E se incontraste uno dei Tokio al mare...

...magari...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 16/7/2008, 12:55)
    Sono al mare, seduta sulla sdraio, che leggo un libro e bestemmio a più non posso perchè detesto la spiaggia e mi ci hanno trascinato per forza.

    Stretta nell'asciugamano, perchè odio il costume da bagno ma fa un caldo boia e non posso restar vestita, alzo gli occhi dal libro e vedo quattro ragazzi sotto l'ombrellone che tracannano birra. Noto anche delle lattine di Red Bull e un ragazzo moro con delle unghie fantastiche che sorseggia una delle già citate Red Bull.

    Mi viene un infarto alle coronarie, dopodichè miracolosamente mi riprendo e scruto gli altri. Noto un ragazzo con i rasta biondi legati con un elastico, un biondino tenerone e un manzo con i capelli piastrati. Altro infarto alle coronarie. Boccheggiando per l'infarto e per il caldo, chiudo il libro e continuo a bestemmiare pensando a come fare per avvicinarmi al gruppetto.

    Contro ogni mia previsione, trovo la forza per alzarmi dallo sdraio, mi infilo i vestiti perchè col cacchio che mi faccio vedere in costume e, mentre sto per avvicinarmi a loro, inciampo in un castello di sabbia appena "costruito" da un bambino, urlo un bestemmione osceno che perfino in America mi sentono e scopro con mia "grande gioia" che i Tokio Hotel mi hanno notata e stanno scappando a gambe levate per la paura!

    :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop:

    :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:
     
    Top
    .
  2. •Baby•
     
    .

    User deleted



    Bellissimi tutti i vostri incontri!!

    :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:
     
    Top
    .
  3. *sele*
     
    .

    User deleted


    io giocherei con tom a schiaccia sette cosi lo becco nelle parti e la pianta di farsi tutte xD
     
    Top
    .
  4. *RaCKy*
     
    .

    User deleted


    io penso che per farmi notare inizierei a mangiare sabbia e a oscillare... ma credo che l'oscillamento sia procurato dal caldo.. che naturalmente ha anche provocato il miraggio: è "leeeeeeeeeggermente" impossibile che i Tokio Hotel vengano nella stessa spiaggia dove vado io... i think...peròòòò.. non si sa mai.. quindi l'idea di mangiare sabbia non va buttata :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  5. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RaCKy* @ 16/7/2008, 23:42)
    è "leeeeeeeeeggermente" impossibile che i Tokio Hotel vengano nella stessa spiaggia dove vado io...

    Io in questo forse sono "leeeeeeeeeggermente" più fortunata perchè se vengono a Porto Cervo io ci metto pochissimo ad andare a vederli...conosco anche un posticino dove vanno a mangiare le "star" che vanno in vacanza lì :rdythuythbu: ... Ma è assolutamente impossibile per me incontrarli... anche se sognare non nuoce :lol:
     
    Top
    .
  6. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    conosco anche un posticino dove vanno a mangiare le "star"

    Cindy...
    questa è una minaccia...
    dimmi dov'èèèèèèèèè!!!!
    XDDDD
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Be non credo che i tokio hotel possano passare una giornata ad Ostia... anche i topi stanno iniziando a schifarsi del litorale romano -.-

    Comunque nell'eventalità di incontrarli alle Maldive e nella più vicina Sardegna (cha adoro) penso che non sarei in grado di intendere e di volere e inizierei a balbettare qualcosa di incomprensibile in inglese (visto che di tedesco non so una mazza)...

    Oddio non mi immagino per niente una bella scena...l'emozione mi renderebbe trooooppo goffa :sweatdrop:

    Però attenzione, non essendo in grado di intendere e di volere, potrebbe anche uscire il mio lato bestia e buttarmi su di loro senza spiccicare una parola :yuyyi:
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    W il lato bestia!!!!!!!!!

    :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:

    Silvia: :rtrytytf:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Allora... premetto che penso che non riuscirei a fare nulla perchè avrei un attacco cardiaco che mi sarebbe fatale...

    Ma se dovessi sopravvivere sfodererei il mio miglior sorriso e mi avvicinerei a Bill e lo saluterei...

    Lì poi osserverei la sua espressione per vedere se è felice o scazzato...

    Se dovesse essere gentile cercherei di attaccar bottone e di restare a chiacchierare con lui...

    E poi.... farei TUTTO ma proprio tutto quello che vuole lui!!! :b6768768:
     
    Top
    .
  10. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:
    oddio!!!
    troppo belle!!
     
    Top
    .
  11. ~NiCkY~
     
    .

    User deleted


    Oh si...belle tutte quante!!!
     
    Top
    .
25 replies since 14/7/2008, 20:28   195 views
  Share  
.