Moderatori Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Bea ~
     
    .

    User deleted



    Vi informiamo che da oggi fino alla fine della settimana accetteremo le candidature per i nuovi moderatori.
    Il lavoro da fare è sempre maggiore e noi non riusciamo a far fronte a tutto.
    Sarebbe inutile sottolinearlo ma meglio mettere le cose in chiaro: le persone che stiamo cercando non solo devono garantire una presenza costante sul forum ma devono anche conoscere alla perfezione il regolamento in essere,altrimenti non vedo come potrebbero farlo rispettare.
    Si tratta di un impegno blando ma è pur sempre un impegno quindi vi preghiamo di valutare attentamente la nostra proposta.
    Non cerchiamo perditempo,gente con smanie di potere o altro ma solo persone intelligenti che vigilino e ci aiutino a mandare avanti il forum.

    Se siete interessati potete rispondere direttamente qui sotto presentando la vostra candidatura. Se avete dubbi o eventuali perplessità non esitate a chiedere.

    Grazie in anticipo per la Vostra collaborazione ^^



     
    Top
    .
  2. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    Bea, so di aver avuto un precedente quantomeno disastroso, ma se avrete mai bisogno di me sarò presente, anche soltanto come semplice utente ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. ~ Bea ~
     
    .

    User deleted



    Simo per quanto riguarda te quell'episodio non conta,sei sempre stata un utente presente e giudiziosa.
    Se vuoi candidarti a mod non farti problemi per quello!
     
    Top
    .
  4. alexandra10
     
    .

    User deleted


    se volete potrei candidarmi io la praticamente mi collego ogni giorno (a parte da fine luglio a metà agosto che partirò)
     
    Top
    .
  5. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    io vorrei candidarmi, sono sempre presente nel forum e non ho neanche più un forum da dirigere perchè l'ho eliminato (venivano solo 3 persone T.T). sarò presente anche quest'estate perchè non parto e di mattina e la sera tardi sono a vostra disposizione. ^^ fatemi sapere
     
    Top
    .
  6. Hime
     
    .

    User deleted


    vorre candidarmi anch'io^^

     
    Top
    .
  7. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Anchio mi candido!
     
    Top
    .
  8. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    vorrei candidarmi^^
     
    Top
    .
  9. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bea ~ @ 30/6/2008, 10:42)
    Simo per quanto riguarda te quell'episodio non conta,sei sempre stata un utente presente e giudiziosa.
    Se vuoi candidarti a mod non farti problemi per quello!

    ti ringrazio ^^ allora mi candido, nel caso vogliate prendere in considerazione la mia richiesta...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted


    Ma quindi il compito del moderatore globale sarebbe quello di far rispettare il regolamento, giusto?? Non occorre fare qualcosa in particolare??
     
    Top
    .
  11. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    il moderatore deve far rispettare le regole..fare una sorta di vigilantes sul forum
     
    Top
    .
  12. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted


    Ok, allora mi candido anche io.

    Credo di essere abbastanza partecipe alla vita del forum.
    Credo io.
     
    Top
    .
  13. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    Vorrei candidarmi anche io
     
    Top
    .
  14. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    mi candito anche io.
    ho esperienza come moderatrice.
    in questo momento modero tre forum: due dei tokio hotel e uno di bill kaulitz.

     
    Top
    .
  15. ~ Bea ~
     
    .

    User deleted



    Grazie a tutte le ragazze che si sono candidate. E' una scelta davvero difficile!!
    Domani saprete i risultati!
     
    Top
    .
29 replies since 30/6/2008, 08:57   353 views
  Share  
.