il sogno in un biglietto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    Allora..questa ff nasce da una telefonata mentre io e la mia amica Hime(Federica) immagginiamo come sarebbe il nostro viaggiocon due amiche (nicole e Sara) a Berlino durante le vacanze estive.
    questo è quello che sta venendo fuoir ^^
    Buona lettura.



    Il sogno in un biglietto



    Capitolo 1

    Finalmente è arrivato, era un anno che aspettavo con ansia questo momento.
    Avevo davanti due settimane di puro divertimento in compagnia di Federica,Sara e Nicole e come destinazione
    ...Germania...
    era diventata quasi un ossessione per me, la sognavo anche di notte, erano mesi che avevamo già preparato tutto a marzo avevo persino iniziato a prendere lezioni di tedesco e ora lo parlavo perfettamente, e dopo una lunga agonia il momento è arrivato.
    Sono le sette del mattino e mi trovo alla stazione di Terni..
    tra pochi minuti arriverà il treno al binario tre per arrivare a Firenze a casa della mia Fede, la prima destinazione del viaggio.
    Sette e venti il treno arriva con ritardo, salgo, vagone nove posto 62 vicino al finestrino. Dopo quattro ore di viaggio mi trovo nella città toscana, scendo un pò insonnolita dal viaggio e subito vedo Fede che sorridente come sempre mi saluta alzando il braccio, frettolosamente la raggiungo e l'abbracciai forte era passato più di un mese dall'ultima volta che ci eravamo viste
    <<rob>>
    fece subito lei
    <<amò finalmente sono arrivata>>
    dissi io sorridendo, eravamo una di fronte all'altra, come sempre la trovai in splendita forma, ero talmente felice di rivederla che non sapevo cosa dire, ma quel piccolo imbarazzo durò pochissimo avevamo talmente tante cose da dirci (erano circa 20 ore che non ci sentivamo per telefono, ma mi sembrava un eternità)
    così tra una risata e l'altra ci avvicinamo alla fermata del bus per andare a casa sua, fortunatamente l'attesa fu breve, l'autobus arrivò subito, salimmo e in meno di 10 minuti eravamo già arrivate, ci trovavamo davanti il portone della abitazione.
    Entrammo e come sempre ebbi un caloroso benvenuto da sua madre e suo padre, delle persone davvero ospitali e gentili, ogni volta che andavo a Firenze mi accoglievano a braccia aperte.
    Fede come al suo solito tagliò corto i saluti e mi porto subito in camera sua per sistemare le mie cose, la sua vera intenzione erà quella di rivedere insieme tutto il progetto del viaggio,la mattina seguente avremmo preso insieme a Nicky e Sari l'aereo per arrivare nella capitale tedesca..Berlino.
    Eravamo entrambe eccitattissime.
    Passammo un ora a ricontrollare che tutto fosse perfetto nei minimi dettagli, tutto doveva essere come stabilito, così dopo aver verificato tutto verso le 12.00 decidemo di fare un giro, essendo abbastanza vanitosa fu più forte di me voler fare un giro per i negozi. Resi la vita impossibile a Federica, le feci girare ben 25 negozi, negli ultimi negozi dovemmo andare via perchè le commesse ci ripetevano che la chiusura sarebbe stata a minuti.
    Così alle 13.30 tornammo a casa sua, dovevamo pranzare, ma come al solito eravamo a dieta, quindi ci accontentammo di una mela e uno jogurt magro, feci delle smorfie tremende mangiando lo jogurt e Fede poteva solo ridere!!
    Per fortuna a merenda riuscì a fare un piccolo sgarro alla regola, ebbi un cioccolatino ripieno solo per me e mi potevo ritenere più che soddisfatta, passamo il resto della serata vedendo un film e continuando a fantasticare su come sarebbe stato bello poter vedere i Tokio Hotel, anche solo per un piccolo istante da lontano, ma alle 22.00 andammo a dormire, la sveglia sarebbe suonata alle 8.00 ci infalammo sotto le lenzuola
    <<notte amò, domani ci aspetta una giornata piena>>
    <<notte Fede, non vedo l'ora che arrivi domani>>
    ci addormentamo così, sognando la mattina che ci attendeva e così la notte passo tranquilla.

     
    Top
    .
  2. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Wow...sono la prima a commentare,,,bella conqinua!!!!
     
    Top
    .
  3. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicky4ever @ 6/7/2008, 11:06)
    Wow...sono la prima a commentare,,,bella conqinua!!!!

    grazie ^^ gentilissima!

     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Roooob!

    Adesso non ci lasci così, però!! Che succede a Berlino?? Noi vogliamo sapere!!!
     
    Top
    .
  5. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo allora ^^



    Capitolo 2

    8.00 di mattina, la sveglia suona, Federica si sveglia immediatamente già pronta per alzarsi impaziente di partire, mentre io la solita dormigliona ho dovuto ricevere la chiamata
    <<rob!!!Svegliati, ti sembra il momento questo di continuare a dormire??alzati c'è un aereo che ci aspetta!!>>
    tutta intontita provai a rispondere
    <<ancora 5 minuti>>
    ma un urlo mi perforò i timpani
    <<no...Ti devi alzareeee..anzi scegli o ti alzi o ti sdrumo!!>>
    ci pensai un pò.. poi guardando lo sguardo di Fede capì che fosse meglio scendere da quel letto!! Quasi a tastoni arrivai in bagno per potermi lavarmi il viso con l'acqua fredda per potermi svegliare per bene..
    intanto Fede con la sua mania di pulizia aveva già iniziato a risistemare i letti mentre io come al mio solito avevo iniziato a osservare attentamente il mio viso, per vedere se c'era qualche cosa che non andava tipo una nuova bolla,un nuovo punto nero..vedendo che era tutto ok, andai ad aiutarla.
    In meno di 20 minuti ero pronta,cosa stranissima perchè di solito impiego 20 minuti solo per il trucco e i capelli.
    insieme andammo a prendere il bus per andare alla stazione, quella mattina era abbastanza freddo, c'era il sole ma l'aria era fresca..
    8.35 finalmente il bus arriva, salimmo e ci sedemmo, una signora vicino a me aveva la mia stessa aria insonnolita, come quasi tutti del resto.
    mentre continuavo ad osservare chi si trovasse con noi nel autobus, mi accorsi che Federica aveva prenotato la fermata, eravamo arrivate alla stazione..scendemmo, guardai l'orologio le 8.50 guardai Fede e dissi
    << amò il treno è appena arrivato, sbrighiamoci!!!>>
    eh si..era il treno che veniva da Lucca, eravamo andate a prendere Nicky e Sara per andare insieme all'aeroporto. Finalmente Nicole e Sara scesero dal treno
    <<sari, Nicky siamo qui>>
    gridai mentre scendevano l'ultimo gradino del treno quando si voltarono e ci videro
    <<buongiorno ragazze>>
    <<buongiorno stelle>>
    dissimo in coro io e Fede. tutte e quattro iniziammo a ridere.
    Ci avviammo verso la fermata del tram, per poter raggiungere l'aeroporto,il viaggio per Berlino sarebbe stato abbastanza lungo,quindi chiesi di poterci fermare in edicola per poter comprare qualche rivista..con gentilezza concordarono la mia richiesta e riuscì a comprare uno speciale sui Tokio Hotel e Top Girl nel quale all'interno c'era un poster formato gigante di Bill Kaulitz. Raggiunta la fermata dovemmo aspettare 20 minuti prima che arrivasse il tram..Salimmo e con la mia enorme fortuna passò il controllore ma per fortuna Federica mi aveva convinto a comprare il biglietto e lo mostrai quasi orgogliosa all'uomo che continuava a ripetere
    <<biglietti prego>>
    dopo mezz'ora arrivammo, con le nostre valigie enormi ci diressimo subito al check in, dopo i vari controlli finalmente alle 11.30 ci fecero salire nell'aereo, posti c18,c19 e c20 c21 fila sinistra e fila centrale. Fede vicino al finestrino,io accanto a lei e Nicky e Sara nella fila centrale.
    Cinque minuti e l'aereo avrebbe decollato, oddio io non avevo mai volato e sinceramente un pò di fifa l'avevo, infatti quando si senti l'hostess dire
    << i signori passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza>>
    e senti l'aereo che partiva allungai il braccio e strinsi la mano a Nicky sperando che capisse la mia agitazione che cercavo di non mostrare, intanto dentro di me continuavo a ripetermi " Forza Robby, self control " Ormai l'aereo era in alta quota e mi tranquillizzai, lascia anche la mano di Nicole che finalmente poteva di nuovo muovere le dita.. Federica aveva iniziato a leggere un libro di letteratura tedesca, e io mi dedicai alle mie riviste e Nicky prese l'ipod e per un ora ascoltò la musica, mentre Sara si lascio andare nel mondo dei sogni.

     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Vai girlsssss!!

    Alla conquista di Berlinooooo!!

    Sono assolutamente curiosa di sapere cosa accadrà, chi incontreranno e soprattutto come!!

    Vai Rob!
     
    Top
    .
  7. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    Grazie cara *__*



    Capitolo 3

    Finalmente Fede chiuse il libro, noi mettemmo a posto le nostre cose e svegliammo Sara che dormiva beatamente come una bambina. iniziamo a parlare, o meglio iniziarono a farmi le raccomandazioni
    <<rob mirraccomando, una volta arrivate, non ti inginocchiare a terra baciando il terreno urlando che stai toccando suolo tedesco..perchè ti prenderebbero per una pazza>>
    disse Fede
    << e mirraccomando non domandare ad ogni tedesco se conoscono i Tokio Hotel>>
    disse Nicky
    <<rob, tranquilla..fai quello che vuoi>>
    concluse Sari..
    a quel punto il filmino che mi ero appena fatto svani e risposi semplicemente
    << Si mamma, non mi inginocchio>>
    poi rivolta a Nick
    <<tranquilla capo, non chiedo dei ragazzi>>
    e con gli occhioni lucidi rivolta a Sara dissi
    << per fortuna c'è qualcuno che mi capisce>>
    Ormai eravamo quasi arrivate, continuammo a scherzare e a ridere fino a quando una hostess ci informo che tra poco si sarebbe svolto l'atterraggio, questa volta presi la mano di Fe... mica poteva soffrire solo Nick..un pò per uno non fa male a nessuno. Ma per sua fortuna strinsi di meno, mi ero abituata a stare nell'aereo..
    Finalmente potevamo scendere, mentre percorrevo le scalette dell'aereo mi sentivo quasi una diva..dire che ero emozionata sarebbe stata poco, avevo messo un sorriso a 32 denti.. Insieme alle altre andammo a ritirare i bagagli e come prima cosa saremmo andate in albergo.
    Davanti l'aeroporto prendemmo un taxi che ci accompagnò davanti il nostro hotel..avevamo avuto la fortuna di partecipare a un concorso nel quale il premio sarebbe stato il soggiorno in questo famoso hotel a 5 stelle di lusso per quattro persone che avrebbe realizzato una buona pubblicità della struttura!
    Naturalmente ci lavorammo su quasi un mese, ma alla fine ne valse la pena perchè la nostra idea fu la migliore! Quando arrivammo davanti l'hotel non mi sembrava vero, era stupendo!! pagammo il tassista e con le nostre valige entrammo recandoci subito alla hall dell'albergo. La signorina vedendoci capì subito che eravamo noi le ragazze che avevamo vinto il soggiorno (ancora mi domando come abbia fatto) chiamò il Signor Frendum, il direttore dell'albergo che si congratulò con noi e chiamando un facchino fece prendere i nostri bagagli e ci accompagnò in quella che doveva essere la nostra stanza.



    Grazie di aver letto ^^
     
    Top
    .
  8. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    interessante e poi..come continua?? sono curiosissima
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    E ora!?

    Rob, non farci aspettare!! Vogliamo la continuazione!!
     
    Top
    .
  10. •Baby•
     
    .

    User deleted




    Un pò in ritardo , come al solito, ma ci sono anche io.

    CITAZIONE
    <<rob mirraccomando, una volta arrivate, non ti inginocchiare a terra baciando il terreno urlando che stai toccando suolo tedesco..perchè ti prenderebbero per una pazza>>
    disse Fede
    << e mirraccomando non domandare ad ogni tedesco se conoscono i Tokio Hotel>>
    disse Nicky
    <<rob, tranquilla..fai quello che vuoi>>
    concluse Sari..
    a quel punto il filmino che mi ero appena fatto svani e risposi semplicemente
    << Si mamma, non mi inginocchio>>
    poi rivolta a Nick
    <<tranquilla capo, non chiedo dei ragazzi>>
    e con gli occhioni lucidi rivolta a Sara dissi
    << per fortuna c'è qualcuno che mi capisce>>

    Io mi comporto esattamente come Rob ...

    Bravissima, Cucciola, mi piace!!
     
    Top
    .
  11. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    Garie mille ragazze *______*
    sono contentissima che vi piaccia!



    Capitolo 4

    Dovemmo salire fino al quinto piano e quando tutte e quattro ci rendemmo conto che il nostro soggiorno si teneva nella suite imperiale, chiedevo in continuazione a Sara di pizzicarmi il braccio svegliandomi, perchè non poteva essere vero!! Entrammo nel nostro alloggio ed era quasi grande come casa mia.. un ingresso grandissimo, sembrava il salotto della regina d'Inghilterra, poi c'erano 2 camere matrimoniali, 2 bagni e un ingresso/salotto.. era bellissimo!!
    Fede aveva già iniziato a fare la sua risata isterica, del tipo <<ah ah..ah ah...>>
    e quella risata mi preoccupava tantissimo ogni volta che la sentivo..al punto di dire a Nicky
    << per favore falla tornare in se >>
    Il direttore ci spiego a grandi linee come erano gli orari della struttura e i servizi che avevamo a disposizione..dopo di che, insieme al facchino che aveva posato le nostre cose andò via. Come potrete immaginare andai subito a scegliere la mia camera,naturalmente volevo la più grande, e molto compiaciuta l'otteni sempre problemi e l'avrei divisa con Nicole. Trascinai il mio bagaglio sopra il letto e iniziai a sistemare le mie cose, il viaggio aveva stancato tutte quante così, io decisi di rilassarmi facendomi un lungo bagno con i sali profumati, Fede e Nicky sdraiate comodamente sul divano a vedere un film sul televisore al plasma e Sara come sempre andò a fare un sonnellino nella sua camera.
    Rimasi talmente tanto dentro la vasca che ormai sul mio collo si potevano vedere le branchie e naturalmente le mie compagne di viaggio non vedendomi più o meglio non sentendomi più cantare a squarcia gola come stavo facendo da ben 40 minuti, iniziarono a bussare alla porta del bagno
    << Rob hai deciso di fare la sirenetta tutto il pomeriggio? >> Domandò Federica ma Nick non mi lasciò neanche il tempo di rispondere che intervenì
    << ma che sirenetta...vuole fare nemo >>
    a quel punto fui costretta ad uscire dalla vasca, infilai l'accappatoio e aprì di scatto la porta
    << avete finito o ne avete ancora per molto?>>
    silenzio fino a quando Fede non disse
    << amore, ne abbiamo fino a quando non ti faremo diventare del tutto esaurita >>
    a quel punto annui e conclusi
    << tranquille....siete a buon punto >>
    Così mi feci spazio tra di loro a mi chiusi in camera per vestirmi..Infilai un paio di jeans,e una ,maglietta con lo scollo a V smanicata nera con una scritta al centro in rosso " Devil "...lasciai i capelli sciolti ricci, mi misi un pò di trucco( il poco che bastava per essere presentabile) e raggiunsi le altre che si erano rimesse sul divano
    << Ragazze alzate quei fondo schiena..si va in centro!!!>>
    naturalmente le ragazze mi guardarono con gli occhi sbarrati e risposero in coro
    << siiii..andiamo a vedere Berlinoooooooo>>

     
    Top
    .
  12. •Baby•
     
    .

    User deleted




    Ma che bella! Andate a vedere Berlino, beate voi!

    Brava, Cucciola, continua!
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Evvai! Alla scoperta di Berlinoooo!!

    Una cosa: anche io voglio fare Nemoooo! I love Nemo!!

    Rob, scontato dirti che mi piace perchè è ovvio, come è scontato dirti di continuaaaaareeeee!!
     
    Top
    .
  14. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    grazie Kate
    grazie anche a Baby!!
    *_______*



    Capitolo 5

    Berlino è una città bellissima,ogni cosa che vedevo mi incantava!!!
    le altre come me guardavano meravigliate ogni cosa, scrutavano attentamente ogni edificio, ogni singola vetrina, anche il più semplice sassolino che trovavamo in terra, scrutavamo veramente tutto!!!
    Percorrevamo le vie di Berlino come se l'avessimo sempre fatto. Si erano fatte le 17.00 e io sinceramente avevo una fame tremenda, considerando che non avevamo ne fatto colazione ne pranzato, quindi pregai le mie amiche a cercare un posto dove mangiare e finalmente poco dopo trovammo una pizzeria al taglio italiana, ci sedemmo ai tavolini di fuori e Nicky andò a prendere da mangiare per tutte noi..4 bei pezzi di pizza al pomodoro e un bicchiere di coca-cola gelata!!
    mentre gustavamo beatamente il nostro spuntino, la nostra attenzione cadde su un uomo leggermente inquietante a prima vista, sembrava una montagna, vestito di nero, alto e grosso, parlava tramite auricolare con qualcuno che lo stava facendo arrabbiare, diceva cose del tipo
    << quei mocciosi hanno stancato con i loro capricci, ci mancava la merenda italiana >>
    entrò nella piccola pizzeria di fretta, nascondendo il viso.
    << Che tipo strano >>
    commentò Sara
    << Già >>
    disse Nicky mentre dava l'ultimo morso alla sua pizza, io continuavo a sorseggiare la mia coca aspettando che l'uomo uscisse di nuovo per poterlo riosservare e dopo 5 minuti rieccolo che viene nella nostra direzione per recarsi all'uscita.. potrebbe sembrare strano, ma mi sembrava di averlo già visto eppure in quel momento non riuscivo a capacitarmi di chi fosse, in mano portava un piccolo vassoio incartato, nel momento in cui ci passò accanto, Fede alzò lo sguardo per poterlo guardare, visto che prima era troppo impegnata nel cercare di mandare un messaggio a Caroline e mentre l'uomo continuava ad allontanarsi sentì Fede gridare
    << è Sakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... è Sakiiiiiiiiiiiiiiii.........è Sakiiiiiiiiiii >>
    mi girai per rivedere l'uomo mentre saliva nella vettura nera...oddio, ma quello era veramente Saki..la guardia del corpo dei Tokio hotel!!!
    Feci volare il bicchiere ancora mezzo pieno bagnando completamente la maglietta di Sara e iniziai ad urlare come un isterica (neanche avessi visto la madonna) ma ognuna rimase al suo posto, senza alzarsi, sembravamo paralizzate. Io che continuavo ad urlare e Fede che diceva cose del tipo
    << Rob calmati, Rob sembri una vecchia zitella isterica, per favore amore torna in te!! >>
    smisi di urlare e dissi
    << Prendiamo la targa della macchina >>
    sapevo benissimo che avevo detto un altra incredibile cazzata, ma stranamente non obbiettò nessuno!! e prendendo il cellulare, salvai in bozza la targa dell'auto in cui all'interno c'era il responsabile della security dei Tokio.

     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    All'attacco di Saki!!!!!!!!!!

    Popolo, tutti all'inseguimento!!

    Bene, ora presumo che le nostre eroine lo talloneranno.. beh, noi aspettiamo!!^^
     
    Top
    .
34 replies since 5/7/2008, 22:51   357 views
  Share  
.