I TH sono in debito con le fan europee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano.

    Questo è un messaggio che giunge dal fan club portoghese:

    Avete trascorso più di un mese dal giorno 7 settembre, quando i tedeschi Tokio Hotel hanno vinto il MTV Video Music Award nella categoria "Best New Artist" alla cerimonia svoltasi nella città di Los Angeles. Settimane prima dell'inizio della manifestazione, e ad incoraggiare gli appassionati europei di votare on-line, il sito web ufficiale tedesco ha annunciato la notizia di celebrare in una città europea una festa in caso i Kaulitz e band avessero guadagnato un premio in categorie per le quali essi sono stati nominati. Fino ad oggi non si è saputo nulla della tanto attesa esclusiva festa per i fans. Secondo le parole del sito ufficiale tedesco, la festa doveva aver luogo "poco dopo" il premio. Troppe incertezze e mancanza di chiarezza per i fans che vedono che il "subito dopo" può diventare settimane o addirittura mesi. La sfortuna o il talento ha fatto che i Tokio Hotel sono anche candidati per l'MTV EMA, con due nomination: "Headliner" e "Best Act Ever ", alla cerimonia che avrà luogo il 6 novembre a Liverpool. Forse questa è la ragione per la lunga attesa. Ad ogni modo, i fans devono essere consapevoli di tutti i tempi. La fedeltà deve essere corrisposta e liquidare i conti in sospeso.
     
    Top
    .
  2. °Lulù
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Guarda mi verrebbero in mente tante cose da dire, ma non commento...
     
    Top
    .
  4. •.TeKy.•
     
    .

    User deleted


    >.<

    Mh!
     
    Top
    .
  5. °oO.HoNey
     
    .

    User deleted


    mmm...
    ...sto zitta che è meglio.
     
    Top
    .
  6. » B e a •
     
    .

    User deleted


    ç_ç
     
    Top
    .
  7. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Non dico niente!! :34qwrs:
     
    Top
    .
  8. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    I Tokio Hotel sono in debito con le fan europee

    Aspetto... aspetto che se ne rendano conto anche loro...

    Grazie per la news, Kate!
     
    Top
    .
  9. Cindy†Angel
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto il titolo credevo che avessero deciso di rimanere in Europa per un pò :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    La fedeltà deve essere corrisposta e liquidare i conti in sospeso

    La penso esattamente così, ma la fedeltà a quanto pare, la pretendono a senso unico...
     
    Top
    .
  11. francy francy
     
    .

    User deleted


    é vero quello che c'è scritto.. a me era venuto in mente che avevano detto quella cosa della festa solo per farsi votare e basta (cioè nel senso che in realtà non avevano nessuna intenzione di fare una festa) ma è una cosa orribile da pensare.. Dobbiamo convincerci del fatto che sono stra impegnati e le idee non arrivano (almeno, non tutte) da loro, ma glielo impongono, il che poi è vero :tytu:
     
    Top
    .
  12. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cindy†Angel @ 19/10/2008, 17:24)
    Quando ho letto il titolo credevo che avessero deciso di rimanere in Europa per un pò :(

    Anch'io :tytu:
     
    Top
    .
  13. -->Isabell<---
     
    .

    User deleted


    e bisognava che lo dicessero le fan portoghesi per rendercene conto..?
    io non ho niente contro i th, anzi devo dire che mi piacciono davvero tantissimo..ma biognava che lo scrivesse qualcuno per farci aprire gli occhi?

    ..no comment..
     
    Top
    .
  14. *Piccola Stella*
     
    .

    User deleted


    guardate non commento nemmeno perchè sono troppo dispiaciuta...davvero ...ok avete i vostri impegni e tutto...però almeno non trascurate le promesse che avete fatto...
     
    Top
    .
  15. {là Sìmò~
     
    .

    User deleted


    Meglio che non commento và...

     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2008, 11:46   149 views
  Share  
.