New American Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ecco le date confermate del nuovo tour americano.

    Ragazze, cerchiamo di essere comprensive e di non iniziare a mandare a quel paese l'America, perchè è anche grazie a loro che i ragazzi hanno successo. Dell'Europa non si dimenticano, lo sapete. Mostriamo solidarietà con le ragazze amercane, dai!

    - 24.10.08 [House of Blues] Orlando [Florida] - ore 6:30 PM
    - 30.10.08 [Roseland Ballroom] New York - ore 8:00 PM
    - 26.10.08 [The Tabernacle] Atlanta [Georgia] - ore 7:00 PM
    - 29.10.08 [The Electric Facory] Philadelphia [Pennsylcania]- ore 8:30 PM

    AGGIORNAMENTO:

    Direttamente dal Tokio Hotel US Official Fanclub, giunge notizia dell'aggiunta di una data al mini tour americano dei ragazzi.

    - 27.10.2008 [New Port Music Hall] Columbus [Ohio]



    Edited by Kate ~ - 8/10/2008, 12:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sono delusa... profondamente delusa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Io sono felicissima per loro!
    Però ho bisogno di una data qui in Italia, devo ancora andarci, io devo esserci! Anche solo per una volta, mi basta lo giuro...
     
    Top
    .
  4. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Dio quanto li invio!!!!! =_______=
    (Nel senso che vorrei visitarli io questi posti..)

    e comunque, uffa!
     
    Top
    .
  5. *Piccola Stella*
     
    .

    User deleted


    bè beate le americane per l'ennesima volta ! però è vero.,..anche noi abbiamo bisogno di una data italiana !! sisi...
     
    Top
    .
  6. alexandra10
     
    .

    User deleted


    io continuo a dire che non è giusto che in italia c'è una data ad ogni morte di papa mentre in america dove sono conosciuti da molto meno tempo hanno tour continui!
     
    Top
    .
  7. » B e a •
     
    .

    User deleted


    T____________________________________________T

    Tanto si sapeva che sarebbero tornati in America no?!
    Vabbè...
     
    Top
    .
  8. spenkucciola
     
    .

    User deleted


    e che cavolo! ma l'italia non gli piace proprio!?!
     
    Top
    .
  9. sweetchris
     
    .

    User deleted


    America, america e amirica!!! Uffy
    Comunque anche voglio vederli^^
    Mi basta una sola volta!!
     
    Top
    .
  10. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetchris @ 1/10/2008, 15:57)
    America, america e amirica!!! Uffy
    Comunque anche voglio vederli^^
    Mi basta una sola volta!!

    Una volta sola non basta mai, sono come una droga.
    Una volta che provi ne vuoi sempre di più!
     
    Top
    .
  11. Billettinakaulitz95
     
    .

    User deleted


    uffa sempre in America!!
    non dico che non ci devono tornare, ma almeno un data in Italia, una sola e mi accontento!!!
     
    Top
    .
  12. •Baby
     
    .

    User deleted




    Io non commento proprio.

    Non è giusto, e questo lo sottolineo.

    Non ho mai avuto la possibilità di vederli, e ora, saperli sempre lì, in America...

    Chi lo sa quante ragazze hanno il loro autografo, chi lo sa quante ragazze li hanno visti, anche solo da lontano, chi lo sa quali emozioni si prova ai loro concerti, chi lo sa...

    Io tutto questo non lo so... Nessuno pensa ad organizzare una data nel Sud Italia, mi basta anche Napoli, no, certo. Nessuno pensa alle ragazze italiane che non li hanno mai visti, che si accontentano dei loro volti stampati sulla carta del CD, che ascoltano la loro musica incessantemente, sperando, un giorno, di incontrarli.

    No, certo. Per loro, ora conta solo l'America, perché è là che si guadagna di più, perché è là che si raggiunge la vera popolarità e il successo, perché... ormai... non conta più il sentimento...

    Io non mando a quel paese le americane, no. Dico solo loro che sono state molto fortunate ad averli incontrati e ad incontrarli di nuovo lì, dico solo che devono tenerseli stretti, loro e i concerti, pensare anche alle ragazze, che... ormai sanno di non poterli incontrare dal vivo, mai.
     
    Top
    .
  13. Billettinakaulitz95
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Non ho mai avuto la possibilità di vederli, e ora, saperli sempre lì, in America...

    Chi lo sa quante ragazze hanno il loro autografo, chi lo sa quante ragazze li hanno visti, anche solo da lontano, chi lo sa quali emozioni si prova ai loro concerti, chi lo sa...

    Io tutto questo non lo so... Nessuno pensa ad organizzare una data nel Sud Italia, mi basta anche Napoli, no, certo. Nessuno pensa alle ragazze italiane che non li hanno mai visti, che si accontentano dei loro volti stampati sulla carta del CD, che ascoltano la loro musica incessantemente, sperando, un giorno, di incontrarli.

    No, certo. Per loro, ora conta solo l'America, perché è là che si guadagna di più, perché è là che si raggiunge la vera popolarità e il successo, perché... ormai... non conta più il sentimento...

    Io non mando a quel paese le americane, no. Dico solo loro che sono state molto fortunate ad averli incontrati e ad incontrarli di nuovo lì, dico solo che devono tenerseli stretti, loro e i concerti, pensare anche alle ragazze, che... ormai sanno di non poterli incontrare dal vivo, mai.

    quoto con ogni cosa che hai detto!!!
    nemmeno io li ho mai visti e se ne vanno in America....
     
    Top
    .
  14. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Baby @ 1/10/2008, 19:30)
    Non ho mai avuto la possibilità di vederli, e ora, saperli sempre lì, in America...

    Chi lo sa quante ragazze hanno il loro autografo, chi lo sa quante ragazze li hanno visti, anche solo da lontano, chi lo sa quali emozioni si prova ai loro concerti, chi lo sa...

    Io tutto questo non lo so... Nessuno pensa ad organizzare una data nel Sud Italia, mi basta anche Napoli, no, certo. Nessuno pensa alle ragazze italiane che non li hanno mai visti, che si accontentano dei loro volti stampati sulla carta del CD, che ascoltano la loro musica incessantemente, sperando, un giorno, di incontrarli.

    No, certo. Per loro, ora conta solo l'America, perché è là che si guadagna di più, perché è là che si raggiunge la vera popolarità e il successo, perché... ormai... non conta più il sentimento...

    Io non mando a quel paese le americane, no. Dico solo loro che sono state molto fortunate ad averli incontrati e ad incontrarli di nuovo lì, dico solo che devono tenerseli stretti, loro e i concerti, pensare anche alle ragazze, che... ormai sanno di non poterli incontrare dal vivo, mai.

    Quoto T_T io non li ho mai visti T_T il mio sogno è proprio questo T_T mi sa che non si potrà avverare mai T_T sono sempre in America...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sono sicura che la rimpiazzeranno molto presto con un'altra...
    Non sia mai che facciano pochi concerti in America...
     
    Top
    .
27 replies since 30/9/2008, 22:30   199 views
  Share  
.