La tecnologia...dove vuole arrivare?

addirittura sostituire una chitarra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=tevBZ1UlKqU

    Ok premetto che alcuni penseranno che è una cavolata però mi ha irritato particolarmente perchè non credo che un cellulare possa sostituire una chitarra...questo davvero è troppo!

    è finito il tempo della vera musica...c'è chi ha dovuto passare gli anni sui libri per imparare a suonare uno strumento mentre con questo "coso" è tutto più facile...

    Voi cosa ne pensate????

    SPOILER (click to view)
    scusate il mio sfogo :yyyyyyyyy:

     
    Top
    .
  2. *d@ydre@mer*
     
    .

    User deleted


    hai ragione, non potrà mai sostituire una vera chitarra! io, per esempio, preferirei suonare uno strumento vero e proprio...
     
    Top
    .
  3. sweetchris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok premetto che alcuni penseranno che è una cavolata però mi ha irritato particolarmente perchè non credo che un cellulare possa sostituire una chitarra...questo davvero è troppo!

    è finito il tempo della vera musica...c'è chi ha dovuto passare gli anni sui libri per imparare a suonare uno strumento mentre con questo "coso" è tutto più facile...

    Oddeo hai ragione!
    Sembra una cavola ma non lo è!
    Ma comunque non potrà mai avere la stessa sensazione di quando suoni una chitarra!
    La chitarra è chitarra!
     
    Top
    .
  4. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma comunque non potrà mai avere la stessa sensazione di quando suoni una chitarra!
    La chitarra è chitarra!

    Infatti!
    una volta i cellulari servivano per le chiamate e per gli SMS ! U_U
     
    Top
    .
  5. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Non potrà mai e poi mai prendere il posto di una chitarra! :shocked:
    Davvero!Fra poco il telefonino farà anche il caffè...
     
    Top
    .
  6. *Piccola Stella*
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione...gente che studia anni per imparare a studiare uno strumento e fa anche sacrifici e adesso basta un cellulare...mi chiedo dove arriverà la tecnologia fra qualche anno...macchine volanti ?? ahahah ...mah
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2008, 17:47   63 views
  Share  
.