don't lump...spring nich...non saltare

detto in tanti modi ma ha lo stesso significato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    cammino per le strade della città...la gente mi guarda e pensa che cosa ci faccia una ragazzina di 14 anni in giro a quell'ora...finisco in una viuzza sporca e maleodorante...due barboni mangiano gli avanzi della spazzatura...mi guardano...io li guardo...ma in quel momento non riuscivo a provare pena...o tenerezza...in quel momento avevo la mente occupata da tutt'altri pensieri...
    dopo un'ora che camminavo senza una meta precisa scorgo in lontananza tanta gente...vedo anche le luci delle volanti...deve essere successo qualcosa...mi avvicino...e riesco a vedere meglio...tutta la gente guarda in alto...io alzo lo sguardo al cielo...in cima a quell'enorme grattacielo vedevo la sagoma di una persona...avevo ancora gli occhi offuscati per via delle mie calde, inquiete e soffocanti lacrime...e non vedevo bene...aguzzai la vista e capii chi era quella persona...era lui...la persona che avevo sempre stimato...sempre amato...sempre difeso...sempre venerato...era la persona della mia vita...la persona che con un suo sorriso mi faceva felice...che con un suo sorriso mi faceva salire un qualcosa su per la schiena di cui non saprei ben definire il nome...che con un suo sorriso non rendeva così felice solo me...ma l'intera umanità...
    il cuore mi batteva forte...sapevo cosa stava per fare quella persona...feci un gemito soffocato per dare "sfogo" alla mia sorpresa...forse sorpresa del fatto che era lui...o forse sorpresa di quello che stava per fare...non lo saprei dire neanch'io...
    mi stavano per cedere le gambe...era come se piano piano qualcuno pezzo per pezzo ti tira via una parte di te...ti senti come se piano piano ti mancasse qualcosa...credetemi...è davvero MOLTO difficile descrivere quello che di prova...
    stavo per svenire quando mi ripresi...andiamo...non potevo svenire in un momento come quello...
    incominciai a correre piu veloce che potevo...oltrepassai...o meglio dire...spaccai le strisce di plastica bianche e rosse che avevano messo...
    superai tutti gli ostacoli...non so come ci riuscii...non mi rendevo forse neanche conto di tutto...era come se passassi in mezzo alla gente...li perforassi oppure li oltrepassassi senza fatica...come i fantasmi...
    raggiunsi l'entrata del grattacielo...vi entrai...feci TUTTE le scale...e intanto continuavo a ripetermi nella testa
    <bitte SPRING NICH...BITTE SPRING NICH>
    arrivai stanca morta...mi bruciava la gola...e non riuscivo quasi più a respirare...ma la forza di vederlo...di riuscire a farlo ragionare bene...di riuscire magari solo a sfiorarlo mi aiutava ad non arrendermi...
    arrivai in terrazza...oltrepassai l'enorme palo che non mi faceva vedere niente...girai tutto intorno alla cima dei grattacielo e finalmente con la coda dell'occhio riuscii a vedere solamente la punta dei suoi capelli lunghi...neri come la notte...sentivo che tra poco forse avrei potuto vedere i suoi occhi brillanti invece come la notte...mi fermai...non osai andare avanti...gia la vista di quelle punte di capelli mi aveva fatto star male...ma ripensai in quale situazione mi trovavo e facendo un respiro profondo andai avanti...riuscii a scorgere la sua spalla e quasi metà del suo corpo...le palpebre dei miei occhi si abbassarono...da spalancati com'erano...una piccolissima lacrima...ma piena di significato cadde per terra...poi chiusi gli occhi...respirai profondamente e feci tutto b'un botto...
    mi ritrovai lui davanti algi occhi... però era girato e in piedi sopra il cornicione...
    mi batteva fortissimo il cuore...le gambe mi tremavano e il respiro sembrava volesse uscire ma che non ci riuscisse...sbarrai gli occhi...
    feci un minimo passo avanti...e abassissimissimissima voce soffocante e piena di amore sussurrai...bill...
    lui ovviamente non sentì niente...feci un'altro muniscolissimo passo e non mi accorsi che avevo messo il piede sopra un le foglie secche d'autunno che aveva portato il vento...
    lui sentì e si girò di scatto...
    il cuore mi si aprì...era come se le porte dei grande PARADISO si aprono davanti ai tuoi occhi...e tu vedi questa luce bianca che ti abbaglia gli occhi...
    io ingoiai il magone amaro che avevo dentro di me e mi avvicinai a quella bellissima creatura...
    lui mi guardava con occhi stanchi...chissà quale motivazione lo aveva spinto a pensare solo minimamente di fare quella cosa...
    io parlai...e con dilci parole piene di paura e amore nello stesso tempo dissi...
    <io GRIDO NELLA NOTTE PER TE...TI PREGO NON SALTARE>
    lui abbassò lo sguardo...LUI...aveva udito le mie parole...per la prima volta...
    io avevo tantissima paura di dire cose sbagliate ma poi il coraggio si fece avanti da solo e cotinuai...
    <gli OCCHI NON TI GUIDERANNO, TI STAN TRADENDO...NON SALTARE>
    lui alzò lo sguardo...aveva capito che ero una persona che gli doveva aver avuto volto bene...bastava guardarmi negli occhi...in quel moemento erano pieni di significato...
    mi avvicinai ancora di piu...
    <lascia ANDARE I RICORDI...DI...>
    andiamo...non potevo dire "DI ME E DI TE"...anche se tutto sommato la canzone benomale fa così...ma in quel momento...cosa centravo io?? e mi sorse un dubbio...non sapevo che dire...potevo benissimo dire "DI LEI E DI TE"...ma non ero sicura che si trattasse di una ragazza...e allora mi fermai...
    lui scese dal cornicione...si avvicinò a me...il cuore mi batteva forte forte...passò attraverso il mio corpo... e non so dirvi assolutamente come fece...resta il fatto che sentii il suo profumo meraviglioso...era vaniglia?? NO...era rosa...mannò...però era il profumo piu bello che io abbi mai sentito...con la il braccio sinistro portai la mano all'altro braccio...e lo strinsi...abbassai lo sguardo...e guardai a destra...è una cosa che io sono abituata a fare...mi voltai...e lui era sparito...mi guardai in giro incredula...
    poi mi voltai di nuovo...e lo vidi...era di nuovo sopra il cornicione e mi guardava...poi alzò la mano come per salutarmi...e si lasciò cadere a peso morto...io morivo dentro...era come se qualcuno mi avesse trafitto il petto con un coltello...
    urlai...
    NOOOOOO!!
    e mi buttai dietro a lui...salendo sopra il cornicione...
    tutti e due precipitammo giu per il grattacielo...si...quel maledetto grattacielo pieno di amore...odio...follia...paura...speranza...
    riuscii a prenderlo per una mano e in un attimo ci scambiammo di posto...per volere mio...ora ero io quella in bilico...in quellameravigliosa frazione di secondo lo guardai...aveva le occhi pieni di lacrime...e mi fissava stanco e aveva il viso pallido...
    io gli sussurrai...(tutto questo in un istante)
    <spring NICH FUR DICH...I JUMP FOR YOU...SALTO IO AL POSTO TUO>
    gli lasciai la mano e sta volta caddi io a peso morto lasciandomi cadere giu...e cadendo...cadendo...sempre piu giu mi vennero in mente tutti i pensieri belli che avevo passato pensando Bill...e ora...non rimarranno nient'altro che sogni...che porterò con me nella tomba...
     
    Top
    .
  2. BabyBillinaKaulitz483
     
    .

    User deleted


    Oddeo che tenera...brava ^^
     
    Top
    .
  3. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

    sto piangendo

    T____________________T

    veramente molto intensa!!!

    bravaaaaaaaa

     
    Top
    .
  4. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    oddeo danke shon vi amo tokiette mie!! ^^
     
    Top
    .
  5. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Oddio è belllissima :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
4 replies since 4/9/2008, 03:45   92 views
  Share  
.