Comprate riviste, giornali...ecc?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    57.14%
    4
  • 42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

Comprate riviste, giornali...ecc?

Quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Io compro solo Rolling Stone mensile che parla di musica e molto altro.
     
    Top
    .
  2. ~> Lulù°
     
    .

    User deleted


    Capita molto raramente, quindi ho messo no!! ^^"
     
    Top
    .
  3. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Io non compro mai lo stesso giornale, ma capita più spesso che compro Tenn Rock
     
    Top
    .
  4. Cindy†Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« ¤Fede¤ « @ 12/9/2008, 22:02)
    Io non compro mai lo stesso giornale, ma capita più spesso che compro Tenn Rock

    Idem, adoro quella rivista
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted



    Sìììììì, acquisto Repubblica quasi tutte le mattine!
    talvolta mi capita anche di comprare la rivista "L'Espresso", senza dimenticare "Il Fatto Quotidiano", che acquisto solo saltuariamente, un quotidiano fondato nel settembre 2009 (per cui relativamente recente) e diretto da Antonio Padellaro di cui Marco Travaglio è promotore e giornalista collaboratore! :STRONE117.gif:

    Edited by Baby ~ - 4/6/2010, 22:13
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby ~ @ 4/6/2010, 21:55)
    Sìììììì, acquisto Repubblica quasi tutte le mattine!
    talvolta mi capita anche di comprare la rivista "L'Espresso", senza dimenticare "Il Fatto Quotidiano", che acquisto solo saltuariamente, un quotidiano fondato nel settembre 2009 (per cui relativamente recente) e diretto da Antonio Padellaro di cui Marco Travaglio è promotore e giornalista collaboratore! :STRONE117.gif:

    ma quanto è brava la nostra Baby *-*

    Io ho votato no... La mattina in metro è praticamente impossibile leggere qualunque tipo di giornale e/o rivista per la calca di gente che c'è... Leggo a scrocco qualche rivista di gossip quando vado dal parrucchiere XD
    Comunque non ho una testata giornalistica del cuore o una rivista alla quale sono particolarmente legata... ^^
     
    Top
    .
5 replies since 11/9/2008, 15:43   77 views
  Share  
.