retrogusti e retoscene di Bill
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bill impegnato passivamente con Tom
    83.33%
    10
  • Bill impegnato passivamente con Bushido
    16.67%
    2
  • Bill impegnato passivamente con Andreas
    0.00%
    0
  • Bill impegnato passivamente con David
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

retrogusti e retoscene di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    se pur una nota nostalgica mi riporta alla prima risposta di questo sondaggio le neo nate coppie sono altrettanto allettanti

    intrigante è il voler sapere cosa ne pensano le altre anime che volteggiano in questo piccolo forum

    appagate la mia sete mie piccole anime perdute
     
    Top
    .
  2. dirty_Dream
     
    .

    User deleted


    quanto difficile è la scelta che mi poni!
    sai che amo tutte queste varianti della lussuria....

    sono tra loro diverse, diversamente eccitanti.
    ma scegliere....è come scegliere la migliore delle storie, la migliore delle trame!

    e non ho potuto, in memoria a ciò che è la tradizione...non votare la coppia classica. lo sia, mi appaga più di tutte.
     
    Top
    .
  3. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    mia amata, per queste problematiche mi ritrovo io stessa nella condizione di non saper dar risposta ad un quesito posto da me.

    scegliere una sola delle vicessitudini mi vedrebbe abbandonare altre azioni che sono in egual maniera appaganti nella notte.

    nel sognare tali avvenimenti
    o viverli in un incubo...
    come dir si oglia, ovviamente

    non trovo pace
    per questo mio stesso quesito.
     
    Top
    .
  4. Screamy
     
    .

    User deleted


    Io direi con Tom... *twincest :trytgfb: *
    Le altre non mi allettano tanto...sì, il meglio è con Tom! ^^


    SPOILER (click to view)
    Una cosa...non per fare la guastafeste, ma probabilmente questo sondaggio dovrebbe stare in sezione hot, forse a spostarlo ci penserà un admin o una mod ^^
     
    Top
    .
  5. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    spostarlo? ritenete questo argomento tanto sublime e perverso da dover esser spostato in una sezione a noi ancora non concessa?

    eppur in tal quesito nulla è come la sezione in cui sugerisci di spostarlo "hot"

    almeno non ai miei occhi e nemmeno a quelli della mia amata, ne son certa.

     
    Top
    .
  6. Screamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wet_Nightmare @ 22/10/2008, 14:07)
    spostarlo? ritenete questo argomento tanto sublime e perverso da dover esser spostato in una sezione a noi ancora non concessa?

    eppur in tal quesito nulla è come la sezione in cui sugerisci di spostarlo "hot"

    almeno non ai miei occhi e nemmeno a quelli della mia amata, ne son certa.

    Scusa, era solo una mia opinione...^^

    Rimaniamo in topic.
     
    Top
    .
  7. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Non è un sondaggio problematico, anzi.
    Io non voto nulla, perchè nessuna di queste coppie è per quanto riguarda il mio punto di vista fattibile XDXDXD
    Ma credo che nessuno abbia mai pensato ne alla coppia BushindxBill, e nemmeno alla BillxDavid. Mi sembrano a dir poco allucinanti anche solo da pensare.
    E' logico che la maggioranza sarà per quanto riguarda TomxBill. ò_ò tratte le sovrastanti conclusioni, ne deduco che come sondaggio non è molto frizzolante XD La maggioranza è scontata

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    oh che brutto scoprire che la conoscenza in questi sobborghi non è ancora giunta, come una strada che si vela di un oscurità opaca al crepuscilo,
    nessun fiamma la illuminerà.

    fortunatamnte questo sobborgo ha noi come fiamma, vi mostrerò la luce.
     
    Top
    .
  9. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh che brutto scoprire che la conoscenza in questi sobborghi non è ancora giunta, come una strada che si vela di un oscurità opaca al crepuscilo,
    nessun fiamma la illuminerà.

    fortunatamnte questo sobborgo ha noi come fiamma, vi mostrerò la luce.

    Aspetto di essere illuminata. XDXD
    cioè... vorrei solo sapere come fate ad essere così sicure sul twincest. Non è assolutamente senza senso come idea. ogni tanto mi capita di pensare che sia fattibile, ma... perchè le altre coppie?

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    oh ma di twincest si, ne son certa esista, come la mia amata, in fondo, la mia illluminazione si riferiva a bushido, andreas e anche a jost.

    non sono oscenità, e per quanto me ne rammarichi ammetterlo, anche più fattibili dell'incesto, in quanto, legali.

    bushido ha un suo fascino, nascosto forse nelle sue origini tunisine, o forse nel suo travagliato passato.
    non ha mai nascosto di provar attrazione per il moro, dichiarando di tanto in tanto che quacle pensierino su di lui, lo ha fatto.

    andreas, un amico d'infanzia, così simile a bill dopotutto forse, l'unico con cui penso bill attivamente, in una recondita parte delle mie fantasie.

    jost. manager, li ha sempre seguiti, visti crescere, accompagnati giudati.
    omosessuale dichiarato perche non trovare un punto d'incontro con il suddetto?

    non sono raigionamenti assurdi.

    forse la coppia più assurda è quella in cui credo fermamente.
    quella che va contro la legge,
    quella che comprende l'incesto.
     
    Top
    .
  11. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Certo, non fa una piega, ammettendo che Bill sia consensuale XD
    comunque in fin dei conti ognuno ha le sue idee. A volte mi sembra più fattibile un incesto, piuttosto che qualcosa come un rapporto fra Bushido e Bill... XDXD
    Mi fa piacere che esista ancora gente che non si fa problemi a esporre le proprie teorie.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    certamente madamigella

    è bello parlare tranquillamente, è bello scambiar punti di vista senza il vociare starnazzante di persone che non ammettono altre vedute al di fuori della propria, grazie
     
    Top
    .
  13. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    La gente dalla mentalità ristretta non è fra le mie simpatie, infatti.
    Spesso lo scambio di vedute è importante per migliorare la propria esperienza.
    Quindi ben venga, sempre..

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  14. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    potrei "quotarti"
     
    Top
    .
  15. •.TeKy.•
     
    .

    User deleted


    Il twincest è REALE.
     
    Top
    .
23 replies since 19/10/2008, 20:56   255 views
  Share  
.