L'Apocalisse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io continuo ad essere sempre più terrorizzata...

    Vi sembrerò scema, ma credetemi, sono seriamente preoccupata.
     
    Top
    .
  2. alexandra10
     
    .

    User deleted


    kate ti capisco benissimo io ci rido su perché sennò bho piangerei non so nemmeno cosa farei
    spero solo che domani a questo orario sarò ancora in vita e spero che non succederà assolutamente nulla!
     
    Top
    .
  3. alexandra10
     
    .

    User deleted


    se vi interessa sarà disponibile vedere l'evento al seguente link:
    http://www.infn.it/indexit.php
     
    Top
    .
  4. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Dicono che stia procedendo tutto al meglio!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì, l'esperimento è partito, gli scienziati hanno festeggiato stappando lo champagne. Pare stia andando tutto bene... dicono che la probabilità che si creino dei buchi neri è praticamente inesistente e io lo spero davvero. Vi giuro che dalla mezzanotte in poi ho vissuto in uno stato d'ansia!
     
    Top
    .
  6. » B e a •
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io ho sognato i Tokio stanotte!

    Beh meglio altrimenti la bottiglia di champagne so io dove metterla agli scienziati! XDXD
     
    Top
    .
  7. Xx_HoNey_xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 10/9/2008, 13:45)
    Vi giuro che dalla mezzanotte in poi ho vissuto in uno stato d'ansia!

    Si anche io Kate... :sweatdrop: .. Dio Mio.. ma che hanno bevuto quando gli è venuta l' idea di fare sta cosa?! XD
    SPOILER (click to view)
    rette mich!!XD
     
    Top
    .
  8. •Baby
     
    .

    User deleted





    Semberò sciocca, ma devo ammettere che l'idea non mi ha turbata più di tanto.

    Voglio dire, presto o tardi la fine di tutto questo, di noi, del mondo intero, giungerà, che noi vogliamo o meno.


    Basta esserne consapevoli.
     
    Top
    .
  9. ••Silla}
     
    .

    User deleted


    si ho sentito... beh credo proprio che vada tutto bene^^
    comunque se l'esperimento andasse male avremmo ancora 4 anni di vita, perciò il mondo finirebbe nel 2012 come previsto dai maya o.O beh spero che abbiano preso ogni precauzione o.o
     
    Top
    .
  10. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Una ragazza in India oggi si è suicidata pensando che in seguito all'esperimento sarebbe arrivata la fine del mondo.
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Cosa?!

    Oddeo, ho visto il tg delle 18.30 ma non hanno detto nulla! Mio dio... è tremenda questa cosa!!

    E un pochetto, la "colpa" è anche dei giornalisti, che con questa storia dell'Apocalisse e dei buchi neri, ci hanno terrorizzati!
     
    Top
    .
  12. » B e a •
     
    .

    User deleted


    C'era scritto su televideo.
    Sì i giornalisti dovrebbero rinominarli con terroristi.
    Non so voi ma quando si tratta di qualcosa di grosso di cui parlare ti terrorizzano. Colpa anche della poca informazione. Credo che in India non siano informati come noi che se permettete abbiamo una bomba sotto il sedere!
     
    Top
    .
  13. ••Silla}
     
    .

    User deleted


    non ci credo o.o cavolo ma a quei giornalisti che gli dice la testa? mah
     
    Top
    .
  14. *mikyTH91*
     
    .

    User deleted


    meno male è tutto finito..!!!!!! noi siamo ancora tutte qui.. meno male tutto è andato per il verso giusto..!!
     
    Top
    .
  15. lady_kaulitz95
     
    .

    User deleted


    leggete questo:

    http://dishablog.wordpress.com/2007/11/13/21-12-2012/

    a mio parere sono tutte cavolate i cari "studiosi" non mi ricordo ne quando ne dove avevano annunciato
    che in quegli anni ci sarebbe stata la fine del mondo fatto sta che alcune persone prese dal panico si sono suicidate e se non sbaglio erano 600 e nell'anno in cui dovevamo morire tutti non è successo niente e sono morte un sacco di persone per queste cavolate che mettono in giro...ragazze non credete troppo a queste cose tutti dicono cose diverse sulla fine del mondo alcuni dicono quando si spegne il sole, il meteorite i maya...non si sa nemmeno con certezza se sia esistita veramente!!!!!!!!!!!!! e se poi gli scienziati parlano tanto del futuro con le macchine volanti e tutto il resto...se deve finire tutto nel 2012 allora a cosa servono tutti questi studi??? io non so più a cosa credere ma state tranquille io ho smesso di preoccuparmi perchè ho capito che gli scienziati oltre che a dire cose giuste ne dicono anche di sbagliate!!!! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
29 replies since 9/9/2008, 14:28   118 views
  Share  
.