sangue dal sangue..

una ff un po (molto) diversa dalle altre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~NiCkY~
     
    .

    User deleted


    Oddio...ho letto questa ff adesso tutta...è così triste...nell'ultimo chappy quando Tom uccide Bill e poi si uccide lui mi sono scese alcune lacrime...oddio è troppo bella continua e non dirmi che è finita...
     
    Top
    .
  2. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    oddio noooooooooooooooo
    sono morti entrambi.....
    T_______________________________T
    e io stò piangendo qui come una cretina.... :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
    bravissima :xwwer: :xwwer:
    questo chappy è tanto belo quanto triste!!!


    xxx
    Maryon483
     
    Top
    .
  3. SillaLoveBill
     
    .

    User deleted



    non so se continuerà
    vedo un po

    comunque grazie 1000 per i commentuzzi^^
     
    Top
    .
  4. SillaLoveBill
     
    .

    User deleted


    la mano del moro spostò rapidamente quella del gemello,
    il proiettile si conficcò nel muro...
    Tom non riuscì a parlare, aveva le labbra ustionate
    B: shhhh
    T: ma ma.. tu.. io.. O.O
    T: perdonami ti prego! ho fatto una stronzata
    B: no.. l'avrei fatto anch'io
    T: e adesso?
    B: adesso che?
    T: adesso che facciamo? eh eeah
    B: aiutami a mettere apposto, poi vedremo'
    T:ahhh cazzo che male!
    B: dai fa vedere
    devi metterci qualcosa o si infetterà'
    T: e tu? voglio dire..
    B: non preoccuparti..
    il ragazzo fece cadere il proiettile che aveva in mano a terra, poi strappò un asciugamano e lo pressò sulla ferita
    T: eaah!
    B: guarda che è colpa tua -.-
    Ge: c'è qualcuno? va tutto bene?
    B: si si tutto bene!
    Ge: ma che combinate?
    T: niente tu piuttosto fatti una doccia! si sente la puzza di alcool attraverso la porta -.-
    Ge: ma va -.- ok allora torno a dormire
    B: secondo me l'alcool va bene per quella bocca
    T: ma brucia!
    B: e dai non fare il bambino!
    T: aaaaah!
    B: shhh!
    T: mmm -.-
    Bill prese un tagliacarta dalla scrivania e fece un piccolo taglietto sul palmo del fratello e sulla sua
    T: ma che fai?!
    Non rispose
     
    Top
    .
  5. SillaLoveBill
     
    .

    User deleted


    Bill strinse la mano del gemello nella sua
    T: ...Bill...adesso che facciamo?...
    B:adesso cene andiamo via,prendiamo le nostre cose e cene andiamo
    T: e lasciamo anche la band?
    B:c'è scelta?
    T: no....
    T: ma dove andremmo?
    B: nn lo so.. intanto prendiamo i nostri soldi... tanto gli altri hanno bevuto abbastanza da non sveliarsi fino alle 2 di domani
    T: .... già... saki si inventerà qualche scusa, del tipo che ci hanno investito o roba simile
    B: ... dai preparati, ti fa ancora male?
    T: un po meno'
    l'aria dell'hotel era satura, nonostante la finestra aperta, e c'era un odore acreche riempiva l'aria e impregnava la moquet
    T: senti... scusami ancora, lo so che ho fatto una stronzata ma..
    B: nn dire nulla u.u shhhh
    B: adesso potremmo stare sempre insieme
    T:credvo di averti perso'
    il fratello non rispose, gettò tutti i panni alla rinfusa nella valigia e si preparò ad uscire
    T: nn credi che desteremo qualche sospetto? isomma- e se veniamo assaliti dalle fans che facciamo?
    B: vero.. beh allora usciamo dalla porta sul retro'
    i 2 scesero le scale di fretta, tuttavia la moquet attutiva i colpi rendendoli quasi impercettibili
    Bill indicò il cellulare di Tom
    B: buttalo altrimenti ci seguiranno! lascia anche carte di credito e cercapersone'
    T: ok
    B: adesso prendiamo la metro e da qualche parte finiremo prima o poi', meglio lasciare la città
    Tom tirò fuori dalla tasca una cartina con le fermate della metro, la scrutò per qualche secondo, poi si rivolse al fratello
    T: bene allora... mmh.. se prendiamo la 11 arriviamo a chatelet, poi da li possiamo andare ovunque
    B: bene andiamo'
    i 2 si diressero verso l'entrata della metro, il vento sferzava il viso, l'odore acre della stanza d'elbergo era sparito, ora solo il dolce ma freddo profumo della neve di Parigi
    B: bene ci siamo' adesso usciamo da questa benedetta città -.-
    T: a me piace da morire ...
    B: è bellissima...


    Le Figarò
    ieri sera intorno alle 2 di notte, il chitarrista e il frontman della band tedesca ''tokio hotel'' sono scomparsi misteriosamente dopo aver raccolto i loro soldi e le loro valige, a intrigare ancora di più gli agenti, è il fatto che nella stanza dell'aòbergo è stata trovata una pistola dalla qual risultano essere esplosi 2 colpi, la pistola potrebbe appartenere ad una delle guardie del corpo.
    le fans temono per la loro vita ma secondo gli agenti non si tratta di un rapimento
    la domanda che tutti si pongono adesso è : '' perchè sene sono andati al culmine della loro carriera? hanno deciso di abbandonare le loro fans? tornaranno?''
    o hanno deciso di tenersi per se i guadagni di una serata fruttuosa?''

    il moro accartocciò il giornale e lo getto nella spazzatura, trattenendo a stento una lascrima..
    B: tom..
    T: nn dar retta a quello stupido giornale! dice un sacco di stronzate e basta -.-
    B: se è qusto che pensano le fans.. io .. io..
    T: sta calmo non pensano una cosa del genere.. e poi comunque basta un mio sorrisetto per scatenargli una tempesta ormonale, così ci perdonano xD
    b. mmmh... può darsi xD
    T: tanto tra poche settimane si scorderanno di noi, dei TH e di tutto...
    Bill soffocò un singhiozzo, era vero, infondo non erano che una banda di ragazzi che suonavano in giro per il mondo, le parole del fratello abbatterono in un istante il suo castello di favole, fatto di sicurezza e autostima
    io sono Bill Kaulitz, tutti mi amano..
    B: di certo non possiamo andare a raccontare alla fans che siamo andati via pe evitare di far loro del male standogli accanto..
    T: tanto di ragazzine idiote che tela danno dopo 10 minuti cene sono anche fuori da quà'
    B: e smettila!
    T: ok -.- ma resta il fatto che è così
     
    Top
    .
34 replies since 19/7/2008, 18:18   319 views
  Share  
.