Tom sa cantare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    Allora, qualche sera fa ascoltavo "monsoon" con l'mp3 e praticamente mi sono accorta che c'era una voce più bassa sotto a quella di Bill, cioè lo avevo sentito anche prima, però questa volta mi sembrava veramente familiare. Il giorno dopo sono andata su you tube per vedere se in qualche video Live Tom cantasse "monsoon" ma ho trovato qualcosa migliore...la voce che sentivo e che, forse, è quella di Tom!



    secondo voi è lui? :vthuyu:

    SPOILER (click to view)
    spero di non aver sbagliato sezione! :sweatdrop:
     
    Top
    .
  2. alexandra10
     
    .

    User deleted


    caspita la voce sembra sua
    no dai se è davvero lui è bravissimo però ha la voce bassina almeno sembra perciò monsoon è meglio lasciarla a Bill XD
     
    Top
    .
  3. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    si secondo me è lui...anche perchè ho letto che la seconda voce di monsoon la fa lui...può essere che è bravo a fare solo i bassi...boh mi fa troppo ridere quando canta wo sind eure hande!!!xD fa una faccia che sembra dire "ma che sto facendo" e poi si mette a ridere
     
    Top
    .
  4. ..::Free Sisters::..
     
    .

    User deleted


    anche per me è lui......comunque è bravo!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. <..:schwarz:..>
     
    .

    User deleted


    si...oddiuuuuu...la voce sembra proprio la sua...io l'avevo sentito cantare solo nella canzone "wo sind eure hande"......oddio non ci credo...!!
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sìsì, la voce sembra proprio quella di Tom!!^^

    Che carino!!!!*_*
     
    Top
    .
  7. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted



    Ha una bella voce!! Che patato!
     
    Top
    .
  8. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    :vthuyu: :vthuyu: :vthuyu:
    è adorabile^^!
     
    Top
    .
  9. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Si sembra la sua ma io sul cocerto che hanno dato su msn ( ricordate??) hanno cantato "Monsoon" e cantava Georg come sotto fondo!! Tom si vede nel video di Durch den Monsun" quando Bill si specchia e c'è la foto di Tom riflessa e li si vede che canta anche Tom ma solo per u tratto!!
    Boo sono confusa!!
     
    Top
    .
8 replies since 7/7/2008, 14:49   144 views
  Share  
.