Non temere.. guarirai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i commenti, sono felice che vi piace!^^ Detto questo vi posto il continuo:

    5° Capitolo



    Tom: rieccoti era ora! Però.. ti stanno bene i miei vestiti.. –ridendo-
    Bill: -.- stai scherzando, vero?
    Tom: nono.. –sempre ridendo-
    Bill: sembro, uno spaventapasseri! Comunque.. i capelli?
    Tom: per il momento, fatti una codina bassa, tanto andremo anche dal parrucchiere.
    Bill: tu dici che.. tornerà tutto come.. prima??
    Tom: certo! Ma dimmi un pò.. ti piace Alice??
    Bill: perché me lo chiedi?
    Tom: eddai, voglio solo saperlo!
    Bill: sì, mi piace contento?
    Tom: wow! Comunque lo immaginavo.. è bella, lo so!
    Bill: Tom.. da quanto vi conoscete esattamente??
    Tom: nel corso degli anni.. comunque precisamente quando lei andava al secondo anno, ed io al terzo. Ci siamo conosciuti per caso, a ricreazione un giorno.
    Bill: quindi.. da un bel pò di tempo, insomma.

    Il gemello annuì.

    Bill: e.. come dire, non c’è mai stato niente.. tra, d..d..d..di voi??
    Tom: no! Una volta ci ho provato, ma... non si lasciava andare..
    Bill: certo, tu sempre al tuo solito! Forse ti vuole solo come amico, e.. comunque non hai rispetto per nessuno.
    Tom: lo so, grazie mille! Ed ora fatti questa coda.

    Bill acconsentì, prese un elastico nero e si fece la codina, poi:

    Bill: Tom?? Non voglio uscire, ho paura..
    Tom: -avvicinandosi al fratello- Ma che dici.. non devi aver paura..
    Bill: non è facile, capisci? Sai cosa vuol dire, essere stato rinchiuso in casa, per sei anni? È terribile.. –iniziando a piangere-
    Tom: lo so, però.. ne uscirai da questo tunnel buio, vedrai! Il peggio passerà presto.. ed ora.. andiamo!

    I due uscirono di casa; a piedi si diressero in città. Tutti guardavano male Bill, e quest’ultimo abbassava lo sguardo. Poi, vennero fermati:

    Ragazzo: oh, ma guarda chi si vede. Bill Kaulitz! Ti ricordi ancora di me, vero? Ti sarò rimasto sulla coscienza.

    Era il ragazzo che quel maledetto giorno, aveva picchiato Bill.

    Tom: togliti dai piedi, altrimenti..

    Non gli fece finire la frase:

    Bill: Tom? Lascia perdere, non occorre che risponda tu per me.
    Tom: O.o
    Bill: senti –avvicinandosi di più a quel ragazzo- tu sei roba sporca, ed io la coscienza ce l’ho pulita.
    Ragazzo: un applauso! Ha imparato a rispondere, il bambino!
    Bill: forse non ci siamo capiti –avvicinandosi sempre di più- io non ho più paura di te, capito?
    Ragazzo: sì, “femminuccia” calmati!
    Bill: ora basta, mi hai stufato!

    Bill si sentì più forte, perse il controllo totalmente, e non ebbe più paura di quel bastardo! Cominciò una brutta lite, con schiaffi ecc.. stavolta però era il ragazzo a prendere botte, non più Bill.
    Poi:

    Bill: vattene via, mi hai rovinato la vita! –urlando-
    Tom: Bill, vieni via!
    Bill: non farti più vedere! –sempre urlando-

    Il ragazzo era rimasto per terra, diciamo.. di stucco!
    Fine 5° Capitolo

    Ditemi..Ciaoooo!!!^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Siiii Bill sta bene!!!

    Sono felice di questo!!!

    E ora che succederà con Alice???

    Posta!!
     
    Top
    .
  3. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Questa ff e molto belle ed e anche originale pero i tempi sono stati veloci ma comunque e sempre molto bella mi piace molto...
    Prima Bill mi faceva pena ma ora le cose vano per il meglio continua presto...
     
    Top
    .
  4. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Sìsì, me l'hanno detto per quanto riguarda i tempi e ti do ragione, ma sono contenta lo stesso anche perchè il tema di questa fanfiction piace un pò a tutti!^^
     
    Top
    .
  5. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    In fatti mi piace molto il tema di cosa parli in questa ff
     
    Top
    .
  6. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Sìsì, grazie sono felice per questo!^^
     
    Top
    .
  7. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Grande Bibi! Me ti lovva!!!! bravissima!!!!!
    continua!!!
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  8. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Vai Bill!!!Ammazzalo xD
    Bellissima continua presto ^^
     
    Top
    .
  9. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, dopo un pò di tempo eccovi il continuo e.. ve ne posto due di capitoli, perchè non ci sono stata..:

    6° Capitolo



    I due proseguirono a camminare:

    Tom: Bill?? Sono fiero di te.
    Bill: cosa?
    Tom: hai capito bene! Sei riuscito a litigare, con la persona che.. insomma bravo, complimenti! Si vede che hai preso da me, modestamente!
    Bill: -.- e cosa vorresti dire?
    Tom: che è una buona cosa..
    Bill: come no... Comunque.. non ci ho visto più, lo odio! Ah, il negozio è questo qui, dove andavo sempre! Entriamo!

    Era un negozio dark, e ci si trovava di tutto! Dopo una buona mezz’ora, uscirono da esso, e Bill aveva comprato parecchia roba! Poi:

    Bill: ora prima di andare dal parrucchiere, dobbiamo fermarci in un negozio di cosmetici.
    Tom: oddio! Sei ancora fissato, con queste cose?
    Bill: taci! Devo comprare smalto nero, matita nera.. insomma le mie cose!
    Tom: d’accordo!

    Così poi arrivarono in una sanitaria, e Bill la svuotò quasi tutta, perché oltre ai cosmetici comprò anche olio johnson’s, e queste cremine per il corpo, anche se a casa le aveva già, ma.. voleva fare la scorta! Amava la pulizia!

    Tom: Bill?? Io vorrei sapere cosa devi farci con tutte queste cose!
    Bill: ragiona, non credo che non hai nemmeno un pizzico di cervello! Adesso possiamo benissimo, andare dal parrucchiere!

    Questo ragazzo, aveva proprio le mani bucate! Fecero un altro pò di strada, poi arrivarono anche dal parrucchiere:

    Tom: ciaooo!
    Bill: ciao! –sorridendo-
    Parrucchiere: Bill, Tom ciao! Quanto tempo! –abbracciandoli-

    Poi si staccò e:

    Parrucchiere: Bill? Tu non sei più venuto, come mai?
    Bill: ehm.. magari ne parliamo dopo! Ora ti prego, aggiustami questi capelli!
    Parrucchiere: in effetti.. hai ragione, sono fatti molto lunghi! Accomodati lì, che ti fanno lo shampoo!
    Bill: ok!










    Tutto felice il ragazzo acconsentì, e andò a farsi fare lo shampoo; poi Tom parlò con il parrucchiere, di Bill! Era un ragazzo e li conosceva da tempo (sempre il parrucchiere)! Gli disse cosa aveva avuto. Poi Bill dopo un pò, finì con lo shampoo e...
    Fine 6° Capitolo

    7° Capitolo



    Bill: fatto!
    Parrucchiere: vieni, siediti qui!

    Bill si sedette, e poi:

    Parrucchiere: Tom mi ha detto tutto! Mi dispiace tanto, Bill!
    Bill: sì, però ho già.. fatto progressi e devo dire che.. mi sento meglio!
    Parrucchiere: meno male! –sorridendo- Allora come li vuoi?

    Dopo un’ora i capelli erano pronti:

    Parrucchiere: come mi avevi detto tu!
    Bill: O.o bellissimi, grazie!

    Adesso aveva i capelli più corti, sparati in aria, neri come sempre ma un pò di tintura se l’era fatta fare giustamente.. perché a momenti si notava la ricrescita, dato che lui era biondo come il gemello, di natura; meches biondo chiaro qua e là, quasi sul bianco! Spesso quando non ne poteva più dei suoi capelli, se li tagliava lui stesso, a casaccio. Ora aveva una chioma perfettamente cotonata!

    Tom: wow! Che belli, ma.. non pensi siano un pò.. esagerati?

    (praticamente ora ce li aveva per come lo conosciamo noi)

    Bill: sìsì, lo so che sono belli! –facendo il narciso allo specchio- E comunque non sono esagerati!

    Poi pagò, Bill ringraziò ancora il ragazzo, e poi uscirono! Un gruppetto di ragazze, lo fissava perché gli piaceva, e ogni tanto gli facevano anche l’occhiolino, e a Tom nulla! Bill, però.. avrebbe voluto che lo guardasse una sola, e nessun’altra.. Tornarono a casa, entrarono e:

    Simone: Bill! Oddio, quanto sei bello figlio mio! Era da molto che non ti vedevo così, su!

    Bill abbracciò la madre, forte!

    Bill: ti voglio bene mamma!

    Simone doveva alzare la testa per guardarlo negli occhi dato che era alto.

    Simone: anch’io! –sorridendogli-

    Poi Bill e Tom salirono in camera di quest’ultimo, e:

    Bill: accidenti! Devo togliermi immediatamente questi vestiti, ma come ho potuto fare? Sono uscito così.. m****, m****, m****!
    Tom: eddai! Ti stanno così bene.. –ridendo-
    Bill: smettila, idiotaaaaaa!

    Il ragazzo si tolse i vestiti, poi andò in camera sua a mettersi qualcos’altro! Dopo, tornò nuovamente dal fratello, e lo trovò che stava suonando la chitarra:

    Bill: Tom?
    Tom: dimmi! –fermandosi un attimo-
    Bill: mi daresti il numero di Aly?
    Tom: ok!

    Glielo diede e Bill, lo memorizzò nel suo cellulare.
    Passarono giorni, e Alice non si era fatta vedere, (a parte a scuola) né sentire. Bill si chiedeva il perché, forse ce l’aveva con lui?? E comunque Tom non le aveva detto nulla, sul fatto che Bill era uscito...
    Quest’ultimo, aspettò un pò di giorni che gli crescessero le unghie, ed arrivò il momento.. Si era già fatto la doccia, aveva anche indossato un paio dei vestiti nuovi, poi si era comprato anche i tennis. Si sedette, e cominciò a spennellare sulle unghie lo smalto nero; quando si asciugò, per renderlo lucido, ci spennellò sopra quello trasparente. E poi aspettò che si asciugasse anche questo. Giorni prima si era comprato anche lacche, shampii, e prodotti per capelli, così se li sarebbe acconciati lui stesso. Poi entrò Tom, che era tornato da scuola:

    Tom: ciao!
    Bill: ciao!
    Tom: che stai.. facendo?
    Bill: non vedi? Sto aspettando che si asciughi lo smalto, e dopo mi truccherò.
    Tom: ah, ok!
    Bill: l’hai vista Aly, oggi??
    Tom: sì...
    Fine 7° Capitolo

    Bene, ditemi pure! Siate sincere, eh? Ciaooooo!!! ^^
     
    Top
    .
  10. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Bill è guarito!!! Evviva!!!! Davvero magnifica!!! Ma dov'è Aly????
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Siiii!!! Billino è guarito del tutto!!!
    Speriamo solo che Alice non lo faccia soffrire...

    Posta, posta!!!
     
    Top
    .
  12. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ragazzeeee!! ^^
     
    Top
    .
  13. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Eccovi un altro capitoletto ^^ :

    8° Capitolo



    Bill: allora??
    Tom: ha detto che aveva molto da studiare e che per questo non si è fatta sentire... e poi mi ha anche chiesto di te!
    Bill: veramente??
    Tom: sì! Oggi pomeriggio dice, che viene!
    Bill: davvero??

    Tom annuì. Bill fece un’espressione triste.

    Tom: ehi, perché quella faccia? Non sei felice, che ti veda così?
    Bill: sì! E a parte te, questo è grazie a lei, però.. io non potrò mai piacerle..
    Tom: lo scoprirai da solo.. Mangi, vero?
    Bill: sì!
    Tom: che bello, riaverti fra noi fratellino!
    Bill: -sorrise-

    Così Tom scese. Bill si truccò, lo smalto si era appena asciugato. Si mise matita nera e ombretto nero. Aveva anche due piercing: uno al sopracciglio destro, e uno sulla lingua; mentre Tom ne aveva uno al labbro, a sinistra. Bill portava un paio di jeans, una maglietta nera con una scritta, tennis neri, e poi si mise una felpa nera con delle righe bianche. Era proprio bello! Scese anche lui giù, e aspettò che il pranzo fosse pronto. Poi mangiarono; dopo Bill andò a lavarsi i denti e andò in camera sua, per ordinarla un pò. Adesso in quella stanza regnava la luminosità. Mentre Tom, era in camera sua che suonava la sua amata chitarra, quella che aveva lui era una gibson!
    Proprio in quel momento, suonarono alla porta, e siccome sia Bill che la madre erano occupati, dovette andarci Tom, che era scocciato perché stava suonando. Aprì la porta, e:

    Tom: Alice!
    Alice: ciao, Tom! Forse non è l’orario giusto, sono in anticipo..
    Tom: ma no, entra dai.

    Tom si spostò dalla porta e lasciò entrare la ragazza; era molto bella come sempre:

    Alice: Bill??
    Tom: allora.. prima che tu lo veda, volevo dirti che pochi giorni fa, è uscito con me, e.. insomma ti dico solo, che ha litigato con il ragazzo che.. lo aveva rovinato, l’abbiamo incontrato per strada. Comunque ora lo faccio scendere!

    Alice: o..o..o..ok!
    Tom: Bill?? Scendi! –urlando-
    Bill: sto riordinando la stanza.
    Tom: vabbè ho capito! Sali tu, ok??
    Alice: sìsì!

    Aly salì per le scale, e arrivò davanti la camera del ragazzo, così entrò; lui era girato di spalle.

    Alice: c..c..ciao!

    Lui si voltò, e:

    Bill: A..A..Aly!

    Si avvicinò a lui!

    Alice: sei.. cambiato! Sei.. tu??
    Bill: sì! Il mio look è sempre stato questo, prima di.. ecco perché mi prendevano sempre in giro.
    Alice: non avrebbero dovuto!
    Bill: quindi non pensi che..
    Alice: no.. assolutamente! –sorridendo-
    Bill: meno male! –arrossendo-

    Poi entrò Tom:

    Tom: Bill??? Mamma ha detto che stasera, festeggeremo la tua guarigione. Quindi possono venire anche Georg, Gustav e Andreas!
    Bill: sìsì! Tu verrai, vero??
    Alice: certo, non mancherò..
    Bill: bene!
    Tom: allora resta qui direttamente, anche a cena!
    Bill: già!
    Alice: ma io.. non voglio disturbare!
    Bill: nessun disturbo, tranquilla!
    Alice: ok, resto! Ma devo chiamare mia madre per avvisarla.
    Tom: va bene! Io nel frattempo chiamo i ragazzi!

    Il ragazzo si dileguò, e loro rimasero nuovamente soli. Poi Aly chiamò la madre..
    Fine 8° Capitolo

    Ditemi un pò.. Baci! ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Finalmente Alice e Bill si rivedono!!!

    Dai Bill, forza che ce la farai con lei!!! ^^

    Continua!
     
    Top
    .
  15. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!! Dai Bill che piaci ad Alice!!!!!! Continuala prestissimo, è davvero Bella!!!!
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
41 replies since 11/9/2008, 15:25   385 views
  Share  
.