E se incontraste uno dei Tokio al mare...

...magari...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Cosa fareste in caso di esemplare Tokio al mare...??
    Se incontraste uno dei Tokio Hotel...nel bel mezzo della spiaggia??
    Descrivete la scena...
    Forza, voglio vedere... :yyyyyyyyy: :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  2. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    bhè...io forse svengo...così mi faccio soccorere da uno di loro XD....come sono furbaaa :gtyh: :rttrtrtr: :rdythuythbu:
     
    Top
    .
  3. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    molto cautamente mi avvicinerei per chiedere foto e autografo...
     
    Top
    .
  4. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    Primo, non succederà perchè al mare non ci vado mai... :sweatdrop:
    Secondo, se propio mi capita credo che li guarderei per un pò e gli direi una frase del tipo "Ehm... Ciao...uhm... sei Bill Kaulitz dei Tokio Hotel giusto?... ehm... io sono una tua fan... ti prego non scappare via voglio solo fare due chiacchere non voglio saltarti adosso o cose del genere... quindi... beh... come te la passi? Sei in vacanza giusto?" ... XD
     
    Top
    .
  5. [..:Baby:..]
     
    .

    User deleted



    Descrivo la scena in terza persona.
    Baby incontra Tom Kaulitz. Spaventata, corre a prendere l'asciugamano sotto l'ombrellone(non si sa mai, magari Tom mi salta addosso!).

    Mentre fa per andare sotto l'ombrellone, incontra Hagen e Wolfgang e stramazza al suolo. Si avvicinano, la soccorrono, la prendono in braccio(e io, come una scema, sono ancora priva di sensi).

    I due non capiscono, poi, più in là, vedono il fratello di Bill, e danno la colpa del mio malessere a Tom, che, poverino, non c'entra nulla. Lo inseguono per tutta la spiaggia, urlando: Tom! Accidenti! Come hai potuto far sentir male Baby? E adesso chi glielo dice a Bill?

    E io, che intanto sono rinvenuta tra le braccia di Bill, mi guardo la scena ridendo, sotto l'ombrellone, sorseggiando un bel bicchiere di coca(cola)

    Edited by •Baby• - 16/7/2008, 16:21
     
    Top
    .
  6. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Uh...bello il tuo incontro baby!!! :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  7. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    *Me sguazza felice e beata nell'acqua, quando, ad un tratto, una visione DIVINA mi provoca un attacco cardiaco*

    Io : Toooooooooom Kauliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitz!! O_____O

    *tutte le ragazze presenti si voltano verso di me e poi verso Tom*

    Tom : Oh ca**o!

    *Una mandria inferocita di celebrolese assetate di muscoli corre verso Tom che scappa a gambe levate verso Bill, che fà cenno a Tom di non andare verso di lui, Tom, per un attimo, pensa di cambiare direzione, per evitare di provocare danni psicologici permanenti anche al fratello ma poi si ricrede*

    Pensiero di Tom : e dove c***o posso andare se non lì?

    *Bill capisce che il fratello non ha intenzione di cambiare strada e sbuffa*

    Bill : ecco appunto! -.-"

    *Me guarda la scena sbalordita e chiede ad un granchio di pizzicarmi il sedere per verificare se quello che stò vedendo è vero o è solo frutto della mia immaginazione*

    Io : Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    Granchio : ehi, me lo hai chiesto tu!
    Io : Ma tu parli?
    Granchio : certo.. ma questa è un altra storia.. XD
     
    Top
    .
  8. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Mi nascondo mi pare ovvio!! XD
    Col cavolo che mi faccio vedere al mare da loro..
    in costume poi....

     
    Top
    .
  9. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~ @ 15/7/2008, 20:56)
    *Me sguazza felice e beata nell'acqua, quando, ad un tratto, una visione DIVINA mi provoca un attacco cardiaco*

    Io : Toooooooooom Kauliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitz!! O_____O

    *tutte le ragazze presenti si voltano verso di me e poi verso Tom*

    Tom : Oh ca**o!

    *Una mandria inferocita di celebrolese assetate di muscoli corre verso Tom che scappa a gambe levate verso Bill, che fà cenno a Tom di non andare verso di lui, Tom, per un attimo, pensa di cambiare direzione, per evitare di provocare danni psicologici permanenti anche al fratello ma poi si ricrede*

    Pensiero di Tom : e dove c***o posso andare se non lì?

    *Bill capisce che il fratello non ha intenzione di cambiare strada e sbuffa*

    Bill : ecco appunto! -.-"

    *Me guarda la scena sbalordita e chiede ad un granchio di pizzicarmi il sedere per verificare se quello che stò vedendo è vero o è solo frutto della mia immaginazione*

    Io : Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    Granchio : ehi, me lo hai chiesto tu!
    Io : Ma tu parli?
    Granchio : certo.. ma questa è un altra storia.. XD

    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:
    Bella questa...oddio... :rttrtrtr:
     
    Top
    .
  10. alexandra10
     
    .

    User deleted


    sono sotto l'ombrellone come al mio solito impreco perché fa un caldo boia e io non resisto allora decido di andare al bar che sta sulla spiaggia
    salgo i gradini prendo un bel ghiacciolo e mi siedo fuori ai tavolini difronte al mare
    guardando in giro sulla spiaggia noto una pettinatura già vista
    mi alzo in piedi per dirigermi alla staccionata sul balconcino e vedo un ragazzo magro alto con i capelli di Bill poi guardo vicino a lui e noto un ragazzo con i rasta che flirta con delle ragazzine un ragazzo con i capelli marroni lunghi che va verso il mare e uno biondino che sta sdraiato sulla sdraio allora mi avvicino a loro noto che quel bel ragazzo con i capelli alla Bill è Bill e gli altri sono tom georg e gustav
    prima svengo così Bill mi soccorrerà
    quando noto che ancora non mi ha nemmeno guardato mi alzo tutta inca**ata e gli urlo che è un idiota!
    lui mi guarda male e poi gli do un bel bacio mi stacco e gli ripeto che è un idiota
    lui:O.o
    io:idiota! mi sposi? *.*
    lui:*questa è pazza*
    e così io lo prendo lo porto in una chiesetta vicina e me lo sposo in costume da bagno mentre lui non capisce nemmeno che sta succedendo muahahahaha



    XD ok mi devo riprendere sono ancora pazza dopo il concerto XD
     
    Top
    .
  11. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: bella anche questa...
     
    Top
    .
  12. ~»• Vanilla°LittlePoint:.}•
     
    .

    User deleted


    .... penso che se incontrassi Gustav in spiaggia, faremmo insieme i castelli di sabbia e poi io gli farei le sabbiature XD poi gli toglierei tutta la sabbia dal costume o.o
    sto sfociando nel volgare

    so solo che ci divertiremmo come pazzi :yyyyyyyyy:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sono al mare, seduta sulla sdraio, che leggo un libro e bestemmio a più non posso perchè detesto la spiaggia e mi ci hanno trascinato per forza.

    Stretta nell'asciugamano, perchè odio il costume da bagno ma fa un caldo boia e non posso restar vestita, alzo gli occhi dal libro e vedo quattro ragazzi sotto l'ombrellone che tracannano birra. Noto anche delle lattine di Red Bull e un ragazzo moro con delle unghie fantastiche che sorseggia una delle già citate Red Bull.

    Mi viene un infarto alle coronarie, dopodichè miracolosamente mi riprendo e scruto gli altri. Noto un ragazzo con i rasta biondi legati con un elastico, un biondino tenerone e un manzo con i capelli piastrati. Altro infarto alle coronarie. Boccheggiando per l'infarto e per il caldo, chiudo il libro e continuo a bestemmiare pensando a come fare per avvicinarmi al gruppetto.

    Contro ogni mia previsione, trovo la forza per alzarmi dallo sdraio, mi infilo i vestiti perchè col cacchio che mi faccio vedere in costume e, mentre sto per avvicinarmi a loro, inciampo in un castello di sabbia appena "costruito" da un bambino, urlo un bestemmione osceno che perfino in America mi sentono e scopro con mia "grande gioia" che i Tokio Hotel mi hanno notata e stanno scappando a gambe levate per la paura!

    :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop:

     
    Top
    .
  14. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:
    grande Kate! XD
     
    Top
    .
  15. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Si, si, è prorpio divertente...ihihih :yuyyi: :yuyyi: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:
     
    Top
    .
25 replies since 14/7/2008, 20:28   195 views
  Share  
.