il mio posto nel mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady k
     
    .

    User deleted


    IL MIO POSTO NEL MONDO

    Forse un giorno troverò il mio posto nel mondo, forse qualcuno mi farà capire che conto qualcosa, ma fino ad allora dovrò solo disperarmi e nascondermi dietro una maschera, è da quando sono nata che mi nascondo ora non è più così difficile.
    Mi chiamo Briget, e sono una cheerleader dalla prima media, tutti vedono il mio aspetto fisico, ma nessuno mi guarda mai negli occhi, forse perché hanno paura di vedere che c’è qualche cosa di meglio che saltellare in campo facendo il tifo per degli energumeni senza cervello, è così che chiamo i giocatori di football, in fin dei conti loro non sanno nemmeno cosa vuol dire quella parola, possiamo dire che il loro vocabolario sia composto da sole tre parole: fammi, passare e per finire imbecille!!! Per non parlare delle altre oche che mi aiutano a tifare per quegli esseri senza cervello!!! Faccio una descrizione veloce:
    Angelina: bella(come tutte noi) mora occhi verdi fisico da favola e soprattutto due tette che io non avrò mai perlomeno lei la pensa come me sui giocatori di football
    Niki: molto bella anche lei capelli rossi e due occhi neri e profondi in cui potresti perderti, lei è di origine italiana, non come me e Angelina, noi siamo americane e fiere di esserlo anche se quel divertente accento italiano mi piacerebbe davvero molto. Io sono bionda e ho gli occhi scuri a io Angelina e Niki siamo molto amiche perché la pensiamo nello stesso modo, loro sanno il mio stato d’animo, loro mi guardano negli occhi, sanno quando sono triste, felice, sanno quando ho bisogno di piangere anche se non lo faccio quasi mai. Siamo amiche dai tempi dell’asilo ormai sappiamo anche quanti capelli ha in testa l’altra. Noi siamo un po’ le anti-cheerleader perché siamo intelligenti, non come Franzisca, Kristal, Lory, London e Hilary, loro sono davvero stupide, e non sono mai state bocciate perché sono popolari, e quando sei popolare tutti si inginocchiano. Non fraintendete, in quanto a popolarità me la cavo essendo capo cheerleader, anzi, sono più popolare di loro, è solo che io leggo, studio, esco con gente diversa, loro invece non sanno nemmeno l’alfabeto!!! A me piace molto un ragazzo si chiama Andrea, è così, così, se stesso lo invidio, lui può essere chi vuole non essendo un giocatore di football, lui ha veri amici che gli vogliono bene per quello che è, io no, lui ha tutto quello che io possa desiderare.

    Non capisco cosa mi sta succedendo, io non trovo il mio posto nel mondo, spero di trovare la ragazza che mi faccia sentire completo, quella che ti fa battere forte il cuore, io non sono il tipo che crede nell’amore, ma quando vedo quella ragazza per me tutto cambia è come se non fossi più padrone di me, non riesco a controllare le mie emozioni, nelle mia testa un solo nome risuona. Briget. Lei è la ragazza più bella e popolare della scuola, molto probabilmente non sa nemmeno che esisto, in fin dei conti una così da me che cosa vorrebbe? Il risultato del compito di matematica! Ma sento che lei è diversa dalle altre, come se fosse in grado di capire quello che la gente prova veramente, mi sembra che lei possa provare sentimenti non come tutte le altre oche che stanno con un ragazzo solo perché è popolare, lei è se stessa.
    Ma che dico, lei non è diversa dalle altre, lei non prova sentimenti. Siamo nella stessa classe da 5 anni e lei non mi ha ancora calcolato, forse l’unico modo per fare che lei mi noti è quello di diventare un giocatore di football si, farò così, dopo tutto a giocare sono bravo, posso provare e chissà, magari mi prendono in squadra! Ma chi voglio prendere in giro, non mi prenderanno mai, sono troppo intelligente per il football e per lei, rischierei di annoiarla è meglio che mi metta da parte e che continui a studiare, così almeno evito di fare figuracce davanti a lei.

    avverto subito, questa ff è scritta tutta da me e solo da me, se la trovate in qualche altro forum è perchè io ho deciso di postare oppure ho chiesto ad altri di farlo!!!
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2008, 16:31   84 views
  Share  
.