una fan dei TH è morta dopo il concerto di lisbona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    Ciao non so se questa sia la sezione adatta però ho letto su un forum questa notizia sconvolgente e dovevo assolutamente postarla:
    image

    Una Fan Dei TH è Morta Dopo il concerto di Lisbona
    Dice che una ragazzina francese era andata al concerto dei TH a Lisbona, e la notte stessa tornando a casa verso le 4/6 di mattina è morta in un incidente stradale. Le ragazzina è morta sul colpo. Aveva 14 anni e dicono che suo padre l'aveva accompagnata fino a Lisbona dalla Francia poichè vedere i TH era l'unico e più grande sogno della figlia.

    oddio! :shocked: ci sono rimasta malissimo... :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  2. alexandra10
     
    .

    User deleted


    oddio!!!!!!!!!! che bruttissima cosa!!!!!!!!
    ok ho i brividi e le lacrime io non devo leggere queste storie va a finire sempre che piango
     
    Top
    .
  3. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    dio mio che brutta notizia :( mi dispiace tantissimo
     
    Top
    .
  4. <3twinskaulitzlove<3
     
    .

    User deleted


    oddi madonna povera ragazza...era andata per vedere un concerto...mi dispiace tantissimo :cry:
    quanto sento queste cose mi viene da piangere :cry:

     
    Top
    .
  5. *Ede little star*
     
    .

    User deleted


    Dio,quanto mi dispiace.... :crybaby.gif:

    Aveva passato una bellissima serata,invece...

    Mi dispiace tantissimo,povera...

    Gli incidenti stradali sono orribili....T__T...
     
    Top
    .
  6. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    oddio...
    è terribile...
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddio mio...

    E' una coa terribile... Povera stella, dopo una bella serata, dopo aver realizzato un sogno, perde la vita a soli 14 anni...

    E' davvero tremendo, non ci sono parole...

    Però, mi fanno inc***are i giornalisti: hanno parlato del concerto dei Tokio Hotel in relazione alla morte della ragazza, solo perchè sapevano che così la notizia avrebbe sicuramente attirato la massa... Non c'è rispetto nemmeno per la morte, è assurdo...
     
    Top
    .
  8. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però, mi fanno inc***are i giornalisti: hanno parlato del concerto dei Tokio Hotel in relazione alla morte della ragazza, solo perchè sapevano che così la notizia avrebbe sicuramente attirato la massa... Non c'è rispetto nemmeno per la morte, è assurdo...

    quoto!!
    cmq povera ragazza!non so nemmeno che cavolo scrivere!nemmeno mi immagino la famiglia come sarà straziata! :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  9. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 3/7/2008, 14:54)
    Oddio mio...

    E' una coa terribile... Povera stella, dopo una bella serata, dopo aver realizzato un sogno, perde la vita a soli 14 anni...

    E' davvero tremendo, non ci sono parole...

    Però, mi fanno inc***are i giornalisti: hanno parlato del concerto dei Tokio Hotel in relazione alla morte della ragazza, solo perchè sapevano che così la notizia avrebbe sicuramente attirato la massa... Non c'è rispetto nemmeno per la morte, è assurdo...

    quoto anche io! i giornalisti guadagnano sulle sciocchezze che scrivono....cosa centrano i tokio hotel con la sua morte?
    soltanto perchè stava tornando a casa dal concerto di lisbona(ma non abitava in francia? dal portogallo arrivava in francia...ma come?)

    bhò......così assetati di soldi da scrivere sciocchezze.....che gente!
     
    Top
    .
  10. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted



    Un incidente stradale. Povera piccola. Praticamente, è più piccola di me di un anno.

    Queste, a volte, sono le disgrazie che ci riserva la vita.

    Realizzare un grande sogno, e vederlo infranto pochi secondi dopo. Una cosa terribile.
     
    Top
    .
  11. tommina.94
     
    .

    User deleted


    aiutooooooooooooooooooooo


    poverina...
     
    Top
    .
  12. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    Ma povera :crybaby.gif: queste storie mi rendono sempre triste... spero che almeno non abbia sofferto... almeno aveva realizzato un suo sogno...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Oddio è una disgrazia...

    Ma è assurdo parlarne in relazione ai Tokio Hotel, ogni giorno sulla strada muoiono migliaia di persone e questa mossa pubblicitaria mi fa veramente venire il vomito...
     
    Top
    .
  14. missdiavoletta483
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo ...poverina...... :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  15. Hime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 3/7/2008, 14:54)
    Oddio mio...

    E' una coa terribile... Povera stella, dopo una bella serata, dopo aver realizzato un sogno, perde la vita a soli 14 anni...

    E' davvero tremendo, non ci sono parole...

    Però, mi fanno inc***are i giornalisti: hanno parlato del concerto dei Tokio Hotel in relazione alla morte della ragazza, solo perchè sapevano che così la notizia avrebbe sicuramente attirato la massa... Non c'è rispetto nemmeno per la morte, è assurdo...

    già pèovera stellina^^

     
    Top
    .
17 replies since 2/7/2008, 22:27   164 views
  Share  
.