Lascia che io sia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Oddio bella bella!!
    è Billino vero?? Continuaaaa!!
    Voglio sapere!!! Bravissima Nicky^^
     
    Top
    .
  2. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Uaaaaaaaa, ho già mezza idea di chi possa essere, e la cosa mi piaceeeee! Bellissimaaaa, brava. Continua più che prestooooooo! :-)
     
    Top
    .
  3. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Merci mon amour!!Domani posto!!b
     
    Top
    .
  4. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    E come promesso, ecco il nuovo capitolo!!

    “Non dirmi che non sai chi sono!”disse il moro
    “Ehm…sinceramente, so chi sei, ma mi chiedo come mai conosci l’italiano…O_o”
    “Beh, sai, è una bella lingua ed ho frequentato alcuni corsi”
    “Ah, ho capito, ma per quanto riguarda la bellezza dalla mia lingua, non sono pienamente d’accordo”conclusa la ragazza per poi sedersi.

    “Signor Kaulitz, avanti”pronunciò un uomo alto, brizzolato sulla cinquantina, che, molto probabilmente era il medico.
    “Certo, arrivo subito”rispose il vocalist per poi scomparire dietro la porta bianca.

    Claudia, stupita, a causa della persona appena incontrata, sfoggiava uno splendido sorrisetto ebete, che cacciò via, subito dopo aver realizzato l’accaduto.
    Era estremamente esterrefatta dal suo comportamento, poiché, aveva agito con calma e tranquillità, senza balbettare o diventare nervosa, cosa che non apparteneva per niente al suo carattere.

    Dopo una buona mezz’ora, il cantante, comparve nella sua visuale e poco prima di uscire, si bloccò girandosi…

    “Senti”-fece rivolgendosi alla mora-“Non ti ho chiesto come ti chiami!”
    “Claudia”
    “Bel nome”
    “Grazie”
    “Di niente figurati, ma come mai non mi hai chiesto un autografo, una foto e cose varie??”
    “Beh, perché non ho fogli, non ho una penna e cosa principale, sono sprovvista di macchina fotografica, di certo, al dentista non mi serve!!”
    “Ahahah, hai ragione, che domanda stupida…”
    “Non preoccuparti”
    “Comunque, arrivederci”proferì sorridendo
    “Ciao”rispose ricambiando il sorriso

    Arrivò dunque, anche il suo turno e dopo aver finito, si fiondò a casa…
    Entrando, aveva riacquistato l’espressione edete sul volto, perciò, Federica allarmata, immediatamente le corse incontro.

    “Claudia, tutto ok?”
    “*__*”
    “No, ci risiamo, ti prego, non fare così, rispondi!!”
    “*__*”
    “Parla, mi stai facendo preoccupare…”
    “Claudiaa!” La incitò gesticolando
    “Si, si, Fede, ho capito, ma non mi crederai…”
    “Spara!”
    “Alors…”
    “Non cominciare a parlare in francese, lo sai che odio quando fai così”
    “Fammi parlare almeno.”
    “Continua…”
    “Sono andata al dentista”
    ”Davvero?Non lo sapevo…”
    “E c’era già qualcuno, dopo, mi hai telefonato e ovviamente è squillato il telefono…”
    “O__o”
    “Come soneria avevo “Heilig”, perciò quando sono entrata, il ragazzo mi ha detto che le sue fan lo seguono anche al dentista…”
    “O__o”
    “Sono rimasta alquanto perplessa, però quando si è tolto gli occhiali da sole, l’ho guardato meglio…indovina chi era?*________*”
    “N-non lo so…”
    “*__*”
    “Non tenermi sulle spine!!”
    “Era Bill Kaulitz e ci ho anche parlato…”
    “Scherzi?”
    “No, Fede, te lo giuro, era lui…”
    “Ma toglimi una curiosità…”
    “Dimmi pure.”
    “Se tu non spiccichi una parola di tedesco, come caspita hai fatto a parlarci?”
    “Parla italiano2
    “O__o, ceeerto…”
    “Sto dicendo la pura verità…”
    “Ma per quale strambo motivo dovrebbe farsi curare da un dentista ITALIANO?”
    “Perché, tra tre giorni, terranno un concerto a Roma e noi ci andremo…”
    “Lo so, ma qui, non siamo a Roma, questo è il Sud!!”
    “Fede, non so che dirti….mettiti l’anima in pace e stai tranquilla…”
    “No, dobbiamo indagare…”

    Continua...
     
    Top
    .
  5. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi gli ultimi capitoli!!
    Gli ho finiti ora di leggereli per colpa
    della scuola non ho più tempo.

    continua presto!!
    Mi piace molto questa ff!
    (magari venivano veramente al sud i TH)
     
    Top
    .
  6. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaaaa. Ecco immaginavo fosse lui, il mio amore *_* Comunque: magari sapesse parlare davvero l'italiano *sognante*! Continua prestissimoooooo, voglio assolutamente sapere cosa succede. Ciaoooooooo!!! ^^
     
    Top
    .
  7. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Bella Nicky, continuaaa presto^^
    Mannaggia neanche un pezzettino di foglio!
    Poteva usare il cellulare, però^^
     
    Top
    .
  8. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusate per il ritardo, ma con la scuola nn ci sto capendo più niente >.<
    Cooooomunque, per farmi perdonare posto il new chappy!!

    Buona lettura...

    Arrivata l’ora di cena, le ragazze si prepararono e andarono, come previsto, a cenare a casa dei genitori di Federica, dato che, a turno, una volte alla settimana, cenavano dai propri genitori.
    Al loro rientro, dopo aver indossato il pigiama, si ritrovarono a parlare nella stanza di Claudia, come quasi ogni giorno facevano.

    “Ho paura e sono agitatà!”Cominciò a dire Nicole
    “Ti capisco cara”
    “Uff”-sbuffò Susy-“Cosa ci chiederà il produttore?”
    “Non lo so ed è questo che mi preoccupa”disse Claudia
    “Ma dobbiamo stare calme, domani si vedrà” s’intromise Federica
    “Adesso andiamo a dormire”
    “ ‘Notte cucciole!”
    “Buonanotte!!”citarono all’unisono

    Così, si recarono nelle stanza e si addormentarono in preda all’ansia ed alla curiosità…

    L’indomani mattina, era il grande giorno, verso le 10:45, erano tutte quante pronte; Claudia indossava un paio di pantaloni neri, una felpa a righe nere e viola, una tracolla nera con su “Jack Skeletron”, le sue amate converse viola, un leggero strato di matita nera ed un po’ di gloss. Federica invece, vestiva dei jeans chiari, con un maglione bianco, un paoi di stivali di camoscio neri, i capelli biondi, erano raccolti in uno chignon ed il viso lasciato al naturale, senza trucco, a parte il lucidalabbra.
    Mentre Nicole, aveva indosso una gonna prettamente rossa e una camicetta nera come i suoi stivali. I meravigliosi capelli ricci, li aveva lasciati sciolti. Per finire, Susy, indossava un pantalone bianco con un maglioncino azzurro e le converse nere, ovviamente, non mancavano gli innumerevoli accessori.

    Le ragazze uscirono di casa e, a piedi, si diressero al posto prestabilito, entrarono e trovarono l’uomo seduto ad un tavolo, intento a chiacchierare con una donna.

    “Buongiorno”tuonò il produttore dopo essersi accorto della presenza delle quattro
    “Buongiorno”risposero in coro
    “Sono Pietro Guglielmi, ma questo dovreste già saperlo”
    “Si, certo”-“Noi siamo Claudia, Federica, Susanna e Nicole”disse la ragazza indicando prima se stessa e poi le compagne
    “Dunque, lei è Carolina…”
    “Piacere”esordì, la donna porgendo la mano
    “Piacere di conoscerla”
    L’uomo le interruppe tossendo: “Stavo dicendo che, lei sarà la vostra manager”
    “L-la nostra manager?”
    “Si, proprio così!!”-“Comunque adesso dobbiamo discutere sulla produzione dell’album”
    “Certo”
    “Per effettuare la registrazione, è necessario uno studio adatto”-si bloccò-“ma qui, in questa città e tanto meno in questa regione,non è presente”
    “Quindi?”
    “Poiché ci vuole un bel po’ di tempo ed il mio studio di registrazione si trova a Roma…”
    “….”
    “Dovrete trasferirmi li per 5 mesi…”
    “…”

    Continua...
     
    Top
    .
  9. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Che cul* hanno Claudia, Federica, Susanna e Nicole!

    Questo capitolo e molto carino!

    P.S. non ti preoccupare se possi tardi non sei l'unica inmpegniata con la scuola
     
    Top
    .
  10. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Oddio ma io solo adesso l'ho leggo??!! Ma perchè?!
    Sorry! Comunque bellissimo!
    Quoto Fede .. hanno un cul*!!
    Nicky bellissima .. e posta quando hai tempo^^
     
    Top
    .
  11. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Quando possi????
     
    Top
    .
  12. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Sorry ragazze, mi faccio attendere sempre troppo!!
    Coooomunque, dato che l'ispirazione è tornata e stanno per arrivare le vacanze di Natale che vogliono dire meno stress, vi posto un altro Capitolo!!

    Vorrei dire solo un'ultima cosa e poi posto...
    So che vi sto tormentando con questa storiadei commenti che mi piacerebbe ricevere, ma per me è importante, anche se ricevessi delle critiche!!

    Bè ora posto sul serio!!

    Enjoy it!!


    “Cinque lunghi mesi?”Domandò ancora Claudia
    “Si…”
    “I..io non so, se…oddio…”
    “Stai tranquilla, potrete tornare a casa nel week-end, tutte le volte che ne sentirete il bisogno…”
    “Ok”annuì la ragazza continuando a rispondere a monosillabi.
    “Voi non siete maggiorenni,vero?”Irruppe la manager
    “No, infatti”
    “Allora, i vostri genitori dovranno firmare alcuni documenti…”
    “Ah…”risposero all’unisono incupendosi d’improvviso
    “C’è qualcosa che non va e che dovrei sapere?”
    “Ehm…no, è che noi viviamo insieme, senza genitori.”
    “Capisco, ma siete minorenni, come avete avuto il permesso?”
    “Veramente”-lo interruppe Nicole-“Io ho 18 anni e la casa in cui viviamo è una delle tante che i miei danno in affitto…”
    “Capisco…”rispose il produttore, portandosi una mano sul mento per riflettere, in seguito continuò a parlare cambiando discorso: “Dunque, la partenza è fissata per dopodomani mattina alle 8:00 i punto…”
    “Così presto?”
    “E si, ragazze, ricordate che abbiamo solo cinque mesi di tempo e dobbiamo lavorare sodo…”
    “Ma noi domani sera dobbiamo andare ad un concerto e non sappiamo a che ora torneremo a casa…”
    “Un concerto?”Chiese titubante l’uomo: “E posso sapere di chi?”
    “Certo, dei Tokio Hotel…”rispose immediatamente la cantante
    “Dove?”
    “A Roma…”
    “Ma perfetto…così non dovrete neanche prendere il treno alle otto di mattina…”
    “Comunque dovremmo prenderlo per andarci…”
    “Certo, ma non ci sarà bisogno di alzarsi presto…”
    “Ok, ok, ma noi dobbiamo partire questa sera…”
    “Allora verremo anche noi due, giusto Caterina?”esclamò rivolgendosi alla giovane donna che prontamente annuì.
    “Ebbene…ecco i documenti, me li consegnerete questa sera!”
    “Sicuro!”
    “Perciò ci vediamo alle 19:00 alla stazione, così prenderemo il treno per Roma e alloggeremo per un giorno in un hotel, in maniera tale che voi possiate andare al concerto e giovedì mattina andremo nel luogo che diventerà la vostra casa per qualche mese…!”
    “Ok…”
    “Noi due ora dovremmo andare, abbiamo un appuntamento importante, perciò arrivederci”
    “Buongiorno!!”


    L’ora prestabilita arrivò in fretta, le ragazze si presentarono alla grande stazione della città, dove trovarono il produttore e la manager.
    Salirono sul treno che poco dopo partì alla volta di Roma…
    Come previsto, dopo qualche ora di viaggio, il gruppo arrivò presso la capitale e stabilendosi in un hotel sfarzoso.


    Anche il giorno del concerto volò ed il giovedì mattina si ritrovarono in una grande limousine, che si diresse verso una lussuosa villa immersa nel verde.
    Le quattro dopo aver attraversato la soglia dell’ingresso, rimasero colpite dalla magnificenza del luogo e dalle tante persone in divisa che girovagavano senza sosta per tutta l’abitazione.

    “E questa cosa sarebbe?”domandò ammutolita Federica
    “E’ una villa…non vedi?!”-Esclamò ironica Nicole-“O ti ci vogliono un bel paio di occhiali?” concluse poi.
    “Nicole, lei usa le lenti a contatto” intervenne ridendo Claudia.
    “Come siete spiritose”ribatté il soggetto della “discussione”.


    Intanto in uno sconvolto e disordinato tourbus a due ampissimi piani, qualcuno stava parlando istericamente, o meglio, stava gracchiando istericamente con il proprio fratello gemello…

    “Tomiiii…uffa, aiutami a ricordare dove cavolo l’ho vista!”
    “Bill, su, era solo una ragazza e non l’ho neanche vista, che…”ma il ragazzo non fece in tempo a finire la frase, che un saltellante Bill con gli occhi somiglianti alle luci di Natale, gli si parò davanti.
    “Al dentista!!!”esclamò entusiasta.
    “Al dentista cosa?”domandò un curioso Tom.

    To Be continued...















     
    Top
    .
  13. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta la mia ff?? :tytu: :tytu: :tytu: :tyu6u: :tyu6u:

    Se non piace, ditelo che non continuo...
     
    Top
    .
  14. °.°killerhotellina°.°
     
    .

    User deleted


    nickyyyy è stpendissima... continua muua
     
    Top
    .
  15. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Grazie aMMore per aver commentato, almeno tu...
    Cercherò di continuare il più presto possibile!! :)
     
    Top
    .
30 replies since 16/10/2008, 17:27   391 views
  Share  
.