I Lost apriranno i concerti italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    I Lost... sinceramente per quanto mi riguarda, possono mettere chi vogliono!

    E' già tanto se mi accorgerò che c'è qualcuno sul palco che non sono i Tokio...

    Sarò LEGGERMENTE agitata, quindi non capirò nulla finchè non mi risvegliano... Mmm ricorderò come mi chiamo? :yuyyi:
     
    Top
    .
  2. xEscapeFromTheStars__
     
    .

    User deleted


    I LOST AND FOUND al concerto???

    oook.. potevano metterci anche chennesò britney spears no?? tanto va bene tutto..
    -.-
     
    Top
    .
  3. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xEscapeFromTheStars__ @ 4/7/2008, 16:45)
    I LOST AND FOUND al concerto???

    oook.. potevano metterci anche chennesò britney spears no?? tanto va bene tutto..
    -.-


    non puoi scrivere in maiuscolo, attenzione!

     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Buondì ^_^

    Ho trovato un'intervista fatta ai lost in previsione del conceerto di questa sera a Roma:

    A tutte le fan dei Tokio Hotel, ma soprattutto a quelle che da più di un anno seguono instancabilmente i Lost: è un grande evento quello che si prepara per il prossimo mese, quando il 6 e l'11 Luglio i due gruppi suoneranno sullo stesso palco!

    Eh già: la band vicentina capitanata da Walter Fontana avrà la straordinaria opportunità di conoscere e suonare con un gruppo di fama internazionale e attesissimo in italia: come sarà l'incontro con Bill &Co?

    Abbiamo chiesto a Walter di raccontarci come i Lost stanno vivendo questo momento importante della loro carriera.

    Aprirete i concerti dei Tokio Hotel! Come vi state preparando per l'evento?
    Ci stiamo preparando anzitutto psicologicamente, visto che ci troveremo davanti a un grosso pubblico. A parte questo siamo abbastanza tranquilli: la parte live del nostro lavoro è quella che ci riesce meglio, di certo vogliamo far vedere quanto valiamo in un grande concerto rock.

    Avete già conosciuto i Tokio Hotel?
    Li abbiamo incontrati ai Kid's choice awards, ma solo da lontano, perché erano circondati da almeno 8 guardie del corpo!

    Pensate di avere qualche affinità con il gruppo di Bill & co?
    Credo che l'unica affinità che abbiamo sia nel fatto che facciamo entrambi musica rock, però ognuno dei due gruppi ha un suo stile, sia per quanto riguarda il look, sia per la musica.

    Secondo te qual'è l'aspetto vincente dei Tokio Hotel, che sono diventati famosi e apprezzati in tutto il mondo?
    Sicuramente il look, non perché la musica sia passata in secondo piano, ma perché quando scopri un nuovo gruppo, lo vedi esibirsi nei video e nei concerti e noti anzitutto come si presenta. In ogni caso i Tokio fanno certamente ottima musica.

    Ti faresti crescere i capelli come Bill?
    Beh, magari non così, io vorrei un look più in stile Jim Morrison... anche perché di sicuro non starei bene con i capelli a istrice!

    Cosa suonerete all'apertura dei concerti dei Tokio Hotel?
    Suoneremo 6 pezzi, di cui sicuramente i 3 singoli usciti, "Oggi", "Tra pioggia e nuvole" e "Standby", non ti svelo i titoli degli altri tre pezzi perché vogliamo fare una sorpresa al pubblico del live!

    Cosa direte ai Tokio quando li incontrerete prima del concerto?
    Sicuramente "GRAZIE" per l'opportunità che ci hanno dato, e poi.. se vogliono portarci con loro in giro per l'Europa!

    Adesso che la vostra carriera sta decollando riuscirete ancora a mantenere il rapporto stretto con le fans, come avete sempre fatto?
    Cercheremo di mantenerlo, soprattutto attraverso MySpace. Inoltre continueremo con le iniziative di concerti live 2.0.

    Beh, in bocca al lupo ai Lost!

    Presa da qui
     
    Top
    .
  5. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    facciamo entrambi musica rock

    se tu fai rock io sono la mucca clarabella!
    CITAZIONE
    Suoneremo 6 pezzi

    cavoli!!...pensavo due o tre...
    grazie per l'inrevista!^^
     
    Top
    .
  6. alexandra10
     
    .

    User deleted


    yuppiiiii allora sarà pure un mini concerto dei Lost io credevo che ne cantassero solo una di canzone anche perché hanno aperto già i concerti dei simple plan ma non so quante canzoni hanno cantato

    (sfogo non contro il forum...ma su persone incontrate su altre chat...)
    allora ci sono delle fan dei TH che mi fanno veramente girare le scatole!
    quando gli si toccano i th sempre a dire "tu non devi osare a dire certe cose io non offendo i gruppi che ascolti tu ecc"
    poi quando si è venuto a sapere che i lost avrebbero aperto i concerti dei tokio nei blog di walter ho letto certe offese contro di lui che non potete immaginare
    tra chi gli augurava la morte e gli diceva che gli avrebbe rovinato il giorno più bello della loro vita
    ora mi chiedo ma si può essere così idioti? prima dicono che non offendono altri gruppi e poi cosa fanno? vanno a dire certe cose alle fan! e ai componenti del gruppo stesso
    io interpreto questo gesto come una collaborazione Italia- Germania perciò più di essere felici per questo cosa bisogna fare? io come altra fan adoriamo sia i tokio che i lost perciò per noi ancora meglio ma di sicuro se fosse stato un altro gruppo non lo avrei mai offeso anche perché alla fine non siamo noi che decidiamo che gruppo può o non può collaborare con i tokio
     
    Top
    .
  7. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    beh, quella degli insulti mi sembra un gesto di una bassezza infinita, sono contenta per i lost, che avranno ancora più successo anche se non mi piacciono...
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexandra10 @ 6/7/2008, 11:46)
    yuppiiiii allora sarà pure un mini concerto dei Lost io credevo che ne cantassero solo una di canzone anche perché hanno aperto già i concerti dei simple plan ma non so quante canzoni hanno cantato

    (sfogo non contro il forum...ma su persone incontrate su altre chat...)
    allora ci sono delle fan dei TH che mi fanno veramente girare le scatole!
    quando gli si toccano i th sempre a dire "tu non devi osare a dire certe cose io non offendo i gruppi che ascolti tu ecc"
    poi quando si è venuto a sapere che i lost avrebbero aperto i concerti dei tokio nei blog di walter ho letto certe offese contro di lui che non potete immaginare
    tra chi gli augurava la morte e gli diceva che gli avrebbe rovinato il giorno più bello della loro vita
    ora mi chiedo ma si può essere così idioti? prima dicono che non offendono altri gruppi e poi cosa fanno? vanno a dire certe cose alle fan! e ai componenti del gruppo stesso
    io interpreto questo gesto come una collaborazione Italia- Germania perciò più di essere felici per questo cosa bisogna fare? io come altra fan adoriamo sia i tokio che i lost perciò per noi ancora meglio ma di sicuro se fosse stato un altro gruppo non lo avrei mai offeso anche perché alla fine non siamo noi che decidiamo che gruppo può o non può collaborare con i tokio

    Beh, a me i Lost non piacciono per niente e quando ho saputo che avrebbero aperto i concerti dei Tokio Hotel, non ero propriamente felice all'idea di dovermeli sorbire per mezz'ora, però non mi permetterei mai di andare in un loro blog ad insultarli, perchè non sarebbe civile farlo e perchè bisogna comunque rispettare i gusti altrui, anche se non li condividiamo.

    Comunque, ribadisco quel che ho già detto: avrei prefertio che i concerti li aprissero band emergneti, magari semi-sconosciute, che così avrebbero avuto l'occasione giusta per far senitre la propria musica.
    In Italia credo ci siano un sacco di band pressochè sconosciute che fanno bella musica e io avrei dato la possibiltà a loro, più che ai Lost che già si son fatti notare. Ma questo, ovviamente, è solo un mio pensiero!
     
    Top
    .
  9. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Poi quando si è venuto a sapere che i Lost avrebbero aperto i concerti dei Tokio nei blog di Walter ho letto certe offese contro di lui che non potete immaginare
    tra chi gli augurava la morte e gli diceva che gli avrebbe rovinato il giorno più bello della loro vita

    Come ha detto Bea, questi insulti mi sembrano di una bassezza tremenda.

    Personalmente, a me i Lost non piacciono. Però non mi permetto di giudicarli, e tantomeno di augurar loro la morte, solo perché aprono i concerti dei Tokio Hotel.


    CITAZIONE
    Comunque, ribadisco quel che ho già detto: avrei prefertio che i concerti li aprissero band emergneti, magari semi-sconosciute, che così avrebbero avuto l'occasione giusta per far senitre la propria musica.
    In Italia credo ci siano un sacco di band pressochè sconosciute che fanno bella musica e io avrei dato la possibiltà a loro, più che ai Lost che già si son fatti notare. Ma questo, ovviamente, è solo un mio pensiero!

    No, Kate, questo è anche il mio pensiero.

    Sono sicura che esistono altri gruppi italiani poco conosciuti, e quella di aprire i concerti dei Tokio Hotel sarebbe stata davvero una grande occasione.
     
    Top
    .
  10. ..::Free Sisters::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, a me i Lost non piacciono per niente e quando ho saputo che avrebbero aperto i concerti dei Tokio Hotel, non ero propriamente felice all'idea di dovermeli sorbire per mezz'ora

    è esattamente quello che ho pensato anche io..........
    comunque....sei canzoni non saranno troppe??????
    dopo tutto...il concerto non è il loro!!!!!!!!!!!!


    Lety
     
    Top
    .
  11. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 6/7/2008, 13:22)
    Comunque, ribadisco quel che ho già detto: avrei prefertio che i concerti li aprissero band emergneti, magari semi-sconosciute, che così avrebbero avuto l'occasione giusta per far senitre la propria musica.
    In Italia credo ci siano un sacco di band pressochè sconosciute che fanno bella musica e io avrei dato la possibiltà a loro, più che ai Lost che già si son fatti notare. Ma questo, ovviamente, è solo un mio pensiero!

    Kate, le band sconosciute non hanno possibilità di emergere se aprono concerti come quelli dei TH, a cui vanno solo ragazzine coi paraocchi, non so se mi spiego...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»• Vanilla°LittlePoint:.}• @ 6/7/2008, 16:44)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 6/7/2008, 13:22)
    Comunque, ribadisco quel che ho già detto: avrei prefertio che i concerti li aprissero band emergneti, magari semi-sconosciute, che così avrebbero avuto l'occasione giusta per far senitre la propria musica.
    In Italia credo ci siano un sacco di band pressochè sconosciute che fanno bella musica e io avrei dato la possibiltà a loro, più che ai Lost che già si son fatti notare. Ma questo, ovviamente, è solo un mio pensiero!

    Kate, le band sconosciute non hanno possibilità di emergere se aprono concerti come quelli dei TH, a cui vanno solo ragazzine coi paraocchi, non so se mi spiego...

    xxx
    simo

    Però Simo, tra tante con i paraocchi, a volte ne basta solo una che non li ha per fare la differenza...
     
    Top
    .
  13. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 6/7/2008, 18:43)
    Però Simo, tra tante con i paraocchi, a volte ne basta solo una che non li ha per fare la differenza...

    già, questo è vero... ma ad ogni modo non vorrei essere al posto loro quando saranno su quel palco, visto che (per la maggiorparte) le fans dei TH sono prive di sensibilità se non per quanto riguarda i loro idoli...
    E' normale che non siano tutte "coalizzate", ma pensa a tutte quelle che lo potrebbero essere... sono tantissime...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Beh dai, sembra sia andato tutto bene, invece!!^^

    Anzi, i Lost pare abbiano ringraziato le fan per l'accoglienza... Anche se a me non piacciono, mi sarebbe spiaciuto se avessero fatto le oche fischiando o insultandoli.
     
    Top
    .
  15. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    sì, anche a me
    sarebbe stata una mancanza di rispetto nei loro confronti...
    ma sì...
    vanno bene anche i lost!
     
    Top
    .
35 replies since 25/6/2008, 09:34   226 views
  Share  
.