I Lost apriranno i concerti italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    Spero che la sezione sia giusta!^^
    24/06/2008 - I Lost, la giovane rock band vicentina che si sta imponendo nel panorama musicale, apriranno le due date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma e l’11 luglio al Parco Novi Sad di Modena.
    Con l'apertura degli unici due concerti italiani di uno dei gruppi più amati dai giovani di tutto il mondo, i Lost raggiungono un altro importante traguardo nella loro carriera.
    I Lost, con la potente carica rock dei brani tratti dal loro album d’esordio“XD” (uscito lo scorso gennaio per Carosello Records ed entrato direttamente al 27° posto della classifica di vendita e a distanza di 5 mesi ancora presente nelle charts italiane) coinvolgeranno il pubblico dei due live, grazie al talento da performer navigati che sanno mettere sul palco nonostante la giovane età.
    La definitiva consacrazione per i Lost che porteranno tutta l’energia del loro live, che già ha conquistato il pubblico nel tour club invernale grazie alla capacità di esaltare sia la vena rock della band sia i passaggi più melodici e pop in una alternarsi di emozioni di grande impatto.
    Per i Lost un grande successo di pubblico lungo tutto il “XD TOUR2008” che ha visto il giovane gruppovicentino protagonista in tutti i club italiani raccogliendo sempre maggiori consensi.
    La band, composta da Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria (batteria), Giulio Dalla Stella (chitarra), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra), è impegnata per tutta l’estate con una tournèe che li vede suonare in giro per tutta la penisola.


    FONTE

    A me piacciucchiano i Lost, quindi non mi dispiace affatto, azni! :b6768768:
     
    Top
    .
  2. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono e non mi dispiace... ma non posso chiamarmi loro fan perchè conosco solo "oggi", "tra pioggia e nuvole" e "standby" e sono tutte e tre bellissime!!... :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  3. *Fåttølinå94*
     
    .

    User deleted


    bhe sono abbastanza bravi!!!!standby è molto bella!!!
     
    Top
    .
  4. alexandra10
     
    .

    User deleted


    che bello quando hanno dato questa notizia a trl ho iniziato a saltare a destra e a sinistra per casa urlando come una pazza (mia madre si è spaventata ^^) poi siccome non li ho potuti vedere a milano (i lost) perché sono stata male ora i TH hanno risolto il tutto XD
    e poi che tenero quando Walter ha ringraziato i TH a trl
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non li reggo... =_=

    Non è proprio il mio genere... Ma non ho nulla contro chi li ascolta, i gusti son gusti...
     
    Top
    .
  6. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Potevano mettere che ne so Avril Lavigne ... Christina Aguilera ( no Chris no, i bamino dove lo lascia??), un cantante migliore. Nulla contro le fan dei Lost!!! Ma h ame non piacciono proprio!!
     
    Top
    .
  7. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio che niente, no?? :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  8. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I Lost, con la potente carica rock

    rock???
    ma dove???
    scusate ma io non li sopporto!
     
    Top
    .
  9. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    no Rock noooo
     
    Top
    .
  10. AleKaulitz95
     
    .

    User deleted


    Neanche a me piacciono molto...
     
    Top
    .
  11. *Temptation*
     
    .

    User deleted


    Io sono felicissima!!!!!!!!!!! che bello!
    I Lost sono il mio gruppo preferito dopo i Tokio Hotel!!!!
    sono fantastici!!!!!!!!!!!!!! :b6768768:
     
    Top
    .
  12. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted




    Ehm,,, I Lost,,, Apriranno i concerti dei Tokio Hotel,,,
    Ma proprio i Lost, non un altro gruppo, vero??

    Niente in contrario alle fan che li ascoltano, ma, voglio dire,,,

    I Lost,,,
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io dico... In Italia ci saranno un centinaio di gruppi che ancora non hanno raggiunto la popolarità ma che, sicuramente, fanno della bella musica, ma nessuno da loro la possibilità di aprire il concerto di qualche band già famosa...

    Questa cosa mi da parecchio sui nervi...

    Colgo l'occasione per spostare il topic in "News"...^^

     
    Top
    .
  14. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Ehm...per fortuna non ci vengo più al concerto....già me li devo sopportare la settimana prossima quando vengono a Pescara con TRL....XDXD
    Senza togliere nulla alle fan...ma i gusti sono gusti...e a me non me gustano
     
    Top
    .
  15. mellola
     
    .

    User deleted


    ognuno ha i propri gusti e io li rispetto ma a me i lost non piacciono proprio,scusate.
     
    Top
    .
35 replies since 25/6/2008, 09:34   226 views
  Share  
.