The hardest part

perchè la cosa più difficile è lasciarti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HeartBreaker*
     
    .

    User deleted


    Storia tragica,la più tragica che ho scritto forse.
    La protagonista è una ragazza,Violet,e non è una di quelle ff in cui la protagonista si innamora di un componente dei tokio hotel,tranquille! xD peggio direi
    Questa è una sottospecie di introduzione alla storia,non capirete molto e per questo mi piace xD
    baci <3 meggy <3

    The hardest part

    La stanza è troppo bianca per i miei gusti,ci vorrebbe qualcosa di colorato.
    <<vio>> la tua voce è bellissima,anche oggi che di bello non c'è proprio nulla.
    <<amo>> la mia non lo è altrettanto.
    <<se tutto dovesse finire adesso? Se tutto quello che abbiamo creato finisse in questo momento?>> non lo dire,ti prego non farlo...
    <<non dirlo neanche>>
    <<c'è il 50 % di possibilità che tutto questo finisca! L'hai sentito che hanno detto>> perchè? Perchè anche adesso devi fare il realista?Fottuto bastardo,perchè? Non senti il mio cuore che si spezza ad ogni parola che dici? Non senti le mie lacrime scendere sulle guancie e cadere rovinosamente a terra?
    <<ma anche il 50 % di possibilità che tu resista>>
    <<certo>> il tono della tua voce non mi piace,io non voglio perderti di nuovo.
    <<me l'avevi promesso che non te ne saresti mai andato.>>
    <<lo so>>
    Io non so quello che è successo dopo,sono scappata perchè non aveva senso vederti morire...

     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2008, 10:55   79 views
  Share  
.