nOn tornerai piu, mai più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lOli..92
     
    .

    User deleted


    ..sOno qui.. nella mia camera, sul mio letto, con queste lenzuola di cotone.
    Sono fredde..o forse sono io che ho freddo senza di te.
    Mi suona strana questa parola. lo so che starò senza di te.. è da qualche ora che abbiamo litigato in quel modo, che ho usato quel tono, quelle parole.. e lo so che non ci sarà piu un "IO & TE".. tu non tornerai.. non questa volta.. non dopo stasera

    mi hai aspettato 3 quarti d ora stasera..quando solitamente mi aspettavi solo quei 15 minuti.. che non ti pesavano e soprattutto non me li facevi pesare.
    ritardO di stasera dovuto al mio lavoro. non ti ho neanche avvisato.. sapevo che ti avrei fatto aspettare cosi tanto.. non ho pensato di avvisarti amore.. perchè? cosa mi costava?. e l ho vista quella strana aria che avevi negli occhi, avevi un aria da strafottente.. mi ha detto di non preoccuparmi del riardo.. ma lo vedevo nei tuoi occhi..qualcosa ancora non andava. non eri tu amore..
    e io insistevo..-cosa hai? lo so che non è tutto apposto-
    i tuoi occhietti non brillavano piu come quando eravamo felici e vogliosi di vederci..
    mi hai detto qualcosa poi.. probabilmente era cosi stupida che in questo momento neanche la ricordo.. mi sono arrabbiato.. sono sceso dalla macchina per dare sfogo alla mia rabbia.. ho cominciato agridare.. a gridare!! non lo so che mi è preso amore.. gridare contro un essere cosi tenero, dolce ed esile come te.. la persone che amo di piu al mondo, con cui ho passato dei mesi indescrivibili, oltre al tempo in cui non ci siamo resi conto del nostro amarci.. eravamo solo fratelli prima di questi 8 mesi meravigliosi.
    certo amore abbiamo avuto i nostri brutti momenti, i nostri litigi.. ma lo sai che Ti amO!
    i nostri momenti di pazzia, il nostro ridere, il nostro stare da soli sul divano semplicemnte abbracciati e basta.. con solo una luce di candela a farci d'atmosfera, a guardarci negli occhi; oppure sul letto quando dal forte ridere per il sollettico che ci facevamo a vicenda finivamo l uno sull altro baciandoci, toccandocii e facendolo sempre come se quella volta fosse stata l ultima.
    potevo mettere la mia mano nelle tue parti piu intime, perchè a me era permesso.
    lo sai che Ti amO Bill, sei entrato dentro di me e io so che non ne uscirai mai più. tu mi facevi sentire che tutto andava bene anke se cOsi non era. stavo bene anche se ero stremato dal mio lavoro......
    .........ma forse i troppi litigi mi hanno fatto dire cose che io non penso davvero.. amore come ho fatto?.. come..... come ho fattoa dirti che mi sono rotto di te? e dimmi amore, come ho fatto a ripetertelo..? a ripetertelo, a gridartelo.. in quel modo, con quella rabbia. avevi paura di me in qul momento.. lo so, lo sentivo come facevo a non capirlo, io lo capivo.
    avevi paura che potessi sfogare la mia rabbia su di te, picchiandoti!.. indietreggiavi mentre ti gridavo contro. e mi guardavi
    avevi ragione a guardarmi cosi. incredulo, ma allo stesso tempo arrabbiato.. si Bill..tu e quel tuo dannato orgoglio non potevate stare ad ascoltare le mie parole, le mia urla..
    d' un tratto ho visto le tue spalle Bill.. stavi correndo via da me, con le lacrime agli occhi che non sei riuscito piu a trattenere. evedendoti correre.. mi è salita ancora più rabbia amore, ho preso a cazzotti qualcosa.. non lo ricordo cos' era..e tanto aumentava la rabbia tanto più prendevo a cazzotti quel qualcosa.. il sangue usciva senza mai fermarsi, lo sentivo scorrere.. ma non sentivo dolore.. continuavo.. non mi importava..e ancora e ancora..

    le mie mani..
    le guardo...
    c'è ankora del sangue..
    non l ho fatto andare via questo sangue.. è ancora qui
    su queste mani...
    mi accorgo di aver sporcato le lenzuola bianche.. ma poco mi importa.. avvicino le mani ankora sporche sul mio viso..
    annuso.. cerco di sentirne un qualsiasi odore..magari il suo..
    quello di Bill....
    ...
    perchè sulle mie mani non c'è solo il mio sangue venuto fuori dal dare cazzotti a chissà che cosa..ma anche il suo..
    Dovrei ridurmi allo stesso modo in cui ho ridotto quel qualcosa con i miei cazzotti.. è stata solo colpa mia se sei morto ad un incrocio mentre correvi via da questo mostro...




    cOoOoOmmenti pleaaseeeeeeee! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  2. ~ Bea ~
     
    .

    User deleted



    lOli..92 devi presentarti in Welcome!

     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2008, 13:23   120 views
  Share  
.