figli del vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte...questa è la prima ff che posto ma non la prima che scrivo... spero che vi piaccia...pietà!!

    "FIGLI DEL VENTO"

    caro diario...mi chiamo michelle e ho 14 anni...l'ambiente dove vivo non è molto decoroso...nella mia zona non posso fare altro che imparare cattive cose...i miei genitori sono separati...mio padre non potrebbe vedermi ma io lo vedo di nascosto perchè è l'unica persona che mi capisce e che mi può dare dei consigli...con mia madre ho un bruttissimo rapporto...litighiamo sempre...beh vabe non tocchiamo questo tasto perchè non mi va di parlarne...
    nella mia classe mi odiano tutti...tutti mi evitano...mi snobbano altamente e quando passo per il corridoio i miei coetanei mi guardano quasi come se fossi uno scarafaggio...
    io sono una ragazza EMO e nella mia scuola non credo che i ragazzi amino tanto questo stile...non ho neanche un amico e l'unica...chiamiamola cos' "VIA DI FUGA" sono i tokio hotel...
    adesso troverai una lacrima sul foglio perchè ogni volta che pronuncio quelle due parole io mi commuovo...
    questi quattro ragazzi non hanno fatto nient'altro che aiutarmi in questo periodo...loro sono stati tipo uno sfogo per me...e poi io sono innamorata persa di Bill Kaulitz il cantatnte...lo amo così tanto che lo potrei definire un angelo...
    ti parlo un po di come sono fisicamente...
    sono alta 1.58 e peso 42 kili...ho gli occhi verdeazzurro e i capelli tinti di mero fino alle spalle...ho 10 meshes bionde e 2 enstencion rosse...
    il mio stile come ho detto prima è EMO e mi piace da morire il mio vestiario anche se quelli della mia classe lo considerano "TAMARRO" e con tutti gli aggettivi possibili e immaginabili che gli potessero dare...
    ho scelto di scrivere un diario per avere...non dico un amico ma un qualcosa con cui parlare...con cui sfogarmi...visto che non parlo e non comunico con nessuno...se nonchè con lemie poesie...un giorno te ne scriverò una...
    adesso vado a scuola...mi aspetta un altro giorno d'inferno tra i miei coetanei...
    ti scrivo presto baci michy...VIVA I TOKIO HOTEL

    CONTINUA...


    spero vi piaccia è la prima ff che pubblico... :sweatdrop:

    Edited by » B e a • - 1/9/2008, 11:35
     
    Top
    .
  2. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    uffa va bene che fazzo schifo a scrivere...ma nessuno proprio nessuno che legge?? :crybaby.gif:

    hey ciao...
    oggi non ho fatto nient'altro che starmene sulle mie...la prof ha detto che ci sarà un nuovo compagno di classe...speriamo che sia gentile con me...visto che dovrà stare nel banco accanto al mio...e speriamo anche che non diventi come tutti quanti...nei miei confronti...
    dalla quinta elementare ho smesso di avere amici...speriamo che questo ragazzo lo diventi...ho bisogno di stare in compagnia con qualcuno!!
    adesso esco...vado nel mio posto segreto...è un piccolo parco nascosto su in collina...devo fare un bel viaggio...perchè è vicino como...all'inizio è una stradina buia nel bosco...e poi si vede la luce...è il sole...e piccolino come posto ma per una ragazza sola e triste come me basta lo spazio...di solito quando vado li mi sdraio sull'erba...e guardo il cielo...a volte faccio finta di vedere nelle nuvole il viso di Bill...quanto vorrei vederlo solamente una volta...anche da lontano...non importa...dai vado in garage a prendere il mkotorino...ciao
    by muchy VIVA I TOKIO HOTEL
     
    Top
    .
  3. •Baby
     
    .

    User deleted




    tokiettasexybaby, prima di postare nel forum devi presentarti in Welcome!

     
    Top
    .
  4. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    ah...e come si fa?? XD
     
    Top
    .
  5. •Baby
     
    .

    User deleted




    Vai nella sezione Welcome, clicca su New Topik, e presentati.
     
    Top
    .
  6. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    no per favore non riesco a presentarmi perchè sono una frana!! ma non bannatemi dal forum per favore...ci tengo troppo a questo forum...ed essendo doppiamente ignorente in questa materia non so nranche come si fa per andare in welcome...per favore mi puoi aiutare tu?? non bannatemi per favore!!!

    aiutami su msn...il mio contatto è...
    [email protected]
    grazie
     
    Top
    .
  7. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    ok ade che mi sono presentata posso continuare la mia ff
    però dai per favore leggetela :(

    ciao...sono le 23 di sera...
    e non riesco a dormire...sono troppo agitata per domani...voglio conoscere quel ragazzo...e sperare che sia come lo immagino io...
    qomunque prima o poi dovrò prendere sonno!!! :)
    e stavo pensando che sarebbe meglio darti un nome...
    mmm...
    ti chiamerò...
    JumbiXDXDXDXD
    dai sisi Jumbi è proprio il nome che fa al caso tuo!!!
    ti scrivo domani subito dopo la scuola ok??
    baci VIVA I TOKIO HOTEL

    oh mio dio Jumbi quel ragazzo è trasimpatico e straBELLO...allora ti spiego come sono andate le cose...
    a un certo punto della lezione della prima ora bussano alla porta...ed entra questo ragazzo...
    è alto...quasi quanto Bill quando aveva 15 anni hai presente??
    ha dei capelli biondi tipo del colore della ELENA SANTARELLI e sono stile EMO però con la differenza che sono biondi...
    poi si veste coi vestiti identici a quelli di Bill...oh mio dio è una favola...poi adesso arriva il bello...
    è FAN DEI TOKIO HOTEL
    è pazzo di loro!!!!
    io e lui abbiamo fatto subito amicizia...
    e abbiamo anche mangiato insieme!!!
    lui si chiama...

    se volete sapere come si chiama postate XD
    è 1 ricatto ahahahah scherzo ovviamente!!
     
    Top
    .
  8. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    vabe io vado avanti eh?? vuol dire che continuerò a raccontare la mia ff al muro eh?? comunque grazie per i commenti eh??
    seeee nella mia testa!!!
    :(

    il suo nome è Davide...ma si fa chiamare Bibi...perchè Bill è il suo preferito!!
    ci siamo scambiati il numero di telefono e il contatto msn...oh mio dio...sono straFELICE e comprendi la mia felicità perchè non mi sento così da 4 anni...che bello che bello che bello!! vado a chattare in msn...chissà che si connetta!!

    ciao Jumbi...
    ieri sera lui si è connesso...e abbiamo parlato un po...mi ha detto che anche lui nella sua scuola non aveva amici...e l'ha cambiata nella speranza di trovarne qualcuno e mi ha detto che ci è riuscito...
    e poi ieri è successa una cosa straFORTE...
    mi stava accompagnando a casa...
    e io l'ho ftt entrare nel mio cortile...
    poi stavamo 1 po parlando e io ero appoggiata al muro...
    lui mi ha chiesto se ero fidanzata e io ho detto di no...lo stesso lui..
    poi si è avvicinato, mi ha preso per i fianchi e mi ha tirato a se...credo che volesse baciarmi ma poi sono arrivati dei ragazzi della mia zona...e lui si p staccato subito...e mi ha detto che ci vedevamo domani...oh...mi è arrivato un messaggino aspetta che lo leggo...

    oh mio dio Jumbi era lui...guarda qua che mi ha scritto...
    "hey ciao michy...ti volevo dire che ho 2 biglietti per il concerto dei tokio hotel a modena...ti va di venire con me??"
    Jumbi...Jumbi...ti rendi conto????
    adesso gli scrivo che per questo messaggio mi ha fatto quasi morire!!
    ciaociao tvtttttttb
    by michy VIVA I TOKIO HOTEL
     
    Top
    .
  9. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    *2 mesi dopo*
    caro Jumbi...non ti scrivo da un mese perchè non ce l'ho fatta...dopo il concerto sono successe una serie di cose che mi hanno fatto mancare il respiro e così non ho avuto neanche la forza di scrivere...ma adesso sono qui...printa a raccontarti tutto...

    erano le 22 di sera...io e Bibi eravamo diventati migliori amici...e quel giorno lui era venuto a dormire a casa mia perchè la sera dopo mia sorella e il suo ragazzo ci avrebbero accompagnati a modena...
    a lui è toccato dormire con me...
    è stato dolce quella sera...mi abbracciava...perchè io tremavo...ero nervosissima per via del concerto...era la prima volta che vedevo i tokio hotel dal vivo...
    la mattina seguente mi sveglia una carezza di una mano morbida e curata...era Davide...
    D: sveglia principessa!!
    mi diceva lui...
    siamo andati in cucina...nessuno era in casa...i miei genitori erano partiti per le vacanze...e io ero rimasta a milano con mia sorella perchè a luglio ci sarebbe stato il grande evento...
    comunque mia sorella era al lavoro...
    dopo aver fatto colazione ci mettemmo subito al lavoro...
    creammo un cartellone ENORME pieno di scritte di dediche e di poesie stupende scritte in tedesco...
    poi per far andare via lo stress uscimmo a prendere un gelato...
    poi mangiammo al mc donald poi andammo nel mio posto segreto...che ormai era diventato il "nostro posto segreto"...stemmo li tutto il giorno e alle 7 di sera tornammo a casa...
    mia sorella ci fece da mangiare e poi ci preparammo...io ero straAGITATA e continuavo a dire...
    M: oddio cosa mi metto...oddio cosa mi metto...
    dopo tanti "sacrifici" e tanti consigli di Bibi riuscii a scegliere il vestito che mi avrebbe accompagnata in questa "MAGNIFICA AVVENTURA"
    [IMG]C:\Documents and Settings\Utente.OMNIBOOK\Documenti\File ricevuti\^^MaLLoRy^^ 006.jpg[/IMG] (questa foto tra l'altro l'ho fatta la sera stessa XD)
    alle 23 precise salimmo in macchina e partimmo per quel viaggio che non avrebbe MAI avuto fine...
    CON>TINUA...
    spero piace...oh mi raccomando signor muro...commenta eh??


    uffa non riesco a farvi vedere la foto del vestito...vabe pazienza...

    My Webpage

    image

    boh...non risco a farvela vedere...vabe dai...
     
    Top
    .
  10. •Baby
     
    .

    User deleted




    Commento iooooooooooooooooooo! XD

    Belli, mi piacciono i primi capitoli, continua presto!
     
    Top
    .
  11. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    dankeeeeee....ti amuuuu comunque posto al più presto!!
    per adesso non ho l'ispirazione!! XD
    perchè sto pensando a come continuare "schule"...^^
    vivibi baciiii by sissi
     
    Top
    .
10 replies since 1/9/2008, 01:58   131 views
  Share  
.