I sogni possono realizzarsi...

prima ff...nn è un granchè!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Biby*
     
    .

    User deleted


    ciauu ragzze!ho iniziato a scrivere una fan fiction!prima di iniziare a postare i primi capitoli ho esisato un pò...ma poi ho deciso di farvela leggere così potete darmi dei consigli...è da 2 anni che non scrivo(apparte i compiti e anche scopiazzati a volte!XD)!ho perso l'ispirazione e il modo di esprimermi è diventato difficile(non perchè sono ignorante...XD)...ad un tratti scrivere lo trovavo inutile...a che serviva??non agiustava le cose e così non ho preso più carta e penna...quindi scusate degli errori...enormi errori!e accetto volentieri tutti i consigli!XDXDXD inizio:


    Ily è una ragazza di 15 anni.Vive con i suoi genitori e la sua fantastica sorella-gemella,Nika, anche se molto diversa da lei.Ily è sempre stata una ragzza fragile ma nascondeva questo suo essere per paura di soffrire.Prima di diventare la ragazza che è oggi,Ily,viveva con sua nonna perchè essendo sola e anziana aveva bisogno di aiuto e compagnia.Così si trasferì lì.Allora aveva 11 anni,Ily non dimostrara mai l'affetto che provava per le persone che la circondavano,anche se le amava tanto,non ci riusciva.I giorni passavano e cosi anche un anno.Ily iniziava a sentirsi vincolata...voleva fare altre cose...e per questo cominciò a essere un pò brusca con sua nonna.Iniziava a non sopportarla...ma in realtà non era così.Da quando cambiò atteggiamento passò un'altro anno...e in quel periodo sua nonna si lamentava perchè ogni giorno che passava iniziava a stare peggio.Intanto anche i suoi genitori litigavano ogni giorno per una presunta amante del marito.Tutto peggiorava,Nika e Ily continuavano a dormire e a prendersi cura della loro nonna,nonostante l'ostilità di Ily e alcune frasi brusche e sgarbate.Era febbraio e arrivò quel giorno che rovinò la vita di Ily...Era notte e si sveglio trovando sua nonna seduta e con la luce accesa.Subito le chiese come stava e se aveva bisogno di qualcuno,ma la risposta della nonna fu:"Sto bene!". Ily si vfidò di quelle 2 parole e le disse di tornare a dormire essendo le 4 di mattina.Così sua nonna fece per stendersi che subito iniziò a respirare faticosamente!Ily scese dal letto cercando di rialzarla ma non ce la faceva...intanto la sorella chiama sua nonna..ma restava ferma non riusciva a reagire.Dopo 3 respiri ci fu un silenzio interminabile.Ily chiamò l'ambulanza e subito dopo i suoi genitori.Ily nella sua testa credeva,anzi sapeva che sua nonna se ne era andata,ma sperava,sperava tanto si sbagliasse.Dopo quasi un'ora tutta la famiglia era già lì e suao padre si precipitò in camera..iniziò a piangere stringendo la mano alla sua adorata suocera,che considerava mamma.Ily vide per la prima volta piangere suo padre e dei brividi gli percorsero la schiena...mentre anche le sue guange erano bagnate.tra le urla della zia arrivò l'ambulanza così ebbe la conferma che non si sbagliava.Capì che il suo incubo si era avverato!Vole piangere..tanto,ma veniva fermata dalle persoe...le dicevano di non farlo,di non farsi vedere così dai genitori,i quali si sentivano causa di tutto ciò dato che nell'ultimo periodo litigavano stressando anche la nonna.Doveva farlo per loro.Dopo qualche giorno tornò a casa con la sua adorata gemella...non parlavano...ma solo quando venivano sottoposte alle domande dei familiari...soprattutto della madre.Volevano sapere cos'è successo.Le gemelle dopo averlo spiegato tante volte erano stanche di ricordare quei terribili momenti.Ily rifletteva su tutto ciò e capì di amare sua nonna più di qualunque altra persona...solo che era troppo tardi!Rimpiangeva di non averglielo mai detto!Sapeva che nulla sarebbe tornato come prima,così iniziò a trascorrere la sua vita senza badare alle cose che la circondavano.Aveva anche tentatò di chiudere tutto ma per sua sfortuna(cioè per fortuna)non andò come previsto.La causa del suo gesto erano i continui litigi dei suoi genitori ,i quali spesso le rispndevano con un tono motlo alterato.Ily non poteva fare altro che chiudersi in bagno e a volte incolpava lsua nonna...non doveva andarsene.Capiva piano piano che lei era l'unica persona che poteva capirla e che le voleva davvero bene...iniziava a crescere...a conoscere qual'era la vita!


    Continua...
    scusate ancora per gli errori e soprattutto se ho abbreviato non me ne sono accorta.ciauu kussen
     
    Top
    .
  2. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    Sposto in Fan Fiction!^^

     
    Top
    .
  3. ••Silla}
     
    .

    User deleted


    carina^^
    continuala presto!
     
    Top
    .
  4. *Biby*
     
    .

    User deleted


    ecco:

    La Ily di oggi è una ragazza che ama molto la musica e soprattutto i Tokio Hotel.Una band formata da 4 ragazzi fantastici che hanno aperto un mondo nuovo alla nostra Ily,la quale è innamorata forte di Bill.Ily sogna di diventare una cantante rock...proprio come Bill e di formare una band con la gemella Nika alla batteria..un sogno irrealizzabile visto che i suoi genitori(avendo fatto page già da molto..e quindi andando d'accordo)non l'appoggiano per niente.è come se non s'interessassero del sogno di Ily.Agli occhi della quale sono conformisti e non considerano Bill,l'idolo di Ily,una persona normale.Così la nostra ragazza si arrende al suo sogno...capisce che non si realizzerà ma per ora ama i TH e la loro musica...come se vivesse il suo sogno attraverso loro.Nell'ultimo periodo ha costruito un buon rapporto con sua sorella Nika,diventando ormai una persona fondamentale per Ily e la sua ragione di vta oltre i TH che con la loro musica gli trasmettono sensazioni uniche.Per Ily i TH costituiscono un'altro sogno:incontrarli o almeno andare ad un loro concerto.Anche questo però è irrealizzabile per lei dato che i genitori non l'hanno mandata al concerto che tanto desidera.Ily si abbatte molto e parla spesso con Angy...la sua migliore amica.Anche se abitano vicine parlano sempre a telefono tra di loro:
    Angy:Ciao tokiona coma va?
    Ily:Il solito...una schifezza!
    Angy:Perchè?
    Ily:Ho poche ma "validi" ragioni di vita!tra cui i TH irraggiungibili!!!
    Angy:Dai non dire così!Un giorno andremo al loro concerto!Ne sono sicura Anzi
    sicurissima siccome quel giorno ci sarò anche io!perchpè di certo tu non ci
    andrai senza di me giusto????
    Ily:Eh si!se ci vado!ihih Angy anche se non ci credo molto o almeno non intendo
    sperarci!Ma se lo dici tu!^^Bella ora devo chiudere perchè quei rompi dei miei
    dicono che faccio tardi!ciauu gut nacht!!ti voglio bene!!
    Angy:Ok tokiona!Una bacio anche io tvb!Ma domani è sabato!usciamo?
    Ily:Si!più lontano sto dai miei e meglio è!anche se è solo per 3 ore!
    Angy:Ok bella!allora domani alle 19:00 davanti al solito cinema.notte!un bacion!

    continua..

    ragazze volevo mettere anche l'altro ma devo scappare...domani continuo.ciauu kussen spero vi piaccia...ciauuu
     
    Top
    .
3 replies since 14/8/2008, 13:10   69 views
  Share  
.