Tokio Hotel "Caught on Camera" DVD

-aggiornamenti a pagina 5-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    Tokio Hotel DVD "Caught on Camera" - Francia



    I Tokio Hotel pianificano per i loro fans per la prima volta, il lancio di un nuovo doppio DVD, intitolato "Tokio Hotel TV - Caught the camera" che uscirà per il 5 dicembre in Francia. Il primo DVD, chiamato "La Storia", vede il gruppo tedesco mentre rivede e commenta gli ultimi dodici mesi pazzeschi. Il primo DVD contiene tutte le nuove immagini rilasciate dai cantante Bill Kaulitz e i suoi "scagnozzi" su Tokio Hotel TV sul loro sito web ufficiale, e include vari filmati esclusivi mai trasmessi, caratterizzando le storie dei quattro membri del gruppo tedesco.

    Il primo disco proposto "Tokio Hotel TV - Caught the camera", "La Storia", offre anche una serie di immagini e backstage dei Tokio Hotel in privato, condotto nel 2007 e nel 2008, in tutti i viaggi del gruppo tedesco in Europa e negli Stati Uniti d'America e altrove. Dopo il primo pezzo, il secondo denominato "Il Futuro" è unico per come si propone di seguire i Tokio Hotel nella preparazione del loro nuovo album di studio, che sarà rilasciato nel corso del 2009 a tutto il mondo, tra cui in Francia con la Polydor. Il secondo DVD presenta l'esclusivo gruppo tedesco nella vita privata, nel corso del loro momenti di relax tra due viaggi promo e la registrazione loro terzo studio di progetto. Ogni fan scoprirà le scene della preparazione del nuovo album di studio del leader Bill Kaulitz e i suoi "scagnozzi", la materializzazione delle idee in musica, la scrittura di testi o la registrazione dei loro titoli originali.

    Infine, i seguaci dei Tokio Hotel saranno lieti di sentire esclusiva estratti da diversi pezzi delle nuove canzoni del gruppo tedesco. In un momento in cui il cantante Bill Kaulitz e il suo staff è impegnato tra promuovere il loro nuovo studio album in inglese negli Stati Uniti e la registrazione loro terzo album in studio, per tutto il mondo l'uscita è prevista entro l'estate 2009, il loro nuovo doppio DVD edito in tre versioni a partire dal Dicembre in Francia su Polydor. Il primo, una edizione standard di "Tokio Hotel TV - Caught the camera". Esso comprende un riassunto del contenuto dei due dvd, "La Storia" e "Il Futuro" su DVD. Poi, una versione Deluxe, è arricchito con la versione integrale dei due DVD di "Tokio Hotel TV - Caught the camera", "La Storia" e "il futuro". Infine, un pacchetto di edizione sarà disponibile prima della stagione estiva, che contiene la versione deluxe di "Tokio Hotel TV - Caught the camera" e una t-shirt di nuova collezione.

    Altamente atteso dagli appassionati per la prima volta, questo nuovo doppio DVD è come una ciliegina sulla torta, perché nello spazio di appena tre anni, i Tokio Hotel sono diventati il gruppo tedesco più popolare in Europa. La Francia è uno dei più grandi territori di diffusione del leader Bill Kaulitz e i suoi "scagnozzi", e il gruppo tedesco ha lì ottenuto eventi record. Tokio Hotel hanno realizzato in un unico concerto presso la Torre Eiffel un pubblico di oltre 500 000 persone, due concerti al Palais Omnisports di Paris-Bercy e grandissimo successo di un concerto di un tour di undici date, esaurito in 48 ore,o di un concerto al "Parc des Princes", tra gli altri . Infine, per aggiornamento, tutti gli album e DVD insieme, oltre un milione di unità sono state vendute sui Tokio Hotel in Francia (Top 3 delle migliori vendite internazionali per il 2007).

    AGGIORNAMENTO:



    Ecco la copertina del DVD, diffusa da TokioHotel.de



    image



    Preso QUI

    AGGIORNAMENTO:

    Ecco cosa conterranno i DVD

    Standard version:
    01 Intro
    02 Tel Aviv, Paris, Cannes, Essen
    03 TH-TV: MTV Europe Music Awards 2007
    04 Montreal, Toronto, Los Angeles
    05 TH-TV: Climbing with Gustav and Georg
    06 New York City
    07 TH-TV: On the Kart Track with Tom, Gustav and Georg
    08 New York City, Oberhausen
    09 TH-TV: Hot Topics @ Hot Topic
    10 TH-TV: Interview above the clouds
    11 Lissabon, Paris
    12 TH-TV: Shopping with Bill
    13 Modena, Genf14: Werchter, Mexico City
    15 TH-TV: MTV VMA 2008: Music, Mayhem, Tokio Hotel

    Deluxe version:
    DVD 1
    01 Intro
    02 Tel Aviv, Paris, Cannes, Essen
    03 TH-TV: MTV Europe Music Awards 2007
    04 Montreal, Toronto, Los Angeles
    05 TH-TV: Climbing with Gustav and Georg
    06 New York City
    07 TH-TV: On the Kart Track with Tom, Gustav and Georg
    08 New York City, Oberhausen
    09 TH-TV: Hot Topics @ Hot Topic
    10 TH-TV: Interview above the clouds
    11 Lissabon, Paris
    12 TH-TV: Shopping with Bill
    13 Modena, Genf14: Werchter, Mexico City
    15 TH-TV: MTV VMA 2008: Music, Mayhem, Tokio Hotel

    DVD 2
    01 Interview Part 1
    02 TH-TV: Desert, Dust & Gasoline: Quad Biking with Tokio Hotel!
    03 Interview Part 2
    04 TH-TV: Past time secrets and future sins!
    05 Interview Part 3.1.
    06 Bill and Tom in the studio
    07 Interview Part 3.2.
    08 TH-TV: Back on Track: Bill´s Revenge!?
    09 Interview Part 4
    10 TH-TV: Pain and Paint: Tokio Hotel pull the Trigger !!!

    Bundle version:
    DVD 1
    01 Intro
    02 Tel Aviv, Paris, Cannes, Essen
    03 TH-TV: MTV Europe Music Awards 2007
    04 Montreal, Toronto, Los Angeles
    05 TH-TV: Climbing with Gustav and Georg
    06 New York City
    07 TH-TV: On the Kart Track with Tom, Gustav and Georg
    08 New York City, Oberhausen
    09 TH-TV: Hot Topics @ Hot Topic
    10 TH-TV: Interview above the clouds
    11 Lissabon, Paris
    12 TH-TV: Shopping with Bill
    13 Modena, Genf14: Werchter, Mexico City
    15 TH-TV: MTV VMA 2008: Music, Mayhem, Tokio Hotel

    DVD 2
    01 Interview Part 1
    02 TH-TV: Desert, Dust & Gasoline: Quad Biking with Tokio Hotel!
    03 Interview Part 2
    04 TH-TV: Past time secrets and future sins!
    05 Interview Part 3.1.
    06 Bill and Tom in the studio
    07 Interview Part 3.2.
    08 TH-TV: Back on Track: Bill´s Revenge!?
    09 Interview Part 4
    10 TH-TV: Pain and Paint: Tokio Hotel pull the Trigger !!!

    + T-Shirt (S, M, L)



    AGGIORNAMENTO:



    Preso QUI

    Se prendi la traduzione, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Sottotili
    I sottotitoli saranno in inglese, francese, spagnolo e russo
    Canada Preorder
    I canadesi potranno preordinare il DVD su Amazon.ca
    T-Shirt
    La T-Shirt disponibile con la terza versione del DVD è molto carina (foto sotto). Sarà disponibile in tre taglie, small, medium e large. La maglietta è da ragazza, i ragazzi sono sfortunati.
    Regioni DVD
    Da quel che ho letto, i DVD avranno un codice diverso a seconda del paese. Non sapete cos’è il codice regionale? E’ un numero assegnato al DVD che determina il luogo in cui si trova e in cui è utilizzato. Qualcuno di voi ha già ordinato un DVD in passato e non funziona? Questo il motivo del codice regionale. Questi sono quelli che conosco:
    Canada: NTSC (Regione 1, utilizzabile in Canada, Stati Uniti)
    Francia: PAL (Regione 2, utilizzabile nella parte occidentale e centrale dell’Europa, Asia Occidentale, Egitto, Giappone, Sudafrica, Svizzera)
    Germania: Regione 0 (Considerato a livello mondiale, utilizzabile ovunque)



    image



    AGGIORNAMENTO:



    Guardando sul sito della feltrinelli ho letto che l'uscita del dvd TH TV - Caught on camera per la feltrinelli
    (quindi i negozi ricordi mediastore) l'uscita del dvd è prevista per il 30 novembre...
    vi posto il sito su quale potete guardare, dove troverete anche le varie versioni con i rispettivi prezzi...



    sito (per leggere la data cliccate su una delle versioni)...



    Fonte

    AGGIORNAMENTO:

    Ecco gli scan di alcune scene del nuovo DVD *_*

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image



    E qui il traileri del DVD! *_* Guardate la risata di Tom! :vytn:



    Ecco il mini dialogo tra Bill e Tom, motivo per cui Tom si scompiscia:

    TRADUZIONE
    Bill: In realtà Tom è uno snob, uno che se la fa sotto, una noia... una nullità...
    ecco... Sei davvero una nullità, Tom.
    [Tom ride]



    Ecco le copertine delle tre versioni del dvd. Grazie ad Aly per la segnalazione!

    Deluxe
    image

    Limited
    image

    Standard
    image

    Aggiornamenti a pagina 5!



    Edited by Kate ~ - 4/12/2008, 22:15
     
    Top
    .
  2. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Personalmente non ritengo giusto far uscire il dvd solo in Francia. Avrebbero dovuto aspettare e farlo uscire contemporaneamente in più paesi come Germania,Italia,Spagna,Belgio ecc.
    Le fans francesi hanno sicuramente contribuito ad accrescere il successo dei Tokio Hotel ma questa preferenza così sfacciata mi infastidisce.
     
    Top
    .
  3. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Degli ultimi due pezzettini ci ho capito poco e niente, se devo essere sincera!XD
    Anche perchè ho letto con poca attenzione..

    Ma, comunque, apparte il fatto che non vedo l'ora che escano ( *____* ) Quoto la Bea!
     
    Top
    .
  4. *Piccola Stella*
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che escano i 2 DVD anche se non mi sembra giusto, come dice appunto Beatrice, che escano solo in Francia non contemporaneamente in altri paesi...
     
    Top
    .
  5. alexandra10
     
    .

    User deleted


    ovvio andiamo in america per tutto questo tempo facciamo uscire un dvd sono in francia freghiamocene di tutti gli altri paesi pieni zeppi di fan che non aspettano altro che dvd, cd e il loro ritorno
    continuiamo così mi raccomando (se non si era capito era tutto ironico!) image image image image image image image
     
    Top
    .
  6. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per tutto il mondo l'uscita è prevista entro l'estate 2009

    ma va in m**a!!! Son qua come una cretina da tantissimo tempo!!

    Non trovo giusto che sca solo in Francia...però ca**o! e noi chi siamo?! Figli di nessuno?! Uff...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io sarò tonta ma non ho capito mica tanto... usciranno 2 dvd solo in Francia, oppure il secondo anche nel resto del mondo?

    Se qualcuno mi spiega mi fa un favore...
     
    Top
    .
  8. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sarò tonta ma non ho capito mica tanto... usciranno 2 dvd solo in Francia, oppure il secondo anche nel resto del mondo?

    Se qualcuno mi spiega mi fa un favore...

    sei ti consola non ho capito nemmeno io...
    comunque non e' giusto!!la francia prende sempre le cose migliori...e prima soprattutto!!uffi...non eì proprio giusto...
     
    Top
    .
  9. francy francy
     
    .

    User deleted


    Allora, io non ho capito bene: ma quanti sono 'sti dvd che dovrebbero uscire? e poi, chi l'ha deciso che esce solo in Francia, voglio dire, il management dei tokio?
    cioè, io non ho niente contro la Francia e rispettive fans, però mi sembra una cosa senza senso..Da una parte avrei capito meglio farlo uscire prima in Germainia....ma anche li, arrivati a certi livelli bisogna fare l'uscita contemporanea in tutto il mondo.....
     
    Top
    .
  10. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    CODICE
    per tutto il mondo l'uscita è prevista entro l'estate 2009

    così tardi???
    non è giusto che esca solo in Francia!!!
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Pare che escano entrambi, in tutto il mondo, nel corso del 2009. Mentre in Francia uscirà già a Dicembre. Io credo sia una strategia di marketing. Evidentemente, in Francia comprano più che da noi. Ricordiamo che qui in Italia, scarichiamo tutto da Emule come pazzi! XD

    Insomma, per farvi un esempio, io ho comprato Zimmer 483 e Schrei originali, mentre Scream arriva direttamente dal caro mulo! XD
     
    Top
    .
  12. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Io ho tutto masterizzato dei tokio finora! XD
    comunque l'importante è che esca anche da noi!!
    Ricordiamoci ragazze, meglio la Francia che l'America!!!
     
    Top
    .
  13. -->Isabell<---
     
    .

    User deleted


    ehh si...anche stavolta rimaniamo a bocca asciutta...
     
    Top
    .
  14. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e a • @ 22/10/2008, 20:41)
    Io ho tutto masterizzato dei tokio finora! XD
    comunque l'importante è che esca anche da noi!!
    Ricordiamoci ragazze, meglio la Francia che l'America!!!

    Io invece ho soltanto Schrei scaricato...
    Gli altri sono originali xD
    Sono d'accordo...Meglio la Francia...
     
    Top
    .
  15. •.TeKy.•
     
    .

    User deleted


    Quoto alla grande, meglio Francia che extracontinentale!
     
    Top
    .
91 replies since 22/10/2008, 12:28   1412 views
  Share  
.