenti Tom avrebbe capito tutto)
    Andò dritta a letto perché in tv non c’era niente da guardare se non qualche porno, almeno Tom non le avrebbe più dato fastidio, già se lo immaginava seduto sul divano … a torso nudo … sudato … con i rasta sciolti … basta Maddy ora dormi e non pensi più a lui, altrimenti dovrai davvero cambiare città per non violentarlo!
    Finalmente si addormentò ma ad un certo punto un rumore la svegliò subito preoccupata … e chi vide davanti a se? Tom! Adesso era preoccupata, ma come poteva fare così??? Non era possibile ….. non era possibile ma era molto, molto carino …. No Maddy non puoi fare così riprenditi
    - Tom, che cosa vuoi???
    - Adesso lo vedi tesoro!- Disse Tom togliendosi i pantaloni e successivamente togliendo la maglietta a Maddy
    - Tom ma si può sapere come sei entrato?
    -Non ti interessa davvero, tu vuoi solo farmi credere che non vuoi farlo con me …. Però non mi inganni sai? Non pensare che ti creda! Intanto che parlava Tom la prese in braccio e la portò sotto la doccia, aprì l’acqua e aspettò che diventasse bella calda, poi fece entrare Maddy nella doccia, entrò con lei e non curante delle proteste della ragazza iniziò a leccarle e morderle il collo poi scese al seno …. All’ombelico e poi …
    Driiiiiin driiiiin!!! La sveglia suonò e Maddy si svegliò da quello strano sogno e si disse:
    -Maddy la devi finire di sognartelo, oppure lo stuprerai per davvero uno di questi giorni.

    avvero subito che per tutto il mese di luglio non ci sono
     
    Top
    .
  12. sweetchris
     
    .

    User deleted


    ahaha ... sognatrice violentosa!!! ahahah!!
    Continuaaaa!!!! Mi piace troppo
    e io divento curiosa!!!!Da per tutto se lo sogna!!!
     
    Top
    .
  13. lady k
     
    .

    User deleted


    chi non vorrebbe fare questi sogni parli ora o taccia per sempre
     
    Top
    .
  14. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    Bellissima, Lady, continua presto!!
     
    Top
    .
  15. lady k
     
    .

    User deleted


    Detto questo si infilò sotto la doccia per svegliarsi definitivamente da quel sogno e una volta che ebbe finito di lavarsi andò in bagno per asciugarsi i capelli, e a causa del phon non senti va alcun rumore …. Di conseguenza non sentì neanche che Tom stava suonando come un pazzo disperato al campanello!!! Tom decisamente spazientito fece il giro della casa per vedere se Maddy era li da qualche parte ma nulla, di lei nessuna traccia, ma il nostro Tom dal cuore impavido non si arrese, e dopo una stremante ricerca vide che la porta sul retro era aperta, così decise di entrare, in fin dei conti, si disse, non è una cosa illegale, la porta è aperta io non l’ho forzata quindi posso entrare! Così dicendo si avviò su per la scala che conduceva alla camera di Maddy e non appena sentì il rumore del phon decise di fare uno scherzo a Maddy.
    Così entrò in camera sua e si mise di fianco sotto il letto, aspettò con molta, molta, moltissima pazienza che Maddy entrasse, e una volta che lei fu entrata aspettò il momento giusto(ovvero quando lei avesse dato le spalle a Tom) per uscire dal suo geniale nascondiglio e sussurrare a Maddy con la voce di uno che chiede di essere stuprato
    -Allora non stavi male, avevi solo paura di saltarmi addosso!
    - Tom si può sapere come sei entrato? E poi non è vero, stavo male davvero!
    - Come sono entrato? Semplice mio piccolo sogno erotico, la porta sul retro era aperta e io sono entrato!
    -ma non puoi, e poi scusa, ma ti sembra ormai mi viene un infarto!
    -allora per farmi perdonare questa sera vieni a cena a casa mia
    -non posso mi dispiace tanto, tuo fratello …. E poi tua madre …. Non posso!!!
    -mio fratello è fuori città, mia madre non torna prima di una settimana …. Quindi abbiamo la casa completamente vuota, solo noi due da soli, e per essere sicuri che tu non menta dicendo di stare male resto con te fino a stasera che dici?
    - se dico come la penso mi ascolterai e farai come dico?
    - no, era solo per essere gentile, però ….
    - però cosa?
    -però se tu dici Tom tesoro mio faccio molo ora qui …. Allora ti ascolto ma dubito che tu voglia dire questo
    -esatto, io non lo voglio dire!!!
    - ma lo dirai, e eccome se lo dirai
    -mai, neanche se mi paghi
    - lo vedremo questa sera a casa mia!!!!

    io smetto di postare non commenta mai nessuno!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 20/6/2008, 17:38   198 views
  Share  
.