Twilight

Primo film della quadrilogia di Stephenie Meyer xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Twilight,film che uscirà il 21 Novembre,è tratto dall'omonimo libro di Stephenie Meyer.
    L'ho scoperto tramite una mia amica,che ha letto i primi tre...Il quarto uscirà alla fine di questo mese...
    Si pensa che potrebbe fare concorrenza a Harry Potter (altra saga bellissima a mio parere xD)
    Che ne pensate?Avete letto i libri?

    Edited by *-*BillundTom*-* - 12/10/2008, 20:39
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì, ho letto tutti e tre i libri e aspetto con ansia il quarto!*_*

    Comunque, tornando al film, io spero con tutto il cuore che sia fedele al libro e che il regista sia riuscito a ricreare quella meravogliosa atmosfera che aleggia tra le pagine del romanzo, specie fra Bella ed Edward. Sarà un compito difficile, però... non so quanto sarà possibile riportare la magia di Bella ed Edward sul grande schermo e farla vivere tale quale a quella del romanzo. Io ci spero, comunque!
     
    Top
    .
  3. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Io non leggo molto, anzi veramente pochissimo, quindi i libri non li ho letti.
    Alcune mie compagne di classe mi stanno facendo una testa tanta con questi libri, mi sto incuriosendo, quindi credo che andrò a vedere il film...^^
     
    Top
    .
  4. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    *_* Io sto leggendo il secondo *_*
    CITAZIONE (Kate ~ @ 12/10/2008, 20:21)
    Comunque, tornando al film, io spero con tutto il cuore che sia fedele al libro e che il regista sia riuscito a ricreare quella meravogliosa atmosfera che aleggia tra le pagine del romanzo, specie fra Bella ed Edward. Sarà un compito difficile, però... non so quanto sarà possibile riportare la magia di Bella ed Edward sul grande schermo e farla vivere tale quale a quella del romanzo. Io ci spero, comunque!

    Lo spero anch'io *_* la scrittrice è bravissima *_*
    Mi emoziono sempre xD
     
    Top
    .
  5. »Eleo
     
    .

    User deleted


    io ho perso il conto di quante volte ho riletto i libri...
    trovo che sia una storia stupenda^^

    speriamo che il fim non deluda troppo le fans...
     
    Top
    .
  6. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto i primi tre libri! Sto aspettando il quarto e.. beh.. *____*
    Spero anche io, come la Kate, che il regista sia riuscito a ricreare l'atmosfera bellissima del libo.. E non vedo l'ora che esca il film!
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Credo che il regista sia una femmina...mi è sembrato di capire xD
     
    Top
    .
  8. Pistakkia~
     
    .

    User deleted


    a me sto film non ispira...
    gli attori sono stati scelti male...
    insomma...pattinson...per Edward?
    per quanto io non possa sopportare edward...non c'entra niente °-°
     
    Top
    .
  9. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Alla fine sono gusti...secondo me ci sta...
    Ecco il trailer ufficiale italiano *_*

    http://it.youtube.com/watch?v=GJMEgA58Zso

    Bellissimo *_*
     
    Top
    .
  10. Screamy
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutti e tre i libri!!!
    E' una saga stupenda...la storia è fantastica!!
    Sto contando i giorni per l' uscita del film!

    CITAZIONE
    Comunque, tornando al film, io spero con tutto il cuore che sia fedele al libro e che il regista sia riuscito a ricreare quella meravogliosa atmosfera che aleggia tra le pagine del romanzo, specie fra Bella ed Edward. Sarà un compito difficile, però... non so quanto sarà possibile riportare la magia di Bella ed Edward sul grande schermo e farla vivere tale quale a quella del romanzo. Io ci spero, comunque!

    Anchio lo spero! Anche se sarà davvero difficile...
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pistakkia~ @ 20/10/2008, 18:45)
    a me sto film non ispira...
    gli attori sono stati scelti male...
    insomma...pattinson...per Edward?
    per quanto io non possa sopportare edward...non c'entra niente °-°

    Ieri sera sono andata a vedere il film. Pisty, ti assicuro che Pattinson è PERFETTO.
    E' la prima volta che mi commuovo al cinema... al termine della proiezione, l'avrei rivisto altre cento volte, credimi.

     
    Top
    .
  12. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    uah XD io non ho mai letto i libri, e ad essere onesti.. beh, mi sembra che si stia sviluppando troppo "fungirlismo" (chi vuole intendere intenda XD non so spiegarmi altrimenti) attorno a tutto questo...
    Però ho visto il provino e ispira, penso che se avrò un pò di tempo farò una capatina all'Odeon XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io ho inziato a leggerli per caso, perchè mi ispirava la trama di Twilight. Questo è successo l'anno scorso, più o meno in questo periodo, quando ancora non avevo mai sentito parlare di Edward, di Bella o di Stephanie Meyer.
    Mi sono innamorata... ovviamente, mi sono letta anche gli altri (il quarto lo sto leggendo ora) e ho aspettato l'uscita del film con ansia... non mi ha deluso, per niente! *_*

    Ho capito cosa intendi, Simo, ma io non l'ho avvertito in quel senso perchè mi sono avvicinata alla saga in maniera del tutto casuale, mentre sfogliavo le pagine di "Notizie Letterarie" e pensa che, altrettanto per caso, ho scoperto l'esistenza del seguito!
     
    Top
    .
  14. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Ohh ieri sono andata al cinema e ho visto il film...
    Stupendo, unico, meravilgioso, un pò commovente...
    Era semplicemente fantastico!!
    E poi, lo andrò a rivedere giovedì con una mia amica!!XDDD
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»•Nicky° @ 22/11/2008, 19:49)
    Ohh ieri sono andata al cinema e ho visto il film...
    Stupendo, unico, meravilgioso, un pò commovente...
    Era semplicemente fantastico!!
    E poi, lo andrò a rivedere giovedì con una mia amica!!XDDD

    Un po'?!

    Io ho rischiato di mettermi a piangere ottanta volta!!! Ed è raro che io mi commuova per un film, è capitato poche volte... non riesco a smettere di pensarci :tytu:
     
    Top
    .
34 replies since 12/10/2008, 18:48   249 views
  Share  
.