Io & Te..Ora e Mai Più..

la mia prima One-Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krak91
     
    .

    User deleted


    Okok...questa è la mia prima One-Shot..spero vi piaccia

    IO & TE..ORA E MAI PIù

    Sai Tom...
    Ormai ogni sera non faccio altro che pensare a te..e questo mi uccide!
    Si Tom, mi uccide perchè tu te ne sbatti altamente di quello che provo io..insomma, non una domanda sulla mia vita privata, non una sola curiosità..
    NIENTE DI NIENTE! Il tuo interesse per me è pari a 0!
    Sono qui, sdraiato sul letto di questa dannatissima camera di Hotel e tu sei nella camera accanto alla mia. Proprio aldilà di questa parete bianca.
    Sono qui Tom, lo sono sempre stato. E tu? Ci sei ancora per me?..
    Sapevo a cosa andavo incontro pensando al successo, ma non avevo minimamente calcolato che ti avrebbe totalmente cambiato, cazzo!
    Prima eravamo inseparabili, ricordi? Io non potevo stare senza di te e tu lo stesso..Ti ricordi quando la mamma ci mise in classi diverse alle elementari?
    Piangesti per una settimana intera, supplicandola di farti spostare nella mia classe. E ci riuscisti! Abbiamo passato una bellissima infanzia e parte della
    nostra adolescenza insieme. Ogni volta che penso a quei momenti non posso non emozionarmi..sono ricordi a cui non rinuncerei mai.
    Ma da quando siamo diventati "FAMOSI" io non ti riconosco più..mi sembra quasi di aver perso un fratello, MIO fratello!
    Durante la giornata mi ignori completamente e quando ci intervistano fai il "gemello sempre presente"..ma cosa ti succede cazzo! Io non sono di ghiaccio Tom!
    Ti ricordo che ho un cuore..che però tu stai distruggendo!
    Mi presso il cuscino sulle orecchie. Non voglio sentirti. Ma è impossibile, tu urli, emetti dei gemiti che sento benissimo. Ormai ci sono abituato.
    E' frustrante sapere che stai regalando il tuo piacere ad una perfetta sconosciuta, una ragazza che, sicuramente, neanche ti conosce se non come Tom Kaulitz,
    il chitarrista dei Tokio Hotel. Il bellissimo "SexGott".
    Vaffanculo Tom..
    **********************************
    Sei seduto davanti a me, intento a spalmare del burro su una fetta di pane. Vicino a noi Georg e Gustav che ridacchiano di qualcosa..
    Alzi lo sguardo..
    -Ma insomma che avete da ridere voi 2?!-
    Georg sorride..
    -Certo che era una bomba la tua ultima conquista..eh? Aveva un culo che parlava!-
    ..Che cafone...
    -E non solo quello!! Vedessi come ululava mentre me la sbattevo!-
    Tutti e tre scoppiarono in una fragorosa rista.
    Questo no..BASTA..non posso più sopportare.
    Mi alzo di scatto e mi dirigo a passo svelto verso la mia camera. Non riesco più a trattenere le lacrime, che ormai scorrono senza sosta sul mio viso.
    Dolore, dolore, tanto dolore sento dentro me..non c'è posto per nessun altro sentimento.
    Una presa forte sul braccio mi ferma. Mi giro. Sono in uno stato pietoso..quardo il pavimento. Poi alzo piano lo sguardo e incrocio quello di mio fratello.
    I suoi occhi chiedono risposte. Sono inchiodati sui miei.
    -Ti prego lasciami..- Mi trema la voce e cerco di liberarmi da quella stretta.
    -Si può sapere che hai?-
    -Niente..- mento.
    -E' una bugia..parla. Ti ascolto.-
    Una rabbia mi stava bruciando dentro. Eccola. Stava per venire fuori.
    -Parla?? Bentornato fratellino!! Ma che cazzo dici! Come cazzo fai a chiedermi di parlare! Con quale coraggio!! Mi hai ignorato per mesi..te ne sei reso conto almeno??-
    Mi guarda spiazzato dalle mie parole.
    -Io..-
    -Io niente Tom! Lasciami adesso!-
    Niente. La stretta non si allenta.
    -Mi dispiace Bill..hai ragione, ammetto di essere stato assente in questo periodo..ma lo sai che ti voglio bene, sei mio fratello. Come potrei non volertene..-
    Una stretta allo stomaco. Si sei mio fratello e mi vuoi bene. E' giusto.
    -Questo non significa che puoi evitarmi pensando di non ferirmi!-
    -Scusa..- abbassa lo sguardo. Non ha il coraggio di guardarmi negli occhi. Sa di aver sbagliato.
    -Ti voglio bene Tom..non devi chiedermi scusa. Mi scuso io di essere uno stupido..-
    Cazzo! L'ultima frase me la potevo evitare!
    - Stupido per cosa?..non capisco-
    Lo guardo..non capisce veramente.
    Ok si, te lo dico, tanto te l'avrei dovuto dire comunque prima o poi. Accumulo tutto il coraggio che ho. Ti fisso.
    - Io ti amo Tom. Ti amo veramente.-
    I tuoi occhi si sbarrano, indietreggi. Non sai cosa dire.
    Ti volti e scappi via.
    Un ulteriore dolore..ma infondo me lo aspettavo da te. Sapevo cheti avrei fatto schifo. Hai sempre pensato che io fossi gay anche se negavi.
    Apro la porta della mia camera e comincio a frugare nella valigia..
    Ma dov'è..ero sicuro di averlo portato..ah, eccolo.
    Mi stendo sul letto. Le candide lenzuola bianche mi danno un senso di tranquillità.
    Nella mano destra tengo stretto il coltellino svizzero che mi regalò papà... Guardo il polso della mano sinistra. Lo accarezzo.
    Chiudo gli occhi e con un gesto veloce ma preciso mi taglio le vene.
    Il sangue scorre senza fermarsi, in poco tempo le lenzuola assumono un colore rossastro.
    La mia vista inizia ad appannarsi.
    Il mio viaggio è appena cominciato. E questa volta parto da solo. Io e nessun altro.
    Ciao Tom..Ti ho amato davvero. Non c'è più posto per me in questo mondo. Spero solo di rincontarti un giorno.
    Non vedo più niente.
    Sono morto.
     
    Top
    .
  2. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    bellissima questa one shot anche se è tristissima
    l'hai scritta veramente bene...
    bravissimaaaaaaaaaa^^
    spero ne scriverai altri di one shot,magari un pò più allegre
    però,ma sono belle pure così...
    baci Maryon483
     
    Top
    .
  3. Krak91
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti!
    speravo tanto de riceverne!
    comunque si, ne scriverò altre, non preoccuparti^^
     
    Top
    .
2 replies since 13/7/2008, 19:32   102 views
  Share  
.