Le fan americane vogliono il tedesco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Se prendete la traduzione in italiano, creditate con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Più musica tedesca in America?

    Ciao fan americane, sono sgattaiolata dal mio forum inglese per cercare il vostro aiuto. Da vera fan, non potevo non accorgermi della mancanza di qualcosa di importante quando i Tokio Hotel vengono da noi. Non so se siete a conoscenza del dibattito circa le canzoni inglesi e tedesche, ma ho sempre sperato che i ragazzi potessero prendere di più in considerazione il tedesco quando vengono da noi.

    E ora, tra poco saranno da noi per circa un mese e mi chiedevo: le fan l’hanno già fatto prima, quindi perché non ritentare?

    Quindi, se siete d’accordo con me e pensate che dovremmo cercare di ottenere più musica in tedesco (non in sostituzione della musica inglese, ma almeno un mix delle due musiche) e più rilasci (pensate al dvd live del Parc des Princes o ai cd tedeschi che qui non vendono perché non sono in inglese), vi preghiamo di firmare la petizione e diffondere la parola:

    http://www.PetitionOnline.com/germnplz/petition.html+

    Lo apprezzeremmo molto ^__^

    <3
     
    Top
    .
  2. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    Ma ora pure le americane vogliono il tedesco?!
    Non so...
    A me interessa che qui cantino in tedesco, in america che facciano quello che vogliono! XD
     
    Top
    .
  3. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    be secondo me hanno fatto bene!cmq sia inglese o tedesco a me ormai non me ne frega più niente!sono bravi in qualsiasi lungua cantino!!
     
    Top
    .
  4. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    bhè...ma che differenza c'è tra inglese e tedesco? l'importante è che la musica deve trasmettere qualcosa...non importa la lingua...tanto ci sono sempre le traduzioni XD (molto utili XD)
    e po i TH se cantano in inglese lo fanno solo per noi fans....loro credevano che sarebbe stato meglio e invece molte fans si sono arrabbiate per questo

    io credo che bisognerebbe apprezzare i TH per lo sforzo che stanno facendo per imparare l'inglese
     
    Top
    .
  5. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    Ragazze non siate egoiste.. XD
    anche noi preferiamo il tedesco.. giusto?
    io, anche se i tokio hotel facessero una canzone in italiano preferirei lo stesso le canzoni tedesche!
    evidentemente è così anche per le americane!
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Beh, io quoto Tekla, nel senso che mi piacciono tantissimo sia inglese che in tedesco, ma ammetto che preferirei cantassero solo ed esclusivamente in tedesco.

    Inoltre, credo che se fosse per loro, canterebbero solo nella loro lingua madre, ma l'etichetta discografica preferisce di gran lunga l'inglese, dato che vende di più. Se leggete, nella petizone la ragazza dice chiaramente che in America i cd tedeschi non li vendono...

    Davi Jost e compari vogliono vendere, questo è poco ma sicuro... Credo che i Kaulitz, il Giorgio e il Gus preferirebbero essere fedeli alla loro patria, comunque...

    Io spero che non abbandonino la loro lingua, anche se rispetto le loro scelte.
     
    Top
    .
  7. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io...
    In inglese le canzoni perdono un qualcosa che in tedesco hanno...
    comunque sia, sono fantastiche lo stesso...
     
    Top
    .
  8. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davi Jost e compari vogliono vendere, questo è poco ma sicuro... Credo che i Kaulitz, il Giorgio e il Gus preferirebbero essere fedeli alla loro patria, comunque...

    già!!purtroppo non dipende da loro!!
     
    Top
    .
  9. °°°100% Lucry°°°
     
    .

    User deleted


    anche secondo me le canzoni dei Tokio Hotel sono molto più belle in tedesco, ma credo non sia giusto firmare petizioni per farli cantare esclusivamente in tedesco.in fondo è una loro scelta cosa fare e non credo si debba contraddire.
     
    Top
    .
  10. •Baby•
     
    .

    User deleted



    A me piacciono tantissimo le canzoni in inglese, ma devo ammettere che preferisco di gran lunga quelle in tedesco.

    Logicamente, non dipende dai Tokio Hotel la scelta della lingua in cui devono cantare nei vari paesi, ma credo che quella ragazza abbia ragione.

    Non mettere da parte le canzoni in inglese, ma fare un mix delle due lingue.

    Perché credo che i testi delle canzoni in tedesco siano più fedeli alle emozioni che vogliono trasmettere i quattro.
     
    Top
    .
9 replies since 15/7/2008, 21:20   69 views
  Share  
.