*it's good to be in Love*

all'inizio non è molto carina... ma poi viene molto chic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è bello questo capitolo.. ma non ho fantasia in questo periodo.... scusate!!

    Non c'è problema ... aspetteremo!!!
    Quando ti verrà la fantasia posta che noi veniamo a leggere!!!
    Comunque a me piace!!!
     
    Top
    .
  2. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    si chris ha ragione ^^...non preoccuparti!noi aspetteremo ^^
     
    Top
    .
  3. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    ****°*Chapter fifteen*°****
    il pomeriggio caldo, stranamente afoso per una giornata di aprile.
    -“Racky, dai non deprimerti così!porca paletta!!! Suuuu con la vita...” le disse tranquilla Alice, ma Rackele era giù.. Molto giù. Non sapeva bene il perché, forse perché un ragazzo come Bill non l’avrebbe mai trovato? O forse perché si sentiva strana... o non si fidava di Lui...? Non credeva sarebbe tornato...? Si era forse innamorata? Quante domande...
    ***
    driiiiiiiiiiiiiiiin... driiiiiiiiiiiiiiiiin... driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin... –“pronto?” rispose Rackele... –“ tesoro sono io!” rispose quella voce, quella do Monsoon, “amoooooooo, Bill!!! Non mi hai neanche salutato..cattivo...” lo rimproverò Rackele, “ma dai... Tesoro, non ho potuto farci niente... su.. prometto che tornerò presto.. te lo prometto!!ok? ti fidi??”... “mmm... ok...”
    “brava amore mio... ti.. voglio bene, un bacione..”, “ciao Bill...”.
    ***
    “ciao bellissimaaaa!!!”, “ciau Tommolo, come stai???”chiese Alice, “tutto ok, bambola ;) te??” gli rispose il Rasta, “tutto a posto^^quando tornerete??” le chiese la ragazza, “non lo so, abbiamo una serie di concerti in queste due settimane... forse fra una quindicina di giorni arriviamo.. ok?^^” le disse rassicurandola, “perfetto! Ciao Tomi! Ein groß Küss!!“, “Ciao bellissima.. ti adoro!!“.
    ****°*Chapter sixteen*°****
    “yuppiiiiiiiiiiiii, tornerannoooooo” continuava a gridare Rackele la sera prima di cena. I suoi genitori la guardavano spaventati, chiedendosi chi sarebbe tornato...
    “Nini, ma chi torna??”le chiese il padre, “ehm...uhm... Bill... e Tom... sapete... quelli dei Tokio Hotel... quello con i rasta..e l’altro con i capelli sparati...” rispose arrossendo la ragazzina... “ah.. ma tornano dove? Fanno un altro concerto???scordatelo! sarebbe il terzo, non ti sembra di esagerare???” la riprese Valerio, “ ma papiiii, li abbiamo conosciuti durante il concerto!!!^^ torneranno a trovarci... “ * yuppiiii* pensò Rackele fra se e se... “mmm... ok!... e che fate di bello dopo?” la interrogò il padre, “ma bo!! Andiamo a fare un giretto per Nuova Olonio… cosa vuoi che facciamo...” * mauahahaha…xD* “occhio, eh... mi raccomando...” la raccomandò il papà, “sisi! Don’t worry!^^ ciao!, io esco a mangiare una pizza con l’Ali!ciao mamy, ciao papy!!” disse in fretta, poi uscì, ridendo come una matta.
    ***
    “muahahaha, dovevi vedermi! Ero tutta bordeaux, non riuscivo a non ridere!!” le raccontò la bionda alla mora, “certo che anche te!!! Anti-sgamo al massimo!!!hihi!!”
    ***
    “cosa vi porto?”chiese la cameriera sorridente, “due Margherite, danke!” risposero all’unisono le due amiche.
    Qualche minuto dopo arrivarono le pizze, mangiarono ridendo ogni due o tre secondi, facendo lotte di patatine, grissini e stuzzicadenti frantumati. Erano felici, sarebbero tornati e non vedevano l’ora.




    neanche questi sono belli...uuuuuuuf ma che mi prende???
     
    Top
    .
  4. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    ^^ bella!!!continua così!!!
     
    Top
    .
  5. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    continua, voglio vedere quando tornano!!
     
    Top
    .
  6. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    gente sono in crisi non mi viene più niente...
    SPOILER (click to view)
    eppure mi manca così poco per arrivare ai pezzi hot che scrivevo nelle ore di matematica a scuola... :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    oh no!ispirazione?!?che fine hai fattoooooooooooooooo...vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    Top
    .
  8. sweetchris
     
    .

    User deleted


    E no mo tu non ci puoi lascare così!!!
    In qualche maniera devi continuare!!!
    Continua che sei bravissima!!!
     
    Top
    .
  9. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    mi viene da piangereeeeeeeee non riescoooo
     
    Top
    .
  10. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    dai racky, non ti disperare!!
     
    Top
    .
  11. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Noi aspettiamo ... non andiamo di corsa!!!
    Quando ti viene in mente qualcosa scrivi ... unisci e posti!!
     
    Top
    .
  12. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    ****°*Chapter seventeen*°****
    “amoreeee!!!” disse una voce familiare che proveniva dal salotto. Una voce calda, solare, serena. Una voce stupenda.
    “BILL!!!!!!!!” chiamò Rackele correndo a perdifiato verso la sala. Appena lo vide gli saltò addosso, lo riempì di baci abbracciandolo, accarezzandolo e strapazzandolo.
    “Dio santissimo, quanto sei bello!!!! Lo sai che mi sei mancato?? Stavo quasi per partire e venirti a prendere per le orecchie!!xD” gli disse scherzando la ragazzina, tenendolo stretto per mano.
    “Sono stato impegnato! Non è colpa mia se sono così bravo da non aver tempo per il mio tesoruccio... comunque, lasciando stare la mia bravura innata...” rispose Bill, “tu come stai?? Tutto a posto in Family?”le chiese dolcemente, guardandola con quegli occhi che tante, troppe ragazzine sognavano... “SiSi...Tutto a posto...”rispose, “Poi ora che sei qui, cosa dovrebbe andare storto? “ continuò...
    ***
    “”mamma! Cavolo! Hai finito di rimproverarmi di cose che non ho mai fatto!??! Zio Carogna, che nervoso che mi fai venire!” urlò Alice alla madre infuriata, “Vai in camera tua! Non provare mai più a rivolgerti così a tua madre!” le rispose la madre rossa dalla rabbia.
    “Ragazze sante... ma cos’è successo!?!? ‘Mazza se gridate!” disse un ragazzo entrando in casa, senza neanche chiedere il permesso. “E tu chi diavolo sei, ragazzino!?!?!” disse stupita la signora, “un amico di Alice... Vengo in pace giuro!” rispose subito il rasta, alzando le mani in senso ironico. “è in camera sua, in punizione!” gli rispose la madre indicando la camera di Alice.
    ***
    Toc-Toc... “Che vuoi ancora!?!? Pussa via!Lasciami in pace!” gridò dall’interno della camera la ragazzina. “Ok Ok me ne vado...” le rispose Tom, simulando il rumore dei passi...
    “No! Tom!!! Scherzavo!! Torna qui!!! Tooooooooomiiiiii!!!!!” Urlò Alice, guardandosi in giro in cerca del biondo. “Non me ne sono andato... ma se non mi riconoscevi me ne andavo sul serio!!!!” La rimproverò il ragazzo, “scusa scusa scusa!!!! È che sono incazzata nera... ma lasciamo stare... Tu, piuttosto... Come stai!?!??!” domandò Alice a Tom, “ Tuuuuuutto a posto! Sono appena tornato, Bill è da Racky... Non te l’ha detto?” disse Tom, “No.. e beh.. se la starà spassando...” Rispose abbassando gli occhi...
    “Beh...Se io non ti posso accontentare... Non sono gradito...”disse Tom, facendo il viso cuccioloso... “Ma che dici.. stupidino di un SexGott...”disse sensualmente la mora...
    Tom avvicinò il suo viso, le sue labbra al viso della ragazza. La baciò... La ribaciò... Le leccò le labbra poi passò al collo… La riempì di succhiotti, la baciò...
    “Hai un profumo… Tra un po’ ti salto addosso, giuro... Sei stupenda...”le disse...*Dopo vedi il SexGott...Vedrai le stelle...*pensò fra sé e sé...



    Wooow... Che sforzo che ho fatto ragazzeeee mamma peppinaa... commentate, sennò evito di fare il prossimo sforzo.. xD
     
    Top
    .
  13. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    ****°*Chapter eighteen*°****

    “a che ora tornano i tuoi?” le chiese Bill
    “Sono a Milano, ora che tornano sarà molto tardi...”rispose la bionda
    “mmm... dunque... in teoria... avremmo da ora a stasera tardi la casa tutta per noi... vero??” disse maliziosamente il moro
    “si beh... in teoria... ma non preferiresti la pratica tu???”gli rispose guardandolo dritto negli occhi
    “beh… se c’è l’occasione di fare qualche lezione, perché buttarla?Signorina mi faccia strada...” le disse Bill, sfidandola...
    “prego, di qui...” disse Rackele, facendogli segno di andare verso la camera, con fare sicuro...

    ***

    SPOILER (click to view)
    Entrati in camera, Bill prese Rackele in braccio, accarezzandola sotto la maglietta, con quelle mani calde, fini, curate...Quelle mani che, di solito, tenevano un microfono, dando vita ad una voce altrettanto meravigliosa...

    “Ti desidero...”
    “Fammi tua...”

    Bill non se lo fece ripetere due volte, la sdraiò sul letto, le tolse dolcemente la T-shirt e si avventurò su quel seno che tanto gli era mancato, baciandolo dappertutto.

    Lei si era già portata avanti, slacciandogli la cerniera dei pantaloni e intrufolandosi con le mani in quella parte tanto segreta, quanto bramata, accarezzando ogni punto del suo membro...già fin troppo eccitato.

    Bill la raggiunse, slacciando anche lui la zip degli shorts neri, che le facevano una siluette a dir poco invidiabile. Glieli sfilò lentamente, per poi sfilarsi i suoi...

    Lo avvicinò a sé, lui di risposta iniziò a strusciarsi.

    Iniziava a far caldo, tanto caldo.

    Lei non resistì più. Gli tolse i boxer, strappandoglieli dal corpo esile. Bill ebbe un gemito.
    Si sfilò il perizoma e quando Bill entrò in lei, era come se si svuotasse.
    Finalmente.
    Sempre più veloce, sempre più forte. Un grido, un altro grido. Un gemito, un altro gemito.
    La strinse a sé, più che poteva. Era sua, solo e finalmente sua.
    Insieme vennero, come due cronometri, insieme gridarono dal piacere, insieme gemettero di gioia e felicità... Si erano uniti, erano diventati una sola cosa, la creatura perfetta...



    Baciuzzi*
     
    Top
    .
  14. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Oddio è stupenda!!
    Bravissima^^
    Aspetto il prossimo capitolo^^
     
    Top
    .
  15. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    Continuerò appena avrò l'ispirazione^^ commentate peròòòòò
     
    Top
    .
57 replies since 27/6/2008, 21:42   492 views
  Share  
.