Twilight

Primo film della quadrilogia di Stephenie Meyer xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Bè, ho scritto un pò per non esagerare!!XD
    Comunque sia il film che il libro mi hanno causato gravi danni al mio cervello già seriamente malato!!!XDDD
     
    Top
    .
  2. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Così com'è accaduto per Harry Potter, credo sia lo stesso per i film della saga di Stephenie Meyer.

    Sebbene mi piacciano molto, io credo che i film di Harry Potter "rovinino" la trama, le scene, i disegni, la magia che l'autrice riesce ad introdurre nel libro. Il film è riduttivo, per qualsiasi romanzo, soprattutto, poi, per quelli riguardanti la magia, come, appunto, Harry Potter o Twilight.

    Voglio dire, il film non riesce a riprodurre fedelmente ciò che l'autrice o l'autore mette sulla carta: i sentimenti, le emozioni, i colpi di scena. Nel film, sembra venga tutto messo alla rinfusa.

    Tra l'altro, ho guardato il trailer di Twilight, e devo dire che è riuscito a rovinare l'immagine che avevo di Bella ed Edward. Ne discutevo proprio ieri sera con mia madre. La figura dolce e sensibile, e, allo stesso tempo, fredda e impassibile, di Edward non... è impossibile da riprodurre nella realtà. Totalmente impossibile.

    Credo sia chiaro che il mio giudizio riguardo al film è negativo. Sebbene io non sia mai andata a vederlo, ritengo che il trailer mi abbia già detto molto. Senza alcuna offesa per le persone a cui il film è piaciuto, sia chiaro.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Invece Baby, per quanto anche io avessi i tuoi dubbi inizialmente, ti posso assicurare che Robert Pattinson è perfetto.

    Certo, Edward "di carta" non esisterà mai nella realtà, nessun attore sarà mai in grado di essere come lui, però Robert si è avvicinato tantissimo al personaggio ed è riuscito a trasmettere alla perfezione l'amore che prova per Bella, incondizionato.

    Io sono uscita dal cinema soddisfatissima, anche se con un nodo alla gola, perchè nella realtà non esiste un ragazzo in grado di dirti certe frasi o di guardarti in QUEL modo.

    Inoltre, la scrittrice ha supervisionato alla scelta del cast, quindi penso che, bene o male, abbia trovato nei visi degli attori quello che cercava.

    Baby, il trailer però non rende l'idea, credimi.
     
    Top
    .
  4. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Lo so, ma è più forte di me.
    Non riesco a farmi piacere l'attore, non riesco a farmi piacere le scene, non riesco a farmi piacere nulla di quel film.

    Probabilmente hai ragione, il trailer non rende l'idea, forse guardandolo cambierò idea, chissà... non... non ne sono sicura, però.

    Andrò a vederlo, se mi capiterà l'occasione, anche se, già partendo con le idee che ho, credo non mi piacerà poi molto.

    Ad ogni modo... grazie, Kate!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma fiurat!^^

    Del resto, ognuno ha i suoi pareri personali ed è giusto che sia così, altrimenti la penseremmo tutti allo stesso modo e pensa che due maroni! XD

    Anche la mia amica non gradiva la scelta di Robert Pattinson, nel ruolo di Edward, ma dopo averlo visto in azione è uscita dal cinema con gli occhi a forma di cuore! XD
     
    Top
    .
  6. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Del resto, ognuno ha i suoi pareri personali ed è giusto che sia così, altrimenti la penseremmo tutti allo stesso modo e pensa che due maroni! XD

    XD Si, infatti!

    Anche se non credo che uscirò dal cinema con gli occhi a cuoricino... non sono mai uscita in vita mia con nessun cuoricino al posto degli occhi, no no. So che è un modo di dire... XD

    Ad ogni modo, spero davvero che riesca a piacermi! Sarebbe davvero un peccato, considerando quanto mi piacciano i due libri che ho letto e i seguiti che mi appresterò a leggere! *_*
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Robert Pattinson è perfetto.

    Certo, Edward "di carta" non esisterà mai nella realtà, nessun attore sarà mai in grado di essere come lui, però Robert si è avvicinato tantissimo al personaggio ed è riuscito a trasmettere alla perfezione l'amore che prova per Bella, incondizionato.

    Io sono uscita dal cinema soddisfatissima, anche se con un nodo alla gola, perchè nella realtà non esiste un ragazzo in grado di dirti certe frasi o di guardarti in QUEL modo.

    Ieri ho visto il film *_*
    Mi sono emozionata *_* E ho provato le tue stesse emozioni ^^
    Ho sempre ribadito alla mia amica che non ci sarà mai un attore come l'Edward di "carta" xD
    Però Robert secondo me era azzeccato *_*
    Bravissimo ^^
    Tutte le scene stupende *_*
    Come Baby anche io leggo Harry Potter e ti posso assicurare di avere anch'io avuto qualche delusione per i film,ma tutto sommato mi sono sempre piaciuti *_*
    Comunque il film Twilight lo consiglio a tutti *_*
    Sono uscita dal cinema soddisfatta del lavoro fatto dalla regista ^^
    Ci avete fatto caso che in una scena spunta la Meyer?xD
    Stupendooooooooooooooo *_*
    Finisco qui perchè senò scriverei sempre le stesse cose xD
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*-*BillundTom*-* @ 23/11/2008, 19:52)
    Ci avete fatto caso che in una scena spunta la Meyer?xD
    Stupendooooooooooooooo *_*
    Finisco qui perchè senò scriverei sempre le stesse cose xD

    Me l'ha detto la Eleo!!

    Io mica me n'ero accorta!!! XD
     
    Top
    .
  9. *mikyTH91*
     
    .

    User deleted


    anche io ieri l'ho visto..
    CITAZIONE
    Io sono uscita dal cinema soddisfatissima, anche se con un nodo alla gola, perchè nella realtà non esiste un ragazzo in grado di dirti certe frasi o di guardarti in QUEL modo.

    mi sono sentita come te.. non esiste un ragazzo così..
    che delusione..
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Non è tanto per la bellezza, perchè quella conta ben poco quando ti innamori, è per le frasi, per il modo in cui lui la guarda, per la consapevolezza che lui ci sarà sempre per lei.

    Un uomo così, non può esistere. E se esistesse, sarebbe sicuramente gay =_=
     
    Top
    .
  11. »Eleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/11/2008, 20:27)
    Non è tanto per la bellezza, perchè quella conta ben poco quando ti innamori, è per le frasi, per il modo in cui lui la guarda, per la consapevolezza che lui ci sarà sempre per lei.

    Un uomo così, non può esistere. E se esistesse, sarebbe sicuramente gay =_=

    ben detto..condivido dalla prima all'ultima parola!
     
    Top
    .
  12. • Beatrice •
     
    .

    User deleted




    Ma ho visto al tg che hanno organizzato una maratona di due giorni al cinema per quel film. Ragazze che entravano al cinema con pigiami e ricambi di mutande O.o

    Una l'hanno intervistata (presumo l'organizzatrice) e ha detto "spero che in questo modo il protagonista senta parlare di me e mi contatti,è un modo per conoscerlo!"


     
    Top
    .
  13. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Sono tutti impazziti xD

    CITAZIONE (»Eleo @ 23/11/2008, 21:59)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/11/2008, 20:27)
    Non è tanto per la bellezza, perchè quella conta ben poco quando ti innamori, è per le frasi, per il modo in cui lui la guarda, per la consapevolezza che lui ci sarà sempre per lei.

    Un uomo così, non può esistere. E se esistesse, sarebbe sicuramente gay =_=

    ben detto..condivido dalla prima all'ultima parola!

    Anch'io quoto =_=
     
    Top
    .
  14. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il libro e ho visto anche il film praticamente ieri.
    Che dire, il libro è stupendo davvero...Anche il film è bellissimo ma sono state tolte molte parti del libro che invece avrebbero dovuto esserci. Poi se il film piace o no dipende da persona a persona..dipende solo da come ci si immagina la scena leggendo e come è stata riprodotta nel film...a mio parere.
     
    Top
    .
  15. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto il libro, perchè la storia non mi attraeva e ho visto il film per passare un pomeriggio da una mia amica.
    Beh, sinceramente non mi è sembrato questo granchè di film!
    Robert Pattinson non è mica male, però il resto non mi ha entusiasmata!
     
    Top
    .
34 replies since 12/10/2008, 18:48   249 views
  Share  
.