la mia fan fiction XD se non commentate è inutile che continuo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magdath
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui...tra un pò inizia il nostro primo concerto inGermania e per di più a Magdburg con il mio gruppo The bad angels, quanti ricordi che ho in questa città qui ti vidi per la prima volta Georg è stata in questa città che ci siamo visti per la prima volta.Non lo dimenticherò mai era il 24 aprile del 2007,con il tuo basso e le tue mani oddio mi persi completamente quando mantre Bill cantava la stupenda heilig tu mi indicasti tra la folla di ragazze che urlavano i vostri nomi e che svenivano e mi regalasti un sorriso,in quel momento mi sentì in paradiso all'improvviso sentivo che niente mi poteva rendere più felice finalmente parte del mio sogno si era realizzato ...Passasti tutto il concerto a ''lanciarmi occhiate'' e a sorridermi ed io facevo lo stesso ma con la differenza che io approfittavo di ogni secondo di quelle fantastiche 2 ore per perdermi neio tuoi occhi color smeraldo. A fine concerto tu mi mandasti a chiamare da Saky...Che strano pensavo che solo Tom mandasse a chiamare le fan.Mi disse il loro ''gorilla'' :''Ciao mi capisci se parli tedesco?'' e io :''i'm sorry but i can't speak german'' e gli feci un piccolo sorriso un pò imbarazzato e lui rispose che non faceva niente e che potevamo parlare inglese e disse:''tu sei stata notata da Georg ed ora lui vorrebbe che venissi in albrego da luii''.In quel momento mi sentì così felice e emisi un sonoro ''YES!!!''Parliamoci chiaro sarei stata una stupida se non ci fossi andataXD.Saky mi portò da lui che mi stava aspettando in albergo.Ci vollero 15 minuti e in 15 minuti hai tutto il modo per pensare ''ca.... ma che sto facendo?''. Questa frase mi rimbombava nella testa in effetti ero stata un pò pazza pensate che ero in Germania apposta per andare al concerto e mia madre mi ci aveva mandata perchè dovevo restare a casa di zia per una settimana anche perchè volevo anche vedere un pò la Germania anche se una settimana era poca...presi il cellulare e chiamai mia zia dicendole che andavo in una discoteca dove i tokio hotel fossero andati a fine concerto per festegiare e lei acconsentì era da pazzi, lo so.... ma io volevo andare a coronare il sogno della mia vita essere con lui almeno per un pò non mi interessava se fosse stato solo per suoi scopi o per un'ora o anche come io speravo per tutta la vita.Finalmente arrivai all'albergo e saky mi fece salire nella stanza 483 dopo di chè....'' Oh my god''!!!!!!!!!!!!!!!!''Esclamò Saky avevamo sbagliato stanza feci in tempo a vedere il motivo per cui Saky gridò come un pazzoXDXD scoppiai dal ridere Tom stava ''in piena azione'' con una ragazza non ci credevo avevo visto niente pò pò di meno che Tom Kaulitz nudo e ''in azione'' immaginate un pò la scena :waqeawr:
     
    Top
    .
  2. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Tom "in azione", xD Oddio!!! Mmm.. comunque promette bene, continua presto! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Bene commento un po' anche io.

    Guarda l'idea non è niente male, Ma secondo me dovresti andare a capo ogni tanto e magari rileggere perchè si sono alcuni errori di battitura^^

    Per il resto mi piace, continua presto^^
     
    Top
    .
  4. magdath
     
    .

    User deleted


    rieccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie per i commenti

    PURTROPPO sono riuscita a vedere ben poco ma mi è bastato per dire gran bel sedere.
    Io e Saky rimanemmo a bocca asciutta e sconvolti...a fianco c'era la stanza 484, forse quella di Georg mentre bussavamo disse il bodyguard:" aspetta non ti conviene entrare,entrerò prima io sai va bene vedere il pòpò di tom ma con Georg non ti conviene ha un sederone davvero peloso!!!!!!!!!!!!!!"
    Io dopo questo esplosi in una sonora risata non credevo che saky fosse stato capace di una battuta così
    mentre tutti e 2 ridevamo come dementi si aprì la porta....

    chi era ad aprire la porta???? vi dico che non sarà georg
     
    Top
    .
3 replies since 9/10/2008, 16:40   105 views
  Share  
.