Lascia che io sia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Sera ragazze!!Eccomi qui che posto una nuova ff, non so se vi piacerà o meno, di questa storia ne ho già scritto qualche capitolo e non so se riuscirò a postare ogni giorno...comunque accetto anche commenti negativi, ma, se non ne ricevo nemmeno uno, è inutile continuare questa ff!!Detto ciò ecco a voi il primo capitolo!!
    Buona(o almeno spero)lettura!!

    1…
    2…
    3…
    Parte la musica.
    Parte il testo.
    Parte la canzone.

    “I’m still waiting a reply
    and only you can give me it…
    I would that all this finish,
    The pain of the past days and of those that will come…
    Once more,
    The fire burn inside me
    The fire of Love.

    We’ll stay together forever…
    In our eyes thousand emotions
    That won’t ever finish to shine
    So, forever I love you…

    Before I don’t believe in the Love
    But now, everything is changed…
    It’s only you fault
    Now I am able
    To suffer and do suffer…
    Only for love
    These love which you give me

    We’ll stay together forever…
    In our eyes thousand emotions
    That won’t ever finish to shine
    So, forever I love you…

    Yes, forever…
    Forever together
    Between the thousand trouble of the life,
    Between the thousand people
    That will want to divide we…

    We will stay
    Forever together
    My Love…”


    “No, no, no, no, no, no e NO!!! Non ci siamo!!
    “Che c’è ancora che non va”Chiese la ragazza notevolmente scocciata.
    “C’è che abbiamo fatto schifo, era tutto fuori tempo.”
    “La tua testa è fuori tempo…”
    “Infatti, abbiamo provato questa canzone già cinque volte!”Esclamò la bionda con una smorfia dipinta in volto.
    “Ma, ma…”
    “Niente ma, è tutto ok, stiamo facendo il massimo…”
    “No, questa sera dobbiamo dare il meglio di noi stesse, è l’occasione che aspettiamo da anni…”
    “Ehi, ehi, Claudia, calmati un po’, sono sicura che andrà tutto bene vero?”
    “Vero!”Risposero all’unisono le tre ragazze.
    “Ho paura…”
    “Paura di che?”
    “Ho paura di mandare tutto in fumo, sta sera durante il piccolo concerto alla “Casa del caffè”, ci sarà uno dei produttori più importanti d’Italia, vi rendete conto??”
    “Certo che si…ma non agitarti, anche se non ci noterà, noi resteremo unite e andremo avanti”la rassicurò la chitarrista poggiandole una mano sulla spalla.

    -Ore 19:00, casa di Claudia-

    “Ragazze, Oddio, non so cosa indossare…”disse la futura cantante in preda ad una crisi isterica.
    “Non ti preoccupare Claudia, ci penso io…”
    “Oh, Susy, grazie al cielo ci sei tu, come farei senza di te??”
    “Modestamente, ma bando alle ciance, non dirmi che non hai nemmeno la minima idea su cosa metterti…”
    “Ehm, se devo essere sincera no.”
    “L’eterna indecisa =_=”
    “E dai Fede, lascia stare, sta sera non voglio che litighiate come due bambine…”

    Detto ciò, la mora si diresse verso l’armadio e cominciò a cacciar via maglie, magliette, gonne, jeans, felpe, fino a trovare l’indumento adatto.

    “Ecco qui, con questo sarai uno schianto”
    “Cooosa??Io dovrei indossare quella sottospecie di vestito striminzito??”
    “Certo, altrimenti che te lo abbiamo regalato a fare??”
    “Non se ne parla Susy, preferisco un paio di Jeans ed una felpa, piuttosto che quel coso…”
    “Dai, non fare tante storie e fila a vestirti…”
    “Ho detto di no”Pronunciò secca.
    “E invece si, così farai colpo…ahhahaha”
    “E su chi dovrei fare colpo”Domandò dubbiosa la ragazza.
    “Ma è ovvio, sul produttore! Muhahahahah”
    “Si come no, avrà minimo 50 anni suonati ed io dovrei fare la gatta morta con un vecchietto che potrebbe diventare il nostro produttore?Te lo scordi.”
    “Io non ho detto che ci devi provare, ma che, se ti metti quel vestitino, ti sbaverà dietro nonostante l’età”Sorrise maliziosa.
    “L’importante è crederci…”
    “Ma almeno fallo per noi,”intervenne Federica sfoggiando un meraviglioso ed irresistibile viso da cane bastonato.
    “Uff, ok, va bene, lo meto, solo per voi..”Così dicendo Claudia si recò in bagno e dopo una seduta di trucco e parroco uscì, facendo rimanere a bocca aperta le compagne…

    Continua...

    Rammento ciò che ho scritto prima; non vorrei sembrare egoista, ma nelle ff precendenti l'unica lettrice fedele era Giulia e forse qualcun altro...perciò posterò il seguito se troverò qualche commento in più!! ;)
     
    Top
    .
  2. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Nicky l'inzio di questa ff mi incuriosisce tanto, quindi posta!!
    Mi piace!! Continuaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  3. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Ciao, questa è la tua prima fanfiction che leggo e devo dire che mi piace come inizio e promette davvero bene. Brava, continua al più prestooooo, che voglio sapere cosa succede! ^^
     
    Top
    .
  4. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Ragazze, grazie per i commenti!!Dato che sono buona, posto il seguito!!^^


    “Ragazze, dov’è la nostra Claudia, quella timida che non spiccica una parola e che indossa sempre jeans e maglie notevolmente più grandi del suo esile corpicino?”
    “Ah, ah, ah, Fede, non sei per niente spiritosa…”
    “Guarda che ha ragione, non sembri tu…”
    Effettivamente indossava un vestito nero che le arrivava fin sopra le ginocchia, con la scollatura non troppo pronunciata ed un paio di stivaletti altrettanto neri, di camoscio.
    I capelli ricadevano morbidi e lisci sulle spalle, gli occhi erano incorniciati dall’ombretto nero, sfumato a quello bianco e le labbra ricoperte da un sottile strato di gloss.
    “Per favore, risparmiatemi almeno i commenti e sbrighiamoci altrimenti faremo tardi…”
    “Ma i grandi artisti si fanno attendere”Scherzò Nicole.
    “Lo so”-rispose- “Peccato che non lo siamo”
    “Lo diventeremo”Concluse la bionda sorridendo.
    “Convinte voi…”

    Dopo circa un’ora, le ragazze erano pronte per salire sul palco, inconsapevoli del fatto che l’esibizione le avrebbe fruttato un enorme successo futuro…

    “Aiuto, aiuto, aiuto, Susy aiutami”
    “Coraggio, andrà tutto bene, ne sono convinta, adesso calmati che fra poco dovremo esibirci…”
    “Ok…”

    Salirono sul palco e lo spettacolo cominciò, suonarono sei canzoni ed il pubblico presente nel piccolo locale applaudì come non mai soddisfatto.

    “Grazie a tutti!!Questa è stata la nostra prima esibizione ufficiale, ve ne siamo veramente grate, di nuovo grazie e buona serata!!”
    Come risposta, altri applausi riempirono la sala e le quattro si avviarono nel loro “camerino”

    “Wow, wow, wow, meglio di così non poteva andare!!”
    “Si, si sono soddisfatta, ma avete visto gli spettatori come hanno applaudito??”
    “Miracooolo!!!”
    “Oddio, Fede, cos’è successo?”Chiese la cantante all’amica.
    “Per la prima volta ti è piaciuto ciò che abbiamo fatto, è incredibile”
    “Ma va, mi hai fatto prendere un colpo”Arrancò la batterista.
    “E’ un miracolo però…”
    “Certo, certo…”
    “Basta, non voglio discussioni, sono stanca e desidero tornare a casa per stravaccarmi sul letto, ho un sonno terribile…”
    “Claudia, abbiamo 16 anni e tu pensi di andare a dormire alle dieci e mezza di sera, per di più di sabato?”
    “Certo Susy, oggi mi sono alzata presto, come voi del resto perché dovevamo ripetere la lezione di filosofia, poi oggi pomeriggio abbiamo provato e riprovato all’infinito…”
    “Per causa tua”La interruppe Federica.
    “Come vuoi tu…e poi sta sera abbiamo fatto un mini concerto sprecando le nostre energie per cercare di farci notare da quel caspius di produttore…”
    “In fondo ha ragione lei, voglio dire, ci siamo fatte in quattro, adesso è meglio risposare”Confermò Nicole.
    “Perfetto, come volete, andiamo a casa…”

    Continua...
     
    Top
    .
  5. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Niky questi 2 capitoli sono molto belli!

    SPOILER (click to view)
    La ragazza che si chiama Federica non so...mi sta simpatica XD XD


    Voglio sapere cosa accade nel prossimo capitolo...
     
    Top
    .
  6. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Grazie cara...credo che domani posterò il prossimo capitolo!!

    SPOILER (click to view)
    Già, chissà come mai!!XDD!!
     
    Top
    .
  7. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Nicky continuaaa!! Bellissimissima!!!
    Posta posta posta!!!
    Bravissima!!
     
    Top
    .
  8. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!^^
    Posto il segiuto...

    Era domenica mattina e nel pieno del giorno, in casa delle quattro, regnava il più assoluto silenzio.Ognuna dormiva beatamente nel proprio letto, quando all’improvviso si udì un urlo provenire dalla camera di Federica.
    Claudia, Susy e Nicole, subito accorsero in stanza dell’amica spaventate.

    “Fede, cos’è successo?Stai bene?
    “Oddio, oddio, oddio!”Esclamò euforica
    “Cosa oddio?
    “Dobbiamo assolutamente andare al centro commerciale:::”
    “Perché?”
    “Claudia, oggi esce il nuovo album dei Tokio Hotel, ricordi?”
    “Ahhhhhhhhhh, me ne ero completamente dimenticata…”
    “Ma sei fuori??Per quattro gatti ci hai svegliate”sbuffò Nicole.
    “Ma, ma Nicole, tu non avresti fatto lo stesso per i tuoi amati Finley??”
    “Certo che no!!Non mi metto ad urlare come una pazza al mattino presto!”
    “Sono le 10:30”Intervenne Claudia
    “Uff, va bè dai, andiamo a fare colazione e poi Claudia ed io usciamo, ok?”
    “Ok” risposero contemporaneamente.

    Passò circa un’ora e Claudia e Federica erano arrivate al centro.
    Girovagarono al suo interno per un po’, sino ad arrivare nel reparto musicale.

    “Eccolo Fede”
    “Quante canzoni ci sono?”Domandò la bionda
    “Ventidue”
    “Wow”
    “Dai, ascoltiamolo”-disse la mora-“Sono così emozionate”

    Posizionarono il CD nel lettore musicale di prova e premettero il pulsante d’avvio. Le canzoni scorrevano velocemente una dopo l’altra; decisero di comprarlo e dopo averlo pagato, uscirono, avviandosi verso casa.

    “Buongiorno!”
    “Siamo tornate”
    “Avete comprato quel dannatissimo album?”Chiese Susy che nel mentre era alle prese con i fornelli.
    “Oh si, è fantastico…”rispose Federica per poi continuare-“Mmmm, cos’è questo profumino?”
    “Lo avete ascoltato di già?”
    “Sicuro!Al centro commerciale, con il lettore di prova”Confermò Claudia
    “Ok, comunque, per la vostra gioia, IO, sto cucinando gli spaghetti al sugo!!”
    “Uhhhh buoni!!”
    “Susy, sei un tesoro!”
    “Modestamente”-Disse la ragazza ammiccando-“A tavola”Proseguì quasi urlando.

    Le altre, immediatamente ubbidirono, così, dopo pochi minuti, le ragazze erano riunite a tavola, gustando un piatto di spaghetti fumanti.

    Continua...
     
    Top
    .
  9. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Bella Nicky continuaaa!!!!
    Voglio sapere^^
     
    Top
    .
  10. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo!!
    Continua presto!!!
    Smak
     
    Top
    .
  11. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Stupendaaaaaaaa, continua mi piace moltoooo!!! Posta prestissimo! =)
     
    Top
    .
  12. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!Questa volta ho qualche lettrice in più!!*__*

    Continuo:

    La giornata trascorse velocemente, come le altre del resto, si fece sera e le ragazze erano sedute sul divano che discutevano.

    “Domani chi viene alla prima ora?”Domandò Federica assumendo un’espressione interrogativa.
    “C’è filosofia e dobbiamo fare il compito…”
    “No, uff, non mi va…”Affermò Susy
    “Io non so un’acca”-esordì Nicole- ma mi aiuterai tu, vero Claudia?Esclamò euforica additando l’amica
    “Si, si, aspetta e spera…”

    Mentre continuavano a parlare, il telefono squillo, così la mora andò a rispondere.

    “Pronto?”
    “Salve signorina, sono la segretaria del signor Pietro Guglielmi”
    “Salve, in cosa posso esserle utile?”
    “Cerco la signorina Claudia Veronesi”
    “Ehm, si, sono io…”
    “Perfetto, volevo informarla che il signor Guglielmi vuole incontrare lei e le sue compagne, per discutere di un eventuale album…”
    “C-cosa?M-ma chi è questo Pietro Guglielmi?”Chiese quasi balbettando la ragazza
    “Ah, mi scusi, che sbadata, dunque, è un produttore italiano molto importante e lo scorso sabato era presente al vostro spettacolo, perciò, mi ha incaricato di chiamarla”
    “Capisco, ma quando e dove dovremmo incontrarlo?”
    “Martedì mattina, alle ore 11:00, presso “La Casa del Caffè””
    “O-ok…grazie dell’informazione”
    “Buongiorno”
    “B-buongiorno”

    “Chi era al telefono?”
    “…”
    “Allora?”
    “…*__*”
    “Terra chiama Claudia!”
    “…*____*”
    “Claudiaaaaaaa!!!”
    “Uh?Oh si, che c’è?”
    “Chi cavolo era al telefono?”Ripeté seccata Federica
    “Era la segretaria di Pietro Guglielmi!”Constatò la ragazza ancora sconvolta per la notizia appena ricevuta…
    “Pietro chi?”
    “Guglielmi, Pietro Guglielmi!”Confermò Susy
    “Ma chi è questo tizio?”
    “E’ un famoso produttore italiano…*_______*”
    “Continuo a non capire…”
    “Fede, svegliati!!Vuole incontrarci per parlare della registrazione di un probabile ALBUM!!

    Silenzio assoluto…

    Continua...
     
    Top
    .
  13. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Wow sno contenta per loro^^
    Ora continua voglio sapere se l'abum lo fanno!!
    Continuaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sei bravissima!!
     
    Top
    .
  14. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Sìììììììì, che belloooooooo!!!! Brava, troppo bellaaaaaa! Continua prestissimo ^^
     
    Top
    .
  15. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    *__*
    Sono contenta che la mia ff vi piaccia, quindi adesso posto il seguito, adesso può sembrare un pò noiosa, ma in questo capitolo vi assicuro che ci sarà una piccola sorpresa, detto questo vi lascio alla ff e mi raccomando, voglio tanti sani commentini!! ;)



    “Ok, ok, ok, calma ragazze, ricomponetevi, Claudia ovviamente stava scherzando, era una candid vero??”
    “…O__o”
    “Dove sono le telecamere nascoste?”
    “Fede, non è uno scherzo, è tutto vero…”Disse scuotendo l’amica per una spalla.
    “Non è vero, io n-no c-ci credo…”continuò Susy
    “Beh, se non mi credi,prova a richiamarlo, altrimenti martedì mattina alle 11:00 vieni con me alla “Casa del Caffè”…”
    “Io ci sto!!”Esclamò la batterista
    “Ecco, almeno Nicole mi crede…”
    “Ok, veniamo anche noi”


    Dopo aver concluso la discussione ed aver cenato, andarono a dormire, per poi svegliarsi cariche di energia e pronte per affrontare un'altra pesantissima giornata di liceo…
    Le quattro tornarono a casa, più stanche e affamate che mai, nella stessa casa in cui vivevano insieme da circa un anno, nonostante non avessero raggiunto la maggiore età, al di fuori di Nicole.
    Pranzarono e corsero nelle rispettive camere a svolgere i compiti per l’indomani mattina.

    Verso le cinque di pomeriggio, Claudia, uscì da casa, per andare al dentista, avvisando in precedenza le compagne.
    Arrivata allo studio dentistico, intravide, attraverso il vetro, un’ombra non ben definita…
    *Non ci voleva proprio, uff…*

    Entrata, si sedette sulla sedia di fronte alla persona a lei sconosciuta, per il momento.
    I minuti trascorrevano inesorabili, finche il cellulare le squillò…
    “Du wirst für mich immer heilig sein...”
    Sul volto estraneo si dipinse un ghigno e la ragazza, uscendo fuori, rispose.
    “Pronto?”
    “Ehi, Claudia”
    “Fede, che c’è?”
    “Sei dal dentista da almeno un’ora…”
    “Lo so, sto ancora aspettando…”
    “Uff, datti una mossa però, stasera dobbiamo andare a cenare dai miei, ricordi?”
    “Ah, già…”
    “Ok, sono le 19:00 e dobbiamo essere li alle 20:00…”
    “Cercherò di fare presto, adesso devo andare, ciao!!”
    “Si, a dopo”

    La mora chiuse la chiamata e si recò all’interno…

    “A quanto pare, le fan mi seguono anche dal dentista…”ridacchiò lo sconosciuto
    “Cosa??”Chiese interrogativa Claudia, voltandosi verso l’individuo che, nel frattempo, aveva deciso di togliere gli occhiali da sole…
    Guardandolo meglio, in quel volto, notò qualcosa di familiare, infatti, era un ragazzo minuto, dai morbidi capelli corvini che gli ricadevano sulle spalle e dal sorriso dolcissimo, sciogli-cuori a 32 denti…

    *No, non può essere…*

    Continua...
     
    Top
    .
30 replies since 16/10/2008, 17:27   391 views
  Share  
.