Addio Tom

la mia prima os ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°o.OluluO.o°•
     
    .

    User deleted



    ciao a tutte :shifty:
    io sono Lucrezia e questa è la mia prima one shot quindi fa schifo (considerando che ho solo 13 anni e che quindi non può avere contenuti molto profondi :unsure: ) e vi prego di non essere troppo crudeli nei commenti please xD, no scherzo ^^ (che fa letteralmente schifo lo potete semplicemente dire :sweatdrop: )
    ...se di commenti ne volete fare certamente...io non vi obbligo a commentare per forza ^_^

    ***

    ecco la one shot...
    buona lettura ^_^


    TITOLO: Addio Tom


    INTRODUZIONE:

    andiamo Tom…è così difficile capire…
    lo è davvero così tanto?
    Non ti accorgi dei miei sguardi…
    del mio rossore in viso quando mi sei troppo vicino…
    delle lacrime che ho versato quando tu eri con un’altra invece che con me…
    del mio dolore…
    dei miei sentimenti…
    io ti amo…lo so che è sbagliato provare certi sentimenti per il proprio fratello gemello, è incesto ed è illegale…ma io non ho colpe…cosa ci posso fare? Al cuor non si comanda…anche se vorrei che fosse possibile, per evitare tutto questo dolore, causato da un’ amore che non verrà mai ricambiato…


    *******

    Non ti ricordi Tom?
    Io ti avevo aperto il mio cuore…
    Avevo esternato i miei sentimenti…
    Che sciocco che sono stato…

    -FLASHBACK-

    Tom perché fai così…perché! Smettila…non ce la faccio più a vederti con quella lì…ti prego, almeno non davanti a me…ma non vuoi proprio capire che tutto questo mi sta facendo soffrire?! Non ne posso più Tom questa situazione mi sta letteralmente uccidendo…mi sta rovinando la vita…sono stufo!...stufo del tuo comportamento, stufo del dolore che provo…stufo di tutte le lacrime amare che mi hai fatto versare…causa l’amore…stupido sentimento…
    Altre lacrime crude vorrebbero rigare il mio volto ma le devo reprimere…perché io non posso dire a nessuno questo mio “piccolo” segreto…
    Sembra che questo crude destino si diverti a farmi soffrire…
    Ti diverti è Tom!? Ti diverti con quella bionda tutto seno e culo?? Forse se anch’io fossi come lei mi daresti un minimo di attenzione…
    Non sai quanto la invidio…è lì insieme a te dentro quella piscina, ti lasci coccolare, toccare, ti lasci bisbigliare nell’orecchio piccole parole sussurrate sicuramente con un tono malizioso…
    Basta non ce la faccio più…non riesco più a trattenermi…
    Piango…piango lacrime amare…non vogliono cessare a scendere…cerco con tutto me stesso di reprimerle ma il dolore è troppo e non ci riesco.
    Te ne sei accorto…ti avvicini…
    No questo non posso reggerlo…
    Scappo…scappo da te…senza una meta, non so nemmeno dove sono finito, non conosco bene questa città…
    Mi fermo in un parco, mi siedo su una panchina, proprio quella sotto il lampione…come se voglio che riesca a vedermi, a trovarmi…ma forse è davvero quello che voglio…
    Lo vedo, ti vedo…vedo la tua sagoma già vestita avvicinarsi…non voglio…non sono pronto per soffrire ancora…
    Ti metti a sedere vicino a me, mi alzo ma tu mi prendi un braccio e mi fai sedere di nuovo su quella gelida panchina.
    Ti schiarisci la voce poi inizi a parlare “Bill cosa ti succede? C’è qualcosa che vuoi dirmi??”
    Si Tom vorrei tanto dirti che ti amo, che la mia vita senza te non ha senso…e forse è quello che farò, perché è da troppo che cerco di reprimere questo sentimento, “Tom devo dirti una cosa…”
    Mi guardi con occhi dolci “dimmi fratellino…” ecco questo non dovevi dirlo…non mi ricordare di essere mio fratello…abbasso lo sguardo, sembra che il terreno sotto a me abbia preso un non so che di interessante, sono uno stupido, ma continuo “Tom io…(c’è un attimo di silenzio tra noi due) io credo di essermi innamorato di te”
    Ora sei tu che abbassi lo sguardo con le lacrime agli occhi…cosa significa Tom?! “Tom ti prego dimmi qualcosa!”mi guardi poi la risposta che mi ha spezzato il cuore “mi dispiace Bill…” non posso crederci…ho rovinato tutto…“addio Tom…” sbarri gli occhi, mi guardi in modo triste…piangi, non sapevo che Tom Kaulitz sapesse piangere…“non dimenticherò mai il tuo sorriso, le tue battutine, il tuo modo di fare, il tuo essere così comprensivo verso di me…ma soprattutto non mi dimenticherò mai di te…” le lacrime ora scendono anche dai miei occhi “ti prego Bill non lo fare!!” mi urli contro ma questo non mi farà cambiare idea Tomi “lo devo fare, questa volta nessuno nemmeno tu mi potrà fermare…ti prego non piangere fallo per me” ti asciughi le lacrime ma sembra che altre sono pronte a riprendere il viaggio che alle altre hai interrotto “Tomi…” alzi di scatto il volto cercando il mio sguardo…lo trovi “dimmi…” perché quel tono distaccato…ti sei rassegnato? “prima che me ne vada, vorrei che tu mi facessi un sorriso…” mi guardi, poi mi sorridi…il sorriso più bello che tu mi abbia mai fatto “grazie Tomi…ora avrò un bel ricordo di te…mi ricorderò di te così come ti ho sempre amato…ma, promettimi una cosa…” piango come ormai lo stai facendo anche te, quel bel sorriso ora non c’è più e un senso di vuoto mi ha avvolto, annuisci e cerchi di sorridere ancora “che non ti dimenticherai mai di me” mi abbracci e tra i singhiozzi mi dici “non potrei mai dimenticarti” mi stacco “è arrivato il momento Tomi…” ti avvicini ancora “aspetta Bill…” iniziò ad indietreggiare “no Tomi è troppo tardi…addio”scappo via…
    scappo da te…
    dal mondo…
    da tutto…
    sento ancora i tuoi singhiozzi mentre urli il mio nome…ma io ormai non posso più tornare indietro…raggiungo il palazzo più vicino…no ormai non si può più tornare indietro…

    -FINE FLASHBACK-

    Sono ancora qui sopra questo maledetto palazzo da ore…ho già preso la mia decisione…un solo passo…uno e me ne andrò…il mio ultimo ricordo voglio che sia il tuo sorriso Tomi…
    mi sporgo…sto per perdere l’equilibrio…quando…“BILL!! SPRING NICHT!!” oddio non ci credo…sei riuscito a trovarmi… mi giro, do le spalle al mondo sotto di me e ti vedo a due passi da me con le lacrime agli occhi…quanto vorrei abbracciarti…perdermi nel calore del tuo corpo…ma non posso complicherei solo le cose…“Tomi…è…è troppo tardi ormai…ho preso la mia decisione… ricorda che io ti amo! Addio Tomi…” mi sporgo all’indietro fino a perdere l’equilibrio…cado…quanto è bella la sensazione di libertà che sto provando, di leggerezza…sto per andare via da questo mondo degenere…quando sento 5 piccole parole gridate e rotte dai singhiozzi “ANCHE IO TI AMO BILL!!” musica per le mie orecchie…ma ormai è troppo tardi…chissà cosa farai ora Tom…chissà se mi raggiungerai…so solo una cosa che anche tu mi ami…ma ormai io sto per toccare il suolo e andare in un luogo migliore…addio Tom


    grazie ancora per aver letto :P
    mi aspetto solo critiche...non vi preoccupate siate spietate!!
     
    Top
    .
  2. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    meravigliosaaaaaaaaaaa
    bravissima
    ricorda non conta l'età,una persona può avere anche 50 anni e non sapere esprimere niente...
    l'importante è quello che hai dentro...
    è veramente tristissima la tua one shot...
    mi è venuto pure da paingere quando è scappato e quando è morto...


    xxx
    Maryon483
     
    Top
    .
  3. •°o.OluluO.o°•
     
    .

    User deleted


    oddio Maryon483 che bellissimo commento! *_____*
    grazie tanto!!! x)

    baci lulu <3

     
    Top
    .
  4. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•°o.OluluO.o°• @ 29/7/2008, 13:37)
    oddio Maryon483 che bellissimo commento! *_____*
    grazie tanto!!! x)

    ma figuarti ho detto solo la verità ^___^
    grazie a te dia verla postata!!!
     
    Top
    .
  5. •°o.OluluO.o°•
     
    .

    User deleted


    me si commuove *___*

     
    Top
    .
  6. vanjia
     
    .

    User deleted


    ohhhhh ma è una twincesttttt!!!
    non lo sapevo!!! ma è bellissima!!!
    mi sa che mi converto al twincest!! **
    questa one-shot è troppo bellaaa!!!
    cpmplimentissimi! >.<
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    T_T è bellissimaaa!!!sono commossa,mi ha fatto piangere T_T bravissima!!!^^
     
    Top
    .
  8. Billettinakaulitz95
     
    .

    User deleted


    wow ma è bellissima! scrivi molto bene!!!
     
    Top
    .
  9. •°o.OluluO.o°•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ohhhhh ma è una twincesttttt!!!
    non lo sapevo!!! ma è bellissima!!!
    mi sa che mi converto al twincest!! **
    questa one-shot è troppo bellaaa!!!
    cpmplimentissimi! >.<

    graziee *o*
    siii che bellooo!! convertiti anche tu alla religione twincestuosa xDD
    me è pazza e lo sa xD

    CITAZIONE
    T_T è bellissimaaa!!!sono commossa,mi ha fatto piangere T_T bravissima!!!^^

    graziee!! *___*
    anche io sono commossa per il tuo commento però :P
    xD

    CITAZIONE
    wow ma è bellissima! scrivi molto bene!!!

    graziee!! *___*
    ma no dai esagerata! xD
    quando scrivo mi vengono gli incubi la notte ^^'''
    xDD


    non finirò mai di dirlo:
    grazie a tutte quante vi adorooo!! U.U
    xDD

     
    Top
    .
  10. *Biby*
     
    .

    User deleted


    odioooo!ma sei pazza!è troppo bellaaaaaaaaaaa!mi ha fatto piangere...se la leggesse mia soro piangerebbe ancora di più!!!wow è stupenda...e pensare che le twincest non le sopporto...poi le leggo e sono così belle perchè è amore puro e non solo attrazione fisicaaaaaaaaaaa!oddiooooooooooooo come fai?? io non riesco a crivere storie su loro...tu le scrivi e pure bene!che bella!!!ne aspetto un'altra!ciauuuuuuu kusse!!!!!!vvtttttttttttttb ciauu a tutte
     
    Top
    .
9 replies since 28/7/2008, 12:06   131 views
  Share  
.