Tokio Hotel in chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI


    Notizia diretta dalla newsletter:



    "La Tokio Hotel VIp Chat è stata annunciata! La band prenderà parte ad una chat speciale nella sezione VIP dell'homepage americana. Per diventare membro VIP e accedere alla chat, usa il codice fornito all'interno della versione standard diffusa in America dell'album 'Scream'. La chat inizierà alle 4:00 PM EST lunedì 30 giugno e durerà 30 minuti.
    Non perdetela!"

    US VIP Section



    Ricordiamo che per accedere all'area si deve disporre del codice presente unicamente negli album americani. La chat sarà quindi riservata a fan a stelle e strisce e a chiunque altro abbia acquistato la versione con questa copertina qui

    image
    image

     
    Top
    .
  2. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordiamo che per accedere all'area si deve disporre del codice presente unicamente negli album americani. La chat sarà quindi riservata a fan a stelle e strisce e a chiunque altro abbia acquistato la versione con questa copertina qui

    Ma quindi anche chi ha acquistato l'album Scream in Italia può prendere parte alla chat?? Oppure solo le fan americane??

    Perché ho l'impressione che il cd Scream uscito in America sia uguale a quello uscito in Italia.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No, solo quello uscito in America, quello che si chiama "Scream US"...

    Se qualcuna di voi ha comprato quello, potrà accedere alla chat tramite il codice presente sul cd. Ma deve essere l'edizione americana.
     
    Top
    .
  4. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    Uffa !! E io che mi ero messa in testa di accedere alla chat,,,
     
    Top
    .
  5. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    sì ma che scatole!!!
    uff...
     
    Top
    .
  6. alexandra10
     
    .

    User deleted


    che rottura non è giusto!
     
    Top
    .
  7. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    io ho la versone americana con il codice ma con il fuso orario non so quando devo entrare nella chat XD

    Comunque nella sezione Vip non c'è niente di speciale... non vi perdete nulla (apparte il video che parte appena si apre la pagina dove c'è Bill che parla in inglese :b6768768: )
     
    Top
    .
  8. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CindyPhantom @ 28/6/2008, 17:54)
    io ho la versone americana con il codice ma con il fuso orario non so quando devo entrare nella chat XD

    Comunque nella sezione Vip non c'è niente di speciale... non vi perdete nulla (apparte il video che parte appena si apre la pagina dove c'è Bill che parla in inglese :b6768768: )

    Si, ma la chat comincerà il 30 giugno. Ecco perché adesso non c'è niente di speciale.
     
    Top
    .
  9. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    Sto impazzendo! Che ore sono in Italia quando in America sono le 4 pm EST o l'1 pm PST? E cosa vuol dire EST e PST?
     
    Top
    .
  10. mellola
     
    .

    User deleted


    io non ho l'edizione americana...ufffffffff
     
    Top
    .
  11. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    dipende dalla città...ci sono diversi fusi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ma uffy perchè tutti questi favoritismi... :crybaby.gif:

     
    Top
    .
  13. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    che ingiustizia.. :vbtytunyg:
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mah, certe cose non le capisco nemmeno io...

    SPOILER (click to view)
    Lulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... sei tornata!!!!!!!!!!!*_*
     
    Top
    .
  15. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    Per quelle che hanno il cd americano volevo dire che la chat dovrebbe iniziare alle 10 di sera (non ne sono molto sicura è solo che con gli orari che hanno dato non si capisce nulla)
     
    Top
    .
14 replies since 26/6/2008, 15:56   81 views
  Share  
.