Bill: genius at work!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Bill dei Tokio scrive una nuova canzone quasi ogni giorno

    Dopo la sua operazione alle corde vocali, il frontman della band attualmente più conosciuta della Germania ha iniziato a lavorare sul nuovo album dei Tokio Hotel.
    I giorni prima e dopo la sua operazione alla corda vocale sono stati per il vocalist dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (18) uno dei momenti più difficili della sua vita .
    Comunque ora, dopo che si è ripreso alla perfezione, risulta la seguente cosa: il silenzio ordinato dai medici ha avuto anche degli esiti positivi. Da allora Bill scrive quasi ogni giorno nuove canzoni. "Al momento, Bill viene da me in continuazione con nuove idee per le canzoni", riferisce il manager della band David Jost a B.Z. Soprattutto anche i tanti viaggi (in USA, Francia e Spagna) sembrano ispirarlo.
    "Se si è all'estero non si finiscono le canzoni, ma nascono molte idee. Bisogna dedicarsi alle emozioni nel momento in cui nascono", riconosce Jost.
    Bill scrive i suoi versi su foglietti di carta dell'hotel, sul suo cellulare o sul portatile. Quindi un sacco di materiale per il nuovo terzo album è già stato raccolto. E una cosa è certa: Bill continua a cantare in tedesco! Jost sa che non c'è nessun problema per le fan all'estero. "Il motivo principale di questo è che le fan vogliono avvicinarsi il più possibile all'identità di Bill. Quindi vogliono capire i testi in tedesco e, allo stesso modo, preferiscono sentire Bill ai concerti nella sua lingua madre".
    Ma quando il nuovo album verrà prodotto ancora non è chiaro.

    Articolo simile pubblicato da BILD:

    Presto il terzo album dei Tokio Hotel
    Bill lavora diligentemente sulle nuove canzoni
    Nel 2007 i Tokio Hotel, la band al momento più famosa in Germania, hanno pubblicato il loro ultimo album ("Zimmer 483"). Da quel momento, non si è più parlato di nuove canzoni per i quattro ragazzi di Magdeburgo. Invece, l'operazione alla corda vocale di Bill e il successo all'estero ha portato ancora più gente a parlare di loro. Ora basta con questo argomento: finalmente è in programma un nuovo album!
    Dopo l'intervento alla laringe, il frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz è stato condannato dai suoi medici a 4 settimane di silenzio. Un periodo difficile per il cantante! In ogni caso, queste settimane hanno portato anche qualcosa di buono! Da allora Bill scrive ogni giorno nuove canzoni per il terzo album dei Tokio Hotel.
    "Al momento Bill viene in continuazione da me con idee per le nuove canzoni" dice il manager e produttore della band David Jost a BILD.de. Ogni idea di una certa importanza per i testi viene immediatamente trascritta su foglietti di carta dell'hotel o sul portatile: a questo modo Bill ha già raccolto un bel po' di materiale. "A seconda di dove si trova, inizialmente scrive i versi del testo anche sul cellulare per far prima". Il periodo durante e dopo l'operazione ha ispirato il cantante, così come lo ha ispirato l'impatto con i Paesi stranieri come gli USA, la Francia e la Spagna. "Credo che Bill scriva spesso canzoni a causa di un mix tra nostalgia di casa e smania di vedere posti nuovi. Desidera essere da qualche parte a casa e, allo stesso tempo, vuole sempre di più", dice Jost riguardo alle idee di Bill. Quando la produzione del terzo album dei Tokio Hotel inizierà, ancora non è certo. Che cosa dice la casa discografica a riguardo?
    "Bhè, ovviamente fa pressione, ma noi non abbiamo intenzione di lasciarci influenzare. Saremmo davvero stupidi se proprio ora facessimo tutto alla veloce solo per rispettare una scadenza", così dice Jost.
    E' chiaro: Bill rimane fedele alla sua madrelingua e canta ancora in tedesco!
    Dopo che i Tokio Hotel sono stati celebrati in grande stile all'estero non è da escludersi un album in lingua inglese. David Jost aggiunge. "Le fan vogliono avvicinarsi il più possibile all'identità di Bill. Per far questo, vorrebbero capire i testi in tedesco..."
     
    Top
    .
  2. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    ok ok...
    io spero che il prossimo tour che faranno in italia sia con una scaletta in tedesco...se dicono così!mi sembra il minimo!...
    ma l'italia non lo ispira?!...
    vabbè, aspetta a venire qui che poi ne riparliamo!
    se c'è così tanto entusiasmo per il nuovo album sono sicura che sarà bellissimo!^^
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' chiaro: Bill rimane fedele alla sua madrelingua e canta ancora in tedesco!

    Honey...*_____*

    Io spero che continui a cantare in tedesco davvero!!!! E' tutta un'altra cosa sentirlo nella sua lingua madre!!!!
     
    Top
    .
  4. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che non siano previste altre scalcagnate versioni inglesi delle loro canzoni XD
    E io che attendo con ansia di poter scaricare da internet le prossime canzoni XDXD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Bill scrive i suoi versi su foglietti di carta dell'hotel, sul suo cellulare o sul portatile.

    Che Dolce! Addirittura sul cellulare!


    CITAZIONE
    Quindi un sacco di materiale per il nuovo terzo album è già stato raccolto. E una cosa è certa: Bill continua a cantare in tedesco! Jost sa che non c'è nessun problema per le fan all'estero. "Il motivo principale di questo è che le fan vogliono avvicinarsi il più possibile all'identità di Bill. Quindi vogliono capire i testi in tedesco e, allo stesso modo, preferiscono sentire Bill ai concerti nella sua lingua madre".

    Bill canta in tedesco! Sono contentissima!! Forza, Dolce!
     
    Top
    .
  6. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    ma lui si che è un genio.....l'adoro sempre di più...e finalmente hanno capito che Bill essendo tedesco vuole cantare in tedesco ^^.....sono troppo felice per lui!
     
    Top
    .
  7. alexandra10
     
    .

    User deleted


    io ho già fatto la letterina per babbo natale o meglio babba natale ahahahahhaha
    cioè ieri in ufficio da mia madre
    "oh babba natale questo anno sono stata brava perciò in regalo da te cara babba natale che vivi al polo nord mi dovrai regalare il CD nuovo dei TH....grazie babba natale"
    mia madre subito "oh povera me, già mi dici cosa devo comprarti per natale? non vuoi che ne so una maglietta?" XD
    io"no scordatelo voglio il cd!!!!!!! :ranting: "
    ed è scoppiata a ridere -.-
     
    Top
    .
  8. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexandra10 @ 4/7/2008, 22:38)
    io ho già fatto la letterina per babbo natale o meglio babba natale ahahahahhaha
    cioè ieri in ufficio da mia madre
    "oh babba natale questo anno sono stata brava perciò in regalo da te cara babba natale che vivi al polo nord mi dovrai regalare il CD nuovo dei TH....grazie babba natale"
    mia madre subito "oh povera me, già mi dici cosa devo comprarti per natale? non vuoi che ne so una maglietta?" XD
    io"no scordatelo voglio il cd!!!!!!! :ranting: "
    ed è scoppiata a ridere -.-

    XD XD babba natale XD
     
    Top
    .
  9. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    bene ^^ finalmente hanno capito...tutto in tedescooooooo!!!sono contentaaaaa (non si era capito... :yuyyi:)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Siii che bello, forse Jost ha aperto gli occhi... Vogliamo che canti in tedesco!!!

    Comunque l'ispirazione sono sicura che gli è venuta anche grazie all'impattio con l'Italia, str***i, si dimenticano sempre di noi!
     
    Top
    .
  11. -Asiathfurimmer-
     
    .

    User deleted


    Ahaha poveretti...
    Dai su lo sappiamo che l'Italia ce l'hanno nel cuore... ( un coro di seeee dietro!) Bhè sono proprio contenta a me piacciono più in tedesco le song... ja ja... xD
     
    Top
    .
  12. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Finalmente!! Ce ne è voluto di tempo...ma alla fine ci sono arrivati!!
    Basta canzoni in Inglese!!! Vogliamo il Tedesco!!

    Billozzo...bravo...scrivi scrivi!!
    Attendiamo fiduciose!!XD

     
    Top
    .
11 replies since 4/7/2008, 12:15   80 views
  Share  
.