Twilight

Primo film della quadrilogia di Stephenie Meyer xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo il primo libro e mi è piaciuto molto ^^
    Il secondo invece non mi ha attirata particolarmente,dopo qualche capitolo ho cominciato ad annoiarmi e ho abbandonato l'iniziativa.
    La scelta degli attori mi è piaciuta molto inizialmente,era proprio così che immaginavo Bella ed Edward,ma non mi piace assolutamente la loro interpretazione. Edward sembra perennemente sul punto di vomitare e Bella sembra una minorata mentale,piena di tic,sempre impacciata,sempre senza parole. Rilassati,figlia mia,cavolo! Una coppia disastrosa a mio parere XD
    Il film ha un ritmo molto veloce,nel senso che,come ha detto Baby,la scene sembrano buttate lì alla rinfusa,se devo essere onesta non mi ha trasmesso neanche un briciolo delle emozioni che invece ho trovato nel libro.
    E in tutto questo,si aggiunge l'odiosa consapevolezza che,come è già stato detto,un uomo come Edward non esiste e non esisterà mai =_=
    Cito la nostra Admin:

    CITAZIONE
    Non è tanto per la bellezza, perchè quella conta ben poco quando ti innamori, è per le frasi, per il modo in cui lui la guarda, per la consapevolezza che lui ci sarà sempre per lei.

    Un uomo così, non può esistere. E se esistesse, sarebbe sicuramente gay =_=

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Concordi con me, vero?
    Edward è un sogno, santo dio ç_ç

    A proposito, stamattina la mia mami mi ha comprato il DVD ^_^
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    La mamma..è sempre la mamma ^_^
     
    Top
    .
  4. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un uomo così, non può esistere. E se esistesse, sarebbe sicuramente gay =_=

    =.=''

    xD
     
    Top
    .
  5. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Ma magari esistesse un uomo così.. ç______________ç
     
    Top
    .
34 replies since 12/10/2008, 18:48   249 views
  Share  
.